Mabui è la segretaria di A. È una bella donna dal comportamento molto pacato e sembra non essere per nulla intimorita dall'aspetto autoritario del suo superiore. Le sue abilità con le ninjutsu spazio-temporali sono il motivo per cui è stata scelta da A come sua segretaria personale.
In occasione della Quarta Guerra Mondiale Ninja Mabui ricevette l'oridine di trasferire il Vaso Depurificatore D'ambra sul campo di battaglia per sigillare Kinkaku.
Statistiche della pagina
Pagina vista: 23853
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 20 marzo 2011
Karui fa parte del gruppo di Samui insieme a Omoi, e con loro si recherà a Konoha per informare l'Hokage, che il Raikage vuole uccidere Sasuke. Quando Samui chiederà a lei e a Omoi di andare a chiedere notizie su Sasuke, loro si rivolgeranno a Naruto, che però non dirà niente. Questo farà arrabbiare molto Karui che lo pesterà, finché non interverranno Omoi, Sai e Samui.
Shirai Yotsuki, l'attuale Raikage, viene presentato nel manga come un uomo piuttosto anziano. I suoi capelli e i suoi baffi (nonché la barba) sono infatti bianchi; inoltre il suo viso è solcato di rughe. Nonostante l'età avanzata, Shirai presenta un fisico prestante ed una forza fuori dal normale: viene considerato l'unico capace di resistere ad un attacco del fratello, Killer Bee, Forza portante del Demone Bue a Otto Code, e, secondo Zetsu dell'Organizzazione Alba è troppo veloce persino per lui. Uomo dal carattere forte ed irruento, non appena viene a sapere del rapimento del fratello da parte di Sasuke Uchiha (rapimento di fatto non avvenuto), mobilita tutto il mondo dei ninja per arginare il pericolo di Alba, per ritrovare il fratello e vendicarsi dell'Uchiha. In questo frangente risulta evidente che i rapporti col fratello siano freddi: Killer Bee approfitta della confusione creata da Sasuke per allontanarsi dal villaggio e dall'autorità del fratello; nonostante ciò, il Raikage sembra essere molto affezionato al minore, arrivando a piangere dopo aver saputo del suo rapimento.
Atsui è il fratello di Samui ed appare durante la quarta guerra, intervenendo nello scontro tra Kinkaku, Darui e Ginkaku. Assieme alla sorella sarà risucchiato all'interno della giara cremisi. Al contrario della sorella però il suo problema in battaglia è stata la sua parlantina, infatti dice subito la parola scritta sulla giara nonostante l'avviso.
Questo ninja era la Precendente forza portante dell'Hachibi, ma non avendo il controllo del demone uccise otto ninja di Kumo, incluso il Padre di Motoi. Per evitare ulteriori tragedie, il Terzo Raikage riuscì ad estrargli l'Hachibi, provocandone infine la morte. Successivamente il demone venne immediatamente sigillato nel corpo Killer Bee. In un altro flashback si vede rivelare ad A che nè suo padre, nè suo zio erano riusciti a controllare il demone.
Insieme a Shi è una delle due guardie del corpo del Raikage, in occasione del summit tra i Capi Villaggio, che ha luogo nel Paese del Ferro. Partecipa agli scontri che si susseguiranno fra i membri di Alba e i ninja della Nuvola durante il summit dei Kage: lì infatti combatterà con Suigetsu, riuscendo a sconfiggerlo.
il Terzo Raikage incaricò Dodai di selezionare un gruppo di bambini, informandoli che solo uno tra loro avrebbe guadagnato il nome di "B" e diventare il partner del futuro Raikage. Poi li istruì su come eseguire il doppio Lariat su un manichino, indicando che il risultato avrebbe rivelato la loro capacità di adempiere al dovere di "B". I candidati non avendo il potenziale vennero scartati, si lamentò, fino a quando osserva un giovane Killer Bee decapitare il manichino.
I Fratelli Kinkaku e Ginkaku detti anche oro e argento,provenivano dal Villaggio della Nuvola ed erano dei ninja traditori che avevano tentato un colpo di Stato in occasione di una alleanza fra Konoha e il loro villaggio d'origine quando a guida di questi villaggi c'erano Tobirama Senju e il Secondo Raikage.
Jay era un Jonin del Villaggio della Nuvola; era un uomo alto e pelato. Mentre tornava al villaggio assiste alla cattura di Killer Bee da parte del Team Taka. Mentre il suo compagno avvisa il Raikage dell'avvenuto, lui decide di seguirli, ma viene scoperto da Karin e ucciso da Sasuke e Juugo nell'episodio 156. Usava lucertole per trasmettere informazioni, ma non si sa se poteva evocarle.
Killer Bee è un membro del Clan Yotsuki, fratello minore del Raikage e ha la particolarità di avere otto spade di cui sette dietro la schiena, un tatuaggio sulla spalla destra con l'ideogramma Ferro e due corna sulla guancia sinistra. Si esprime come un rapper, in quanto parla quasi sempre in rima, e anche il suo modo di vestire e gli atteggiamenti ricordano i rapper. Viene chiamato dagli altri abitanti del villaggio, incluso suo fratello maggiore, Killer Bee (letteralmente Ape assassina). Come le altre forze portanti, anch'egli viene preso di mira da Akatsuki, che, per volere di Tobi, invia a catturarlo Sasuke e il Team Taka, con cui la forza portante ingaggia battaglia, dimostrando un'agilità enorme disarmando Suigetsu e sconfiggendo Juugo senza alcuno sforzo. Successivamente si scontra con Sasuke e, dopo un breve combattimento, riesce a trafiggerlo con sei delle sue otto spade.
(535 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(106 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(13 visite oggi)
Jiraiya, conosciuto anche come Eremita dei Rospi, è uno dei 3 Ninja Leggendari della Foglia, maestro di Naruto e del Quarto Hokage ed allievo di Hiruzen Sarutobi.
(13 visite oggi)
Nagato, chiamato anche Pain, è un personaggio e uno degli antagonisti principali della serie anime e manga Naruto, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto. Nella serie, Nagato è un ninja capo del Villaggio della Pioggia. Rimasto orfano di entrambi i genitori, incontrò Yahiko e Konan ed insieme a questi fu allenato dal Sannin Jiraiya. Il suo villaggio, la Pioggia, è stato protagonista del conflitto fra "Le Tre Grandi Nazioni" ed è caduto in povertà a causa della guerra. Per questo motivo Nagato ha l'ambizione di diventare il leader del villaggio e fermare le guerre che lo minacciano. Inizialmente l'obbiettivo principale di Pain in Akatsuki è quello di impadronirsi del mondo e dei nove demoni che sarebbero dovuti servire a sviluppare un nuovo jutsu, capace di radere al suolo una nazione intera in un solo istante, per cui sarebbe stata necessaria una quantità di chakra inimmaginabile. Secondo Pain in questo modo non ci sarebbero più state guerre fra le nazioni in quanto tutte tremendamente impaurite dal nuovo jutsu.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!