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Ciao a tutti come vedete mi piace il personaggio di kisame...sono il cugino di ?Madara mi ha detto che fino a ieri sera era on-line ma ora non gli approva la password come mai??..
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada | 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Cura della Samehada | ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita | chakra vita aggiunta -500 | |
Doton: Viaggio Sotteraneo | 600 (chakra -600 e aggiunge a te) | chakra 300 | |
Tec. Esplosione Acquatica | 1900 (per attivare tecniche sotto) | chakra 1000 | |
Tec. Squali Famelici | da 1500 a 2900 | chakra danno -500 | |
Tec Prigione Acquatica | blocca avversario per 2 turni | chakra 200 | |
Muro Acquatico | attacco avversario -2000 | chakra 700 | |
Squalo Proiettile Gigante | 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) | chakra 2900 | |
Fusione Samehada | attiva tecniche sotto | chakra 500 per turno | |
Morso dello Squalo | 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Danza dello Squalo | 2100 |
chakra 1000 |
Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000
Arte Metallo: Armatura d'acciaio | Attacchi avversari -1500 | chakra 900 per turno | |
Meiton: Abisso del Risucchio | Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto | chakra 1000 | |
Meiton: Sentenza | 2800 | chakra 2100 | |
Ranton: Tempesta di Fulmini | 2300 | chakra 2000 | |
Ranton: Tempesta Demone Drago | chakra avversario -2500 | chakra 2300 | |
Arte Velocità: Volo senza Ombra | 1000 / evita Taijutsu avversario | chakra 700 | |
Fuinjutsu: Maledizione Burattini | decidi mossa avversaria per 3 turni | chakra 2000 |
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)
2° Metodo
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)
Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)
Chi vuole combattere?
Mi hai ucciso...
ciao kisame, benvenuto!! se t serve qualcosa chiedi pure ;D x quanto riguarda madara nn saprei proprio, forse ha scritto male la password
JONIN SPECIALE DEL SITO: UCHIHA SASUKE 95
Han del sito : UCHIHA SASUKE 95
Sasuke Uchiha VITA 5500 CHAKRA 16000
Combinazione con Suigetsu 2700,con Suigetsu (chakra 1600)
Combinazione con Juugo 2700,con Juugo (chakra 1600)
Cura di Karin 2000+vita+1200,con Karin (chakra 1600)
Susano'o 3000 /annulla attacco avversario (chakra 2500 e vita 300)
Amaterasu 2500+distruggi tutte le carta bomba (chakra 2500)
Amaterasu:Kagutsuchi attacchi-1500 +2000 danno se è taijutsu (chakra 2500)
Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu (chakra 1500xturno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Genjutsu:Pali imprigionanti 1700 (chakra 900)
Chidori(mille falchi) 2000 (chakra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Lama Chidori 500 (chakra 400)
Attacco con spada Kusanagi 400 (chakra 0)
Kirin (dopo palla di fuoco suprema ke nn va a segno) 4000 (chakra 600)
Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te (chakra 0)
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiunge ugual valore di vita (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Tec. esplosione acquatica 1900 x attivare tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario per 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2500+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi (chakra 2900)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 500 assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te
(chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000) Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te (chakra 0)
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiunge ugual valore di vita (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Tec. esplosione acquatica 1900 x attivare tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario per 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2500+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi (chakra 2900)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 500 assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te
(chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Naruto VITA 5000 CHAKRA 18000
Determinati 2200+ vita+500,con Sakura (chakra 1500)
Rasengan maestro-allievo 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Jinchiruki 2700,con Gaara (chakra 1600)
Vortice dell'uragano 2700,con Yamato (chakra 1600)
Team Yamato 2400+vita+800 con gli altri 3 (chakra 1600)
Rasenrengan 2600 (chakra 1600)
Moltiplicazione superiore del corpo 1400 (chakra 700)
Tec. richiamo:Gamatatsu pistola ad'acqua 600 (chakra 600)
Tec. richiamo:Gamabunta lame di rospo 600 (chakra 600)
Tec.richiamo:Ma&Pa canto dei rospi,blocca avversario per 1 turno
solo Sennin Mode (chakra 1000)
Sennin Mode tecniche+1000 e chakra/2,tranne ora (chakra 2500 x turno)
Rasenshuriken 4000 (chakra 4000)
Rasengan di Sbarramento Titanico 4000,solo Sennin Mode (chakra 3500)
Chakra Kyuby chakra+1500 e tecniche+2000.Solo con vita<=1200
Han VITA 5200 CHAKRA 18000
Futon:nebbia corrosiva 2000 (chakra 1500)
Protezione di vapore immune a Taijutsu (chakra 1500 x turno)
Trasformazione in demone x attivare altre tecniche (chakra 100 x turno)
Katon:attacco del demone 1400 (chakra 1100)
Futon:attacco del demone 1500 (chakra 1100)
Suiton:attacco del demone 1200 (chakra 1000)
Raiton:attacco del demone 1500 (chakra 1100)
Doton:attacco del demone 1300 (chakra 1000)
Attacco con code 2300 (chakra 1700)
Illusione 1000 (chakra 700)
è qui con me stiamo provando la password è giusta ma non lo fa entrare o.O
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada | 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Cura della Samehada | ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita | chakra vita aggiunta -500 | |
Doton: Viaggio Sotteraneo | 600 (chakra -600 e aggiunge a te) | chakra 300 | |
Tec. Esplosione Acquatica | 1900 (per attivare tecniche sotto) | chakra 1000 | |
Tec. Squali Famelici | da 1500 a 2900 | chakra danno -500 | |
Tec Prigione Acquatica | blocca avversario per 2 turni | chakra 200 | |
Muro Acquatico | attacco avversario -2000 | chakra 700 | |
Squalo Proiettile Gigante | 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) | chakra 2900 | |
Fusione Samehada | attiva tecniche sotto | chakra 500 per turno | |
Morso dello Squalo | 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Danza dello Squalo | 2100 |
chakra 1000 |
Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000
Arte Metallo: Armatura d'acciaio | Attacchi avversari -1500 | chakra 900 per turno | |
Meiton: Abisso del Risucchio | Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto | chakra 1000 | |
Meiton: Sentenza | 2800 | chakra 2100 | |
Ranton: Tempesta di Fulmini | 2300 | chakra 2000 | |
Ranton: Tempesta Demone Drago | chakra avversario -2500 | chakra 2300 | |
Arte Velocità: Volo senza Ombra | 1000 / evita Taijutsu avversario | chakra 700 | |
Fuinjutsu: Maledizione Burattini | decidi mossa avversaria per 3 turni | chakra 2000 |
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)
2° Metodo
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)
Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)
Chi vuole combattere?
Mi hai ucciso...
benvenuto!
Quando ti registri ti arriva una mail con nick e passoword...controlla lì se è esatta
Se la password è esatta,ma il problema persiste,chiediamo ai coordinatori o direttamente ad Admin...
(non potete
prendere
queste
targhette)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000 video bellissimo
Chibaku Tensei | 3700 | (chakra 3200) |
Shinra Tensei | da 300 a 2200 | (chakra=danno-100) |
Banshoo Ten'in | se va a segno prossima mossa inschivabile | (chakra 1000) |
Tec.richiamo | 1800 | (chakra 1400) |
Ashura-assalto | 2100 | (chakra 1100) |
Manyusa-estirpa anime | chakra avversario-2500 | (chakra 1500) |
Preta-assorbimento | assorbe un ninjutsu avversario | (chakra 100) |
Naraka-recupero | vita+1000 | (chakra 800) |
Naraka-illusione | blocca avversario x 1 turni | (chakra 1100) |
Kimimaro
Dragonball e Onepiece:
abbiamo controllato l'e-mail e la password è giusta
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada | 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Cura della Samehada | ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita | chakra vita aggiunta -500 | |
Doton: Viaggio Sotteraneo | 600 (chakra -600 e aggiunge a te) | chakra 300 | |
Tec. Esplosione Acquatica | 1900 (per attivare tecniche sotto) | chakra 1000 | |
Tec. Squali Famelici | da 1500 a 2900 | chakra danno -500 | |
Tec Prigione Acquatica | blocca avversario per 2 turni | chakra 200 | |
Muro Acquatico | attacco avversario -2000 | chakra 700 | |
Squalo Proiettile Gigante | 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) | chakra 2900 | |
Fusione Samehada | attiva tecniche sotto | chakra 500 per turno | |
Morso dello Squalo | 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Danza dello Squalo | 2100 |
chakra 1000 |
Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000
Arte Metallo: Armatura d'acciaio | Attacchi avversari -1500 | chakra 900 per turno | |
Meiton: Abisso del Risucchio | Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto | chakra 1000 | |
Meiton: Sentenza | 2800 | chakra 2100 | |
Ranton: Tempesta di Fulmini | 2300 | chakra 2000 | |
Ranton: Tempesta Demone Drago | chakra avversario -2500 | chakra 2300 | |
Arte Velocità: Volo senza Ombra | 1000 / evita Taijutsu avversario | chakra 700 | |
Fuinjutsu: Maledizione Burattini | decidi mossa avversaria per 3 turni | chakra 2000 |
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)
2° Metodo
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)
Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)
Chi vuole combattere?
Mi hai ucciso...
Benvenuto ^^
Itachi Uchiha VITA 5300 CHAKRA 16000
Combinazione con Kisame 2400+chakra-1000,con Kisame (chakra 1600)
Susano'o (3500 /annulla attacco avversario)(chakra 2500 e vita 300)
Amaterasu (2500+distruggi tutte le carte bomba)(chakra 2500)
Tsukuyomi (2100,immune a Disperdi,immuni solo arti oculari)
Mangekyou Sharingan (x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi)(chakra 1500 x turno)
Sharingan (riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra)
Genjutsu:Pali imprigionanti 1700 (chakra 900)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shiranui 1400
Genjutsu dei corvi da 700 a 1700 (chakra=danno-500)
TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)(chackra 100)
Zetsu VITA 5300 CHAKRA 16000
Separazione (attacchi+300)(chakra 100 x turno)
Tec.spore (chakra avversario-1000)(chakra 800 x turno)
Tec.spore 2° (chakra+1000)
Nascondiglio (schiva un attacco avversario e ti nascondi, l'avversario può attaccare solo con CARTE BOMBA)(chakra 200)
Attacco a sorpresa 800 (solo dopo Nascondiglio)
Benvenuto! ;)
Per il fatto della pasword appena un coordinatore vedra il tuo post sistemerà le cose! ;)
grazie ^^ abbiamo scombattuto un pomeriggio x la password xD
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada | 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Cura della Samehada | ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita | chakra vita aggiunta -500 | |
Doton: Viaggio Sotteraneo | 600 (chakra -600 e aggiunge a te) | chakra 300 | |
Tec. Esplosione Acquatica | 1900 (per attivare tecniche sotto) | chakra 1000 | |
Tec. Squali Famelici | da 1500 a 2900 | chakra danno -500 | |
Tec Prigione Acquatica | blocca avversario per 2 turni | chakra 200 | |
Muro Acquatico | attacco avversario -2000 | chakra 700 | |
Squalo Proiettile Gigante | 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) | chakra 2900 | |
Fusione Samehada | attiva tecniche sotto | chakra 500 per turno | |
Morso dello Squalo | 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Danza dello Squalo | 2100 |
chakra 1000 |
Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000
Arte Metallo: Armatura d'acciaio | Attacchi avversari -1500 | chakra 900 per turno | |
Meiton: Abisso del Risucchio | Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto | chakra 1000 | |
Meiton: Sentenza | 2800 | chakra 2100 | |
Ranton: Tempesta di Fulmini | 2300 | chakra 2000 | |
Ranton: Tempesta Demone Drago | chakra avversario -2500 | chakra 2300 | |
Arte Velocità: Volo senza Ombra | 1000 / evita Taijutsu avversario | chakra 700 | |
Fuinjutsu: Maledizione Burattini | decidi mossa avversaria per 3 turni | chakra 2000 |
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)
2° Metodo
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)
Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)
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Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre