Le migliori frasi di Kakashi
"Volete che mi presenti? Mi chiamo Kakashi Hatake, non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace, e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni! In quanto agli hobby, ne ho diversi."
"Sono davvero la feccia degli shinobi, ma se c'è una cosa che ho imparato è questa. Il vuoto è qualcosa che solo gli altri possono aiutarti a riempire. Non c'è ragione di abbandonare questo mondo solo perchè hai patito avversità e sofferenze. Rincorrere un simile piano non seppellirà quel vuoto. Se non fai altro che scappare, come potrà mai qualcuno aiutarti? Se resisti e sopporti... ci sarà sicuramente qualcuno che verrà in tuo soccorso.
"Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia. Però, chi non tiene conto dei propri compagni è feccia della peggior specie. E coloro che non hanno nemmeno la decenza di rispettare la memoria dei propri compagni... sono ancora peggiori."
Mi è rimasta una sola cosa da fare, ciò che è in mio potere per proteggere questo mondo, i miei compagni, e l'Obito del passato... io dovrò uccidere l'Obito del presente"
"Sasuke, abbandona la vendetta. Facendo questo lavoro ne ho visti fino alla nausea di tipi come te. Fanno sempre una fine miserabile, coloro che parlano di vendetta. Si ottiene soltanto di soffrire di più... anche quando si riesce a realizzarla, rimane solo un grande vuoto."
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!