(4 visite oggi)
Koza Kubisaki era il signore del Paese del Collo (Kubi no Kuni) che prima di morire evocò Shiromari per difendere da quel momento in poi le sue terre dai suoi nemici.
(2 visite oggi)
Prosegue lo scontro tra Sasuke e Yoroi Akado. Sasuke resiste, nonostante il forte dolore provocato dal Sigillo Maledetto. Sasuke è in difficoltà e ricordandosi di Rock Lee nel loro precedente scontro, usa lo stesso calcio che il ragazzo usò contro di lui e che Sasuke aveva copiato con lo Sharingan, che sfrutta per una nuova tecnica inventata da lui. Kakashi decide di aiutare Sasuke alla fine dello scontro creando un ulteriore sigillo attorno al Sigillo Maledetto.
(2 visite oggi)
Jiraiya ha avuto sin da giovane un debole per le donne e tenta di coinvolgere Orochimaru in un piano per fare colpo su Tsunade, ma senza successo. Jiraiya, Orochimaru e Tsunade discutono dei loro sogni. Tsunade vuole viaggiare per il mondo e giocare d'azzardo, Jiraiyavorrebbe accompagnarla, con grande disappunto di lei, e Orochimaru inizialmente afferma di non avere sogni, ma successivamente, di voler padroneggiare le tecniche ninja e diventare più forte. I tre improvvisamente vengono attaccati dai ninja del Villaggio della Nebbia. Un giovane Kakashi cucina e fa tutte le faccende di casa mentre all'Accademia si nota sempre di più il suo talento. Rin e Obito passano sempre più tempo insieme alui , iniziando a costruire la loro amicizia.
(1 visite oggi)
Naruto e Obito, sempre nella mente di quest'ultimo, hanno un breve scambio di colpi, continuando a sostenere ciascuno la propria idea sull'altro; il giovane, spazientito, prende infine l'Uchiha
(1 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!