- Home
- Forum
Forum
Un regalo dal profondo del cuore di itaXD
obito
attacco:6
diffesa:7
resistenza:4
velocità delle azione:5
vantaggio di campo e tifoseria:7
naruto
attacco:4
diffesa:3
resistenza:6
velocità della azioni:5
vantaggio di campo e tifoseria:3
-J.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kakashi VITA 5500 CHAKRA 14000
Eterni rivali 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario-1700 (chackra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
doveva finire alle 18 XD
ecco i risultati
obito=100 voti(in totale)
naruto:65 voti (in totale)
vince obito e passa avanti,bravi ad entrambi ;-)
ecco il prossimo incontro:
akane vs naruitchi
chi scrive per prima puo richiedere la palla
Grazie Kusakage.
Power Pain!
Grazie sorellina
EX membro della Pioggia:
Membro dell'akatsuki!
fan di dragon ball e one piece
banana&mario attack
Combattimenti:
Vinti:81
Persi:39
Pareggi:4
Epici: vs Mei Terumi,Haku del ghiaccio,Sasuke EnEl,Sai,sasuke wolf,Ninja Girl
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tabbelle:
Pain
Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe 1 Ninjutsu avversario (chakra 100) (più info in chiarimenti)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Genjustu:Naraka-illusione blocca avversario x 1 turno (chakra 1100)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Konan VITA 5500 CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
L'angelo e la divinità 2400,inschivabile,con Pain (chakra 1600)
Clone di carta evita un attacco avversario (chackra 1200)
Shuriken di carta 400 (chakra 100)
Pioggia di piume 1400 (chakra 400)
Lancia di carta 1000 (chakra 800)
Grande lancia di carta 2000 (chakra 1600)
Lama rotante di carta 2500 (chakra 2000)
Avvolgimento blocca l'avversario x 3 turni (chakra 1000 x turno)
Avvolgimento carte bomba 2900 (chakra 1400)
Muro di carta attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
Forma ad angelo attacchi+400(puoi usare altro nel mentre (chakra 400 x turno)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo
blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 1500)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 2700)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
Richiedo Palla
PORTIERE:(itachi uchiha)= grazie alla sua agilità, itachi riesce a parare tutte le pallonate usando spesso calci. Può inoltre spostarsi velocemente grazie ai corvi per raggiungere la palla e pararla. Da distanza può utilizzare il suo shringan e condondere gli avversari(ovviamente la distanza dell'utilizzo dello sharingan è limitata)e riesce anche ad anticipare le mosse degli avversari, può anche "infastidire" l'attaccante avversario utilizzando l'amaterasu colpendo l'attanccante oppure distribuirlo nel cambio attorno alla porta o nel mio campo, im modo da non far toccare alla palla la parte del mio campo.In caso di difficoltà itachi puà utilizzare il susano'o come scudo, oppure utilizzare lu scudo di yata per riflettere il pallone. (in caso di altre difficoltà c'è anche la spada totsuka che sigilla l'avversario, e visto che è molto grande è facile colpire l'avvesario anche da una grande distanza.Riguardo al cunsumo del chakra, non vi preoccupate, itachi è scaltro ed è molto astuto, saprà utilizzare le sue abilità al meglio!
DIFENSORE:(hana inozuka)= i cani sono molto bravi a fare molte cose, sanno esserti d'aiuto in qualsiasi situazione... ma cosa chiedono in cambio?certo! un pò di divertimento :D cosa c'è meglio di una bella partita a pallone col proprio amico?! Ed ecco qua hana con il suo simpatico amico che difende la porta come nessun'altro sa fare! potra anche allegria vedere una persona così in sintonia col proprio amico/animale.. le donne non sono decisamente da sottovalutare *muove l'indice verso destra e poi verso sinistra ripetutamente* ù.ù
mikito uchiha= Nulla è meglio di una madre che ti protegge, ecco a voi Mikoto Uchiha: la madre del nostro portiere itachino! una madre può essere davvero spietata quando si tratta del proprio figlio.. occhi infuocati e muscoli grandi come quelli di goku.... a parte che fa venire la pelle d'oca, attenti, la madre di itachi uchiha non è proprio da sottovalutare! potrebbe lanciare shuriken in qualsiasi momento, carte bomba e perchè no, chi prova ad avvicinarsi a suo figlio per fare un goal, potrebbe finire anche in ospedale.. è imprevedibile come pochi lei, anche uno schiaffo può fare moolto male, (sinceramente, io la eviterei XD)
CENTROCAMPISTA:(kiba inozukuka)=insieme ad akamaru padroneggia la palla perfettamente (i cani giocano bene con le palle attenzione u.u) ed evita che gli avversari tocchino la loro palla, poi grazie alla marcatura di akamaru, kiba ed akamaru utilizzando il fiuto, anticipano le mosse avversarie. In caso di difficoltà akamaru si fonde a kiba...(non ricordo come si chiama la mossa ._.) ed ecco apparire il grande akamaru a 2 teste D: (non mi ricordo proprio come si chiama lol) schiacciando tutti gli avversari che incontra e segnando il goal.
