Genitori di Nagato
Durante la seconda guerra mondiale degli shinobi Ninja, Nagato e i suoi genitori erano nascosti nella loro casa quando i ninja di Konoha irruppero in cerca di cibo. Nagato e i suoi cercarono di fuggire, ma furono presto scovati, sua madre e suo padre combatterono per dare a Nagato la possibiltà di fuggire. Tuttavia, furono rapidamente uccisi.
Quando i genitori di Nagato furono attaccati, i ninja di Konoha ipotizzarono che quest'ultimi fossero ninja nemici. Cercarono di scusarsi invano con Nagato quando capirono che il loro fu solo un errore ma Nagato, al risveglio del Rinnegan, uccise rapidamente i 2 ninja per vendicare i suoi genitori. In seguito prima di partire in cerca di cibo seppellì i suoi genitori.
Nagato ritiene la morte dei suoi genitori, la prima grande tragedia della sua vita e la prova che la pace che Konoha predica arriva al costo di vite altrui. A causa di queste nozioni, Nagato successivamente creò l'Akatsuki.
Curiosità
Nel manga non viene citato chi dei due genitori fosse del clan Uzumaki, tuttavia si presume essere la madre visto il colore dei capelli particolarmente somigliante a quello di Kushina la madre di Naruto.
Statistiche della pagina
Pagina vista: 13406
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 16 maggio 2011
Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2014
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!