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155 messaggi
di Orochimaru96 - 3 gennaio 2011

Io nn credo cmq staremo a vedere!!!

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                                                                           GIF DI SHIKAMARU

 

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OROCHIMARU

  Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.


Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.


Ninjutsu
 
    * Tecnica dell'Immortalità (Fushi Tensei) - 2000 CP - Tecnica che permette all'utilizzatore di trasferire il proprio spirito in altri corpi, garantendogli così una sorta di immortalità finché trova nuovi contenitori per la sua anima e mantiene il corpo in vita. Questa tecnica può essere usata solo una volta ogni tre anni e quando essi stanno per scadere il corpo, se non era preparato a dovere a ricevere lo spirito, inizia a rigettarlo presumendo così che con un particolare addestramento prima della reincarnazione, l'utilizzatore possa restare in un corpo per tutta una vita. Per utilizzare la tecnica l'utilizzatore "evoca" un'altra dimensione dove avviene il rito della reincarnazione vero e proprio. Al termine del processo l'anima dell'utilizzatore domina il nuovo corpo. Sacrificando il suo alleato, Orochimaru si impossesserà del suo corpo. I suoi Hp e CP si sommeranno all'alleato dominato.
    * Tecnica del Furto Facciale (Sh?shagan no Jutsu) - 700 CP - Posando la mano sul viso di un cadavere, l'utilizzatore di questa tecnica ne prende i lineamenti trasferendoli sul proprio volto. I cadaveri rimangono completamente privi di faccia. Se applicata su un essere vivente essa ha effetto temporaneo ( 1 turno ), in cui il nemico non riuscirà ad evocare i Jutsu.
    * Arte del Vento - Distruzione Totale (Fuuton - Daitoppa) - 800 Hp 900 CP - Grazie all'aria emessa dalla bocca, si crea un tifone devastante che travolge ogni cosa.
    * Arte del Fuoco - Soffio di Fuoco - 700 Hp 800 CP - Tecnica utilizzata da Orochimaru contro Naruto all' esame di selezione dei chunin. La tecnica consiste nello sputare dalla bocca un getto di fuoco.
    * Tecnica del Richiamo - Resurrezione Impura (Kuchiyose: Edo Tensei) - 7000 CP - Per questa speciale tecnica d'evocazione bisogna innanzitutto sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole far "resuscitare", quindi, si ricopre di ceneri il defunto utilizzato come sacrificio e dopo aver eseguito i vari sigilli, sbucano fuori dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, l'utilizzatore deve impiantare dentro il loro corpo degli speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l'avversario. I resuscitati hanno la capacità di utilizzare tutte le tecniche che possedevano in vita inoltre non sentono dolore in seguito alle ferite e si rigenerano. La tecnica consiste nell'utilizzare DNA della persona che si vuole resuscitare e, tramite un rituale, usare una persona viva come contenitore per l'anima che viene richiamata e il corpo assume le fattezze di quest'ultima. La tecnica non ha effetto se non si possiede abbastanza DNA o se l'anima è sigillata da una tecnica, come quelle dei primi 4 Hokage, rinchiuse nel Sigillo del Diavolo oppure Orochimaru, prigioniero della Spada di Totsuka di Itachi Uchiha. E' un jutsu che, a detta di Kabuto, non ha punti deboli. La tecnica non si placa neanche uccidendo il suo utilizzatore, l'unico modo per fermarla è sigillare le anime dei resuscitati o prendere il controllo dell'utilizzatore della tecnica e costringerlo ad annullarla. Permette di evocare il Primo ed il Secondo Hokage. Il primo causa il blocco attacchi grazie all'Arte del Legno. Il secondo arreca un danno di 1200 Hp in combinazione. Azione che si ripete ogni 5 turni.
    * Tecnica dell'Ombra della Serpe (Sen'ei Jashu) - 2000 CP - Questa tecnica permette di utilizzare dei serpenti, fatti uscire dalla bocca o alternativamente dalle braccia. Questi svolgono diverse azioni: possono essere utilizzati come attacco diretto contro l'avversario mordendolo o avvolgendolo per immobilizzarlo; oppure per aggrapparsi a qualsiasi cosa, o ancora per curare una ferita. Tecnica che può essere utilizzata in 3 modi diversi. 1) Ricarica di 1500 Hp. 2) Danneggia l'avversario di 650 Hp. 3) Blocca attacco nemico nel prossimo turno.
    * Tecnica dell'Ombra del Groviglio di Serpi (Sen'ei Tajashu) - 4000 CP - Variante potenziata dell'Ombra della Serpe, l'utilizzatore fa uscire un numero elevatissimo di serpenti dalle braccia o dalla bocca. 1) Ricarica 3000 Hp. 2) Danneggia l'avversario di 1300 Hp. 1) Il nemico non potrà usare il Chackra nel prossimo turno.
    * Prigione della Serpe (Jagei Jubaku) - 1500 Hp - Con questa tecnica si fanno uscire dalle proprie maniche due serpenti bianchi, uno per parte, molto grossi simili ad anaconde per immobilizzare l'avversario. Oltre all'immobilizzazione i serpenti trasmettono i loro istinti omicidi facendo impaurire il nemico. Il nemico salterà il turno.
    * Tecnica della Serpe Gemella Assassina (S?jas?sai no Jutsu) - 2700 Hp 3700 CP - E' una tecnica proibita, che immobilizza l'avversario e lo conduce, insieme all'utilizzatore, a morte certa. D'altro canto, in situazioni disperate, consente a chi vi ricorre di uccidere avversari più forti di sè. Purtroppo l'utilizzatore riceve lo stesso danno.
    * Tecnica della Sostituzione del Serpente (Orochimaru no Kawarimi) - 4500 CP - Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione ma, a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di evitare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili come l'Amaterasu. Chi la utilizza crea un nuovo corpo che esce dalla bocca di quello vecchio. Grazie a questa incredibile tecnica tutti i danni ricevuti precedentemente vengono completamente annullati, anche se le ferite riscontrate sono mortali. Questa tecnica consuma un' enorme quantità di chakra. La tecnica è stata inventata da Orochimaru da cui prende anche il nome.
    * Spada del Boa Leggendario (Kusanagi no Tsurugi - K? no Tachi) - 3000 Hp 5000 CP - La tecnica consiste nel far uscire dalla bocca o da un braccio un serpente, dal quale a sua volta fuoriesce una spada nota come "Spada Leggendaria del Boa" (o Spada Kusanagi); quest'ultima è un'arma molto potente poiché è ricoperta di chakra e può essere allungata a dismisura.
    * Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    * Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) (Serpenti) - 1000 CP - Si evocano 3 serpenti che Orochimaru ha utilizzato per distruggere la Foglia. Il primo para un attacco fisico, il secondo incassa un attacco basato sul Chackra ed il terzo attacca il nemico causando un danno io 900 Hp.
    * Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) ( Manda ) - 2000 CP - E' il serpente più grande e potente che Orochimaru può evocare. Per aiutarlo in battaglia, Manda chiede un centinaio di sacrifici umani come ricompensa. Se la persona ad evocarlo non fosse Orochimaru, Manda non esiterebbe ad ucciderla; tuttavia il serpente non ha alcun rispetto per Orochimaru in sè, ma soltanto per la sua forza. Quando viene evocato nello scontro tra i ninja leggendari, Kabuto teme che se Manda avesse scoperto che Orochimaru non poteva utilizzare le braccia, non avrebbe esitato a rivoltarglisi contro. Manda ha una velocità incredibile, e può fare la muta in un istante. Manda rimane in battaglia se si sacrificano 500 Hp, più Hp di sacrificano ( 500 Hp alla volta ) e più turni potrà rimanere. Manda può attuare 3 diversi tipi di azioni, parare attacchi fisici, di Chackra e causare un danno di 1000 Hp e 500 Hp per 2 turni a causa del veleno.
    * Tecnica del Richiamo - Rashoumon, la Porta dell'Inferno (Kuchiyose Rashoumon) - 500 Cp – L’evocazione Rashoumon è particolare, in quanto invece di richiamare un animale intelligente come alleato, questa tecnica evoca una gigantesca costruzione d’acciaio, appunto, la Porta dell’Inferno. Lo scopo di questa porta non è di arrecare danni all’avversario, ma di bloccare colpi mortali, frapponendola fra sé e la tecnica avversaria. Dato che viene evocata con una tecnica del richiamo si può supporre che, a  dispetto dell’apparenza, sia una creatura vivente. Usando questa evocazione, si possono parare tecniche nemiche fino a un danno massimo di 2000 Hp.
    * Tecnica del Richiamo - Triplo Rashoumon (Kuchiyose Sanj? Rashoumon) - 1500 CP - Usando questa evocazione, si possono parare tecniche nemiche fino a un danno massimo di 2500 Hp. Inoltre il Ninja nemico avrà un pesante contraccolpo di 1000 Hp a causa del violento scontro contro il Trilo Rashoumon.
    * Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu) - 1000 CP - Questa tecnica permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti. Blocca gli attacchi fisici nel prossimo turno. Orochimaru può applicarla ad un massimo di 5 ninja alla volta.
    * Assimilazione di Tutto il Creato: Tecnica della Prevenzione dell'Attacco (Hiru Bansh?: B?ka no Jutsu) - 2000 CP - L'utilizzatore di questa tecnica può unire il proprio corpo a qualunque oggetto muoversi a grande velocità al suo interno in modo da sfuggire a qualsiasi danno.
    * Tecnica del Ricongiungimento del Serpente - 1500 CP - Questa tecnica permette all'utilizzatore di ricongiungere parti del proprio corpo tramite l'ausilio di serpenti che vengono fatti uscire direttamente dall'utilizzatore. Questa tecnica viene utilizzata da Orochimaru durante lo scontro con la volpe tetracoda. Ricarica di 750 Hp.


Genjutsu

    * Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.
    * Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.


Fuuinjutsu

    * Tecnica del Segno Maledetto (Juin Jutsu) - 1750 CP - Orochimaru, morde il collo della vittima, che solitamente è qualcuno che vuole usare come corpo per la Tecnica dell'Immortalità, e la controlla. Se si ha una grande forza di volontà, si può resistere alla tecnica. Il segno maledetto, può essere attivato se ci si lascia andare. Orochimaru potenzierà l'alleato con il Sigillo, tutti i suoi attacchi sono potenziati di 1000 Hp ma si danneggia ogni turno di 500 Hp.
    * Sigillo Pentastico (Gogyo Fuuin) – 1500 Hp, 300 Cp – L'utilizzatore forma su ogni dito di una mano dei sigilli elementari, uno per ogni elemento della filosofia cinese: acqua, metallo, terra, fuoco e legno, poi lo imprime sullo stomaco dell’avversario, in modo da bloccargli permanentemente il chakra. Se va a segno, il nemico colpito è impossibilitato ad usare il chakra per il prossimo turno.
    * Liberazione Pentastica (Gogyo Kaiin) – 300 Cp – L’unico effetto conosciuto è di annullare il Sigillo Pentastico.


Abilità Speciali [modifica]

    * Camminare su pareti verticali e camminare sull'acqua
    * Reincarnazione
    * Parti del corpo allungabili
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Vento, Fuoco)
    * Conoscenza vastissima delle tecniche
    * Controllo di tecniche proibite

      

 

                                                                                 GIF OROCHIMARU

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di NARUTO UZUMAKI3 - 3 gennaio 2011

mmmm non so suigetsu so solo che su op c'è un regolamento molto restrittivo

VICE CAPO COMBATTENTE DEL VILLAGGIO DELLA PIOGGIANARUTO UZUMAKI3

CHAT DEL VILLAGGIO DELLA PIOGGIA: http://xat.com/VILLAGGIODELLAPIOGGIA

 

> Attacchi Fisici

Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.

> Ninjutsu Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.

> Ninjutsu

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp. Naruto utilizza questa tecnica per usare Ninjutsu più complessi.
Tecnica Estrema della Moltiplicazione del Corpo (Taj? Kage Bunshin no Jutsu) - 900 CP - Versione potenziata della Moltiplicazione Superiore che evoca uno spaventoso numero di cloni, fino a 2000 come dimostrato da Naruto. È una tecnica proibita a causa della gigantesca quantità di chakra utilizzata. Naruto, però, ha assunto un tale controllo della tecnica che riesce a distribuire il chakra fra le copie senza perderne una quantità eccessiva. Grazie a tale tecnica si è in grado di avere numerose copie che potenziano gli attacchi fisici di 500 Hp oppure possono bloccare il prossimo attacco del nemico incassando il colpo.
Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Rospi) - 1000 CP - E' possibile evocare vari tipi di rospi tra cui Gamabunta ( Attacca il nemico con una potenza di 1000 Hp ) Gamatatsu ( Proiettili d'acqua che danneggeranno il nemico di 300 Hp ogni 3 turni per 3 volte ) e Gamachiki ( in grado di parare un attacco fisico ). Se si evocano tutti e 3 bisogna consumare il triplo di CP come nel caso degli attacchi combinati, in tal caso non faranno i loro attacchi singoli.
Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.

> Tecniche in combinazione con Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo

Rasengan - 900 Hp 800 CP - Il Rasengan occupa il secondo grado dei sei gradi di difficoltà delle tecniche, infatti per apprenderlo e saperlo padroneggiare bisogna superare un duro allenamento composto di tre fasi, ognuna più difficile della precedente. Tecnica del Quarto Hokage.
Rasengan Superiore (Oodama Rasengan) - 1200 Hp 1000 CP - Si tratta di un Rasengan di dimensioni superiori al normale. Per utilizzare questa tecnica Naruto deve creare un clone di sè stesso in modo che questo imprima la rotazione mentre il corpo originale immette chakra in continuazione raggiungendo così una forza distruttiva molto superiore al normale.
Rasengan di Sbarramento (Rasenchoutarengan) - 1500 Hp 1400 CP - Viene usato per la prima volta da Naruto nel combattimento dentro di se contro la Volpe a Nove Code. Esso consiste in creare centinaia di copie le quali effettuano un Rasengan a testa. Dunque le copie si lanciano tutte simultaneamente contro l'avversario colpendolo contemporaneamente con un muro di Rasengan creando un colpo devastante.
Arte del Vento - Rasengan (Fuuton - Rasengan) - 1750 Hp 1600 CP - Primo stadio della fusione del chakra Vento nel Rasengan.
Arte del Vento - Rasen-Shuriken (Fuuton - Rasen-Shuriken) - 2000 Hp 1800 CP - La versione del Rasengan più potente nella versione normale di Naruto Uzumaki. Il Rasengan combinato con l'Arte del Vento assume la forma di un Shuriken. Purtroppo Naruto Uzumaki si danneggia di 700 Hp per ogni utilizzo.
 
> Ninjutsu in combinazione con Tecnica del Richiamo

Arte del Vento - Proiettile d'Acqua del Rospo (Fuuton - Gama Deppou), (in combinazione con Gamatatsu), (Solo Anime) - 1000 Hp 1100 CP - Combinazione del proiettile d'acqua con l'attacco di Naruto Uzumaki.
Arte del Vento - Fiato Incendiario del Rospo (Fuuton - Gamayuu Endan),(in combinazione con Gamatatsu e Gamakichi), (Solo Anime) - 1900 Hp Somma CP - Per usare tale tecnica bisogna combinare la Tecnica del Richiamo e Lancio Carte Bomba -
Tecnica della Trasformazione Combinata (Kombi Henge no Jutsu), (in combinazione con Gamabunta) - 1600 Hp Somma CP - Per usare questa tecnica combinare Tecnica del Richiamo e Tecnica della Trasformazione del Corpo. Gamabunta assumerà l'aspetto ( e non il potere ) della Volpe a 9 Code.

> Genjutsu

Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.

> Taijutsu

Dolore Millenario (Sennen Goroshi) - 550 Hp - Tecnica combinata con il Kunai. Attacca il punto debole e scoperto del nemico.
Attacco Multiplo Travolgente (Bunshin Taiatari) - 200 Hp x 3 turni - Tecnica inventata da Naruto che crea delle copie tramite la moltiplicazione superiore del corpo che attaccano l'avversario uno dopo l'altro come dei proiettili. Questa in realtà non è una vera e propria tecnica ma un attacco generato dalla Moltiplicazione del Corpo che unito alla strategia può diventare un attacco temibile.
Attacco Pluridirezionale di Shuriken (Shihouhappou Shuriken) - 100 Hp x 5 turni - Non è una vera e propria Tecnica ma una combinazione creata da Naruto e usata solamente da lui: dopo aver utilizzato la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, tutti i cloni lanciano moltissimi shuriken da ogni direzione costringendo cosi l'avversario a ricevere tutti i colpi.
Pugnali di Vento (Hien), (Solo Anime) - 450 Hp - Tecnica combinata con il Kunai. Come insegnato da Asuma ad intingere un arma con il Chackra, Naruto Uzumaki è in grado di danneggiare l'arma del nemico sempre se ne ha una. Il nemico non potrà utilizzare la sua arma nel prossimo turno.

> Taijutsu in Combinazione con Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo

Colpo Concatenato di Naruto Uzumaki (Uzumaki Naruto Rendan) - 525 Hp - Con la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, Naruto crea quattro copie di sè, con le quali calcia l'avversario scaraventandolo in aria, per poi finirlo con un calcio volante rovesciato.

> Taijutsu in Combinazione con Tecnica Estrema della Moltiplicazione del Corpo

2000 Colpi Concatenati di Naruto Uzumaki (Uzumaki Naruto Nisen Rendan) - 725 Hp - Versione potenziata del Colpo Concatenato.

> Senjutsu

Modalità Eremitica (Sennin Mode) - 1000 CP - Richiede 2 turni per l'attivazione - Durante l'attivazione della Sennin Mode, Naruto Uzumaki non può muoversi per 2 turni, quindi rimane scoperto. Una volta attiva i vari Ninutsu, Rasengan a parte, si potenziano di 500 Hp. La Modalità Eremitica durerà 5 turni dall'attivazione, in seguito dovrà essere di nuovo attivata.
Arte Eremitica - Rasengan Titanico (Senpou - Chou Oodama Rasengan) - 2300 Hp 2100 CP - Il Rasengan Titanico è simile a quello originale e al Rasengan Superiore, ma molto più grande. E la sua potenza potrebbe distruggere un'intera montagna.
Arte del Vento - Rasen-Shuriken Eremitico (Senpou Fuuton - Rasen-Shuriken) - 2500 Hp 2500 CP - Questa tecnica è un perfezionamento del Rasen-Shuriken e consiste nel lanciare lo stesso al fine di evitare i danni che venivano causati quando Naruto aveva bisogno del contatto fisico per attaccare. La tecnica, lanciata da Naruto, in prossimità del nemico, si espande aumentando la forza distruttiva e l'ampiezza. Il jutsu viene chiamato Eremitico, perché viene utilizzato mentre Naruto è in Modalità Eremitica. Non necessita tributi. Usati 2 Rasen-Shuriken la Modalità Eremitica si disattiva.
Doppio Rasengan (Senpou - Rasenrengan) - 1800 Hp 1600 CP - In Modalità Eremita, Naruto Uzumaki è in grado di lanciare 2 Rasengan basilari.
Arte eremitica - Raffica Infinita di Rasengan Titanici (Senpou - Chou Oodama Rasentarengan) - 3000 Hp 5000 CP - Tecnica con impatto distruttivo più potente di Naruto Uzumaki. Venne usata nella sua mente contro la Volpe a 9 Code. Non sappiamo se può usarla nella realtà. Versione incredibilmente potenziata del Rasengan di Sbarramento. Dopo tale tecnica la Modalità Eremitica si disattiva.
Stile del Rospo (Kawazu Kumite) - 1000 Hp - Questa è una vera e propria Arte Marziale, e viene chiamata Arte del Rospo. Naruto la usa per la prima volta nello scontro con Pain, più precisamente contro Preta-Pain, dato che Katsuyu lo informa che i Ninjutsu sono inutili su esso. Questo stile di battaglia consente all'utilizzatore di acquisire non una semplice forza maggiore, ma un aumento vertiginoso di essa. Non può essere fermata con azioni fisiche poichè la forza è tale da non poter essere fermata.

> Ky?bi no Bij?

Forma Iniziale - + 2000 CP - Semplicemente toccando il chakra della Volpe a Nove Code, il corpo di Naruto inizia la sua trasformazione iniziale. I primi segnali di questo sono gli occhi diventano fessure e le sue iridi cambieranno colore da blu a rosso. In seguito, le unghie ei denti canini diventano più lunghi e più nitide ei suoi capelli biondi crescerà. Mentre si può ancora stare in piedi da, Naruto può muoversi a una maggiore velocità di manovra a quattro zampe in modo simile alla tecnica del clan Inuzuka. Naruto può ancora usare i Ninjutsu.
Forma ad 1 Coda - + 3000 CP - Durante la battaglia di Naruto con Sasuke nella Valle della Fine, la Volpe concede una parte del suo chakra a Naruto che comincia ad avvolgere il corpo di Naruto e prendere la forma di una volpe, che Jiraiya indicato come il "Il velo del Demone della Volpe "(Yoko non koromo). Tutte le caratteristiche fisiche del modulo di forza portante iniziali erano presenti e leggermente alterati, anche nei cerchi neri che circondano gli occhi. In questa forma, Naruto potrebbe sfruttare la sua forma allungata, artigli affilati, invece di pugni, e correre a una maggiore velocità a quattro zampe, rendendolo più simile a una bestia. Naruto Uzumaki si danneggia di 5 Hp ogni 3 turni. Il Rasengan può essere utilizzato senza l'ausilio della Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo. Gli attacchi sono potenziati di 200 Hp. Naruto può ancora usare i Ninjutsu.
Forma a 2 Code - + 4000 Cp - La frustrazione e la rabbia di Naruto alla morte di Gaara lo fece scivolare nella sua forma a due code. Le sue caratteristiche fisiche abbinate alle prime due forme, ma i suoi occhi rossi e canini divenne più grande, e le sue labbra acquisito un contorno nero simile alla Volpe. La quantità di chakra prodotta dal modulo a due code è stato così potente che anche Naruto è piegato dal dolore. Naruto Uzumaki si danneggia di 1000 Hp ogni 3 turni. Attacchi potenziati di 300 Hp. Ninjutsu ancora disponibili.
Forma a 3 Code - + 5000 CP - Dopo che Orochimaru si rivela al Team Kakashi sul ponte Teuchi, Naruto gli chiede subito notizie di Sasuke, Orochimaru rispondendogli con arroganza fa andare Naruto su tutte le furie, e passa subito da una coda a una forma a tre code. Il modulo a tre code è simile al modulo a due code, ma con caratteristiche della Volpe diventano ancora più marcate. Questa era la forma più forte code che Naruto sia potuto raggiungere controllando la Volpe. Naruto Uzumaki si danneggia di 1500 Hp ogni 3 turni. Attacchi potenziati di 400 Hp. Ninjutsu ancora disponibili.
Forma a 4 Code - + 6000 CP - Quando Orochimaru insulta ulteriolmente Naruto, Naruto, in un impeto di furore e rabbia, crebbe la quarta coda di chakra, ma così facendo aveva perso totalmente il controllo del suo corpo. Il chakra della Volpe comincia a bruciare l'intero corpo distruggendo completamente la sua pelle. Il corpo di Naruto alla fine fu coperto da un mix tra il chakra della Volpe e il suo sangue. Tutto, dal viso alla sua code di chakra è diventato completamente solida e il suo sguardo perse le sue caratteristiche ed è diventato vuoto con dei cerchi luminosi circondato da una maschera nera di chakra. In questa forma si è vista per la prima volta la tecnica della Sfera Minacciosa, e va anche vicino a uccidere Jiraya durante l'allenamento di 3 anni che hanno fatto assieme. Naruto si danneggia di 2000 Hp ogni 3 turni. Ninjutsu non più disponibili.
Forma a 6 Code - + 7000 CP - Durante la saga di Pain, dopo l'ennesimo tentativo di Naruto di distruggere Deva Pain egli rimane inchiodato a terra e quando Hinata Hyuga in un disperato tentativo di proteggere Naruto fu ferita gravemente da Pain. Naruto infuriato, e credendo che Hinata fosse morta perde il controllo di sé, ed è esplosa nella sua forma a quattro code, che rapidamente passa in una forma a sei code, saltando la forma a cinque code. In questa forma, le ossa della Volpe iniziano a formarsi fuori del chakra intenso intorno al suo corpo, attaccato al corpo con vari legamenti chakra di spessore. è in grado di sopportare la gravità dello Shinra Tensei. e poi riflettere l'attacco posteriore su Pain stesso. A differenza della forma a quattro code, la forma a sei code è stato in grado di scatenare la sua esplosione di chakra senza subire duri colpi e aveva abbastanza energia per creare un enorme cratere vicino a Konoha, anche senza essere completamente carica. Naruto si danneggia di 2500 Hp ogni 3 turni. Ninjutsu non disponibili.
Forma a 8 Code - + 8000 CP - Intrapplato dopo il Chibaku Tensei di Pain, attraverso la forma a sei code, Naruto, nel suo subconscio chiede a qualcuno di aiutarlo con una risposta. Attraverso la sofferenza, il nove code tenta di dare il suo cuore in modo che esso potesse distruggere tutto ciò che stava causando dolore a Naruto, distorcendo in tal modo il sigillo e ha consentito di svillupare le contemporaneamente la settima e l'ottava Coda. La forma ad otto code è la più grande fino ad ora, è di circa la stessa dimensione del nove code, con tessuto muscolare che comincia a crescere sulle ossa dalla forma a sei code. Le uniche cose che mancano in forma di otto code l'unica cosa mancante è la pelle e la pelliccia. Questa forma è così potente, che è stata capace di rompere il Chibaku Tensei di Pain con la forza bruta. In questa forma stava per togliere il sigillo e liberare la Volpe, ma viene fermato da MInato che appare nella sua mente. Naruto si danneggia di 3000 Hp ogni 3 turni. Ninjutsu non disponibili.
Forma Completa - Capacità Sigillata -

> Tecniche durante la forma a 4 Code

Furia Demoniaca - 1900 Hp - Una serie di attacchi con artigli e zanne, causa incredibili danni anche solo al contatto con lo strato del demone.
Area Demoniaca - 1400 Hp 750 CP - Attacco semi-totale che prende un area limitata.
Esplosione di Chackra - 2000 Hp 1500 CP - Naruto concentra molto Chackra nella bocca causando danni elevati. Si danneggia di 2000 Hp per ogni utilizzo.
Strato del Demone - Tramite lo strato si è in grado di indebolire di 1/3 i danni nemici.

> Tecniche durante la forma a 6 Code

Furia Demoniaca Incontrollata - 2200 Hp - Versione potenziata di Furia Demoniaca.
Area Demoniaca Incontrollata - 1950 Hp 1300 CP - Versione potenziata di Area Proibita.
Esplosione di Chackra Migliorata - 2600 Hp 2600 CP - Versione potenziata di Esplosione di Chackra. Non causa danni.
Strato del Demone Migliorato - Versione migliorata di Strato del Demone, abbassa i danni del nemico a 1/2.

> Tecniche durante la forma a 8 Code

Fiammata Ancestrale - 2800 Hp 4000 CP - Liberato dallo Chibaku Tensei, Naruto in questa forma riesce a creare una fiamma che arreca pesantissimi danni.
Strato del Demone Incontrollato - Versione ultima dello Strato del Demone. Annulla i danni dell'avversario all'utilizzo.

 
di Kakuzu - 3 gennaio 2011

nindaime mi è difficile chiamarti kazuma  cmq perchè non dovrei chiamarlo "ragazzo mio"? è più vecchio di me? in questo caso scusami nonnetto XD. Cmq vorrei proporti di usare i due metodi separati quindi 2 duelli altrimenti è un casino

http://xat.com/Nebbia

___________________________________

I Miei Disegni

___________________________________

 «Col denaro si fa tutto.Persino all'inferno.»

 

TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo   1 tecnica+400                           (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba)                                                                        (chakra 200)
Disperdi                              scampa 1 Genjutsu/Sharingan  (chakra 300)
Shuriken/Kunai                 300
Carta bomba                      700 (massimo 5)                        (chackra 100)
Tonico da battaglia            vita e chakra+700 (massimo 1)

 

 2° Mizukage VITA 5500 CHAKRA 16000
Tec.richiamo:vongola       evita attacchi avversari
                               (chakra 1100 +chakra 1500 x turno)
Pistola d'acqua                  1800                      (chakra 1200)
Tec.esplosione acquatica   1900                      (chakra 1000)
Jokey Boy  ogni turno 1500 ed ogni 3 turni 3000  (chakra 8500)

 

Kakuzu  VITA 6000  CHAKRA 16000

Gli immortali                          2700,con Hidan                         (chakra 1600)
Fibre nere                             400/blocca avversario x 2 turni  (chakra 100/200)
Armatura di terra                   immune a taijutsu fino a 2000  (chakra 200)
Katon:sofferenza istantanea  2200                                         (chakra 1200)
Fuuton:repressione               1900                                         (chakra 1000)
Raiton:oscurià artificiosa        1900                                         (chakra 1000)
Moltiplicazione acquatica         700/eviti mossa avversaria,
                                              tranne Genjutsu  (chakra 1100)
Mutazione finale                     tecniche sopra+1000+ attiva sotto
                                             (chakra 900 x turno)
Katon e Fuuton:follia             2800                                         (chakra 2500)

 

di Pain93 - 3 gennaio 2011

su OP.it sono Lucci...qui sono Pain...interpreto il personaggio,quindi è diverso quello ke faccio nei 2 siti

Cmq questo sistema x combattere me lo devi spiegare...xk sennò metodoNaruto contro metodo OP nn si può fare.

Ripeto...se cambiate il sistema,il sito cade...

Ci tenete tanto a rovinare i siti?

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di -Minato Namikaze- - 3 gennaio 2011

ha ragione kakuzu

«C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code. Con il solo movimento delle sue code, poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l'aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage. »

<Essere un ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi.>

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000
Leggendario Super Rasengan  3200,con Naruto  (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo  2700,con Jiraiya  (chakra 1600)
Dislocazione  Evita una mossa/prossima mossa inschivabile dopo primo kunai  (chakra 800)
Barriera dimensionale  Attacco avversario rispedito (tranne genjustu, taijustu, tecniche bloccanti e corpo a corpo)  (chakra 2100)
Rasengan  2100 (chakra 900)
Rasenrengan  2900 (chakra 2000)
Tec. richiamo:Gamabunta  fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 1000 (chakra 1100/500)
Tec.molt.shuriken  2200 (chakra 1300)
Sigillo del Diavolo   danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

   

TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo               100                        (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo   1 tecnica+400                    (chakra 300)
Tec.della sostituzione  evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba)                          (chakra 200)
Disperdi                        evita 1 Genjutsu/Sharingan  (chakra 300)
Shuriken/Kunai            300
Carta bomba                 700 (max 5)                          (chackra 100)
Tonico da battaglia       vita e chakra+700 (max 1)

 

Anime Visti Fin'ora - Classifica punteggi
Anime Visti + N.Episodi Voto Anime Visti + N.Episodi Voto

One Piece: 557+

8.7

Bleach: 366

9.7

Naruto: 486+

9

Death Note: 37

10

Soul Eater: 51

7

Toriko: 66+

7.5

Fairy Tail: 141+

8.5

GTO: 43

7

Inferno e Paradiso: 26

8.8

Bakuman: 50+

9.3

Beelzebub: 60

8.6

High School of the Death: 12

9

Manyuu Hikenchou: 12

6.5

Durarara!: 25

8.2

Seitokai Yakuindomo: 13

6.7

Togainu No Chi: 12

7

Zetman: 13

9.4

Maji de Watashi ni Koi Shinasai: 12

7.5

Mm!: 12

6.9

Infinite Stratos: 12

7.9
Devil May Cry=12

8.5

Accel World: 16+

9

Tutor Hitman Reborn:

203

9.7

Sankarea: 13

9

Medaka Box: 12

8.5

High School DxD: 12

9.3

Kore Wa Zombie desuka!: 22+

8.2

Another: 12

8.6
Bakemonogatari: 15 7.7 C³-cube-x-cursed-x-curious: 12 6
Full metal Panic: 51 9.1 Dakara Boku wa, H ga Dekinai: 5+ 9
Hagure Yuusha no Estetica: 5+ 8 Campione!: 5+ 7
Sword Art Online: 5+ 8.5 Sora no Otoshimono: 26 8
2263 episodi visti in totale + Movie, Oav, Ova e Anime non conclusi + Anime visti da ragazzo

Manga letti:

Oretama

di Pain93 - 3 gennaio 2011

bah francamente nn me ne frega niente di battermi...visto ke nn sono io il Re dei duelli del sito,e ke cmq anche,in caso di perdita,tutto resta com'è,nn si cambia niente (e nn si discute su questo fatto).

però se ci tiene a fare un duello facciamolo...nn mi costa niente

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di Kakuzu - 3 gennaio 2011

Ne pain93 secondo me il sito non cadrà semplicemente per una cosa del genere. Francamente io sono molto curioso di vedere questo nuovo metodo, Cmq nel caso non mi garbi proporrò di mantenere questo che non è certo sbagliato

http://xat.com/Nebbia

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I Miei Disegni

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 «Col denaro si fa tutto.Persino all'inferno.»

 

TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo   1 tecnica+400                           (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba)                                                                        (chakra 200)
Disperdi                              scampa 1 Genjutsu/Sharingan  (chakra 300)
Shuriken/Kunai                 300
Carta bomba                      700 (massimo 5)                        (chackra 100)
Tonico da battaglia            vita e chakra+700 (massimo 1)

 

 2° Mizukage VITA 5500 CHAKRA 16000
Tec.richiamo:vongola       evita attacchi avversari
                               (chakra 1100 +chakra 1500 x turno)
Pistola d'acqua                  1800                      (chakra 1200)
Tec.esplosione acquatica   1900                      (chakra 1000)
Jokey Boy  ogni turno 1500 ed ogni 3 turni 3000  (chakra 8500)

 

Kakuzu  VITA 6000  CHAKRA 16000

Gli immortali                          2700,con Hidan                         (chakra 1600)
Fibre nere                             400/blocca avversario x 2 turni  (chakra 100/200)
Armatura di terra                   immune a taijutsu fino a 2000  (chakra 200)
Katon:sofferenza istantanea  2200                                         (chakra 1200)
Fuuton:repressione               1900                                         (chakra 1000)
Raiton:oscurià artificiosa        1900                                         (chakra 1000)
Moltiplicazione acquatica         700/eviti mossa avversaria,
                                              tranne Genjutsu  (chakra 1100)
Mutazione finale                     tecniche sopra+1000+ attiva sotto
                                             (chakra 900 x turno)
Katon e Fuuton:follia             2800                                         (chakra 2500)

 

di - 3 gennaio 2011

Non disprezzate un metodo diverso solo per sentito dire...

di -Minato Namikaze- - 3 gennaio 2011

kakuzu nn capisco una cosa xk qst "rivoluzione" i combattimenti vanno bene a tutti e nn sarannò mica 2-3 utenti a cambiare i combattimenti nel sito

«C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code. Con il solo movimento delle sue code, poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l'aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage. »

<Essere un ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi.>

Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000
Leggendario Super Rasengan  3200,con Naruto  (chakra 1900)
Rasengan maestro-allievo  2700,con Jiraiya  (chakra 1600)
Dislocazione  Evita una mossa/prossima mossa inschivabile dopo primo kunai  (chakra 800)
Barriera dimensionale  Attacco avversario rispedito (tranne genjustu, taijustu, tecniche bloccanti e corpo a corpo)  (chakra 2100)
Rasengan  2100 (chakra 900)
Rasenrengan  2900 (chakra 2000)
Tec. richiamo:Gamabunta  fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 1000 (chakra 1100/500)
Tec.molt.shuriken  2200 (chakra 1300)
Sigillo del Diavolo   danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)

   

TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo               100                        (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo   1 tecnica+400                    (chakra 300)
Tec.della sostituzione  evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba)                          (chakra 200)
Disperdi                        evita 1 Genjutsu/Sharingan  (chakra 300)
Shuriken/Kunai            300
Carta bomba                 700 (max 5)                          (chackra 100)
Tonico da battaglia       vita e chakra+700 (max 1)

 

Anime Visti Fin'ora - Classifica punteggi
Anime Visti + N.Episodi Voto Anime Visti + N.Episodi Voto

One Piece: 557+

8.7

Bleach: 366

9.7

Naruto: 486+

9

Death Note: 37

10

Soul Eater: 51

7

Toriko: 66+

7.5

Fairy Tail: 141+

8.5

GTO: 43

7

Inferno e Paradiso: 26

8.8

Bakuman: 50+

9.3

Beelzebub: 60

8.6

High School of the Death: 12

9

Manyuu Hikenchou: 12

6.5

Durarara!: 25

8.2

Seitokai Yakuindomo: 13

6.7

Togainu No Chi: 12

7

Zetman: 13

9.4

Maji de Watashi ni Koi Shinasai: 12

7.5

Mm!: 12

6.9

Infinite Stratos: 12

7.9
Devil May Cry=12

8.5

Accel World: 16+

9

Tutor Hitman Reborn:

203

9.7

Sankarea: 13

9

Medaka Box: 12

8.5

High School DxD: 12

9.3

Kore Wa Zombie desuka!: 22+

8.2

Another: 12

8.6
Bakemonogatari: 15 7.7 C³-cube-x-cursed-x-curious: 12 6
Full metal Panic: 51 9.1 Dakara Boku wa, H ga Dekinai: 5+ 9
Hagure Yuusha no Estetica: 5+ 8 Campione!: 5+ 7
Sword Art Online: 5+ 8.5 Sora no Otoshimono: 26 8
2263 episodi visti in totale + Movie, Oav, Ova e Anime non conclusi + Anime visti da ragazzo

Manga letti:

Oretama

di - 3 gennaio 2011

E comunque, non è nostra intenzione fare cadere il sito.

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