Santa Yamanaka
Santa Yamanaka è un ninja del Villaggio della Foglia. E' membro del Clan Yamanaka e componente della Terza divisione dell'Alleanza degli Shinobi durante la 4°Guerra Mondiale Ninja.
Santa Yamanaka ha capelli molto lunghi, di colore chiaro, legati in una coda di cavallo. Indossa l'abbigliamento standard di un shinobi di Konoha.
Santa è stato incorporato nella strategia di battaglia di Kakashi, per avere la meglio nella battaglia contro Zabuza e Haku. A causa della nebbia che incombeva sul campo di battaglia, la visibilità era molto bassa quindi, seguendo la strategia di Kakashi, Santa ha usato la tecnica del Capovolgimento Spirituale con Kakashi e ha usato le sue abilità sensoriali per andare dietro Zabuza. Ha quindi annullato la tecnica, per consentire a Kakashi di colpire l'avversario. Tuttavia, il colpo è stato intercettato da Haku. Santa era preoccupato quando ha visto che Ensui non è riuscito a bloccare Zabuza e che il nemico poteva colpire Kakashi.
Capacità Ninja
E' abile nell'uso delle tecniche del suo clan, come quando usa la Tecnica del Capovolgimento Spirituale con Kakashi Hatake come parte di una strategia di battaglia. Come gli altri membri del suo clan è anche un ninja sensoriale.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!