ATTACCANTE:(obito uchiha)=è agile, furbo, e non si fa ingannare! cosa c'è di meglio di obi one come attaccante?certo, 2 obi one quindi obi two. Ok scherzo a parte, è agile furbo e non si fa ingannare, ottimo stratega riesce ad anticipare le mosse grazie al suo sharingan, e.. in caso di difficoltà teletrasportare l'avversario nella sua dimensione e tenerlo intrappolato li tutto il tempo che desidera. Può anche smaterializzarsi insieme alla palla, portando essa alla porta avversaria e facendo goal in fine. Può anche richiamare la gedo mazo, mentre essa combatte con gli avversari tenendoli impegnati lui tranquillamente fa goal u.u
TIFOSERIA:(paese del fuoco)= Grande paese,molto coraggio e ampio! useranno al meglio le loro piccole abilità e con le loro grandi urla di incoraggimento, faranno sicuramente vincere la nostra squadra!! potranno utilizzare ad esempio kunai e shuriken! possono anche lanciare le loro scorte di cibo in campo <.< dopotutto sono IMPREVEDIBILI! e... sono da sottovalutare ù.ù perchiò gli avversari potrebbero non dare molta importanza a loro ma.. come ho già detto prima, ricordatevi... sono IMPREVEDIBILI! mai abbassare la guardia: anche una patata in testa fa male ù.ù o si può sempre scivolare su una buccia di banana(?) o magari chissà.. una carta bomba non fa di certo bene..
-J.
visto che akane non viene e non ce neanche su xat ita vince per abbandono dell'avversario(se no respiamo fermi all'infinito)
quindi ita tu passi in finale,complimenti
Grazie Kusakage.
Power Pain!
Grazie sorellina
EX membro della Pioggia:
Membro dell'akatsuki!
fan di dragon ball e one piece
banana&mario attack
Combattimenti:
Vinti:81
Persi:39
Pareggi:4
Epici: vs Mei Terumi,Haku del ghiaccio,Sasuke EnEl,Sai,sasuke wolf,Ninja Girl
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tabbelle:
Pain
Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe 1 Ninjutsu avversario (chakra 100) (più info in chiarimenti)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Genjustu:Naraka-illusione blocca avversario x 1 turno (chakra 1100)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Konan VITA 5500 CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
L'angelo e la divinità 2400,inschivabile,con Pain (chakra 1600)
Clone di carta evita un attacco avversario (chackra 1200)
Shuriken di carta 400 (chakra 100)
Pioggia di piume 1400 (chakra 400)
Lancia di carta 1000 (chakra 800)
Grande lancia di carta 2000 (chakra 1600)
Lama rotante di carta 2500 (chakra 2000)
Avvolgimento blocca l'avversario x 3 turni (chakra 1000 x turno)
Avvolgimento carte bomba 2900 (chakra 1400)
Muro di carta attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
Forma ad angelo attacchi+400(puoi usare altro nel mentre (chakra 400 x turno)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo
blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 1500)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 2700)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
ed ecco la finale del mondiale del sito
ita vs obito
(chi scrive per prima puo richiedere la palla)
Grazie Kusakage.
Power Pain!
Grazie sorellina
EX membro della Pioggia:
Membro dell'akatsuki!
fan di dragon ball e one piece
banana&mario attack
Combattimenti:
Vinti:81
Persi:39
Pareggi:4
Epici: vs Mei Terumi,Haku del ghiaccio,Sasuke EnEl,Sai,sasuke wolf,Ninja Girl
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tabbelle:
Pain
Chibaku Tensei 3700 (chakra 3200)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in se va a segno prossima mossa inschivabile (chakra 1000)
Tec.richiamo 1800 (chakra 1400)
Ashura-assalto 2100 (chakra 1100)
Manyusa-estirpa anime chakra avversario-2500 (chakra 1500)
Preta-assorbimento assorbe 1 Ninjutsu avversario (chakra 100) (più info in chiarimenti)
Naraka-recupero vita+1000 (chakra 800)
Genjustu:Naraka-illusione blocca avversario x 1 turno (chakra 1100)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Konan VITA 5500 CHAKRA 16000 (+5 CARTE BOMBA)
L'angelo e la divinità 2400,inschivabile,con Pain (chakra 1600)
Clone di carta evita un attacco avversario (chackra 1200)
Shuriken di carta 400 (chakra 100)
Pioggia di piume 1400 (chakra 400)
Lancia di carta 1000 (chakra 800)
Grande lancia di carta 2000 (chakra 1600)
Lama rotante di carta 2500 (chakra 2000)
Avvolgimento blocca l'avversario x 3 turni (chakra 1000 x turno)
Avvolgimento carte bomba 2900 (chakra 1400)
Muro di carta attacco avversario-1200,immune a fuoco e acqua (chakra 800)
Forma ad angelo attacchi+400(puoi usare altro nel mentre (chakra 400 x turno)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hanzo VITA 5300 CHAKRA 16000
Falce avvelenata 1100 (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse soffio 1700/assalto sotterraneo
blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso 2000 (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 1500)
Pavimentazione esplosiva 3000 (chakra 2700)
Seppuku x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
(massimo 1) (vita 2000)
Richiedo Palla
PORTIERE:(itachi uchiha)= grazie alla sua agilità, itachi riesce a parare tutte le pallonate usando spesso calci. Può inoltre spostarsi velocemente grazie ai corvi per raggiungere la palla e pararla. Da distanza può utilizzare il suo shringan e condondere gli avversari(ovviamente la distanza dell'utilizzo dello sharingan è limitata)e riesce anche ad anticipare le mosse degli avversari, può anche "infastidire" l'attaccante avversario utilizzando l'amaterasu colpendo l'attanccante oppure distribuirlo nel cambio attorno alla porta o nel mio campo, im modo da non far toccare alla palla la parte del mio campo.In caso di difficoltà itachi puà utilizzare il susano'o come scudo, oppure utilizzare lu scudo di yata per riflettere il pallone. (in caso di altre difficoltà c'è anche la spada totsuka che sigilla l'avversario, e visto che è molto grande è facile colpire l'avvesario anche da una grande distanza.Riguardo al cunsumo del chakra, non vi preoccupate, itachi è scaltro ed è molto astuto, saprà utilizzare le sue abilità al meglio!
DIFENSORE:(hana inozuka)= i cani sono molto bravi a fare molte cose, sanno esserti d'aiuto in qualsiasi situazione... ma cosa chiedono in cambio?certo! un pò di divertimento :D cosa c'è meglio di una bella partita a pallone col proprio amico?! Ed ecco qua hana con il suo simpatico amico che difende la porta come nessun'altro sa fare! potra anche allegria vedere una persona così in sintonia col proprio amico/animale.. le donne non sono decisamente da sottovalutare *muove l'indice verso destra e poi verso sinistra ripetutamente* ù.ù
mikito uchiha= Nulla è meglio di una madre che ti protegge, ecco a voi Mikoto Uchiha: la madre del nostro portiere itachino! una madre può essere davvero spietata quando si tratta del proprio figlio.. occhi infuocati e muscoli grandi come quelli di goku.... a parte che fa venire la pelle d'oca, attenti, la madre di itachi uchiha non è proprio da sottovalutare! potrebbe lanciare shuriken in qualsiasi momento, carte bomba e perchè no, chi prova ad avvicinarsi a suo figlio per fare un goal, potrebbe finire anche in ospedale.. è imprevedibile come pochi lei, anche uno schiaffo può fare moolto male, (sinceramente, io la eviterei XD)
CENTROCAMPISTA:(kiba inozukuka)=insieme ad akamaru padroneggia la palla perfettamente (i cani giocano bene con le palle attenzione u.u) ed evita che gli avversari tocchino la loro palla, poi grazie alla marcatura di akamaru, kiba ed akamaru utilizzando il fiuto, anticipano le mosse avversarie. In caso di difficoltà akamaru si fonde a kiba...(non ricordo come si chiama la mossa ._.) ed ecco apparire il grande akamaru a 2 teste D: (non mi ricordo proprio come si chiama lol) schiacciando tutti gli avversari che incontra e segnando il goal.
ATTACCANTE:(obito uchiha)=è agile, furbo, e non si fa ingannare! cosa c'è di meglio di obi one come attaccante?certo, 2 obi one quindi obi two. Ok scherzo a parte, è agile furbo e non si fa ingannare, ottimo stratega riesce ad anticipare le mosse grazie al suo sharingan, e.. in caso di difficoltà teletrasportare l'avversario nella sua dimensione e tenerlo intrappolato li tutto il tempo che desidera. Può anche smaterializzarsi insieme alla palla, portando essa alla porta avversaria e facendo goal in fine. Può anche richiamare la gedo mazo, mentre essa combatte con gli avversari tenendoli impegnati lui tranquillamente fa goal u.u
TIFOSERIA:(paese del fuoco)= Grande paese,molto coraggio e ampio! useranno al meglio le loro piccole abilità e con le loro grandi urla di incoraggimento, faranno sicuramente vincere la nostra squadra!! potranno utilizzare ad esempio kunai e shuriken! possono anche lanciare le loro scorte di cibo in campo <.< dopotutto sono IMPREVEDIBILI! e... sono da sottovalutare ù.ù perchiò gli avversari potrebbero non dare molta importanza a loro ma.. come ho già detto prima, ricordatevi... sono IMPREVEDIBILI! mai abbassare la guardia: anche una patata in testa fa male ù.ù o si può sempre scivolare su una buccia di banana(?) o magari chissà.. una carta bomba non fa di certo bene..
-J.
palla
ao in porta con le sue abilità sensoriali non farà passare tanto facilmente la palla in porta e con il byakugan riuscirà a vedere come si muove la palla in lontananza bloccandne ogni tentativo di fare goal è anche accompagnatore della mizukage e riuscirà a difendere bene tutto e tutti
hizashi hyuga in difesa : con la sua rotazione suprema difenderà bene la porta e i suoi compagni senza difficoltà e con il byakugan riuscirà a vedere da lontano gli spostamenti dell'avversario.
tajima uchiha e sasuke uchiha in centro campo : con lo sharingan riusciranno a prevedere gli spostamenti dell'avversario e poi perchè sasuke con l'amaterasu o il chidori potenzierà il pallone così da abbattere tutti i nemici e riusciranno a distrare l' avversario con le loro illusioni inoltre sasuke ha molta resistenza grazie al susano'o che verrà potenziato dall'amaterasu e dallo sharingan ipnotico eterno e poi sasuke dopo aver ottenuto il rinnegan e i poteri dell'eremita potrà spostarsi a distanza molto grandi alla velocità della luce e il susano'o stabilizzato con il quale potrà anke volare per non far prendere palla agli avversari è molto più potente di itachi sia nel campo delle arti oculari che in quello della forza.
kamikiri fuma in attacco : con le sue forbici giganti riuscirà adare al pallone colpi forti e precisi e a tagliare le teste di tutti quelli che cercheranno in qualche modo di fare goal difendendo bene la porta.
il villaggio della sabbia :che dire villaggio molto grande forte membro dei cinque grandi paesi ninja molta grinta e spirito di squadra molto competitivi riusciranno a infastidire molto la squadra avversaria e potranno scatenare in meno di due secondi una tepesta di sabbia da non sottovalutare.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kakashi VITA 5500 CHAKRA 14000
Eterni rivali 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario-1700 (chackra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kakashi VITA 5500 CHAKRA 14000
Eterni rivali 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja blocca x 1 turno/zanne ninja 600 (chakra 600)
Flusso Murale attacco avversario-1700 (chackra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima
(chakra tecnica/2+300)(più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Imit.animale RATTI distrugge tutte le carte bomba avversarie
(chakra 200)
Se sei già registrato esegui il Login!
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre