Kisuke Maboroshi
Kisuke era un ANBU di Konoha, ucciso da Sabiru.
I capi di Konoha avevano il sospetto che ci fosse una spia all'interno del villaggio, così a Kisuke è stato assegnato il compito di scoprire chi fosse quella persona. Le sue indagini lo hanno portato a Sabiru. Una notte, ha rintracciato Sabiru in un bosco, e dopo aver scoperto che era la spia lo ha impegnato in battaglia. Dopo un breve combattimento, Sabiru lo inganna con un clone ombra e lo getta nel fiume sottostante. Egli riuscì ad afferrare una roccia, ma Sabiru appare su di esso, dicendo che aveva già ucciso la moglie e dato alle fiamme la sua casa. Egli ha poi estratto l'anima di Kisuke, tenuta in un sigillo, che lascia attaccato alla roccia.
Il sigillo è stato poi trovato e rimosso accidentalmente da Naruto, così l'anima di Kisuke compare di fronte a lui dopo poco tempo, come un fantasma, senza ricordi della sua vita passata. Dopo aver chiesto in giro per Konoha, lui e Naruto scoprono che il corpo è in coma nell'Ospedale di Konoha. Con l'aiuto di Naruto, l'ormai defunto ANBU scopre il luogo della sua casa, che hanno trovato bruciata. In questo luogo, vedendo un tulipano, Kisuke aveva la sua memoria indietro, e ha rivelato quello che era successo.
Con l'aiuto di Naruto e Kakashi, Kisuke è riuscito a impedire Sabiru di operare il suo progetto per la sicurezza, che avrebbe causato problemi al villaggio. Kabuto Yakushi silenziosamente uccide Sabiru da lontano, per impedirgli di rivelare qualcosa, così non è riuscito a compiere la sua vendetta. Alla fine, è riuscito a trovare il riposo eterno e incontra la sua amata moglie. Mentre stava scomparendo, ha chiesto a Naruto di mettere un po' di tulipani sulla sua tomba e di sua moglie, lo ha ringraziato per tutto quello che aveva fatto per aiutare lui e lo incoraggia a vivere la sua vita al meglio.
Anni dopo, Naruto trova una foto di Kisuke con la moglie e decide di metterlo insieme con tulipani sulla lapide realizzando così la sua promessa. Abilità Come Anbu, Kisuke è stato bravo a spiare e monitorare Sabiru. Successivamente si vede immobilizzare Sabiru con corde piazzate prima dello scontro.
Abilità Come Anbu, Kisuke è stato bravo a spiare e monitorare Sabiru. Successivamente si vede immobilizzare Sabiru con corde piazzate prima dello scontro. |
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!