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il personaggio scelto conta poco
infatti in akatsuki io sono karin ke combatte solo con kunai e cartebombe me l'ho scelta xkè era l'unica e non sono costretto a combattere con lei
Chi vivrà, vedrà!!
nel sito
TECNICHE BASE
Moltiplicazione del corpo 500 + una tecnica (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (chakra 100)
Yamato VITA 4800 CHAKRA 12000
Moltiplicazione lignea attacco danni e chakraX2 (chakra 300)
Grande boscaglia 700 l'avversario è intrappolato finchè non si libera o finisce la tecnica (chakra 300 x turno)
Nido avvolgente 2500 (chakra 600)
Attacco ligneo 1400 (chakra 500)
paratia lignea attacco avversario-500 (chakra 500)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3500 (chakra 3000)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in 300 (chakra 300)
Tec. richiamo 600 (chakra 600)
Missili 500 (chakra 0)
Grande missile 900 (chakra 200)
Lama-coda 300 (chakra 0)
Raggio-testa 1000 (chakra 300)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-Recupero vita +1000 (chakra 800)
Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000
Kunai sigillo 100 per attivare Dislocazione
Dislocazione 3300 Non può essere evitata (chakra 1600)
Rasengan 2400 (chakra 900)
Tec. richiamo:Gamabunta fiato incendiario 400/ lama dei rospi 300
(chakra 600)
Dislocazione schiva 1 attacco o rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)
Sigillo del Diavolo 3500,se muore avversario o tu finisci chakra,muori uguale (chakra 4000 x turno)
Itachi Uchiha VITA 5500 CHAKRA 16000
Susano'o 2100 / attacco avversario -500
Amaterasu distruggi tutte le carta bomba e 2500 (tecnica continua)
Tsukuyomi 2100
Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi
(chakra 1000 x turno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shiranui 1400
Generale della squadra shinobi!!!!!!!!
http://xat.com/villaggio_della_sabbia
http://xat.com/PaeseDelFerro
Shippuden eremita!!!!!!!!!!!
non so voi ma sarebbe bello ke ogni personaggio fosse unico e originale infatti anke se su one piece di la ce molta discordia ognuno e fiero xke ha il suo personaggio e nessuno glielo tocca io cmq penso di voler combattere cmq solo con il mio personaggio...
Gai Maito VITA 5200 CHAKRA 12000
Apertura 6 porte danni e chakra +2000 (vita 500 x turno)
Loto frontale 1800 (chakra 1000)
Raffica della foglia 500 (chakra 0)
Vento della foglia 700 (chakra 0)
Grande vento della foglia 800 (chakra 0)
Tec. richiamo:Ninkame attacco tartaruga ninja 400/assalto tartaruga 500 (chakra 300)
Pavone del mattino 3200 solo con Apertura 6 porte (chakra 3200)
Apertura 7 porte,Tigre del Mezzogiorno 3600 (chakra 3900+1500 vita)
come vuoi scegli tu :)
http://fairytail.forumitaliano.net/
CREATORE DEL:
Sasori « ... sono una marionetta, ma una marionetta incompleta con un "cuore" di carne e sangue... nè un essere umano nè una marionetta... »
Sasori: Per prima cosa vi eviscererò. Una volta finito di spellarvi, vi laverò per bene e vi dissanguerò. Concerò le vostre pelli per evitare che marciate e installatovi qualche meccanismo, sarete dei perfetti burattini. E' questa la mia arte!
CHAT: http://xat.com/villaggio_della_sabbia
Kankuro VITA 4500 CHAKRA 14000
Karasu 700 (chakra 300)
Kuroari 300 (chakra 200)
Sanshuo 2000/danno nemico a 500 (chakra 1800/300)
Combinazione Karasu,Kuroari 2300 (chakra 600)
Combinazione mortale 2600 (chakra 1200)
Sasori:attacchi 1400 (chakra 600)
Sasori:fuoco 1800 (chakra 700)
Sasori:acqua 1600 (chakra 700)
Sasori:scudo di chakra attacco avversario-1000 (chakra 1200)
Sasori VITA 5000 CHAKRA 16000
Hiruko 1000 (chakra 500)
3° Kazekage:attacchi 1100 (chakra 600)
3° Kazekage:Arte Sabbia ferrifera 2200 (chakra 1100)
Sasori:attacchi 1400 (chakra 600)
Sasori:fuoco 1800 (chakra 700)
Sasori:acqua 1600 (chakra 700)
Sasori:scudo di chakra attacco avversario-1000 (chakra 1200)
Tecnica dei 100 congegni:Grande assalto 2400 (chakra 1900)
bhe proprio x qst sarebbe meglio poter migliorare ogni pg seguendo le sue capacità...
es. karin usa solo carte bomba e kunai......... xrò potenziata x bn cn tecniche inventate ke sfruttano varie combinazioni di kunai e carte bomba....
almeno io la penso così. cmq sono solo mie idee.... devo solo adattarmi al vostro mondo XD xkè nn ci sono abituato
Scheda Temari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 Mp - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 Mp - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 Mp - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Mp.
Ninjutsu:
Arte del Vento:Lame di Vento(Kamaitachi no Jutsu )
Descrizione:si generano impetuose correnti d'aria (utilizzando un ventaglio gigante), taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.1000 Hp 800 Mp se l'avversario utilizza prima di questa mossa shuriken kunai o carte bomba con questa tecnica verrà respinto l'attacco al mittente
Arte del Vento:Grandi Lame di Vento:
descrizione:versione migliorata delle Lami di Vento.1200 Hp utilizza 1000 Mp(stesso effetto delle Lami di Vento soltanto che aumenta il danno di 200 Hp)
Arte del Vento:Tecnica del Drago di Vento(F?ton - Tatsu no Ooshigoto )
Descrizione:utilizzando un ventaglio si crea un uragano che si scaglia dall'alto verso l'avversario.1500 Hp utilizza 1200 Mp. effetto:dura per 2 turni(a causa del vento agitato) se si usa una mossa con gli shuriken kunai o carte bombe il danno aumenta di 300 Hp.
Tecnica del Richiamo: Kamatari (Kuchiyose no Jutsu )
Temari evoca una donnola dalle dimensioni umane che porta con sé una falce grande quasi quanto lei; è capace di distruggere una foresta in pochi istantiUsando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo la foresta in cui si Tayuya si stava rifugiando.3000 Hp 2000 Mp richiesti.(se usato in successione delle Lame di Vento la tecnica aquisisce 500 Hp di danno in piu)
Arte del Vento:Terzo astro
Temari sfrutta le correnti di vento e vola con il suo ventaglio speciale.utile per schivare gli attacchi come shuriken o kunai se usato in successione di Lame di vento o Grandi Lame di vento la tecnica è in grado di schivare anche gli attacchi speciali(ninjutsu)tranne genijutsu.
ops scusate l'interruzione del discorso di karin XD
è ke sono cn musica accesa e in 2 chat.... x cui ci capisco poco qnd scrivo cose lunghe XD
Scheda Temari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 Mp - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 Mp - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 Mp - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Mp.
Ninjutsu:
Arte del Vento:Lame di Vento(Kamaitachi no Jutsu )
Descrizione:si generano impetuose correnti d'aria (utilizzando un ventaglio gigante), taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.1000 Hp 800 Mp se l'avversario utilizza prima di questa mossa shuriken kunai o carte bomba con questa tecnica verrà respinto l'attacco al mittente
Arte del Vento:Grandi Lame di Vento:
descrizione:versione migliorata delle Lami di Vento.1200 Hp utilizza 1000 Mp(stesso effetto delle Lami di Vento soltanto che aumenta il danno di 200 Hp)
Arte del Vento:Tecnica del Drago di Vento(F?ton - Tatsu no Ooshigoto )
Descrizione:utilizzando un ventaglio si crea un uragano che si scaglia dall'alto verso l'avversario.1500 Hp utilizza 1200 Mp. effetto:dura per 2 turni(a causa del vento agitato) se si usa una mossa con gli shuriken kunai o carte bombe il danno aumenta di 300 Hp.
Tecnica del Richiamo: Kamatari (Kuchiyose no Jutsu )
Temari evoca una donnola dalle dimensioni umane che porta con sé una falce grande quasi quanto lei; è capace di distruggere una foresta in pochi istantiUsando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo la foresta in cui si Tayuya si stava rifugiando.3000 Hp 2000 Mp richiesti.(se usato in successione delle Lame di Vento la tecnica aquisisce 500 Hp di danno in piu)
Arte del Vento:Terzo astro
Temari sfrutta le correnti di vento e vola con il suo ventaglio speciale.utile per schivare gli attacchi come shuriken o kunai se usato in successione di Lame di vento o Grandi Lame di vento la tecnica è in grado di schivare anche gli attacchi speciali(ninjutsu)tranne genijutsu.
questo è un sito un po' diverso ma a me sinceramente piace così almeno non si litiga e non c'è confusione :)
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CREATORE DEL:
Sasori « ... sono una marionetta, ma una marionetta incompleta con un "cuore" di carne e sangue... nè un essere umano nè una marionetta... »
Sasori: Per prima cosa vi eviscererò. Una volta finito di spellarvi, vi laverò per bene e vi dissanguerò. Concerò le vostre pelli per evitare che marciate e installatovi qualche meccanismo, sarete dei perfetti burattini. E' questa la mia arte!
CHAT: http://xat.com/villaggio_della_sabbia
Kankuro VITA 4500 CHAKRA 14000
Karasu 700 (chakra 300)
Kuroari 300 (chakra 200)
Sanshuo 2000/danno nemico a 500 (chakra 1800/300)
Combinazione Karasu,Kuroari 2300 (chakra 600)
Combinazione mortale 2600 (chakra 1200)
Sasori:attacchi 1400 (chakra 600)
Sasori:fuoco 1800 (chakra 700)
Sasori:acqua 1600 (chakra 700)
Sasori:scudo di chakra attacco avversario-1000 (chakra 1200)
Sasori VITA 5000 CHAKRA 16000
Hiruko 1000 (chakra 500)
3° Kazekage:attacchi 1100 (chakra 600)
3° Kazekage:Arte Sabbia ferrifera 2200 (chakra 1100)
Sasori:attacchi 1400 (chakra 600)
Sasori:fuoco 1800 (chakra 700)
Sasori:acqua 1600 (chakra 700)
Sasori:scudo di chakra attacco avversario-1000 (chakra 1200)
Tecnica dei 100 congegni:Grande assalto 2400 (chakra 1900)
capito.... :-)
così si resta più originali....
Scheda Temari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 Mp - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 Mp - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 Mp - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Mp.
Ninjutsu:
Arte del Vento:Lame di Vento(Kamaitachi no Jutsu )
Descrizione:si generano impetuose correnti d'aria (utilizzando un ventaglio gigante), taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.1000 Hp 800 Mp se l'avversario utilizza prima di questa mossa shuriken kunai o carte bomba con questa tecnica verrà respinto l'attacco al mittente
Arte del Vento:Grandi Lame di Vento:
descrizione:versione migliorata delle Lami di Vento.1200 Hp utilizza 1000 Mp(stesso effetto delle Lami di Vento soltanto che aumenta il danno di 200 Hp)
Arte del Vento:Tecnica del Drago di Vento(F?ton - Tatsu no Ooshigoto )
Descrizione:utilizzando un ventaglio si crea un uragano che si scaglia dall'alto verso l'avversario.1500 Hp utilizza 1200 Mp. effetto:dura per 2 turni(a causa del vento agitato) se si usa una mossa con gli shuriken kunai o carte bombe il danno aumenta di 300 Hp.
Tecnica del Richiamo: Kamatari (Kuchiyose no Jutsu )
Temari evoca una donnola dalle dimensioni umane che porta con sé una falce grande quasi quanto lei; è capace di distruggere una foresta in pochi istantiUsando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo la foresta in cui si Tayuya si stava rifugiando.3000 Hp 2000 Mp richiesti.(se usato in successione delle Lame di Vento la tecnica aquisisce 500 Hp di danno in piu)
Arte del Vento:Terzo astro
Temari sfrutta le correnti di vento e vola con il suo ventaglio speciale.utile per schivare gli attacchi come shuriken o kunai se usato in successione di Lame di vento o Grandi Lame di vento la tecnica è in grado di schivare anche gli attacchi speciali(ninjutsu)tranne genijutsu.
Quoto sasori...è meglio cosi...è meglio che vengano usate le tecniche che si conoscono....è piu divertente.....a sinceramente anche a me piace di piu cosi
Sasuke Uchiha : Un serpente uscito dalla terra ha sognato di volare nel cielo,ben sapendo che ciò era impossibile. Eppure,in una speranza vana,ha rapito un uccellino e lo ha allevato nel suo covo. Senza capire... ...Che l'uccello era un Falco, che ora è pronto a volare e a fare del serpente la sua preda!
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo (Sasuke)
Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..(Sasuke)
SASUKE UCHIHA
Attacchi Fisici
* Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
* Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
* Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
* Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.
Abilità Innate
* Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
* Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .
Ninjutsu Basilari
* Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
* Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
* Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Ninjutsu
* Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
* Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
* Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
* Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
* Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
* Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
* Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
* Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
* Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.
Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
* Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
* Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.
Taijutsu
* Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
* Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
* Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.
Genjutsu
* Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
* Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
* Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.
Abilità Speciali
* Camminare su pareti verticali e sull'acqua
* Alta velocità
* Abile spadaccino
* Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
* Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
* Trasmissione del chakra sulle armi
* Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
* Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
* Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
* Difesa Assoluta del Susanoo
Ecco ma mia Bellissima Katana!!
ciao kiiiiiiiddddddd
ti vuoi unire al nostro villaggio?
Scheda Temari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 Mp - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 Mp - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 Mp - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Mp.
Ninjutsu:
Arte del Vento:Lame di Vento(Kamaitachi no Jutsu )
Descrizione:si generano impetuose correnti d'aria (utilizzando un ventaglio gigante), taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.1000 Hp 800 Mp se l'avversario utilizza prima di questa mossa shuriken kunai o carte bomba con questa tecnica verrà respinto l'attacco al mittente
Arte del Vento:Grandi Lame di Vento:
descrizione:versione migliorata delle Lami di Vento.1200 Hp utilizza 1000 Mp(stesso effetto delle Lami di Vento soltanto che aumenta il danno di 200 Hp)
Arte del Vento:Tecnica del Drago di Vento(F?ton - Tatsu no Ooshigoto )
Descrizione:utilizzando un ventaglio si crea un uragano che si scaglia dall'alto verso l'avversario.1500 Hp utilizza 1200 Mp. effetto:dura per 2 turni(a causa del vento agitato) se si usa una mossa con gli shuriken kunai o carte bombe il danno aumenta di 300 Hp.
Tecnica del Richiamo: Kamatari (Kuchiyose no Jutsu )
Temari evoca una donnola dalle dimensioni umane che porta con sé una falce grande quasi quanto lei; è capace di distruggere una foresta in pochi istantiUsando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo la foresta in cui si Tayuya si stava rifugiando.3000 Hp 2000 Mp richiesti.(se usato in successione delle Lame di Vento la tecnica aquisisce 500 Hp di danno in piu)
Arte del Vento:Terzo astro
Temari sfrutta le correnti di vento e vola con il suo ventaglio speciale.utile per schivare gli attacchi come shuriken o kunai se usato in successione di Lame di vento o Grandi Lame di vento la tecnica è in grado di schivare anche gli attacchi speciali(ninjutsu)tranne genijutsu.
temari...ci sono già...
Sasuke Uchiha : Un serpente uscito dalla terra ha sognato di volare nel cielo,ben sapendo che ciò era impossibile. Eppure,in una speranza vana,ha rapito un uccellino e lo ha allevato nel suo covo. Senza capire... ...Che l'uccello era un Falco, che ora è pronto a volare e a fare del serpente la sua preda!
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo (Sasuke)
Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..(Sasuke)
SASUKE UCHIHA
Attacchi Fisici
* Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
* Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
* Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
* Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.
Abilità Innate
* Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
* Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .
Ninjutsu Basilari
* Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
* Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
* Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Ninjutsu
* Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
* Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
* Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
* Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
* Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
* Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
* Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
* Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
* Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.
Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
* Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
* Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.
Taijutsu
* Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
* Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
* Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.
Genjutsu
* Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
* Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
* Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.
Abilità Speciali
* Camminare su pareti verticali e sull'acqua
* Alta velocità
* Abile spadaccino
* Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
* Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
* Trasmissione del chakra sulle armi
* Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
* Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
* Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
* Difesa Assoluta del Susanoo
Ecco ma mia Bellissima Katana!!
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di D.A. - 27 novembre