Forum

Forum > Mi Presento > Ciao
Devi eseguire il Login per rispondere!
13 messaggi
di ?Kisame - 11 maggio 2011

Ciao a tutti come vedete mi piace il personaggio di kisame...sono il cugino di ?Madara mi ha detto che fino a ieri sera era on-line ma ora non gli approva la password come mai??..

Kisame Hoshigaki VITA 5300  CHAKRA 18000

Combinazione con Itachi   2400+blocca x 1 turno,con Itachi    (chakra 1600)

Samehada 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te)  
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita chakra vita aggiunta -500 
Doton: Viaggio Sotteraneo  600 (chakra -600 e aggiunge a te) chakra 300
Tec. Esplosione Acquatica  1900 (per attivare tecniche sotto) chakra 1000
Tec. Squali Famelici da 1500 a 2900 chakra danno -500
Tec Prigione Acquatica blocca avversario per 2 turni chakra 200
Muro Acquatico attacco avversario -2000 chakra 700
Squalo Proiettile Gigante 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) chakra 2900 
Fusione Samehada attiva tecniche sotto  chakra 500 per turno 
Morso dello Squalo 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te)  
Danza dello Squalo  2100

chakra 1000

 


Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000

Arte Metallo: Armatura d'acciaio Attacchi avversari -1500 chakra 900 per turno
Meiton: Abisso del Risucchio Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto chakra 1000
Meiton: Sentenza 2800 chakra 2100
Ranton: Tempesta di Fulmini 2300 chakra 2000
Ranton: Tempesta Demone Drago chakra avversario -2500 chakra 2300
Arte Velocità: Volo senza Ombra 1000 / evita Taijutsu avversario chakra 700
Fuinjutsu: Maledizione Burattini  decidi mossa avversaria per 3 turni chakra 2000

 

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)

Moltiplicazione del corpo    1 tecnica +500    (chakra 300)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan    (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)  

 

 

2° Metodo

 

Kisame Hoshigaki

 

> Tecniche Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp 
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp

 

Tecniche

 

Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.

Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)

Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)

Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp

Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.

Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.

Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.

Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.

Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario

Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.

Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.

Sostituzione Acquatica – 1500 Cp  – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.

Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)

Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)

Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)

 

 

Chi vuole combattere?

 

Mi hai ucciso...

di UCHIHA SASUKE 95 - 11 maggio 2011

ciao kisame, benvenuto!! se t serve qualcosa chiedi pure ;D x quanto riguarda madara nn saprei proprio, forse ha scritto male la password

  

 

  

 

 JONIN SPECIALE DEL SITO: UCHIHA SASUKE 95

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Han del sito : UCHIHA SASUKE 95

 

 

Sasuke Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 16000

Combinazione con Suigetsu  2700,con Suigetsu      (chakra 1600)

Combinazione con Juugo    2700,con Juugo              (chakra 1600)

Cura di Karin     2000+vita+1200,con Karin                  (chakra 1600)

Susano'o          3000 /annulla attacco avversario    (chakra 2500 e vita 300)

Amaterasu       2500+distruggi tutte le carta bomba                (chakra 2500)

Amaterasu:Kagutsuchi    attacchi-1500 +2000 danno se è taijutsu  (chakra 2500)

Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu    (chakra 1500xturno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Genjutsu:Pali imprigionanti    1700                                                (chakra 900)

Chidori(mille falchi)                 2000                                              (chakra 1000)

 Palla di fuoco suprema         1200                                                 (chakra 200)

Lama Chidori                           500                                                (chakra  400)

Attacco con spada Kusanagi   400                                                   (chakra 0)

Kirin      (dopo palla di fuoco suprema ke nn va a segno) 4000     (chakra 600) 

 

Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te (chakra 0)
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiunge ugual valore di vita (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Tec. esplosione acquatica 1900 x attivare tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario per 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2500+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi (chakra 2900)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 500 assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te
(chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000) 
Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te (chakra 0)
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiunge ugual valore di vita (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Tec. esplosione acquatica 1900 x attivare tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario per 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2500+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi (chakra 2900)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 500 assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te
(chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000) 

 

Naruto  VITA 5000  CHAKRA 18000

Determinati                                2200+ vita+500,con Sakura    (chakra 1500)

Rasengan maestro-allievo                2700,con Jiraiya             (chakra 1600)

Jinchiruki                                               2700,con Gaara             (chakra 1600)

Vortice dell'uragano                            2700,con Yamato           (chakra 1600)

Team Yamato  2400+vita+800 con gli altri 3                            (chakra 1600)

Rasenrengan                                        2600                                 (chakra 1600)

Moltiplicazione superiore del corpo 1400                                 (chakra 700)

Tec. richiamo:Gamatatsu                   pistola ad'acqua 600     (chakra 600)

Tec. richiamo:Gamabunta                 lame di rospo 600          (chakra 600)

