(12 visite oggi)
Sasuke è un membro del Clan Uchiha, figlio di Fugaku e Mikoto, e fratello minore di Itachi. Fin da piccolo dimostrava grandi capacità, ma nonostante questo crebbe all'ombra di suo fratello maggiore, che era l'unico a riconoscere il suo talento. Sasuke ammirava molto Itachi.
(3 visite oggi)
La Volpe a Nove Code è il cercoterio più potente che appaia nella seria di Naruto. Un singolo colpo di una delle sue nove code poteva provocare maremoti e abbattere montagne. Quando il demone attaccò il Villaggio della Foglia, il Quarto Hokage lo sigillò dentro un neonato di nome Naruto, suo figlio, utilizzando il Sigillo Ottagonale
(3 visite oggi)
Durante i suoi allenamenti Naruto osserva Yakumo, una ragazza del clan Kurama, che dipinge Konoha con un cielo a nuvole nere. Il cielo del villaggio diviene veramente oscuro e, dopo che Yagumo disegna un lampo che colpisce il villaggio, un lampo colpisce davvero il villaggio. Yakumo viene presa da due ninja medici e un ANBU. Kurenai vuole intanto lasciare la squadra 8 e parlando con Tsunade di ciò, viene sentita da Sakura che rivela a Naruto quel che ha sentito. Kurenai lascia la squadra 8 per un motivo riguardante Yakumo, un tempo sua allieva, che ora è sotto sorveglianza dai due ninja medici e l'ANBU. Naruto, trasformato in Kurenai, entra nela residenza del clan Kurama ma viene anestetizzato e riportato al villaggio.
(3 visite oggi)
La Squadra dieci, composta da Shikamaru, Choji ed Ino, incontra nuovamente un vecchio nemico, Kakuzu, resuscitato grazie alla Resurrezione Impura. Mentre i tre sono pronti allo scontro, consapevoli del pericoloso avversario, Shikaku ordina ai tre di lasciare al team di Darui il compito di sigillare il redivivo e di occuparsi di un'altra persona, cioè il loro maestro Asuma Sarutobi, deceduto dopo lo scontro contro Hidan. Il trio sembra molto preparato all'inizio dello scontro, soprattutto Shikamaru ed Ino che, sotto l'ordine del loro stesso maestro, eseguono tecniche per concludere al più presto la battaglia; nell'istante in cui il loro maestro è in procinto di capitolare ancora una volta, Choji gli sferra un pugno con la Tecnica dell'Espansione Parziale, ma, al momento dell'impatto, quest'ultimo si ferma perché il suo cuore è troppo gentile e nobile e non potrebbe mai colpire uno dei suoi compagni, ma, anzi, sarebbe disposto a sacrificarsi per la loro incolumità.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!