Forum

Forum > Cestino > Accademia Ninja - Schede delle Tecniche
Devi eseguire il Login per rispondere!
di - 19 gennaio 2011

 

Tobirama Senju
 
> Jutsu Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu) - 500 Cp -
Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
 
Tecnica della Sostituzione del Corpo (Kawarimi no Jutsu) - 300 Cp -
Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
 
Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu) - 250 Cp -
Permette di prendere le sembianze di un’altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
 
Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli shuriken contro il nemico.
 
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più kunai contro il nemico.
 
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una carta bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Cp.
 
> Ninjutsu (Arti Magiche)
Sostituzione Acquatica - 300 Cp -
Il ninja può trasformare il suo corpo in liquido a proprio piacimento diventando così immune a certi tipi di attacchi. Il jutsu consente comunque la capacità di muoversi e parlare anche sotto forma di pozza d'acqua.
 
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu) - 800 Cp -
Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare dei cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tenica che può essere usata come difesa oppure per potenziare il prossimo attacco di 300 Hp, indifferentemente dalla sua natura.
 
Tecnica del Vortice (Suiton - Daibakuryuu no Jutsu) - 1200 Hp, 1000 Cp -
Si appoggia la mano su una superficie d'acqua per creare un gigantesco vortice, che si scaglia contro il nemico.
 
Taglio del Dio dell'Acqua (Suiton - Mizu Kamigiri) - 1700 Hp, 1200 Cp -
Il ninja scivola sfruttando un sottile strato d'acqua prodotto dal chakra concentrato nei piedi. Quando l'utilizzatore salta, dal punto in cui tocca il terreno si dipartono dei getti d'acqua compressa ad alta pressione in grado di tagliare qualsiasi materiale.
 
Tecnica del Drago Acquatico (Suiton: Suiryuudan no Jutsu) - 1100 Hp, 900 Cp -
Questa tecnica è utilizzabile solamente in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago, che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Necessita di una grande quantità di chakra e si possono creare più draghi a seconda del consumo che si utilizza. Nel terzo film di Naruto viene presentata una variante di questa tecnica, secondo la quale Kakashi Hatake fa prendere una forma di tigre anziché di drago all'acqua utilizzata.
 
Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton - Daibakufu no Jutsu) - 2500 Hp, 2500 Cp -
Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico.
 
Arte dell'Acqua - Muro Acquatico (Suiton - Suijinheki) -  CP Variabile - L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sé, a scopo difensivo. La dimensione e la resistenza del muro dipendono dall'abilità del ninja e dalla quantità di acqua e chakra utilizzati. Se si usa il doppio del CP utilizzato dal nemico per attivare la tecnica vi è possibile annullarla. Difesa molto efficace.
 
Onda Travolgente (Suiton - Suishoha) - 1900 Hp, 1500 Cp -
L'utilizzatore crea una gigantesca onda e la scaglia violentemente contro l'avversario. L'acqua creata può in seguito essere utilizzata come base per altre tecniche d'acqua. Per questa tecnica viene usata l'umidità nell'aria, perciò non è necessaria una massa d'acqua preesistente. Questa tecnica potenzia le altre tecniche acquatiche di 300 Hp per 2 turni. Inoltre questa potente tecnica è in grado di fermare tecniche Katon avversarie.
 
Trivella Acquatica - 2900 Hp, 2600 Cp -
Utilizzando una grande massa d'acqua, l'avversario viene lanciato in aria mentre l'utilizzatore prende nella sua mano sinistra una riserva d'acqua che poi trasforma in una grande trivella che colpisce in pieno il nemico danneggiandolo.
 
Arte dell'Acqua - 15 Draghi Acquatici - 3000 Hp, 3000 Cp -
Tobirama Senju era così esperto nei Jutsu Acquatici, da riuscire ad evocare fino a 15 draghi acquatici contemporaneamente. Probabilmente è la sua tecnica più devastante.
 
Tecnica del Richiamo - Resurrezione Impura (Kuchiyose: Edo Tensei) - 1000 Cp -
Per questa speciale tecnica d’evocazione bisogna innanzitutto sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole “fare resuscitare”, quindi, si ricopre di ceneri il defunto utilizzato come sacrificio e dopo avere eseguito i vari sigilli, sbucano fuori dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, l’utilizzatore deve impiantare dentro il loro corpo degli speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l’avversario. I resuscitati hanno la capacità di utilizzare tutte le tecniche che possedevano in vita, inoltre non sentono dolore in seguito alle ferite e si rigenerano. La tecnica non si placa neanche uccidendo il suo utilizzatore, l’unico modo per arrestarla è sigillare i resuscitati o prendere il controllo dell’utilizzatore per fargli fermare la tecnica. Questa tecnica fu inventata da Tobirama Senju.
 
