- Home
- Forum
Forum
deva -pain non ho trovato nessuno che abbia voglia di combattere mi chiedevo se tu avevi voglia di fare un combattimento
M
Tsunade VITA 5500 CHAKRA 16000
Doppio pugno 2600,con Sakura (chakra 1600)
Combinazione con Jiraiya 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Maestra-allieva 2400+ vita+700,con Shizune (chakra 1600)
Palmo mistico vita+1000 (chakra 600)
Bisturi di chakra 1200 (chakra 600)
Pugno concentrico 2000 (chakra 1000)
Sacro colpo del tallone 2300 (chakra 1800)
Tec.della paralisi blocca x 3 turni (chakra 900 x turno)
Sovraccarico sistema nervoso 1800 (chakra 1500)
Tec.richiamo:Katsuyu 1600 (chakra 1100)
Tec.rinascita ultimo danno avversario annullato (max 1) (chakra 3000)
Byakugou vita+1500(puoi usare un'altra tecnica insieme)
(chakra 1500 x turno)
Concentrazione chakra tecniche+800 (chakra 500 x turno)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
Konan VITA 5300 CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
L'angelo e la divinità 2400,inschivabile,con Pain (chakra 1600)
Clone di carta evita un attacco avversario (chackra 1200)
Shuriken di carta 400 (chakra 100)
Pioggia di piume 1400 (chakra 400)
Lancia di carta 1000 (chakra 800)
Grande lancia di carta 2000 (chakra 1600)
Lama rotante di carta 2500 (chakra 2000)
Avvolgimento blocca l'avversario x 3 turni (chakra 1000 x turno)
Avvolgimento carte bomba 2900 (chakra 1400)
Muro di carta attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
Forma ad angelo attacchi+400 (chakra 600 x turno)
Tobirama Senju VITA 5500 CHAKRA 16000
Fratelli Kage 2800,con Hashirama (chakra 1600)
Moltiplicazione acquatica prox tecnica + 400/ evita un attacco (chackra 1200)
Tec.proiettili marini 1500 (chakra 1000)
Tec.drago acquatico 2000 (chakra 1200)
Onda travolgente 2100 (chakra 1500)
Tec.esplosione acquatica 2400 (chakra 1600)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Spada Raijin 2300 (chakra 1100)
Tec.spazio-temporale 2600 (chakra 2100)
Tec.Oscurità attacchi avversari/2 +no sostituzione (chakra 2000 x turno) (più info in chiarimenti)
Edo Tensei resuscita una persona con vita=Tobirama al momento; se muore vita=100 (altre info su regola 8) (max 1) (chakra 5000)
Gaara VITA 5500 CHAKRA 18000
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
ex
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0) Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Mui VITA 5500 CHAKRA 16000
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500)
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000)
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500)
Mui | VITA 5500 CHAKRA 16000 |
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) | |
Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500) | |
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000) | |
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500) |
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Mifune VITA 5300 CHAKRA 14000
Attacchi con spada 500 (chakra 100)
Super Velocità blocca ninjutsu avversario+attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Maestro Iai 1800,inschivabile,solo dopo Super velocità (chakra 300)
Iagiri 2500/3000 (chakra=danno-800)
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 2000)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 3000)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Hiruko | VITA 5300 CHACKRA 16000 |
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500 (chackra 900 x turno) |
|
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000) | |
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100) | |
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000) | |
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300) | |
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria (chackra 700/1200) |
|
Arte Velocita:volo senza ombra 1000 (chackra 700) |
|
gif per hiruko:
10:11-10:18
63:10-63;18
78:10-78:14
78:25-78:35
81:05-81:09
81:30-81:37
ok topic 5 uso konan in firma
M
Tsunade VITA 5500 CHAKRA 16000
Doppio pugno 2600,con Sakura (chakra 1600)
Combinazione con Jiraiya 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Maestra-allieva 2400+ vita+700,con Shizune (chakra 1600)
Palmo mistico vita+1000 (chakra 600)
Bisturi di chakra 1200 (chakra 600)
Pugno concentrico 2000 (chakra 1000)
Sacro colpo del tallone 2300 (chakra 1800)
Tec.della paralisi blocca x 3 turni (chakra 900 x turno)
Sovraccarico sistema nervoso 1800 (chakra 1500)
