TECNICHE DI COMBATTIMENTO
> Abilità Innate
-
Rigenerazione
-
Fondersi con ogni materiale composto di acqua
-
Espandere la propria massa corporea e muscolare
> Jutsu Basilari
-
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu) - 500 Cp - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
-
Tecnica della Sostituzione del Corpo (Kawarimi no Jutsu) - 300 Cp - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
-
Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu) - 250 Cp - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
-
Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli shuriken contro il nemico.
-
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più kunai contro il nemico.
-
Lancio Carte Bomba - 500 Hp / 400 Cp - Lancia una carta bomba contro il nemico.
> Ninjutsu (Arti Magiche)
-
Sostituzione Acquatica - 300 Cp - Il ninja può trasformare il suo corpo in liquido a proprio piacimento diventando così immune a certi tipi di attacchi. Il jutsu consente comunque la capacità di muoversi e parlare anche sotto forma di pozza d'acqua.
-
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu) - 800 Cp - Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare dei cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tenica che può essere usata come difesa oppure per potenziare il prossimo attacco di 300 Hp, indifferentemente dalla sua natura.
-
Tecnica del Forte Braccio Acquatico (Gousuiwan no Jutsu) - Danno con la Tagliateste + 300 Hp / 800 Cp - Concentrando l'acqua nel braccio, Suigetsu lo gonfia a dismisura, rendendo molto più facile usare la Tagliateste.
-
Tecnica del Drago Acquatico (Suiton - Suiryuudan no Jutsu) - 1100 Hp / 900 Cp - Questa tecnica è utilizzabile solamente in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago, che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Necessita di una grande quantità di chakra e si possono creare più draghi a seconda del consumo che si utilizza. Nel terzo film di Naruto viene presentata una variante di questa tecnica, secondo la quale Kakashi Hatake fa prendere una forma di tigre anziché di drago all'acqua utilizzata.
-
Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton - Daibakufu no Jutsu) - 2500 Hp / 2500 Cp - Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico.
-
Tecnica dell'Idratazione (Suika no Jutsu) - 3000 Hp, 3500 Cp - Tecnica segreta posseduta dal membro del Team Taka Suigetsu, che gli permette di trasformare interamente il proprio corpo in acqua, ma per mantenerla sembra che necessiti di bere in continuazione. Suigetsu non potrà subire danni per i prossimi 2 turni.
> Genjutsu (Arti Illusorie)
-
Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.
> Taijutsu (Combattimento a distanza ravvicinata)
-
Attacco con Tagliateste - 900 Hp - Suigetsu attacca il nemico con la spada di Zabuza, la Tagliateste.
> Abilità Speciali
-
Utilizzo della Tagliateste
-
Camminare su pareti verticali
-
Camminare sull'acqua
-
Alterazione delle proprietà del chakra (Acqua)
-
Abile spadaccino
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre