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Nome PG: Aradam
Cognome PG: Uchiha
Stato: ???
Grado: Non ha un Grado dato che non ha mai
Livello: 12
Innata: sharingan
Elementi: fuoco (katon), fulmine (raiton)
Profilo:
Punti Capacità
Forza: 6
Resistenza: 7
Jutsu: 9
Agilità: 5
Riflessi: 4
Dati
Esperienza: 100
Allenamento: 300
Chakra: 5000
Ryo: 150
Equipaggiamento: 5 Kunai; 10 Shuriken; 7 Carte Bomba
Tecniche: tecniche base.
Tecnica della moltiplicazione del Corpo,Nome originale: Bunshin no Jutsu
Tipo: rango E, strategico
Sigilli: pecora, serpente, tigre
Descrizione: tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l'ambiente circostante e non possiedono l'ombra.
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Tecnica della Sostituzione del Corpo,Nome originale: Kawarimi no Jutsu
Tipo: Rango E, Strategico
Sigilli: pecora, cinghiale, bue, cane, serpente
Descrizione: tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.
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Tecnica della Trasformazione Del Corpo,Nome originale: Henge no Jutsu
Tipo: rango E, strategico
Sigilli: cane, cinghiale, pecora
Descrizione: tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.
_____________Ninjutsu elementali____________________________________
Tunder Up , nome originale sanda appu
Descrizione: si raccoglie una grande quantità di energia elettrica in una mano, formando una sfera elettrica che poi si rilascia questa energia all'improvviso, provocando una forte esplosione.
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Saette Volanti,nome originale raiton hiraishin
Tipo:lungo raggio ( 0 -10 m )
Descrizione: questa tecnica consiste in saette che possono essere lanciate contro il nemico.
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Trcnica Del Drago di fulmine
Tipo: rango A, offensivo, corto-medio-lungo raggio (0-10+ m)
Descrizione: questa tecnica crea un enorme drago di elettricità dal corpo cilindrico che si scaglia sull'avversario.
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Tecnica Della Moltiplicazione Fulminea Del corpo,Nome originale: Inabikari Bunshin no Jutsu,
Descrizione: questa tecnica crea dei cloni che non hanno solo una funzione strategica ma anche offensiva, in quanto, quando viene distrutto, colpisce l'avversario con una potente scarica elettrica.
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Bomba Incendiaria ,Nome Originale: Katon: Endan lett. Rilascio di Fuoco - Proiettile Fiammeggiante
Tipo: rango C, offensivo, corto-medio raggio (0–10 m)
Descrizione: dopo il completamento dei sigilli l'utilizzatore sputa un forte getto di fuoco simile alla Tecnica della Palla di Fuoco Suprema, ma più potente
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Fiato Ardente Del Drago,Nome originale: Rilascio di Fuoco: Proiettile Fiammeggiante del Drago di Fuoco , Katon: Kary? Endan
Tipo': rango B, offensivo, corto-medio raggio (0–10 m)
Sigilli: pecora, cavallo, serpente, drago, topo, toro, tigre
Descrizione: l'utilizzatore crea un'enorme vampata di fiamme dalla bocca che può essere mortale. L'unico difetto di questa tecnica è il consumo di chakra molto elevato.
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Proiettili Del Drago Di Fuoco,Nome originale: Rilascio di Fuoco: Proiettili del Drago di Fuoco , Katon: Kary?dan
Descrizione: l'utilizzatore crea dei proiettili incendiati che vengono scagliati contro l'avversario
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Sofferenza Istantanea,Nome originale: Rilascio di Fuoco:Intagliatore di Cranei , Katon: Zukokku
Descrizione: tecnica che genera una potentissima ondata di fuoco di grandi dimensioni che si estende molto rapidamente. Questa tecnica riduce in cenere istantaneamente qualsiasi cosa venga a contatto con essa.
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Soffio Di Fuoco.
Descrizione: La tecnica consiste nello sputare dalla bocca un getto di fuoco.
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Tecnica Del Drago di fuoco,Nome originale: Rilascio di Fuoco: Tecnica del Drago di Fuoco ,Katon: Ry?ka no Jutsu
Tipo: rango C, offensivo, medio raggio (5–10 m)
Sigilli: serpente,drago,lepre,tigre
Descrizione: tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
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Tecnica Del Drago di fuoco Supremo,Nome originale: Rilascio di Fuoco: Tecnica del Potente Drago di Fuoco , Katon: G?ry?ka no Jutsu
Descrizione: versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
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Tecnica della Nebbia di Fuoco,Nome originale: Katon - Kasumi Enbu no Jutsu
Descrizione: la Tecnica consiste nel generare una nube che fa aumentare il raggio d'azione e la forza di altre tecniche di fuoco.
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Tecnica Della Palla Di Fuoco Suprema,Nome originale: Katon: Rilascio di Fuoco: Tecnica della Potente Palla di Fuoco,Katon: G?kaky? no Jutsu
Tipo: rango C, offensivo, corto raggio (0–5 m)
Sigilli:serpente, pecora, scimmia, cinghiale, cavallo, tigre
Descrizione: consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
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Tecnica della Pioggia di Fuoco,Nome originale: Katon: H?senka no Jutsu
Tipo: rango C, offensivo, corto raggio (0–5 m)
Sigilli: topo, tigre, cane, toro, coniglio, tigre
Descrizione: con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco al cui interno possono essere nascosti degli shuriken.
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Mille Falchi ,Nome originale: Chidori
Sigilli: Bue, coniglio, scimmia.
Nota: conosciuto anche come Taglio del Fulmine.
___________Ninjutsu utilizabili tramite lo Sharingan Ipnotico___________
Amaterasu,Nome originale: AmaterasuNome nell'anime: Fiamma Nera
Descrizione: è considerata la più potente arte magica legata al chakra di tipo fuoco, nonché uno dei ninjutsu più potenti in assoluto. Quando l'utilizzatore ricorre all'Amaterasu, il bersaglio brucia finché non ne rimane completamente consumato, a meno che l'utilizzatore non lo blocchi in tempo. Jiraiya afferma che le fiamme non si spengono prima di una settimana, se non vengono arrestate.Questa tecnica consiste nel puntare con lo Sharingan Ipnotico il soggetto ed eseguire l'Amaterasu, a questo punto il fuoco seguirà il soggetto fino a colpirlo e a consumarlo completamente. L'unica cosa che lo ha fermato è stata la sabbia di Gaara.
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Arte della Fiamma -Kagutsuchi,Nome originale: Enton - Kagutsuchi
Descrizione: questa tecnica consiste nel ricomporre nella forma le fiamme nere di Amaterasu a proprio piacimento, ad esempio per creare uno scudo di fiamme nere che protegga l'utilizzatore generando una difesa potentissima che brucia chiunque la tocchi o anche estinguere le fiamme nere.
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Izanagi,Nome originale: Izanagi (????)
Sigilli: coniglio, cinghiale, pecora
Descrizione: crea una finestra temporale di pochi istanti durante i quali l'utilizzatore della tecnica può avere il pieno controllo sulla propria realtà, trasformando le ferite ricevute o addirittura la propria morte in un'illusione, un attacco destinato a fallire in un attacco che vada a segno. Izanagi conferisce il totale controllo del limite fra realtà e illusione e agisce direttamente sullo stesso utilizzatore. Il costo di una simile tecnica è molto elevato: per attivare Izanagi è necessario sacrificare uno Sharingan. Ciò significa che solo i portatori di sharingan possono utilizzare Izanagi; essendo tuttavia una tecnica che richiede un costo molto alto (il sacrificio di uno sharingan), venne classificata come proibita dal Clan Uchiha. Una volta terminata la tecnica lo Sharingan sacrificato si chiude per poi mai più riaprirsi. Per poter essere utilizzata la tecnica richiede sia il potere dei Senju sia degli Uchiha.
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Tsukuyomi - Tecnica della Luna Insanguinata,Nome originale: (?? Tsukuyomi)
Descrizione: questa tecnica è una delle tecniche illusorie più potenti che esistono. È unica del clan Uchiha e solo chi è dotato dello Sharingan Ipnotico può eseguirla. Questa tecnica illusoria intrappola il nemico in un mondo immaginario che è completamente controllato dall'utilizzatore. A differenza dei normali genjutsu, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all'interno del corpo, lo Tsukuyomi sembra arrivare istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa. Mentre passano solo pochi secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi e questa è la principale ragione che rende la vittima spacciata in quanto non c'è il tempo materiale per un compagno di passare il chakra a chi la subisce. A seconda della volontà dell'utilizzatore, questi può torturare l'avversario per giorni o fargli rivivere degli eventi traumatici molteplici volte. Una volta che il jutsu è terminato, l'obiettivo per molto tempo non sarà più in grado di combattere. Una tale potente tecnica non è priva dei suoi svantaggi: a causa della complessità dell'illusione e della velocità a cui viene eseguita, è necessaria una grande quantità di chakra per eseguirla, ed è molto pericoloso utilizzarla due volte nello stesso combattimento, ma quest'ultimo è un difetto proprio dello Sharingan Ipnotico, poiché è risaputo che un abuso di questi occhi porta alla cecità.
__________________________________________Storia__________________
Aradam è un ninja giovane , compiuti i 12 anni scappò di casa per cercare nel mondo i migliori ninja.Aradam vuole seguire le orme del ninja, che per lui è leggendario, Madara uchiha, cercando di imparare tecniche forti e di migliorare oltre il limite.
Aradam nasce durante la 5° grande gurra ninja, per anni vide la sofferenza nel suo villaggio, il villagio della foglia, quindi vedendo tutto quel orrore ha una sola ambizione, portare la pace nel mondo dei ninja anche se dovesse uccidere per questo, ora ha 16 anni e fina da piccolo nell'allenamento con i genitori si rivela un ninja formidabile.
Aradam vuole sempre diventare più forte per poter cambiare il mondo, quando viene a sapere che tramite un ulteriore potenziamento dello Shringa-Ipnotico Eterno si può arrivare ad avere il Rinnegan, cerca in tutti i modi di uccidere una persona a lui cara, e riuscendoci ottiene così lo Sharingan-Ipnotico, in questo modo riesce ad acquisire potenza che non poteva nemmeno immaginare, però ai suoi giorni è difficel trovare altri membri del suo clan che abbiano lo Sharingan-Ipnotico,
Aradam si allena con impegno per diventare sempre più forte, grazie agli insegnamenti dei migliori maestri ninja del mondo riesce a controllare molto bene i suoi poteri e utilizza il Mangeky? Sharingan (Sharingan Ipnotico) solo in rare occasioni per un solo motivo, usarlo troppo porta alla ciecità, questo vorrebbe dire morte certa dato che la maggior parte dei suoi poteri derivano dai suoi occhi, Aradam è molto abile anche senza lo Sharingan, dato che è un avversario temibile, riesce a utilizzare con ingegno ogni tecnica, perciò inizia a utilizzare esclusivamente lo Sharingan normale di 3° livello in attesa di trovare qualcuno per potersi trapiantarsi i suoi occhi.
Grazie per l'attenzione, non ho saputo distribuire bene i punti abilità e assegnare il dovuto alla "carta d'identià".spero che le tecniche vadano bene , la fonte è Wikipedia,scusate tantissimo per il livello di partenza alto... spero che possa andare bene lo stesso perchè ci ho messo ben 5 ore a costruire la storia , selezionare le tecniche e tutto il resto :)
« La caratteristica fondamentale che contraddistingue un ninja non si basa sulla quantità di tecniche che conosce, ma quello che conta di più, è il coraggio di non arrendersi mai »
Un grande maestro per farci capire che vuol dire pace.
Diventare uno tra i migliori e più forti combattenti e imparare ad usare molti pg e molte tecniche
Temetemi perchè la cosa più brutta è sottovalutare un avversario.
<Essere un ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi.>
Il mio pg preferito:
Jiraiya VITA 5500 CHAKRA 16000
Rasengan maestro-allievo 2700,con Naruto/Minato (chakra 1600)
Combinazione con Tsunade 2400+ vita+700,con Tsunade (chakra 1600)
Rasengan 2100 (chakra 900)
Chou odama Rasengan 3200 (chakra 2400)
Grande bomba incendiaria 2200 (chakra 2000)
Tec.palude infernale 1500 (chakra 1100)
Tec.criniera leone selvaggio 1000/attacco avversario-1000 (chakra 700)
Prigionia bocca di rospo blocca avversario x 2 turni /evita mossa avversaria (chakra 1400/1000)
Tec.richiamo:Gamabunta fiato incendiario 1600/lame del rospo 1000
(chakra 1100/500)
Tec.richiamo:Mà&Pà Goemon 2500,solo Sennin mode (chakra 1200)
Sennin mode tecniche+1000+ consumo/2 (chakra 1800 x turno)
Altri miei pg:
Itachi Uchiha VITA 5300 CHAKRA 16000
Combinazione con Kisame 2400+chakra-1000,con Kisame (chakra 1600)
Susano'o 3500/annulla attacco avversario (chakra 2200+ vita 300)
Amaterasu se nn viene schivata vinci il duello (chakra 2500)
Tsukuyomi 2100,immune a Disperdi,immuni solo arti oculari (chakra 500)
Mangekyou Sharingan attiva tecniche sopra
(chakra 1200 x turno)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica/2)
Genjutsu:pali imprigionanti 1700 (chakra 900)
Genjutsu dei corvi da 700 a 1700 (chakra=danno-500)
Shiranui 1400 (chakra 800)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 600)
Terzo Raikage VITA 6000 CHAKRA 18000
Lariat padre-figlio 2800,con Quarto Raikage (chakra 1600)
Raiton:pantera nera 2700 (chakra 2400)
Lariat 700 (chakra 400)
Elbow 400 (chakra 300)
Drop kick 1000 (chakra 600)
Armatura Raiton tecniche sopra+800+attacchi avversari-1500+
immunità Genjutsu+attiva sotto (chakra 1500 x turno)
Palmo a Quattro dita 2300 (chakra 900)
Palmo a Tre dita 2700 (chakra 1100)
Palmo ad un dito 3600 (chakra 1800)
Trasferimento istantaneo schiva un attacco (chakra 1500)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile
(chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turno (chakra 1100)
Konan VITA 5300 CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
L'angelo e la divinità 2400,inschivabile,con Pain (chakra 1600)
Cloni di carta 300 e attacco successivo+300 (chakra 200)
Shuriken di carta 400 (chakra 100)
Pioggia di piume 1400 (chakra 400)
Lancia di carta 1000 (chakra 800)
Grande lancia di carta 2000 (chakra 1600)
Lama rotante di carta 2500 (chakra 2000)
Avvolgimento blocca l'avversario x 3 turni (chakra 1000 x turno)
Avvolgimento carte bomba 2900 (chakra 1400)
Muro di carta attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
Forma ad angelo attacchi+400 (chakra 600 x turno)
Mangetsu Hozuki VITA 5300 CHAKRA 14000
Demoni d'acqua 2700,con Suigetsu (chakra 1600)
Tagliateste 750 (chakra 0)
Spada del fulmine 1500 (chakra 500)
Samehada 200+assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiunge ugual
valore di vita (chakra=vita aggiunta-500)
Spade gemelle 2400 (chakra 1300)
Spada esplosiva 2000 (chakra 1400)
Spada lunga 300+blocca per 2 turni (chakra 0)
Spade smussata 1300 (chakra 0)
Pistola d'acqua 1600 (chakra 1000)
Demone d'acqua 2800/attacco avversario-2300 (chakra 2500)
Intangibile attacco avversario dimezzato(tranne Raiton) (chakra 0)
Rafforzamento braccia danni+500 (chakra 500 x turno)
Mei Terumi VITA 5500 CHAKRA 16000
Tec.velo di nebbia attacchi avversari/2 (chakra 1000 x turno)
Futton:nebbia corrosiva 2500 (chakra 1500)
Futton:acido corrosivo 1700 (chakra 1200)
Yoton:scudo di lava attacchi avversari-1000+ danno 1500 se Taijutsu
(chakra 1200 x turno)
Yoton:globo di lava 1500 (chakra 800)
Yoton:apparizione fusa 1800 (chakra 1000)
Yoton:decomposizione bollente vita+500 (chakra 400)
Yoton:controllo assoluto annulla Ninjutsu avversario
(chakra=danno annullato)
Mostro della dissoluzione 2800 (chakra 2000)
Tec.drago acquatico 2000 (chakra 1200)
Konohamaru Sarutobi VITA 5000 CHAKRA 12000
Moltiplicazione superiore del corpo 900 (chakra 500)
Rasengan 1600 (chakra 1300)
Tec.molt.shuriken 1300 (chakra 900)
Ceneri brucianti 1000+blocca avversario x 1 turno (chakra 600)
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Zabusa VITA 5300 CHAKRA 14000
Tagliateste 750 (chakra 0)
Tec.velo di nebbia attacchi avversari/2 (chakra 1000 x turno)
Omicidio silenzioso 2000,dopo Velo di nebbia (chakra 500)
Tec.esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Moltiplicazione acquatica 700/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1100)
Eplosione acquatica del corpo 1400 (chakra 800)
Tec.prigione acquatica blocca avversario per 2 turni (chakra 200)
Tec.drago acquatico 1500 (chakra 900)
Hashirama VITA 5500 CHAKRA 16000
Fratelli Kage 2800,con Tobirama (chakra 1600)
Moltiplicazione lignea: attacco danni e chakra X2/ evita mossa avversaria (chakra 500/1200)
Nido avvolgente 2700 (chakra 600)
Attacco ligneo 1600 (chakra 500)
Paratia lignea attacco avversario-1000 (chakra 800)
Fiori del mondo 1700+blocca avversario x 3 turni (chakra 2000)
Crescita rigogliosa 3200 (chakra 2200)
Tec.Oscurità attacchi avversari/2 +no sostituzione (chakra 2000 x turno)
Byakugou vita+1500(puoi usare un'altra tecnica insieme)
(chakra 1500 x turno)
Formula Onniscenza vengono annullati i poteri dei Bijuu (chakra 4000)
Tobirama Senju VITA 5500 CHAKRA 16000
Fratelli Kage 2800,con Hashirama (chakra 1600)
Moltiplicazione acquatica prox tecnica + 400/ evita un attacco (chackra 1200)
Tec.proiettili marini 1500 (chakra 1000)
Tec.drago acquatico 2000 (chakra 1200)
Onda travolgente 2100 (chakra 1500)
Tec.esplosione acquatica 2400 (chakra 1600)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Spada Raijin 2300 (chakra 1100)
Tec.spazio-temporale 2600 (chakra 2100)
Tec.Oscurità attacchi avversari/2 +no sostituzione (chakra 2000 x turno)
Edo Tensei resuscita una persona con vita=Tobirama al momento; se muore vita=100 (altre info su regola 8) (max 1) (chakra 5000)
Hiruzen Sarutobi VITA 5500 CHAKRA 16000
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1300)
Tec.shuriken gigante 2000 (chakra 1700)
Doton:paramento terrestre attacco avversario-2000 (chackra 1700)
Doton:proiettili drago di terra 2100 (chackra 1100)
Doton:fiume di roccie 1700 (chackra 900)
Katon:fiato ardente del drago 3000 (chackra 2000)
Katon:proiettili drago di fuoco 2300 (chackra 1500)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)
Tec.richiamo:Enma 800+attiva tecniche sotto (chakra 600)
Enma-bastone 1000 (chakra 0)
Enma-gabbia blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Orochimaru VITA 5500 CHAKRA 16000
Combinazione con Kabuto 2400+vita+800,con Kabuto (chakra 1600)
Groviglio di serpi 500 (chakra 500)
Spada Kusanagi 400 (chakra 0)
Fuuton:distruzione totale 1000 (chakra 500)
Tec.richiamo:Idra 2600 (chakra 2000)
Tec.richiamo:Manda 1600 (chakra 1100)
Tec.richiamo:triplo Rashoumon attacco avversario-3000 (chakra 3000)
Tec.dell'Immortalità ripristina vita (massimo 1) (chakra 2500)
Genjustu: Morte visionaria: Blocca per x 2 turni (chackra 1000)
Trasformazione in serpente: Assalto 2700 (Chackra 2000)
Edo Tensei resuscita una persona con vita=Orochimaru al momento;
se muore vita=100 (altre info su regola 8) (max 1) (chakra 5000)
Neji Hyuga VITA 5000 CHAKRA 12000
Clan Hyuga 2400+chakra-100,con Hinata,Hizashi (chakra 1600)
Team Gai 2700,con gli altri 3 (chakra 1600)
Juken 300 (chakra 100)
Palmo d'aria 800 (chakra 400)
Rotazione suprema 1600/attacco avversario-1900 (chakra 1100)
Byakugan distruggi carte bomba+attiva tecniche sotto (chakra 200)
64 chiusure 1300(danno e chakra) (chakra 300)
128 chiusure 2200(danno e chakra) (chakra 600)
Kakashi VITA 5300 CHAKRA 12000
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1200)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja attacco 400/zanne ninja 600 (chakra 600)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica/2+300)
Genjutsu:visione infernale blocca avversario x 1 turno (chakra 500)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Deidara VITA 5300 CHAKRA 16000
Arti unite 2700,con Sasori (chakra 1600)
Campo minato C2 2700,con Tobi (chakra 1600)
Clone d'argilla 500/evita 1 mossa avversaria (chakra 300)
Attacchi con C1 600 (chakra 200)
Dragone C2 1800 (chakra 1300)
Bambola C3 2900 (chakra 2700)
Garuda C4 se nn viene schivata vinci il duello (chakra 2600)
Occhio sinistro Genjutsu avversario-400 (chakra 0)
Autodistruzione C0 se nn viene schivata uccide anche l'avversario
Roshi VITA 5500 CHAKRA 18000
Pioggia di meteore 2000 (chakra 1300)
Corpo infuocato 1300 (chakra 1000)
Scudo di lava attacchi avversari-1000+ danno 1500 se Taijutsu
(chakra 1200 x turno)
Attacchi con lava 1500 (chakra 600)
Trasformazione in Yombi tecniche sopra+500+ attiva
tecniche sotto (chakra 100 x turno)
Geyser di lava 2800 (chakra 1700)
Bijuu Dama 3400 (chakra 2500)
Onoki VITA 5500 CHAKRA 16000
Fulmine ultra leggero 3000,con A (chakra 1700)
Doppio Jinton 3000,con Muu (chakra 1700)
Team Tsuchikage 2700,con Akatsuchi e Kurostuki (chakra 1600)
Tec.pietrificazione blocca avversario x 2 turni (chakra 1500)
Pugno di roccia 1400 (chackra 900)
Doton:golem di roccia 2000/attacco avversario-1900 (chakra 1300)
Jinton:distacco del regno 2900 (chakra 1600)
Levitazione attacchi avversari-600 (chakra 800 x turno)
Controllo peso specifico tecniche+500 (chakra 400 x turno)
Haku VITA 5000 CHAKRA 12000
Hyoton:lance di ghiaccio 1300 (chakra 900)
Hyoton:cristallo mortale 2000 (chakra 1400)
Jirobo VITA 5000 CHAKRA 12000
Quintetto del Suono 2900,con gli altri 4 (chakra 1600)
Quartetto del Suono 2700,con gli altri 3 (chakra 1600)
Doton:prigione di roccia blocca avversario x 3 turni+
ruba 2500 chakra avversario (chakra 1500)
Disco roccioso 2000 (chakra 1500)
Rovesciamento terrestre attacco avversario-1300 (chakra 900)
Colpo del palmo montante 1500 (chakra 1000)
Pugno di roccia 1200 (chakra 600)
Segno maledetto V1 tecniche+300 (chakra 400 x turno)
Segno maledetto V2 tecniche+600 (chakra 700 x turno)
Naruto del Sito:
Naruto VITA 5500 CHAKRA 18000
Determinati 2200+ vita+500,con Sakura (chakra 1500)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Jinchuuriki 2700,con Gaara (chakra 1600)
Vortice dell'uragano 2700,con Yamato (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Leggendario super Rasengan 3200,con Minato (chakra 1900)
Rasenrengan 2400 (chakra 1600)
Moltiplicazione superiore del corpo 1400 (chakra 700)
Tec.richiamo:Gamatatsu pistola ad'acqua 1100 (chakra 600)
Tec.richiamo:Ma&Pa canto dei rospi blocca avversario x 1 turno,
solo Sennin mode (chakra 1600)
Sennin mode tecniche sopra+1000+ consumo/2 (chakra 1800 x turno)
Rasengan di sbarramento titanico 3700,solo Sennin mode (chakra 3500)
Modalità Kyubi no Molt.sup.corpo+ tecniche sopra+600+
attiva tecniche sotto (chakra x 1500 turno)
Trasferimento istantaneo schiva un attacco (chakra 1500)
Braccia di chakra 1000 (chakra 800)
Rasenrangan 2900 (chakra 1500)
Rasenkyugan 2200 (chakra 1100)
Rasengan planetario 3500 (chakra 2300)
Rasenshuriken 3700,solo Sennin mode o Kyubi mode (chakra 2600)
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