- Home
- Forum
Forum
Pain93...io Pain ??? sfido te per privarti del titolo di Capo dei Duelli.
La tua tirannia ha raggiunto anche me...mi sono iscritto con l'unico scopo di usurpare il tuo titolo.
tu cadrai...Pain93.
Sarò il Dio del Nuovo Mondo
> Informazioni
> Corpi utilizzati in combattimento
- Regno Divino
- Regno degli Ashura
- Regno Umano
- Regno Infernale
- Regno degli Spiriti Bramosi
- Regno Animale
pain hai dimenticato la fatidica risata
MUHAHAHAHAHAHAHA!!!!xD
GIF DI SHIKAMARU
OROCHIMARU
Attacchi Fisici
* Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
* Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
* Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
Ninjutsu Basilari
* Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
* Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
* Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Ninjutsu
* Tecnica dell'Immortalità (Fushi Tensei) - 2000 CP - Tecnica che permette all'utilizzatore di trasferire il proprio spirito in altri corpi, garantendogli così una sorta di immortalità finché trova nuovi contenitori per la sua anima e mantiene il corpo in vita. Questa tecnica può essere usata solo una volta ogni tre anni e quando essi stanno per scadere il corpo, se non era preparato a dovere a ricevere lo spirito, inizia a rigettarlo presumendo così che con un particolare addestramento prima della reincarnazione, l'utilizzatore possa restare in un corpo per tutta una vita. Per utilizzare la tecnica l'utilizzatore "evoca" un'altra dimensione dove avviene il rito della reincarnazione vero e proprio. Al termine del processo l'anima dell'utilizzatore domina il nuovo corpo. Sacrificando il suo alleato, Orochimaru si impossesserà del suo corpo. I suoi Hp e CP si sommeranno all'alleato dominato.
* Tecnica del Furto Facciale (Sh?shagan no Jutsu) - 700 CP - Posando la mano sul viso di un cadavere, l'utilizzatore di questa tecnica ne prende i lineamenti trasferendoli sul proprio volto. I cadaveri rimangono completamente privi di faccia. Se applicata su un essere vivente essa ha effetto temporaneo ( 1 turno ), in cui il nemico non riuscirà ad evocare i Jutsu.
* Arte del Vento - Distruzione Totale (Fuuton - Daitoppa) - 800 Hp 900 CP - Grazie all'aria emessa dalla bocca, si crea un tifone devastante che travolge ogni cosa.
* Arte del Fuoco - Soffio di Fuoco - 700 Hp 800 CP - Tecnica utilizzata da Orochimaru contro Naruto all' esame di selezione dei chunin. La tecnica consiste nello sputare dalla bocca un getto di fuoco.
* Tecnica del Richiamo - Resurrezione Impura (Kuchiyose: Edo Tensei) - 7000 CP - Per questa speciale tecnica d'evocazione bisogna innanzitutto sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole far "resuscitare", quindi, si ricopre di ceneri il defunto utilizzato come sacrificio e dopo aver eseguito i vari sigilli, sbucano fuori dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, l'utilizzatore deve impiantare dentro il loro corpo degli speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l'avversario. I resuscitati hanno la capacità di utilizzare tutte le tecniche che possedevano in vita inoltre non sentono dolore in seguito alle ferite e si rigenerano. La tecnica consiste nell'utilizzare DNA della persona che si vuole resuscitare e, tramite un rituale, usare una persona viva come contenitore per l'anima che viene richiamata e il corpo assume le fattezze di quest'ultima. La tecnica non ha effetto se non si possiede abbastanza DNA o se l'anima è sigillata da una tecnica, come quelle dei primi 4 Hokage, rinchiuse nel Sigillo del Diavolo oppure Orochimaru, prigioniero della Spada di Totsuka di Itachi Uchiha. E' un jutsu che, a detta di Kabuto, non ha punti deboli. La tecnica non si placa neanche uccidendo il suo utilizzatore, l'unico modo per fermarla è sigillare le anime dei resuscitati o prendere il controllo dell'utilizzatore della tecnica e costringerlo ad annullarla. Permette di evocare il Primo ed il Secondo Hokage. Il primo causa il blocco attacchi grazie all'Arte del Legno. Il secondo arreca un danno di 1200 Hp in combinazione. Azione che si ripete ogni 5 turni.