Tec.richiamo:Ma&Pa    canto dei rospi,blocca avversario per 1 turno

                                                       solo Sennin Mode (chakra 1000)

Sennin Mode  tecniche+1000 e chakra/2,tranne ora  (chakra 2500 x turno)

Rasenshuriken                                     4000                                (chakra 4000)

Rasengan di Sbarramento Titanico  4000,solo Sennin Mode  (chakra 3500)

Chakra Kyuby      chakra+1500 e tecniche+2000.Solo con vita<=1200 

 

Han  VITA 5200  CHAKRA 18000

Futon:nebbia corrosiva               2000                    (chakra 1500)

Protezione di vapore                   immune a Taijutsu    (chakra 1500 x turno)

Trasformazione in demone  x attivare altre tecniche   (chakra 100 x turno)

Katon:attacco del demone          1400                    (chakra 1100)

Futon:attacco del demone          1500                     (chakra 1100)

Suiton:attacco del demone         1200                     (chakra 1000)

Raiton:attacco del demone        1500                      (chakra 1100)

Doton:attacco del demone         1300                      (chakra 1000) 

Attacco con code                          2300                      (chakra 1700)

Illusione                                         1000                      (chakra 700) 

 

 


 

 

 

 

 


 

 

 

di ?Kisame - 11 maggio 2011

è qui con me stiamo provando la password è giusta ma non lo fa entrare o.O

Kisame Hoshigaki VITA 5300  CHAKRA 18000

Combinazione con Itachi   2400+blocca x 1 turno,con Itachi    (chakra 1600)

Samehada 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te)  
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita chakra vita aggiunta -500 
Doton: Viaggio Sotteraneo  600 (chakra -600 e aggiunge a te) chakra 300
Tec. Esplosione Acquatica  1900 (per attivare tecniche sotto) chakra 1000
Tec. Squali Famelici da 1500 a 2900 chakra danno -500
Tec Prigione Acquatica blocca avversario per 2 turni chakra 200
Muro Acquatico attacco avversario -2000 chakra 700
Squalo Proiettile Gigante 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) chakra 2900 
Fusione Samehada attiva tecniche sotto  chakra 500 per turno 
Morso dello Squalo 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te)  
Danza dello Squalo  2100

chakra 1000

 


Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000

Arte Metallo: Armatura d'acciaio Attacchi avversari -1500 chakra 900 per turno
Meiton: Abisso del Risucchio Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto chakra 1000
Meiton: Sentenza 2800 chakra 2100
Ranton: Tempesta di Fulmini 2300 chakra 2000
Ranton: Tempesta Demone Drago chakra avversario -2500 chakra 2300
Arte Velocità: Volo senza Ombra 1000 / evita Taijutsu avversario chakra 700
Fuinjutsu: Maledizione Burattini  decidi mossa avversaria per 3 turni chakra 2000

 

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)

Moltiplicazione del corpo    1 tecnica +500    (chakra 300)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan    (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)  

 

 

2° Metodo

 

Kisame Hoshigaki

 

> Tecniche Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp 
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp

 

Tecniche

 

Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.

Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)

Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)

Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp

Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.

Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.

Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.

Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.

Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario

Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.

Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.

Sostituzione Acquatica – 1500 Cp  – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.

Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)

Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)

Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)

 

 

Chi vuole combattere?

 

Mi hai ucciso...

di Pain93 - 11 maggio 2011

benvenuto!

Quando ti registri ti arriva una mail con nick e passoword...controlla lì se è esatta

Se la password è esatta,ma il problema persiste,chiediamo ai coordinatori o direttamente ad Admin...

  (non potete

  prendere

  queste

 targhette)

  Pain  VITA 6000  CHAKRA 18000  video bellissimo

Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)


Kimimaro

Dragonball e Onepiece:

 

 

di ?Kisame - 11 maggio 2011

abbiamo controllato l'e-mail e la password è giusta 

Kisame Hoshigaki VITA 5300  CHAKRA 18000

Combinazione con Itachi   2400+blocca x 1 turno,con Itachi    (chakra 1600)

Samehada 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te)  
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita chakra vita aggiunta -500 
Doton: Viaggio Sotteraneo  600 (chakra -600 e aggiunge a te) chakra 300
Tec. Esplosione Acquatica  1900 (per attivare tecniche sotto) chakra 1000
Tec. Squali Famelici da 1500 a 2900 chakra danno -500
Tec Prigione Acquatica blocca avversario per 2 turni chakra 200
Muro Acquatico attacco avversario -2000 chakra 700
Squalo Proiettile Gigante 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) chakra 2900 
Fusione Samehada attiva tecniche sotto  chakra 500 per turno 
Morso dello Squalo 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te)  
Danza dello Squalo  2100

chakra 1000

 


Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000

Arte Metallo: Armatura d'acciaio Attacchi avversari -1500 chakra 900 per turno
Meiton: Abisso del Risucchio Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto chakra 1000
Meiton: Sentenza 2800 chakra 2100
Ranton: Tempesta di Fulmini 2300 chakra 2000
Ranton: Tempesta Demone Drago chakra avversario -2500 chakra 2300
Arte Velocità: Volo senza Ombra 1000 / evita Taijutsu avversario chakra 700
Fuinjutsu: Maledizione Burattini  decidi mossa avversaria per 3 turni chakra 2000

 

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)

Moltiplicazione del corpo    1 tecnica +500    (chakra 300)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan    (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)  

 

 

2° Metodo

 

Kisame Hoshigaki

 

> Tecniche Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp 
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp

 

Tecniche

 

Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.

Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)

Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)

Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp

Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.

Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.

Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.

Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.

Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario

Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.

Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.

Sostituzione Acquatica – 1500 Cp  – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.

Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)

Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)

Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)

 

 

Chi vuole combattere?

 

Mi hai ucciso...

di Kimimaro2 - 11 maggio 2011

Benvenuto ^^

Itachi Uchiha  VITA 5300  CHAKRA 16000

Combinazione con Kisame  2400+chakra-1000,con Kisame  (chakra 1600)

Susano'o   (3500 /annulla attacco avversario)(chakra 2500 e vita 300)

Amaterasu   (2500+distruggi tutte le carte bomba)(chakra 2500)

Tsukuyomi   (2100,immune a Disperdi,immuni solo arti oculari)

Mangekyou Sharingan (x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi)(chakra 1500 x turno)

Sharingan (riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra)

Genjutsu:Pali imprigionanti 1700 (chakra 900)

Palla di fuoco suprema    1200    (chakra 200)

Shiranui     1400  

Genjutsu dei corvi      da 700 a 1700      (chakra=danno-500)

 

 

TECNICHE DI BASE

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)(chackra 100)

Zetsu  VITA 5300  CHAKRA 16000
Separazione    (attacchi+300)(chakra 100 x turno)

Tec.spore     (chakra avversario-1000)(chakra 800 x turno)

Tec.spore 2°     (chakra+1000)

Nascondiglio (schiva un attacco avversario e ti nascondi, l'avversario può attaccare solo con CARTE BOMBA)(chakra 200)

Attacco a sorpresa  800 (solo dopo Nascondiglio)

di - 11 maggio 2011
di Fantastik07 - 11 maggio 2011

Benvenuto! ;)

 

Per il fatto della pasword appena un coordinatore vedra il tuo post sistemerà le cose! ;)

di ?Kisame - 11 maggio 2011

grazie ^^ abbiamo scombattuto un pomeriggio x la password xD

Kisame Hoshigaki VITA 5300  CHAKRA 18000

Combinazione con Itachi   2400+blocca x 1 turno,con Itachi    (chakra 1600)

Samehada 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te)  
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita chakra vita aggiunta -500 
Doton: Viaggio Sotteraneo  600 (chakra -600 e aggiunge a te) chakra 300
Tec. Esplosione Acquatica  1900 (per attivare tecniche sotto) chakra 1000
Tec. Squali Famelici da 1500 a 2900 chakra danno -500
Tec Prigione Acquatica blocca avversario per 2 turni chakra 200
Muro Acquatico attacco avversario -2000 chakra 700
Squalo Proiettile Gigante 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) chakra 2900 
Fusione Samehada attiva tecniche sotto  chakra 500 per turno 
Morso dello Squalo 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te)  
Danza dello Squalo  2100

chakra 1000

 


Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000

Arte Metallo: Armatura d'acciaio Attacchi avversari -1500 chakra 900 per turno
Meiton: Abisso del Risucchio Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto chakra 1000
Meiton: Sentenza 2800 chakra 2100
Ranton: Tempesta di Fulmini 2300 chakra 2000
Ranton: Tempesta Demone Drago chakra avversario -2500 chakra 2300
Arte Velocità: Volo senza Ombra 1000 / evita Taijutsu avversario chakra 700
Fuinjutsu: Maledizione Burattini  decidi mossa avversaria per 3 turni chakra 2000

 

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)

Moltiplicazione del corpo    1 tecnica +500    (chakra 300)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan    (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)  

 

 

2° Metodo

 

Kisame Hoshigaki

 

> Tecniche Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp 
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp

 

Tecniche

 

Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.

Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)

Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)

Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp

Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.

Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.

Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.

Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.

Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario

Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.

Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.

Sostituzione Acquatica – 1500 Cp  – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.

Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)

Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)

Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)

 

 

Chi vuole combattere?

 

Mi hai ucciso...

di nicomassa95 - 11 maggio 2011

prova a scrivere bene il nick, se no ti cambio password ...



 


 

i miei 5 personaggi preferiti

1)  Itachi uchiha

2)  Madara uchiha

3)  Shisui uchiha

4)  Roshi

5)  Minato namikaze

13 messaggi
Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15396206
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni