- Home
- Forum
Forum
ex
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0) Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Mui VITA 5500 CHAKRA 16000
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500)
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000)
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500)
Mui | VITA 5500 CHAKRA 16000 |
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) | |
Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500) | |
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000) | |
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500) |
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Mifune VITA 5300 CHAKRA 14000
Attacchi con spada 500 (chakra 100)
Super Velocità blocca ninjutsu avversario+attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Maestro Iai 1800,inschivabile,solo dopo Super velocità (chakra 300)
Iagiri 2500/3000 (chakra=danno-800)
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 2000)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 3000)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Hiruko | VITA 5300 CHACKRA 16000 |
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500 (chackra 900 x turno) |
|
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000) | |
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100) | |
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000) | |
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300) | |
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria (chackra 700/1200) |
|
Arte Velocita:volo senza ombra 1000 (chackra 700) |
|
gif per hiruko:
10:11-10:18
63:10-63;18
78:10-78:14
78:25-78:35
81:05-81:09
81:30-81:37
In un mondo in cui persone hanno scelto di dare la libertà per ricevere la sicurezza,noi siamo gli unici che non seguono questa regola:Noi Runner.
Sai,Per sopravvivere,vi basta un sogno...
I Vampiri...Sono una delle cose migliori al mondo,quindi trattali bene e rispettali,o ti succederà qualcosa di veramente brutto...
Spazio Targhette:
Paese Della Zanna:
Villaggio Dell'Erba:
ex
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0) Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Mui VITA 5500 CHAKRA 16000
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500)
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000)
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500)
Mui | VITA 5500 CHAKRA 16000 |
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) | |
Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500) | |
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000) | |
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500) |
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Mifune VITA 5300 CHAKRA 14000
Attacchi con spada 500 (chakra 100)
Super Velocità blocca ninjutsu avversario+attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Maestro Iai 1800,inschivabile,solo dopo Super velocità (chakra 300)
Iagiri 2500/3000 (chakra=danno-800)
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 2000)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 3000)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Hiruko | VITA 5300 CHACKRA 16000 |
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500 (chackra 900 x turno) |
|
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000) | |
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100) | |
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000) | |
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300) | |
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria (chackra 700/1200) |
|
Arte Velocita:volo senza ombra 1000 (chackra 700) |
|
gif per hiruko:
10:11-10:18
63:10-63;18
78:10-78:14
78:25-78:35
81:05-81:09
81:30-81:37
In un mondo in cui persone hanno scelto di dare la libertà per ricevere la sicurezza,noi siamo gli unici che non seguono questa regola:Noi Runner.
Sai,Per sopravvivere,vi basta un sogno...
I Vampiri...Sono una delle cose migliori al mondo,quindi trattali bene e rispettali,o ti succederà qualcosa di veramente brutto...
Spazio Targhette:
Paese Della Zanna:
Villaggio Dell'Erba:
questa sarebbe la lista aggiornata
Il primo Kibakage è tornato!
1° kibakage: XDmarlinXD
2° Kibakage: Killer Bee Dodo
vice kage : Deva-pain
assistente del kage :
assistente del vice kage :
ninja medici:
capo medico:
vice
ninja medico:
ninja medico
ninja combattenti:
capo combattente:Deva-Pain
vice capo combattente:
ninja combattente:
ninja combattente:
ninja combattente:
ninja leggendari della della zanna:
1 ninja:
2 ninja:
3 ninja:
njnja con abilita innate
1 ninja: Daith Connors
2 ninja:
3 ninja:
4 ninja
Ecco le targhette:
Targhette missioni
Ok ragazzi anke noi del Paese della Zanna incominciamo kon i gradi e kon le missioni kome in tutti i Paesi/Villaggi ke ci sono nel sito ekko per iniziare tutti quanti partirete kome ovvio dal grado piu basso quindi quello di studente.
Assistente missioni:
Studenti Ninja :
Faith Connors
Genin :
-
-
-
-
-
-
-
-
Chunin:
-Deva Pain
-
-
-
-
-
-
-
Jonin:
-
-
-
-
-
-
-
-
Jonin Speciale :
-
-
-
-
-
-
-
-
Sanin:
-
-
-
Ecco komesi fara passare di grado . All’inizio tutti saranno a pari merito di livello quindi studenti ,questi per passare di grado ed arrivare kome Genin devo superare, kome nel manga di naruto , un’esame ke konsiste in tre prove semplici ke sono una e un quiz di 3 domande , la seconda e una missione di cercatore , una missione di combattimento ;) .
Passati queste tre prove e diventati Genin si devono kompiere 4 missioni di cui 2 sono missione di tipo cercatore e le altre 2 di tipo di combattimento, le missioni posso essere di grado D o di grado C, sicuramente ce ne sara solo una di grado C.
Passati le prove assegnate si diventa Chunin qui si devono kompiere 4 missioni di cui 1 e di tipo cercatore e 3 di tipo cambattimento , le missioni posso essere di grado C e di grado B, ma ce ne sarà una di grado B.
Passati queste missioni si diventa Jonin e si dovranno fare 5 missioni ke possono essere 1 di tipo cercatore e 4 di tipo combattimento ,queste missioni posso essere di grado B o di grado A , ma ce ne sarà sicuramente una di grado A.
Passate tutte le missioni si arriva al dunque e si e Jonin Speciale qui si faranno molte missioni ke al ninja gli verrà affidato dal Kage in persona quindi posso essere illimitati.
Invece per ki vuole può diventare Sanin ma sara difficile avere questo titolo e i posti per diventare Sanin sono 3 kome al solito ;) e per diventarlo si devono kompiere 3 missioni di grado S.
Tipi di missioni:
-Missioni cercatore , esso konsiste nel trovare immagini , gif animate e altre immagini grafice di un personaggio ke il Kage della Zanna dira ki sarà questo personaggio.
-Missioni di tipo kombattimento queste missioni konsistono , kome dice il nome , nel kombattere degli avversari ke dipendono dal tipo di Grado di missione ke gli verra data.
Missioni di tipo Cercatore:
-Grado D :si devono cercare 10 immagini e o gif animate di un personaggio
-Grado C : si devono cercare 20 immagini e o gif animate di un personaggio
-Grado B : si devono cercare 30 immagini e o gif animate di un personaggio
-Grado A : si devono cercare 40 immagini e o gif animate di un personaggio
-Grado S : si devono cercare 40 immagini e o gif animate di due personaggio
Missioni di tipo Combattimento :
-Grado D : si deve sfidare e vincere kontro uno ke ha piu di 100 messaggi
-Grado C : si deve sfidare e vincere kontro 3 persone kon piu di 100 messaggi
-Grado B : si deve sfidare e vincere kontro 2 chunin nel sito (cioe quelli kon 4 mesi )
-Grado A : si deve sfidare e vincere kontro 2 jonin nel sito (cioè quelli kon 8 mesi)
-Grado S : si deve sfidare e vincere kontro un kage o dei jonin speciali e ambu o kapi ambu pero questi vengono scelti dal kage
Della Zanna :
Leader/Nagato :XDmarlinXD
Konan:
Itachi:
Sasori:
Deidara:
Kakuzu:
Tobi:
Kisame
Hidan:
Zetsu:
Ecco ragazzi adesso voglio mettere nel nostro paese i Pain della Zanna ke saranno aggiunti alla lista da genesis quando tornera :
Nagato: XDmarlinXD
Regno Divino :Deva-pain
Regno Demoniaco:
Regno Umano:
Regno Animale:
Regno degli Spiriti Bramosi:
Regno Infernale:
ecco qui i Pain della Zanna essi ke faranno parte del gruppo dovranno dovranno mettere sulla firma le mosse di Pain e prima del nome "pain" dovreanno mettere l'immagine ke vi ho dato ex:
ex
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0) Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Mui VITA 5500 CHAKRA 16000
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500)
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000)
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500)
Mui | VITA 5500 CHAKRA 16000 |
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) | |
Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500) | |
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000) | |
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500) |
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Mifune VITA 5300 CHAKRA 14000
Attacchi con spada 500 (chakra 100)
Super Velocità blocca ninjutsu avversario+attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Maestro Iai 1800,inschivabile,solo dopo Super velocità (chakra 300)
Iagiri 2500/3000 (chakra=danno-800)
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 2000)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 3000)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Hiruko | VITA 5300 CHACKRA 16000 |
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500 (chackra 900 x turno) |
|
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000) | |
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100) | |
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000) | |
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300) | |
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria (chackra 700/1200) |
|
Arte Velocita:volo senza ombra 1000 (chackra 700) |
|
gif per hiruko:
10:11-10:18
63:10-63;18
78:10-78:14
78:25-78:35
81:05-81:09
81:30-81:37
In un mondo in cui persone hanno scelto di dare la libertà per ricevere la sicurezza,noi siamo gli unici che non seguono questa regola:Noi Runner.
Sai,Per sopravvivere,vi basta un sogno...
I Vampiri...Sono una delle cose migliori al mondo,quindi trattali bene e rispettali,o ti succederà qualcosa di veramente brutto...
Spazio Targhette:
Paese Della Zanna:
Villaggio Dell'Erba:
ex
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0) Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Mui VITA 5500 CHAKRA 16000
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500)
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000)
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500)
Mui | VITA 5500 CHAKRA 16000 |
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) | |
Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500) | |
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000) | |
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500) |
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Mifune VITA 5300 CHAKRA 14000
Attacchi con spada 500 (chakra 100)
Super Velocità blocca ninjutsu avversario+attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Maestro Iai 1800,inschivabile,solo dopo Super velocità (chakra 300)
Iagiri 2500/3000 (chakra=danno-800)
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 2000)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 3000)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Hiruko | VITA 5300 CHACKRA 16000 |
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500 (chackra 900 x turno) |
|
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000) | |
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100) | |
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000) | |
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300) | |
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria (chackra 700/1200) |
|
Arte Velocita:volo senza ombra 1000 (chackra 700) |
|
gif per hiruko:
10:11-10:18
63:10-63;18
78:10-78:14
78:25-78:35
81:05-81:09
81:30-81:37
In un mondo in cui persone hanno scelto di dare la libertà per ricevere la sicurezza,noi siamo gli unici che non seguono questa regola:Noi Runner.
Sai,Per sopravvivere,vi basta un sogno...
I Vampiri...Sono una delle cose migliori al mondo,quindi trattali bene e rispettali,o ti succederà qualcosa di veramente brutto...
Spazio Targhette:
Paese Della Zanna:
Villaggio Dell'Erba:
ex
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0) Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Mui VITA 5500 CHAKRA 16000
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500)
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000)
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500)
Mui | VITA 5500 CHAKRA 16000 |
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) | |
Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500) | |
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000) | |
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500) |
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Mifune VITA 5300 CHAKRA 14000
Attacchi con spada 500 (chakra 100)
Super Velocità blocca ninjutsu avversario+attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Maestro Iai 1800,inschivabile,solo dopo Super velocità (chakra 300)
Iagiri 2500/3000 (chakra=danno-800)
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 2000)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 3000)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Hiruko | VITA 5300 CHACKRA 16000 |
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500 (chackra 900 x turno) |
|
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000) | |
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100) | |
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000) | |
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300) | |
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria (chackra 700/1200) |
|
Arte Velocita:volo senza ombra 1000 (chackra 700) |
|
gif per hiruko:
10:11-10:18
63:10-63;18
78:10-78:14
78:25-78:35
81:05-81:09
81:30-81:37
what are you doing?
I'll kill you if you touch my friends!
Sensei
Amici :D
What do you said human ?
Ok, I'm coming !!!
I'm sorry Sensei :(
We are Pain,We are God!
la chat del Paese della Zanna:http://xat.com/PaesedellaZanna
il mio villaggio della pioggia
TECNICHE DI BASE
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno la prossima mossa non può essere schivata (chakra 1000)
Tec. richiamo 1800 (chakra 1400)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-Recupero vita +1000 (chakra 800)
Naraka-illusione blocca avversario x 1 turni (chakra 1100)
Pain: "Da semplice Uomo sono diventato un.... DIO..."
Grande Rospo Saggio: "La scelta che farai...determinerà il fato del Mondo!"
Pain: " Tutte le persone e tutto il mondo proverà la vera sofferenza!"
"Anche il bambino più innocente crescendo conoscerà la sofferenza e il dolore. E' questo dolore che lo renderà un adulto."
Pain
Onoki VITA 5500 CHAKRA 16000
Fulmine ultra leggero 3000,con A (chakra 1700)
Doppio Jinton 3000,con Muu (chakra 1700)
Team Tsuchikage 2700,con Akatsuchi e Kurostuki (chakra 1600)
Tec.pietrificazione blocca avversario x 2 turni (chakra 1500)
Pugno di roccia 1400 (chackra 900)
Doton:golem di roccia 2000/attacco avversario-1900 (chakra 1300)
Jinton:distacco del regno 2900 (chakra 1600)
Levitazione attacchi avversari-600 (chakra 800 x turno)
Controllo peso specifico tecniche+500 (chakra 400 x turno)
Itachi Uchiha VITA 5300 CHAKRA 16000
Itachi:
Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"
Itachi a Sasuke
Itachi Uchiha: Stupido fratello: Se mi vuoi uccidere mi devi odiare. Devi sopravvivere da miserabile e continuare a scappare.
"Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare."
Itachi a Sasuke!!
Itachi: Cosa vedi con il tuo Sharingan?
Sasuke: Cosa vedo Itachi? Con il potere che ho acquisito vedo una sola cosa, ed è cristallina... Vedo te morto!
Itachi: Tu mi vedi morto? Bene, allora... vediamo quanto è buona la tua vista!
"Questo e quello ke succede quando sei abile.il potere fa diventare insolenti ed arroganti"
"Siamo solo noi due.Io ci sarò sempre, per te. Anche se dovessi diventare un'ostacolo da superare. Ache se tu mi odiassi....I fratelli maggiori servono a questo."
"I miei occhi nn sono l'unico metodo ke ho per usare i genjutsu.Posso lanciarli anke kon un solo dito."
" "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi.La realta potrebbe essere un'illusione."
"Prima o poi voi tutti lo capirete, l'illusione piu grande e la felicita ke è effimera come il vento "
" Perdonami Sasuke... Non ci sarà una prossima volta "
" I miei occhi vedono tutto "
" E' meglio nn giudicare le persone in base all'apparenza o ai pergiudizi...Mi sottovalutate...Soltanto perchè sono paziente.
Sono il primo Kibakage e sarò l'unico a governare la mia terra ;) ed eliminero ki mi ostacolerà
Se sei già registrato esegui il Login!
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre