- Home
- Forum
Forum
P { margin-bottom: 0.21cm; } Cap. 3 Fulmine a ciel sereno
Quella serata in quella grotta, tra Akane e Kail si instaurò un forte legame quasi come quello tra fratello e sorella. Dopo una lunga chiacchierata, Akane e Kail decisero di mettere alla prova le loro doti, così andarono all'esterno e cominciarono a combattere. Il controllo dei campi gravitazionali si rese molto utile per Kail, che fu in grado di parare ogni vampata di Akane.
Quest'ultima tentò in ogni modo di provare a colpire Kail ma egli ogni istante che passava, egli migliorava nel controllo dei suoi poteri. Akane non voleva essere da meno, prese bene la mira su Kail, porse le mani avanti, si concentrò su di lui, ma sentì un potere diverso dal solito... Le mani si raffreddarono di colpo e l'energia che percepiva aveva una consistenza diversa da quella di una fiamma... Decise ugualmente di provare ad effettuarne il rilascio dell'attacco... Il risultato fu strepitoso! Ciò che ne uscì fu un cannone acquatico che prese di sorpresa Kail e lo gettò a terra.
“Kail!!!!!” Gridò Akane, “Tutto bene?” E lui “Beh diciamo che stavo meglio prima...” Si rialzò con l'aiuto di Akane e tornarono nella grotta. Ambedue erano sorpresi della novità, adesso Akane riusciva a controllare sia l'acqua che il fuoco! Kail si sentì un po' deluso di se stesso in quanto non aveva scoperto nuove mosse e i miglioramenti che vedeva in lui non erano così abissali come quelli di Akane... “Non devi sentirti giù” Gli disse la ragazza, “Tu stai migliorando molto! Io dovrei essere un po' delusa,.. Nonostante io adesso riesca a formare un nuovo elemento tu resterai sempre superiore a me dal momento che sarai in grado comunque di bloccare i miei attacchi... Quindi non devi essere triste! Ricorda: noi due saremo amici per sempre! Nessuno potrà mai più farti del male! Siamo una squadra adesso!” Kail si sentì molto meglio dopo le parole di Akane così si alzò in piedi e le rispose con ironia: “Com'è che riesci sempre ad anticiparmi?” La ragazza le diede una pacca amorevole sulla spalla a Kail e sorridendo tornarono tutti e due fuori e ripresero ad allenarsi in uno sfondo di un'allegria che avrebbero ricordato come unico nella loro vita,..
Infatti già quella mattina, alle loro spalle si stava muovendo qualcosa di oscuro, che che avrebbe per sempre cambiato le cose...
"Master, ma di cosa sta parlando?!?!?! Questo è assolutamente impossibile!!!”
“Ti dico che è successo... L'obbiettivo che mi pongo ora sarà esclusivamente di tenerli d'occhio... Se scoprissero che qualcuno indaga su di loro chissà come reagirebbero! Non so come siano potuti entrare in possesso anche loro di simili poteri,.. Ma la situazione dev'essere assolutamente monitorata!”
“Capisco... Vuole che ci pensi io??? LA PREGOOOOOOOOOOO!!!???”
“Ma figuriamoci... Mandare te vorrebbe dire farci scoprire ancora prima di aver iniziato!”
“Puahahaha capisco... Beh ma allora chi mandiamo?”
“Conosco una persona che andrà benissimo per questo incarico... Eccola credo sia arrivata!”
“ECCOMI GENTE KATARA PRESENTE!!!!!!!!!!”
“SENPAAAAAAAAAAAAAAAI QUANTO TEMPO!!!!!! Si ricorda di me???”
“no lei no... LEI NOOOOOOOOOOOO!!!! Master la prego!!!!!”
“Ahahahaha sarà uno spasso...”
grazie millemiliardi di volte fratellone
Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino.
Toradora
CHE POSSA LA BUONA SORTE SEMPRE ESSERE A NOSTRO FAVORE
*------------------------*
niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik(GOO)
il mio kyusukeeeeeeee(goo)
grazie *-----------------*
grazie mille sai :)
Stolto fratellino, se vuoi uccidermi odiami, sopravvivi come un miserabile. Corri, corri e aggrappati alla vita.E un giorno, quando avrai i miei stessi occhi, vieni da me...
grazissime ali
è ridicolo avere paura ed odiare ciò che non vediamo o non capiamo
vai nikkk!!
Ma io e te siamo fratelli. Anche se dovessi diventare un ostacolo io ci sarò sempre per te, anche se finirai per odiarmi. E' a questo ceh servono i fatelli maggiori...
grazie jiro ;)
Facendo questo lavoro... ne ho visti fino alla nausea di tipi come te. Fanno sempre una fine miserabile... Coloro che parlano di vendetta. Non si ottiene altro che soffrire di più. Anche quando si riesce a portarla a termine, non si ottiene altro che un grande vuoto. Per me andrebbe anche bene... ma sfortunatamente... non ho nessuna persona del genere. Sono già state... uccise tutte. Io ho vissuto più di te, la mia era anche una brutta epoca. Conosco fin troppo bene la sofferenza della perdita. Be', né io né te siamo stati fortunati, questo è certo. Però la nostra condizione non è delle peggiori. Entrambi abbiamo trovato dei compagni preziosi, no?
grazie mille Sai
Se vuoi considerarmi un ragazzino ridicolo, vittima delle sue emozioni fai pure. "Reallizzare il desiderio di Itachi"non sono altro che belle parole. Stupide cazzate di coloro che non conoscono l'odio. Se qualcuno critica il mio modo di vivere, ucciderò ognuo dei loro cari. Così forse capirebbero qualcosa... dell'odio che provo
nik e ali siete fantastici
RASSEGNATI AL FATTO CHE IO MI RASSEGNI
perchè il miglior villo lo abbiamo solo noi u.u
Non ti ho mai dedicato del tempo e ti ho sempre mentito. Con questa mano ti ho sempre allontanato da me perché non volevo coinvolgerti. Ma ora penso... che forse tu saresti riuscito a cambiare nostro padre, nostra madre e tutto il Clan. Se solo ti avessi affrontato fin dall'inizio... trattandoti come un uomo e raccontandoti la verità...ma ormai, dopo tutti i miei fallimenti, è inutile parlarti dei mie rimpianti. Quindi ti darò solo un altro pizzico di verità. Non sentirti mai obbligato a perdonarmi. Mentre io, qualunque cosa tu faccia... ti amerò per sempre.
grazie sakuuu <3
io sono L, tu sei Kira.. siamo rivali
ma io sono Ryuzaki, tu Light.. e un po' siamo amici
NIKKKKKKKKKKKKKKKK(HUG)
Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perché Light... è il mio primo amico.
ecco qui i giustizieri (XD) tremate tutti.. stiamo arrivando
per la cronaca... da sinistra Nik, Aka, Naga e Ali (XD)
Questo non è il giudizio divino, è soltanto l'opera di un individuo infantile che crede di potere giudicare gli altri come se fosse un Dio. E siccome è un pluriomicida, io lo catturerò
-
Si, ti capisco. Ma qualunque siano le tue ragioni... non c'è colpo che non renda!
-
Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso.
Dovranno entrambi stanare un avversario senza conoscerne né il volto né il nome. E chi dei due si farà scovare ci lascerà la pelle.. Gli esseri umani, sono proprio uno spasso!
Asuna: “Parlando ipoteticamente, se tu fossi sposato, e notassi un lato dellatua compagna che prima non conoscevi, cosa ne penseresti?”
Kirito: “Credo che mi riterrei fortunato. Dal momento che sposi qualcuno, significa che ami già ogni suo aspetto che conosci. Quindi se scopri un nuovo lato di lei dopo che ne sei già innamorato,
non significa forse che l’amerai ancora di più?”
Un libro non serve solo a leggere le parole che racchiude, ma è anche uno strumento molto utile per calibrare la propria sensibilità. [...] A volte, quando stai male, non c'è verso di assimilare il contenuto di ciò che stai leggendo, te ne stai li a riflettere su cosa stia ostacolando la tua lettura... eppure ci sono libri che riesci a comprendere senza sforzo anche quando ti senti poco bene: viene da chiedersi perché, vero? Io credo che dipenda da una sorta di accordatura mentale, e che nell'aggiustare l'accordatura giochino un ruolo fondamentale la sensazione dei fogli di carta sotto le dita e l'impulso trasmesso al tuo cervello nel momento in cui volti le pagine.
yuruse Sasuke, koire de saigo da
Ridammi Itachi, mio padre e mia madre! Riportami qui il mio clan! Solo allora
smetterò di cercare vendetta!
"Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare.
...Naru...Aka...Saku...
Ragazzi siete straordinari
Konoha Village
Akatsuki
Villaggio della sabbia
Seinseiiiiiiiiiiiii
Sorellinaaaaa...stupendo....
Deidara vs Sakura xDxD
Art is an explosion!! :D:D Opera del grande artista Deidara-killsharingan :):D
"Naruto... Hai salvato Konoha, e ora stai provando a salvare il mondo intero degli shinobi. Ti lasciano sempre questi incarichi insostenibili! Potrai dire quello che vuoi, ma alla fine staremo sempre insieme. E questa volta non ci sono solo io... ma tutti i tuoi amici!
ahhah grazie saku e kat :D
ps kat ma quanto tempo ci hai messo a leggerla XD
P { margin-bottom: 0.21cm; } Cap. 4 Sopravvivere
Dopo essersi allenati per molte ore, sia Kail che Akane andarono a riposare all'interno della grotta ormai diventata la loro casa. Al loro risveglio erano già le 16 del pomeriggio e cominciavano seriamente ad avere fame, così decisero di andare al mercato più vicino. Giunti al mercato, non si accorsero di essere osservati dall'alto... Da qualcosa.. o meglio... Qualcuno... Che presto si sarebbe rivelato una figura che sarebbe stata per loro una spina nel fianco di cui non si sarebbero liberati facilmente...
Andarono ad una baracca, ma si ricordarono di non avere un centesimo... Così Kail studiò un piano per poter mangiare qualcosa ugualmente...
“Buongiorno signore, volevo prendere un 10 mele delle fragole, 6 bottiglie d'acqua e della verdura, grazie!” disse Kail alla padrona della bottega, che andò immediatamente sul retro a prendere quello che le era stato richiesto. Nel frattempo Akane andò silenziosamente dietro ad un gruppo di baracchette senza farsi notare e si preparò a mettere in atto quello che Kail le aveva detto di fare.
Nel frattempo la figura guardava incuriosita dall'alto quello che stava succedendo...
“Ecco qui ragazzino sono 9,54 euro” in quello stesso momento Akane diede fuoco alle baracche e fuggì!
Nel mercato si scatenò l'inferno,gente che urlava, persone che cadevano e venivano calpestate, cibo a terra, un vero casotto!!!
Nel frattempo Kail scappò con la borsa delle vivande nella direzione di Akane... Si ritrovarono in un vicolo non molto lontano da lì e cominciarono finalmente a mettere qualcosa sotto i denti.
“Incredibile,.. E così quella ragazza ha la gemma del Folgore... bene bene... a quanto pare non ha nemmeno scoperto per intero i suoi poteri... mi sa che devo approfittarne finché ne ho la possibilità!”
“Ehi Aka...”
“Si?”
“Secondo te, quello che abbiamo fatto è giusto?”
“Non lo so... E non capisco nemmeno perché ti fai questa domanda... Insomma mangia! È da un casino che non mettiamo qualcosa sotto i denti quindi si... diciamo... che è stato un gesto avventato, ma... obbligatorio”
In quell'istante dal terreno sbucò una figura veramente bizzarra, vestita col mantello nero e delle nuvole rosse, una maschera arancione che copriva il suo volto e dei capelli che spuntavano fuori dall'elastico della stessa avvolto attorno al capo.
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!! KAIL COS'È QUEL COSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
Akane si mise ad urlare, mollo in fretta il cibo, prese Kail per un braccio e lo trascinò via assieme a lei...
“Kail sveglia non stare paralizzato come una mummia!!! Scappa muoviti!!!”
“Kail, mentre veniva trascinato via dalla ragazza si tirò su strada facendo, mentre la figura si avvicinava sempre di più”
“Andiamo non scappate non ho voglia di correre non è il mio forte non vale!”
Detto questo la figura si ritirò sottoterra e Kail ed Akane si fermarono e stettero a guardare...
Silenzio...
Non una foglia che si muoveva...
Finchè ad un certo punto...
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! KAIL AIUTO MI HA PRESO LA GAMBA!!!!!!!!!!!!!!”
“Sorpresa!!! Ora dammi quella gemma!”
Kail mise le mani verso il nemico e con una potente onda gravitazionale lo scaraventò lontano metri e metri alzando una marea di polvere e distruggendo tutto il terreno nella sua traiettoria di sfogo dell'energia...
“Grazie Kail!” disse la ragazza abbracciandolo.
“Di nulla! Ora però andiamo prima che ci trovi di nuovo!!!”
“No cavolo!!!! Non li trovo più!!! Beh comunque non si può dire che sia stato tutto inutile questo mio intervento... credo che al capo andrà bene lo stesso... dopotutto ho lo stesso raccolto informazioni molto utili... soprattutto mi ha incuriosito quel ragazzo... non ho mai saputo dell'esistenza di una gemma del genere...”
Scusate l'assenza ma sono stato male :/ cmq ecco qua il nuovo capitolo spero vi sia piaciuto :D ps ho la connessione schifosa quindi mi sono dovuto arrangiare con le imm che ho trovato nella galleria del sito
Se sei già registrato esegui il Login!
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre