(12 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(7 visite oggi)
Minato era un ninja del Villaggio della Foglia, Quarto Hokage, marito di Kushina Uzumaki, padre di Naruto Uzumaki e il nonno paterno di Boruto e Himawari e Nonno paterno adottivo di Kawaki. E' famoso per aver inventato il Rasengan.
(3 visite oggi)
Al villaggio, Fukasaku comunica a Naruto della morte di Jiraiya e gli propone di insegnargli le arti eremitiche in vista dello scontro con Pain.
(3 visite oggi)
Dopo avere ucciso lo Zetsu Bianco usando il Susanoo del suo Sharingan ipnotico eterno, Sasuke si dirige sul campo di battaglia alla ricerca di Naruto. Nel frattempo, mentre Kakashi e Gai apprendono che Tobi sta usando una grande quantità di chakra per avere il pieno controllo dei cercoteri, Naruto viene contattato dall'Ottacoda, che gli rivela che Tobi sta già gestendo il Pentacoda. Appreso ciò, il Nove Code esprime il suo disprezzo per come è stato trattato dagli esseri umani, ricordando Madara e il clan Uzumaki, da Mito, la moglie del Primo Hokage, a Kushina, madre di Naruto e moglie del Quarto Hokage. Improvvisamente, il Quattrocode inghiotte Naruto, che incontra il cercoterio all'interno del suo stesso corpo. Questi rivela il suo nome, Son Goku, e rivela in vero nome della Volpe a Nove Code, Kurama. Dopo una breve discussione su come sono stati trattati i cercoteri nel corso del tempo, il Quattrocode vede in Naruto un qualcosa di diverso, e vuole sapere dal ragazzo se il suo desiderio di aiutare i cercoteri sarebbe rimasto intatto. Dopodiché, chiede a Naruto di liberarlo dalla catene.
(2 visite oggi)
Il Jutsu spesso si basa sulla manipolazione del chakra attraverso vari metodi, di cui i più comuni sono i sigilli delle mani, ispirati ai caratteri dello zodiaco cinese. Sono divisi in tre categorie principali: Arti Illusorie (Genjutsu), Arti Magiche (Ninjutsu), e Arti Marziali (Taijutsu). Il Ninjutsu ha anche due sottocategorie: Tecniche di Sigillo (Fuuinjutsu) e Tecniche del Sigillo maledetto (Juinjutsu), che sono jutsu usati per creare sigilli per diversi scopi. Esiste poi anche una quarta categoria, che potrebbe essere correlata a tutte le altre arti: il Senjutsu. In base alla difficoltà o all'abilità necessaria per eseguire una tecnica, questa viene classificata. Ci sono un totale di sei livelli, più due livelli informali per speciali circostanze. Il livello di una tecnica non indica necessariamente che questa sia più efficace di una tecnica di livello più basso ma solo che è più complicato eseguirla in modo corretto. La totale efficacia di una tecnica è largamente basata sulle abilità individuali e le circostanze. I due livelli non ufficiali sono le tecniche segrete (Hiden) e le tecniche proibite (Kinjutsu). Le tecniche segrete sono arti passate di generazione in generazione all'interno di un clan. Queste tecniche non sono classificate, in quanto nessuno al di fuori del clan conosce come eseguirle. Tra le tecniche basate sulle abilità innate non vi sono tecniche segrete proprio perché il segreto per utilizzarle può essere comunque svelato anche da altri ninja.Le tecniche proibite, d'altra parte, cadono spesso sotto uno dei sei livelli principali, ma sono un'eccezione perché è proibito impararle ed eseguirle. Una tecnica può essere classificata come proibita se questa risulta eccessivamente pericolosa per l'utilizzatore, come l'apertura delle otto porte o la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, o se viene considerata immorale dal villaggio, come quelle usate da Orochimaru.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!