Tec.richiamo:Katsuyu 1600 (chakra 1100)
Tec.rinascita ultimo danno avversario annullato (max 1) (chakra 3000)
Byakugou vita+1500(puoi usare un'altra tecnica insieme)
(chakra 1500 x turno)
Concentrazione chakra tecniche+800 (chakra 500 x turno)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
Konan VITA 5300 CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
L'angelo e la divinità 2400,inschivabile,con Pain (chakra 1600)
Clone di carta evita un attacco avversario (chackra 1200)
Shuriken di carta 400 (chakra 100)
Pioggia di piume 1400 (chakra 400)
Lancia di carta 1000 (chakra 800)
Grande lancia di carta 2000 (chakra 1600)
Lama rotante di carta 2500 (chakra 2000)
Avvolgimento blocca l'avversario x 3 turni (chakra 1000 x turno)
Avvolgimento carte bomba 2900 (chakra 1400)
Muro di carta attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
Forma ad angelo attacchi+400 (chakra 600 x turno)
Tobirama Senju VITA 5500 CHAKRA 16000
Fratelli Kage 2800,con Hashirama (chakra 1600)
Moltiplicazione acquatica prox tecnica + 400/ evita un attacco (chackra 1200)
Tec.proiettili marini 1500 (chakra 1000)
Tec.drago acquatico 2000 (chakra 1200)
Onda travolgente 2100 (chakra 1500)
Tec.esplosione acquatica 2400 (chakra 1600)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Spada Raijin 2300 (chakra 1100)
Tec.spazio-temporale 2600 (chakra 2100)
Tec.Oscurità attacchi avversari/2 +no sostituzione (chakra 2000 x turno) (più info in chiarimenti)
Edo Tensei resuscita una persona con vita=Tobirama al momento; se muore vita=100 (altre info su regola 8) (max 1) (chakra 5000)
Gaara VITA 5500 CHAKRA 18000
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
M
Tsunade VITA 5500 CHAKRA 16000
Doppio pugno 2600,con Sakura (chakra 1600)
Combinazione con Jiraiya 2700,con Jiraiya (chakra 1600)
Maestra-allieva 2400+ vita+700,con Shizune (chakra 1600)
Palmo mistico vita+1000 (chakra 600)
Bisturi di chakra 1200 (chakra 600)
Pugno concentrico 2000 (chakra 1000)
Sacro colpo del tallone 2300 (chakra 1800)
Tec.della paralisi blocca x 3 turni (chakra 900 x turno)
Sovraccarico sistema nervoso 1800 (chakra 1500)
Tec.richiamo:Katsuyu 1600 (chakra 1100)
Tec.rinascita ultimo danno avversario annullato (max 1) (chakra 3000)
Byakugou vita+1500(puoi usare un'altra tecnica insieme)
(chakra 1500 x turno)
Concentrazione chakra tecniche+800 (chakra 500 x turno)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
Konan VITA 5300 CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
L'angelo e la divinità 2400,inschivabile,con Pain (chakra 1600)
Clone di carta evita un attacco avversario (chackra 1200)
Shuriken di carta 400 (chakra 100)
Pioggia di piume 1400 (chakra 400)
Lancia di carta 1000 (chakra 800)
Grande lancia di carta 2000 (chakra 1600)
Lama rotante di carta 2500 (chakra 2000)
Avvolgimento blocca l'avversario x 3 turni (chakra 1000 x turno)
Avvolgimento carte bomba 2900 (chakra 1400)
Muro di carta attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
Forma ad angelo attacchi+400 (chakra 600 x turno)
Tobirama Senju VITA 5500 CHAKRA 16000
Fratelli Kage 2800,con Hashirama (chakra 1600)
Moltiplicazione acquatica prox tecnica + 400/ evita un attacco (chackra 1200)
Tec.proiettili marini 1500 (chakra 1000)
Tec.drago acquatico 2000 (chakra 1200)
Onda travolgente 2100 (chakra 1500)
Tec.esplosione acquatica 2400 (chakra 1600)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Spada Raijin 2300 (chakra 1100)
Tec.spazio-temporale 2600 (chakra 2100)
Tec.Oscurità attacchi avversari/2 +no sostituzione (chakra 2000 x turno) (più info in chiarimenti)
Edo Tensei resuscita una persona con vita=Tobirama al momento; se muore vita=100 (altre info su regola 8) (max 1) (chakra 5000)
Gaara VITA 5500 CHAKRA 18000
Sabbia&Nuvola 2900,con Kankuro,Temari e Darui (chakra 1600)
Sabbia velenosa 2700,con Kankuro (chakra 1600)
Vento di sabbia 2700,con Temari (chakra 1600)
Difesa con sabbia attacchi avversari-1500 (chakra 1100 x turno)
Attacchi con sabbia 600 (chakra 300)
Funerale del deserto 1500 (chakra 600)
Grande funerale del deserto 2800 (chakra 1700)
Tsunami di sabbia 3000 (chakra 1500)
Inumazione infernale sabbia 2700 (chakra 2200)
Funerale del deserto definitivo blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Guscio di sabbia non ricevi danni x 4 turni( intanto puoi usare
solo Attacchi con sabbia) (chakra 1300 x turno)
XDmarlinXD ha scritto:Il primo Kibakage è tornato!
1° kibakage: XDmarlinXD
2° Kibakage: Killer Bee Dodo
vice kaghe : Deva-pain
assistente del kaghe : tsunate
assistente del vice kaghe : _Dan_
ninja medici:
capo medico:Sakura (Mello <3)
vice
ninja medico: Deux@
ninja medico
ninja combattenti:
capo combattente:Deva-Pain
vice capo combattente:Dark_Pain(in prova)
ninja combattente: BigNaruto
ninja combattente: Viva_Kakashi
ninja combattente: Itachi the strongest-97
ninja leggendari della della zanna:
1 ninja: Genesis
2 ninja:-tsukuyomi-
3 ninja: Ace 87
njnja con abilita innate
1 ninja: Pain90(Rinnegan)
2 ninja: Tobi99
3 ninja: Nadine_Inuzuka (Byakugan)
4 ninja
Ecco le targhette:
Targhette missioni
Ok ragazzi anke noi del Paese della Zanna incominciamo kon i gradi e kon le missioni kome in tutti i Paesi/Villaggi ke ci sono nel sito ekko per iniziare tutti quanti partirete kome ovvio dal grado piu basso quindi quello di studente.
Assistente missioni: Genesis
Studenti Ninja :
- tsunate
- Dark_Pain
- BigNaruto
- -tsukuyomi-
- Pain90(Rinnegan)
-Ace 87
Genin :
-
-
-
-
-
-
-
-
Chunin:
-Deva Pain
-
-
-
-
-
-
-
Jonin:
-
-
-
-
-
-
-
-
Jonin Speciale :
-
-
-
-
-
-
-
-
Sanin:
-Sasuke Huchiha
-
-
Ecco komesi fara passare di grado . All’inizio tutti saranno a pari merito di livello quindi studenti ,questi per passare di grado ed arrivare kome Genin devo superare, kome nel manga di naruto , un’esame ke konsiste in tre prove semplici ke sono una e un quiz di 3 domande , la seconda e una missione di cercatore , una missione di combattimento ;) .
Passati queste tre prove e diventati Genin si devono kompiere 4 missioni di cui 2 sono missione di tipo cercatore e le altre 2 di tipo di combattimento, le missioni posso essere di grado D o di grado C, sicuramente ce ne sara solo una di grado C.
Passati le prove assegnate si diventa Chunin qui si devono kompiere 4 missioni di cui 1 e di tipo cercatore e 3 di tipo cambattimento , le missioni posso essere di grado C e di grado B, ma ce ne sarà una di grado B.
Passati queste missioni si diventa Jonin e si dovranno fare 5 missioni ke possono essere 1 di tipo cercatore e 4 di tipo combattimento ,queste missioni posso essere di grado B o di grado A , ma ce ne sarà sicuramente una di grado A.
Passate tutte le missioni si arriva al dunque e si e Jonin Speciale qui si faranno molte missioni ke al ninja gli verrà affidato dal Kage in persona quindi posso essere illimitati.
Invece per ki vuole può diventare Sanin ma sara difficile avere questo titolo e i posti per diventare Sanin sono 3 kome al solito ;) e per diventarlo si devono kompiere 3 missioni di grado S.
Tipi di missioni:
-Missioni cercatore , esso konsiste nel trovare immagini , gif animate e altre immagini grafice di un personaggio ke il Kage della Zanna dira ki sarà questo personaggio.
-Missioni di tipo kombattimento queste missioni konsistono , kome dice il nome , nel kombattere degli avversari ke dipendono dal tipo di Grado di missione ke gli verra data.
Missioni di tipo Cercatore:
-Grado D :si devono cercare 10 immagini e o gif animate di un personaggio
-Grado C : si devono cercare 20 immagini e o gif animate di un personaggio
-Grado B : si devono cercare 30 immagini e o gif animate di un personaggio
-Grado A : si devono cercare 40 immagini e o gif animate di un personaggio
-Grado S : si devono cercare 40 immagini e o gif animate di due personaggio
Missioni di tipo Combattimento :
-Grado D : si deve sfidare e vincere kontro uno ke ha piu di 100 messaggi
-Grado C : si deve sfidare e vincere kontro 3 persone kon piu di 100 messaggi
-Grado B : si deve sfidare e vincere kontro 2 chunin nel sito (cioe quelli kon 4 mesi )
-Grado A : si deve sfidare e vincere kontro 2 jonin nel sito (cioè quelli kon 8 mesi)
-Grado S : si deve sfidare e vincere kontro un kage o dei jonin speciali e ambu o kapi ambu pero questi vengono scelti dal kage
Della Zanna :
Leader/Nagato :XDmarlinXD
Konan: Nadine_Inuzuka
Itachi: Big Naruto
Sasori:
Deidara:
Kakuzu:
Tobi:
Kisame:-Tsukuyomi-
Hidan:
Zetsu:
Ecco ragazzi adesso voglio mettere nel nostro paese i Pain della Zanna ke saranno aggiunti alla lista da genesis quando tornera :
Nagato: XDmarlinXD
Regno Divino :Deva-pain
Regno Demoniaco: Naruto-la-Volpe
Regno Umano:
Regno Animale: _Dan_
Regno degli Spiriti Bramosi:
Regno Infernale:itachi the strongest-97
ecco qui i Pain della Zanna essi ke faranno parte del gruppo dovranno dovranno mettere sulla firma le mosse di Pain e prima del nome "pain" dovreanno mettere l'immagine ke vi ho dato ex:
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile(chakra 1000)Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)Preta-assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)Naraka-illusione blocca avversario x 1 turno (chakra 1100)
Sasuke Huchiha
Sasuke Huchiha
ex
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0) Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Mui VITA 5500 CHAKRA 16000
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500)
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000)
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500)
Mui | VITA 5500 CHAKRA 16000 |
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) | |
Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500) | |
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000) | |
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500) |
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Mifune VITA 5300 CHAKRA 14000
Attacchi con spada 500 (chakra 100)
Super Velocità blocca ninjutsu avversario+attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Maestro Iai 1800,inschivabile,solo dopo Super velocità (chakra 300)
Iagiri 2500/3000 (chakra=danno-800)
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 2000)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 3000)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Hiruko | VITA 5300 CHACKRA 16000 |
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500 (chackra 900 x turno) |
|
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000) | |
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100) | |
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000) | |
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300) | |
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria (chackra 700/1200) |
|
Arte Velocita:volo senza ombra 1000 (chackra 700) |
|
gif per hiruko:
10:11-10:18
63:10-63;18
78:10-78:14
78:25-78:35
81:05-81:09
81:30-81:37
Sasuke Huchiha
ex
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0) Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1)
Mui VITA 5500 CHAKRA 16000
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500)
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000)
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500)
Mui | VITA 5500 CHAKRA 16000 |
Katon:tenrou 500 x turno (chackra 2000) | |
Stile dell’ erba:Happashou 1900 (chakra 500) | |
Tenrou Kaken 2600 (chakra 2000) | |
Katon: tenrou supremo blocca per 2 turni (chakra 3500) |
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Kisame Hoshigaki VITA 5500 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 1000)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Mifune VITA 5300 CHAKRA 14000
Attacchi con spada 500 (chakra 100)
Super Velocità blocca ninjutsu avversario+attiva tecnica sotto (chakra 1000)
Maestro Iai 1800,inschivabile,solo dopo Super velocità (chakra 300)
Iagiri 2500/3000 (chakra=danno-800)
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 2000)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 3000)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
Hiruko VITA 5300 CHACKRA 16000
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500
(chackra 900 x turno)
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000)
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100)
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000)
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300)
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria
(chackra 700/1200)
Fuinjutsu:maledizione burattini decidi mosse avversarie x 3 turni
(chackra 2000)
Hiruko | VITA 5300 CHACKRA 16000 |
Arte Metallo:armatura d'acciaio attacchi avversario-1500 (chackra 900 x turno) |
|
Meiton:abisso del risucchio assorbe attacco avversario in chakra(max 3000)+ attiva tecnica sotto (chackra 1000) | |
Meiton:sentenza 2800 (chackra 2100) | |
Ranton:tempesta di fulmini 2300 (chackra 2000) | |
Ranton:tempesta demone drago chakra avversario-2500 (chackra 2300) | |
Arte Velocita:volo senza ombra 1000/evita mossa avversaria (chackra 700/1200) |
|
Arte Velocita:volo senza ombra 1000 (chackra 700) |
|
gif per hiruko:
10:11-10:18
63:10-63;18
78:10-78:14
78:25-78:35
81:05-81:09
81:30-81:37
deva ma come mai lasci la nebbia??
1° Mizukage del Villaggio della Nebbia
4° Hokage del Villaggio della Foglia
Itachi Uchiha dell'Akatsuki
Varie GIF
Se sei già registrato esegui il Login!
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre