Ishidate
Ishidate è un Nukenin del Paese della Luna ed è il principale antagonista del Movie I Guardiani del Regno della Luna crescente.
È stato assunto dal ministro del Paese della Luna Shabadaba per sottrarre il regno alla famiglia Tsuki, uccidendo il Re Kakeru Tsuki, suo figlio Michiru Tsuki e suo nipote Hikaru Tsuki. Dopo essere riuscito ad uccidere il Re con la sua tecnca pietrificante, attacca il principe e suo figlio ma i ninja del Villaggio della Foglia gli si oppongono costringendolo al solo rapimento di Michiru, dopo aver ferito Kakashi.
Nello scontro finale lotta contro Naruto ed in un momento di ira pietrifica erroreamente Shabadaba e poi viene sconfitto dal ragazzino, aiutato da Michiru ed Hikaru, con un Rasengan.
Abilità
Ishidate insieme al suo Team utilizza una tenica chiamata Distorsione dei cinque sensi. L'utilizzatore di questa tecnica ruota ad alta velocità attorno all'avversario spargendo un veleno che annebbia i sensi e fa calare la velocità dell'avversario, che resta intrappolato in questo vortice. In questo modo è più facile che i propri colpi vadano a segno ed evitare contrattacchi.
Con questa tecnica i 3 ninja del Paese della Luna sconfiggono il team formato da Kakashi Hatake, Rock Lee, Naruto Uzumaki e Sakura Haruno, i quali riescono a salvarsi solo grazie al risveglio del chakra del Kyubi di Naruto.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!