* Tecnica dell'Ombra della Serpe (Sen'ei Jashu) - 2000 CP - Questa tecnica permette di utilizzare dei serpenti, fatti uscire dalla bocca o alternativamente dalle braccia. Questi svolgono diverse azioni: possono essere utilizzati come attacco diretto contro l'avversario mordendolo o avvolgendolo per immobilizzarlo; oppure per aggrapparsi a qualsiasi cosa, o ancora per curare una ferita. Tecnica che può essere utilizzata in 3 modi diversi. 1) Ricarica di 1500 Hp. 2) Danneggia l'avversario di 650 Hp. 3) Blocca attacco nemico nel prossimo turno.
* Tecnica dell'Ombra del Groviglio di Serpi (Sen'ei Tajashu) - 4000 CP - Variante potenziata dell'Ombra della Serpe, l'utilizzatore fa uscire un numero elevatissimo di serpenti dalle braccia o dalla bocca. 1) Ricarica 3000 Hp. 2) Danneggia l'avversario di 1300 Hp. 1) Il nemico non potrà usare il Chackra nel prossimo turno.
* Prigione della Serpe (Jagei Jubaku) - 1500 Hp - Con questa tecnica si fanno uscire dalle proprie maniche due serpenti bianchi, uno per parte, molto grossi simili ad anaconde per immobilizzare l'avversario. Oltre all'immobilizzazione i serpenti trasmettono i loro istinti omicidi facendo impaurire il nemico. Il nemico salterà il turno.
* Tecnica della Serpe Gemella Assassina (S?jas?sai no Jutsu) - 2700 Hp 3700 CP - E' una tecnica proibita, che immobilizza l'avversario e lo conduce, insieme all'utilizzatore, a morte certa. D'altro canto, in situazioni disperate, consente a chi vi ricorre di uccidere avversari più forti di sè. Purtroppo l'utilizzatore riceve lo stesso danno.
* Tecnica della Sostituzione del Serpente (Orochimaru no Kawarimi) - 4500 CP - Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione ma, a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di evitare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili come l'Amaterasu. Chi la utilizza crea un nuovo corpo che esce dalla bocca di quello vecchio. Grazie a questa incredibile tecnica tutti i danni ricevuti precedentemente vengono completamente annullati, anche se le ferite riscontrate sono mortali. Questa tecnica consuma un' enorme quantità di chakra. La tecnica è stata inventata da Orochimaru da cui prende anche il nome.
* Spada del Boa Leggendario (Kusanagi no Tsurugi - K? no Tachi) - 3000 Hp 5000 CP - La tecnica consiste nel far uscire dalla bocca o da un braccio un serpente, dal quale a sua volta fuoriesce una spada nota come "Spada Leggendaria del Boa" (o Spada Kusanagi); quest'ultima è un'arma molto potente poiché è ricoperta di chakra e può essere allungata a dismisura.
* Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
* Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) (Serpenti) - 1000 CP - Si evocano 3 serpenti che Orochimaru ha utilizzato per distruggere la Foglia. Il primo para un attacco fisico, il secondo incassa un attacco basato sul Chackra ed il terzo attacca il nemico causando un danno io 900 Hp.
* Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) ( Manda ) - 2000 CP - E' il serpente più grande e potente che Orochimaru può evocare. Per aiutarlo in battaglia, Manda chiede un centinaio di sacrifici umani come ricompensa. Se la persona ad evocarlo non fosse Orochimaru, Manda non esiterebbe ad ucciderla; tuttavia il serpente non ha alcun rispetto per Orochimaru in sè, ma soltanto per la sua forza. Quando viene evocato nello scontro tra i ninja leggendari, Kabuto teme che se Manda avesse scoperto che Orochimaru non poteva utilizzare le braccia, non avrebbe esitato a rivoltarglisi contro. Manda ha una velocità incredibile, e può fare la muta in un istante. Manda rimane in battaglia se si sacrificano 500 Hp, più Hp di sacrificano ( 500 Hp alla volta ) e più turni potrà rimanere. Manda può attuare 3 diversi tipi di azioni, parare attacchi fisici, di Chackra e causare un danno di 1000 Hp e 500 Hp per 2 turni a causa del veleno.
* Tecnica del Richiamo - Rashoumon, la Porta dell'Inferno (Kuchiyose Rashoumon) - 500 Cp – L’evocazione Rashoumon è particolare, in quanto invece di richiamare un animale intelligente come alleato, questa tecnica evoca una gigantesca costruzione d’acciaio, appunto, la Porta dell’Inferno. Lo scopo di questa porta non è di arrecare danni all’avversario, ma di bloccare colpi mortali, frapponendola fra sé e la tecnica avversaria. Dato che viene evocata con una tecnica del richiamo si può supporre che, a dispetto dell’apparenza, sia una creatura vivente. Usando questa evocazione, si possono parare tecniche nemiche fino a un danno massimo di 2000 Hp.
* Tecnica del Richiamo - Triplo Rashoumon (Kuchiyose Sanj? Rashoumon) - 1500 CP - Usando questa evocazione, si possono parare tecniche nemiche fino a un danno massimo di 2500 Hp. Inoltre il Ninja nemico avrà un pesante contraccolpo di 1000 Hp a causa del violento scontro contro il Trilo Rashoumon.
* Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu) - 1000 CP - Questa tecnica permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti. Blocca gli attacchi fisici nel prossimo turno. Orochimaru può applicarla ad un massimo di 5 ninja alla volta.
* Assimilazione di Tutto il Creato: Tecnica della Prevenzione dell'Attacco (Hiru Bansh?: B?ka no Jutsu) - 2000 CP - L'utilizzatore di questa tecnica può unire il proprio corpo a qualunque oggetto muoversi a grande velocità al suo interno in modo da sfuggire a qualsiasi danno.
* Tecnica del Ricongiungimento del Serpente - 1500 CP - Questa tecnica permette all'utilizzatore di ricongiungere parti del proprio corpo tramite l'ausilio di serpenti che vengono fatti uscire direttamente dall'utilizzatore. Questa tecnica viene utilizzata da Orochimaru durante lo scontro con la volpe tetracoda. Ricarica di 750 Hp.
Genjutsu
* Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.
* Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
Fuuinjutsu
* Tecnica del Segno Maledetto (Juin Jutsu) - 1750 CP - Orochimaru, morde il collo della vittima, che solitamente è qualcuno che vuole usare come corpo per la Tecnica dell'Immortalità, e la controlla. Se si ha una grande forza di volontà, si può resistere alla tecnica. Il segno maledetto, può essere attivato se ci si lascia andare. Orochimaru potenzierà l'alleato con il Sigillo, tutti i suoi attacchi sono potenziati di 1000 Hp ma si danneggia ogni turno di 500 Hp.
* Sigillo Pentastico (Gogyo Fuuin) – 1500 Hp, 300 Cp – L'utilizzatore forma su ogni dito di una mano dei sigilli elementari, uno per ogni elemento della filosofia cinese: acqua, metallo, terra, fuoco e legno, poi lo imprime sullo stomaco dell’avversario, in modo da bloccargli permanentemente il chakra. Se va a segno, il nemico colpito è impossibilitato ad usare il chakra per il prossimo turno.
* Liberazione Pentastica (Gogyo Kaiin) – 300 Cp – L’unico effetto conosciuto è di annullare il Sigillo Pentastico.
Abilità Speciali [modifica]
* Camminare su pareti verticali e camminare sull'acqua
* Reincarnazione
* Parti del corpo allungabili
* Alterazione delle proprietà del chakra (Vento, Fuoco)
* Conoscenza vastissima delle tecniche
* Controllo di tecniche proibite
GIF OROCHIMARU
Cmq pain IO SONO CON TE IL METODO DI QUESTI DUELLI NN MI PACE!!!!!
GIF DI SHIKAMARU
OROCHIMARU
Attacchi Fisici
* Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
* Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
* Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
Ninjutsu Basilari
* Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
* Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
* Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Ninjutsu
* Tecnica dell'Immortalità (Fushi Tensei) - 2000 CP - Tecnica che permette all'utilizzatore di trasferire il proprio spirito in altri corpi, garantendogli così una sorta di immortalità finché trova nuovi contenitori per la sua anima e mantiene il corpo in vita. Questa tecnica può essere usata solo una volta ogni tre anni e quando essi stanno per scadere il corpo, se non era preparato a dovere a ricevere lo spirito, inizia a rigettarlo presumendo così che con un particolare addestramento prima della reincarnazione, l'utilizzatore possa restare in un corpo per tutta una vita. Per utilizzare la tecnica l'utilizzatore "evoca" un'altra dimensione dove avviene il rito della reincarnazione vero e proprio. Al termine del processo l'anima dell'utilizzatore domina il nuovo corpo. Sacrificando il suo alleato, Orochimaru si impossesserà del suo corpo. I suoi Hp e CP si sommeranno all'alleato dominato.
* Tecnica del Furto Facciale (Sh?shagan no Jutsu) - 700 CP - Posando la mano sul viso di un cadavere, l'utilizzatore di questa tecnica ne prende i lineamenti trasferendoli sul proprio volto. I cadaveri rimangono completamente privi di faccia. Se applicata su un essere vivente essa ha effetto temporaneo ( 1 turno ), in cui il nemico non riuscirà ad evocare i Jutsu.
* Arte del Vento - Distruzione Totale (Fuuton - Daitoppa) - 800 Hp 900 CP - Grazie all'aria emessa dalla bocca, si crea un tifone devastante che travolge ogni cosa.
* Arte del Fuoco - Soffio di Fuoco - 700 Hp 800 CP - Tecnica utilizzata da Orochimaru contro Naruto all' esame di selezione dei chunin. La tecnica consiste nello sputare dalla bocca un getto di fuoco.
* Tecnica del Richiamo - Resurrezione Impura (Kuchiyose: Edo Tensei) - 7000 CP - Per questa speciale tecnica d'evocazione bisogna innanzitutto sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole far "resuscitare", quindi, si ricopre di ceneri il defunto utilizzato come sacrificio e dopo aver eseguito i vari sigilli, sbucano fuori dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, l'utilizzatore deve impiantare dentro il loro corpo degli speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l'avversario. I resuscitati hanno la capacità di utilizzare tutte le tecniche che possedevano in vita inoltre non sentono dolore in seguito alle ferite e si rigenerano. La tecnica consiste nell'utilizzare DNA della persona che si vuole resuscitare e, tramite un rituale, usare una persona viva come contenitore per l'anima che viene richiamata e il corpo assume le fattezze di quest'ultima. La tecnica non ha effetto se non si possiede abbastanza DNA o se l'anima è sigillata da una tecnica, come quelle dei primi 4 Hokage, rinchiuse nel Sigillo del Diavolo oppure Orochimaru, prigioniero della Spada di Totsuka di Itachi Uchiha. E' un jutsu che, a detta di Kabuto, non ha punti deboli. La tecnica non si placa neanche uccidendo il suo utilizzatore, l'unico modo per fermarla è sigillare le anime dei resuscitati o prendere il controllo dell'utilizzatore della tecnica e costringerlo ad annullarla. Permette di evocare il Primo ed il Secondo Hokage. Il primo causa il blocco attacchi grazie all'Arte del Legno. Il secondo arreca un danno di 1200 Hp in combinazione. Azione che si ripete ogni 5 turni.
* Tecnica dell'Ombra della Serpe (Sen'ei Jashu) - 2000 CP - Questa tecnica permette di utilizzare dei serpenti, fatti uscire dalla bocca o alternativamente dalle braccia. Questi svolgono diverse azioni: possono essere utilizzati come attacco diretto contro l'avversario mordendolo o avvolgendolo per immobilizzarlo; oppure per aggrapparsi a qualsiasi cosa, o ancora per curare una ferita. Tecnica che può essere utilizzata in 3 modi diversi. 1) Ricarica di 1500 Hp. 2) Danneggia l'avversario di 650 Hp. 3) Blocca attacco nemico nel prossimo turno.
* Tecnica dell'Ombra del Groviglio di Serpi (Sen'ei Tajashu) - 4000 CP - Variante potenziata dell'Ombra della Serpe, l'utilizzatore fa uscire un numero elevatissimo di serpenti dalle braccia o dalla bocca. 1) Ricarica 3000 Hp. 2) Danneggia l'avversario di 1300 Hp. 1) Il nemico non potrà usare il Chackra nel prossimo turno.
* Prigione della Serpe (Jagei Jubaku) - 1500 Hp - Con questa tecnica si fanno uscire dalle proprie maniche due serpenti bianchi, uno per parte, molto grossi simili ad anaconde per immobilizzare l'avversario. Oltre all'immobilizzazione i serpenti trasmettono i loro istinti omicidi facendo impaurire il nemico. Il nemico salterà il turno.
* Tecnica della Serpe Gemella Assassina (S?jas?sai no Jutsu) - 2700 Hp 3700 CP - E' una tecnica proibita, che immobilizza l'avversario e lo conduce, insieme all'utilizzatore, a morte certa. D'altro canto, in situazioni disperate, consente a chi vi ricorre di uccidere avversari più forti di sè. Purtroppo l'utilizzatore riceve lo stesso danno.
* Tecnica della Sostituzione del Serpente (Orochimaru no Kawarimi) - 4500 CP - Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione ma, a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di evitare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili come l'Amaterasu. Chi la utilizza crea un nuovo corpo che esce dalla bocca di quello vecchio. Grazie a questa incredibile tecnica tutti i danni ricevuti precedentemente vengono completamente annullati, anche se le ferite riscontrate sono mortali. Questa tecnica consuma un' enorme quantità di chakra. La tecnica è stata inventata da Orochimaru da cui prende anche il nome.
* Spada del Boa Leggendario (Kusanagi no Tsurugi - K? no Tachi) - 3000 Hp 5000 CP - La tecnica consiste nel far uscire dalla bocca o da un braccio un serpente, dal quale a sua volta fuoriesce una spada nota come "Spada Leggendaria del Boa" (o Spada Kusanagi); quest'ultima è un'arma molto potente poiché è ricoperta di chakra e può essere allungata a dismisura.
* Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
* Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) (Serpenti) - 1000 CP - Si evocano 3 serpenti che Orochimaru ha utilizzato per distruggere la Foglia. Il primo para un attacco fisico, il secondo incassa un attacco basato sul Chackra ed il terzo attacca il nemico causando un danno io 900 Hp.
* Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) ( Manda ) - 2000 CP - E' il serpente più grande e potente che Orochimaru può evocare. Per aiutarlo in battaglia, Manda chiede un centinaio di sacrifici umani come ricompensa. Se la persona ad evocarlo non fosse Orochimaru, Manda non esiterebbe ad ucciderla; tuttavia il serpente non ha alcun rispetto per Orochimaru in sè, ma soltanto per la sua forza. Quando viene evocato nello scontro tra i ninja leggendari, Kabuto teme che se Manda avesse scoperto che Orochimaru non poteva utilizzare le braccia, non avrebbe esitato a rivoltarglisi contro. Manda ha una velocità incredibile, e può fare la muta in un istante. Manda rimane in battaglia se si sacrificano 500 Hp, più Hp di sacrificano ( 500 Hp alla volta ) e più turni potrà rimanere. Manda può attuare 3 diversi tipi di azioni, parare attacchi fisici, di Chackra e causare un danno di 1000 Hp e 500 Hp per 2 turni a causa del veleno.
* Tecnica del Richiamo - Rashoumon, la Porta dell'Inferno (Kuchiyose Rashoumon) - 500 Cp – L’evocazione Rashoumon è particolare, in quanto invece di richiamare un animale intelligente come alleato, questa tecnica evoca una gigantesca costruzione d’acciaio, appunto, la Porta dell’Inferno. Lo scopo di questa porta non è di arrecare danni all’avversario, ma di bloccare colpi mortali, frapponendola fra sé e la tecnica avversaria. Dato che viene evocata con una tecnica del richiamo si può supporre che, a dispetto dell’apparenza, sia una creatura vivente. Usando questa evocazione, si possono parare tecniche nemiche fino a un danno massimo di 2000 Hp.
* Tecnica del Richiamo - Triplo Rashoumon (Kuchiyose Sanj? Rashoumon) - 1500 CP - Usando questa evocazione, si possono parare tecniche nemiche fino a un danno massimo di 2500 Hp. Inoltre il Ninja nemico avrà un pesante contraccolpo di 1000 Hp a causa del violento scontro contro il Trilo Rashoumon.
* Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu) - 1000 CP - Questa tecnica permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale. I ninja più potenti possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti. Blocca gli attacchi fisici nel prossimo turno. Orochimaru può applicarla ad un massimo di 5 ninja alla volta.
* Assimilazione di Tutto il Creato: Tecnica della Prevenzione dell'Attacco (Hiru Bansh?: B?ka no Jutsu) - 2000 CP - L'utilizzatore di questa tecnica può unire il proprio corpo a qualunque oggetto muoversi a grande velocità al suo interno in modo da sfuggire a qualsiasi danno.
* Tecnica del Ricongiungimento del Serpente - 1500 CP - Questa tecnica permette all'utilizzatore di ricongiungere parti del proprio corpo tramite l'ausilio di serpenti che vengono fatti uscire direttamente dall'utilizzatore. Questa tecnica viene utilizzata da Orochimaru durante lo scontro con la volpe tetracoda. Ricarica di 750 Hp.
Genjutsu
* Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.
* Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
Fuuinjutsu
* Tecnica del Segno Maledetto (Juin Jutsu) - 1750 CP - Orochimaru, morde il collo della vittima, che solitamente è qualcuno che vuole usare come corpo per la Tecnica dell'Immortalità, e la controlla. Se si ha una grande forza di volontà, si può resistere alla tecnica. Il segno maledetto, può essere attivato se ci si lascia andare. Orochimaru potenzierà l'alleato con il Sigillo, tutti i suoi attacchi sono potenziati di 1000 Hp ma si danneggia ogni turno di 500 Hp.
* Sigillo Pentastico (Gogyo Fuuin) – 1500 Hp, 300 Cp – L'utilizzatore forma su ogni dito di una mano dei sigilli elementari, uno per ogni elemento della filosofia cinese: acqua, metallo, terra, fuoco e legno, poi lo imprime sullo stomaco dell’avversario, in modo da bloccargli permanentemente il chakra. Se va a segno, il nemico colpito è impossibilitato ad usare il chakra per il prossimo turno.
* Liberazione Pentastica (Gogyo Kaiin) – 300 Cp – L’unico effetto conosciuto è di annullare il Sigillo Pentastico.
Abilità Speciali [modifica]
* Camminare su pareti verticali e camminare sull'acqua
* Reincarnazione
* Parti del corpo allungabili
* Alterazione delle proprietà del chakra (Vento, Fuoco)
* Conoscenza vastissima delle tecniche
* Controllo di tecniche proibite
GIF OROCHIMARU
Infatti sono qui per fare un colpo di stato...il sistema attuale cadrà!
SEGUITEMI O MORITE!
> Informazioni
> Corpi utilizzati in combattimento
- Regno Divino
- Regno degli Ashura
- Regno Umano
- Regno Infernale
- Regno degli Spiriti Bramosi
- Regno Animale
o_O?
Quale Tirannia?cmq nn sono il capo dei Duelli...almeno io nn mi ci sono mai considerato.
Da quel ke leggo,deduco ke siate di OP...
Sappiate ke i duelli qui ci sono da prima ke su OP...e sopratutto ke qui sono mejo...quindi dimenticatevi di rovinarli e trasformarli in quelli di OP.it
(non potete
prendere
queste
targhette)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000 video bellissimo
Chibaku Tensei | 3700 | (chakra 3200) |
Shinra Tensei | da 300 a 2200 | (chakra=danno-100) |
Banshoo Ten'in | se va a segno prossima mossa inschivabile | (chakra 1000) |
Tec.richiamo | 1800 | (chakra 1400) |
Ashura-assalto | 2100 | (chakra 1100) |
Manyusa-estirpa anime | chakra avversario-2500 | (chakra 1500) |
Preta-assorbimento | assorbe un ninjutsu avversario | (chakra 100) |
Naraka-recupero | vita+1000 | (chakra 800) |
Naraka-illusione | blocca avversario x 1 turni | (chakra 1100) |
Kimimaro
Dragonball e Onepiece:
Cosa c'è Pain? O preferisci che ti chiami Marci?
Sfidami in duello...
Tu con i tuoi metodi ed io con i miei...
Cadrai Pain93
> Informazioni
> Corpi utilizzati in combattimento
- Regno Divino
- Regno degli Ashura
- Regno Umano
- Regno Infernale
- Regno degli Spiriti Bramosi
- Regno Animale
Pain...questo colpo di Stato avrà un esito diverso rispetto a quello tentato dai Ninja Guardiani fedeli al Daimyo della Terra del Fuoco.
Pain93.....Dato che i duelli su op.it sono ""rovinati"" come mai tu sei uno dei piu forti??
Ahahahahahaahhahahaaha Ti sei fregato da solo
Sasuke Uchiha : Un serpente uscito dalla terra ha sognato di volare nel cielo,ben sapendo che ciò era impossibile. Eppure,in una speranza vana,ha rapito un uccellino e lo ha allevato nel suo covo. Senza capire... ...Che l'uccello era un Falco, che ora è pronto a volare e a fare del serpente la sua preda!
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo (Sasuke)
Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..(Sasuke)
SASUKE UCHIHA
Attacchi Fisici
* Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
* Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
* Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
* Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.
Abilità Innate
* Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
* Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .
Ninjutsu Basilari
* Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
* Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
* Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Ninjutsu
* Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
* Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
* Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
* Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
* Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
* Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
* Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
* Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
* Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.
Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
* Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
* Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.
Taijutsu
* Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
* Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
* Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.
Genjutsu
* Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
* Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
* Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.
Abilità Speciali
* Camminare su pareti verticali e sull'acqua
* Alta velocità
* Abile spadaccino
* Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
* Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
* Trasmissione del chakra sulle armi
* Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
* Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
* Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
* Difesa Assoluta del Susanoo
Ecco ma mia Bellissima Katana!!
pain fagli vedere il tuo okkio e fagli paura
«C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code. Con il solo movimento delle sue code, poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l'aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage. »
<Essere un ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi.
Minato Namikaze | VITA 5500 | CHAKRA 16000 |
Leggendario Super Rasengan | 3200,con Naruto | (chakra 1900) |
Rasengan maestro-allievo | 2700,con Jiraiya | (chakra 1600) |
Dislocazione | Evita una mossa/prossima mossa inschivabile dopo primo kunai | (chakra 800) |
Barriera dimensionale | Attacco avversario rispedito (tranne genjustu, taijustu, tecniche bloccanti e corpo a corpo) | (chakra 2100) |
Rasengan | 2100 | (chakra 900) |
Rasenrengan | 2900 | (chakra 2000) |
Tec. richiamo:Gamabunta | fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 1000 | (chakra 1100/500) |
Tec.molt.shuriken | 2200 | (chakra 1300) |
Sigillo del Diavolo | danno=vita all'utilizzo | (chakra=danno +vita/2) |
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
Anime Visti Fin'ora - Classifica punteggi | |||
Anime Visti + N.Episodi | Voto | Anime Visti + N.Episodi | Voto |
One Piece: 557+ |
8.7 |
Bleach: 366 |
9.7 |
Naruto: 486+ |
9 |
Death Note: 37 |
10 |
Soul Eater: 51 |
7 |
Toriko: 66+ |
7.5 |
Fairy Tail: 141+ |
8.5 |
GTO: 43 |
7 |
Inferno e Paradiso: 26 |
8.8 |
Bakuman: 50+ |
9.3 |
Beelzebub: 60 |
8.6 |
High School of the Death: 12 |
9 |
Manyuu Hikenchou: 12 |
6.5 |
Durarara!: 25 |
8.2 |
Seitokai Yakuindomo: 13 |
6.7 |
Togainu No Chi: 12 |
7 |
Zetman: 13 |
9.4 |
Maji de Watashi ni Koi Shinasai: 12 |
7.5 |
Mm!: 12 |
6.9 |
Infinite Stratos: 12 |
7.9 |
Devil May Cry=12 |
8.5 |
Accel World: 16+ |
9 |
Tutor Hitman Reborn: 203 |
9.7 |
Sankarea: 13 |
9 |
Medaka Box: 12 |
8.5 |
High School DxD: 12 |
9.3 |
Kore Wa Zombie desuka!: 22+ |
8.2 |
Another: 12 |
8.6 |
Bakemonogatari: 15 | 7.7 | C³-cube-x-cursed-x-curious: 12 | 6 |
Full metal Panic: 51 | 9.1 | Dakara Boku wa, H ga Dekinai: 5+ | 9 |
Hagure Yuusha no Estetica: 5+ | 8 | Campione!: 5+ | 7 |
Sword Art Online: 5+ | 8.5 | Sora no Otoshimono: 26 | 8 |
2263 episodi visti in totale + Movie, Oav, Ova e Anime non conclusi + Anime visti da ragazzo |
Manga letti:
Oretama
questi duelli sono meno casinisti di quelli di op
meglio qua
Sasuke Uchiha
LE PIU BELLE FRASI DI SASUKE UCHIHA
Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace
nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io.
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo
Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
Il mio sogno è nel passato, non nel futuro.
A chiunque oserà mettersi in mezzo ai nostri piani, io ucciderò tutti coloro che amano. In questo modo, forse potrebbero comprendere... il mio odio. Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Ho aspettato tanto tempo questo momento..da quel giorno...e io adesso potrò ucciderti!
X COMBATTIMENTI
mosse possibili in 1 turno :
- tecnica del personaggio
- TECNICA BASE
- tecnica del personaggio + CARTA BOMBA
- tecnica del personaggio + Moltiplicazione del corpo
- tecnica del personaggio + Kunai
- SOSTITUZIONE + Kunai
TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Sasuke Uchiha VITA 5000 CHAKRA 16000
Susano'o 3000 /annulla attacco avversario (chakra 2500 e vita 300)
Amaterasu 2500+distruggi tutte le carta bomba (chakra 2500)
Amaterasu:Kagutsuchi attacchi-1500 +2000 danno se è taijutsu (chakra 2500)
Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu (chakra 1500xturno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Genjutsu:Pali imprigionanti 1700 (chakra 900)
Chidori(mille falchi) 2000 (chakra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Lama Chidori 500 (chakra 400)
Attacco con spada Kusanagi 400 (chakra 0)
Kirin (dopo palla di fuoco suprema ke nn va a segno) 4000 (chakra 600)vvv
Se sei già registrato esegui il Login!
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre