Guerriero Maledetto
Il Guerriero Maledetto era un samurai fantasma che proveniva dal Paese degli Uccelli. Secondo il popolo era il fantasma del ex-daimyo del paese, Owashi.
Da quando Owashi era stato avvelenato dai ninja Watari Hoki (prendendo il travestimento di Mousou), il guerriero maledetto aveva cominciato a infestare il Paese degli Uccelli, attaccando Mousou e molti degli abitanti del Paese. Mousou inviò Chishima al Villaggio della Foglia, per ottenere aiuto per fermare il guerriero maledetto. Tsunade inviò Naruto Uzumaki, Neji Hyuga e Tenten nel Paese degli Uccelli. Dopo un po' di tempo, la gente e il Team Neji cominciarono a sospettare di Koumei. Durante la prima battaglia con il Team Neji, dopo essere stato sconfitto da Naruto, scomparve completamente, lasciando l'armatura vuota. Inoltre, Neji disse che non vi era alcuna presenza umana al suo interno.
Dopo il secondo incontro, la squadra di Neji scoprì Koumei vicino al guerriero maledetto e vennero messi in fugga quando il guerriero li attaccò. Neji usando il suo Byakugan scoprì la persona all'interno dell'armatura e Naruto riuscì a sconfiggere il guerriero maledetto. Tuttavia, del fango si riversò fuori dalla corazza che dimostrava che chi la indossava si era salvato all'ultimo momento. La mattina seguente, Koumei venne preso in custodia. Quando Naruto venne imprigionato da Sagi, ebbe un breve incontro con il guerriero maledetto e finì per scoprire che si trattava di Sagi sotto mentite spoglie. Prima che Sagi potesse liberare Naruto, Chishima arrivò da Sagi per dirgli del complotto di Mousou. Quando Koumei stava per essere giustiziato, scese la nebbia e il guerriero maledetto arrivò e lo rapì. Neji e Tenten seguirono il guerriero maledetto fino al palazzo di Sagi e là scoprirono che Naruto era nascosto nell'armatura del guerriero maledetto. Mentre Sagi pianificava la sua mossa finale contro Mousou, venne rivelato che Sagi era, in realtà, la sorella Toki sotto mentite spoglie e che il vero Sagi era morto. Quando Sagi, nella corazza del guerriero Maledetto, apparì a casa di Mousou per attaccarlo, non potè competere con Mousou che poteva usare le sue jutsu per intrappolarlo e una palla di fuoco che buttò a terra la maschera del guerriero maledetto. Quando Naruto, Tenten, Neji e Kakashi Hatake arrivarono ??e combatterono i ninja Watari, l'elmo del guerriero Maledetto cadette a terra rivelando a Mousou e a Naruto che Sagi era effettivamente Toki. Alla fine della saga Neji rivela a Naruto che il primo incontro era stato con un vero fantasma.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!