> Genjutsu (Arti Illusorie)
Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.
 
Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu) - 600 Cp per turno -
Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Per combattere in questa situazione alquanto difficile è necessario concentrare il chakra nel naso e nelle orecchie e sentire le mosse dell'avversario. Finchè si rimane in questa tecnica, non ci si può difendere dagli attacchi avversario.
 
> Taijutsu (Combattimento a distanza ravvicinata)
Impeto dell'Hokage - 900 Hp -
Tobirama si lancia contro l'avversario, colpendolo con pugni e calci.
 
Attacco con la Spada di Raijin - 1500 Hp -
Tobirama Senju possedeva la leggendaria Spada di Raijin. La leggenda vuole che questa spada sia in grado di tagliare qualsiasi cosa (chakra incluso) . Essa differisce dalle altre spade per la lama, composta da fulmini di colore giallo intenso.
 
Colpo a sorpresa - 1000 Hp -
Tecnica utilizzabile solo dopo l'Onda Travolgente. Si prende il nemico alle spalle e lo si porta sott'acqua, facendolo soffocare.
di Pain „Éö„ǧ„É? - 19 gennaio 2011

ATTENZIONE !!! FACENDO LA SCHEDA DI ITACHI UCHIHA MI SONO ACCORTO DI UN ERRORE NELLA LISTA DEI GENJUTSU DI SASUKE UCHIHA. ORA POSTERO' LA SCHEDE CORRETTA DI SASUKE UCHIHA.

 

SASUKE UCHIHA

Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
    * Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.

Abilità Innate

    * Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
    * Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .

Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.

Ninjutsu

    * Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    * Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
      Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
    * Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
    * Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
    * Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
    * Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
    * Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
    * Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
    * Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
    * Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
    * Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.

Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
    * Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
    * Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.

Taijutsu

    * Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
    * Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
    * Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.

Genjutsu

    * Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
    * Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
    


Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
    * Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.

Abilità Speciali

    * Camminare su pareti verticali e sull'acqua
    * Alta velocità
    * Abile spadaccino
    * Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
    * Trasmissione del chakra sulle armi
    * Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
    * Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
    * Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
    * Difesa Assoluta del Susanoo
 

> Informazioni

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

 

> Corpi utilizzati in combattimento

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno Divino

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno degli Ashura

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno Umano

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno Infernale

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno degli Spiriti Bramosi

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno Animale
di Pain „Éö„ǧ„É? - 19 gennaio 2011

 

ITACHI UCHIHA


Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
    * Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.



Abilità Innate

    * Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
    * Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .



Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.



Ninjutsu    

    * Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu)  - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
    * Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu)  - 1700 CP - Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tecnica che può essere utilizzata come difesa oppure potenziare il prossimo attacco ( indifferentemente dalla natura ) di 300 Hp.
    * Arte dell'Acqua - Artiglio Supersonico (Suiton - Suigadan) - 100 Hp 150 CP - L'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario. L'utilizzatore può scagliare fino a 25 artigli alla volta, naturalmente aumento di 25 volte il consumo di CP ed aumentando di 25 il danno.
    * Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica del Corpo (Suiton - Suigadan) - 2000 Hp 2300 CP - Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico.
    * Tecnica del Clone di Corvi (Karasu Bunshin no Jutsu) - 2500 CP - L'utilizzatore crea un clone composto da corvi che si disperdono quando il clone viene colpito. Il clone è in grado di parlare e di utilizzare i genjutsu. Il clone rimatte attivo per 2 turni, almeno che non si utilizzi qualche tecnica per disattivare l'effetto, il clone in questi 2 turni incasserà il danno e potrà utilizzare solo i Genjutsu. I danni incassati dal clone equivalgono a 0. Utilizzabile 1 volta ogni 5 turni.


Ninjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

   * Amaterasu (Amaterasu)  - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
   * Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. La tecnica si differenzia da quella di Sasuke essendo più esperto nell'utilizzo. Non necessita 1 turno per la ricarica quindi l'attacco è automatico. Nel prossimo turno oltre a non far attaccare il nemico grazie alla difesa assoluta del Susanoo " Scudo di Yata " ( come visto in Sasuke ), Itachi potrà utilizzare la spada sigillante " Spada Totsuka " nel prossimo turno senza consumare CP o causando danni. Il nemico verrà sigillato e bloccato nel prossimo turno, purtroppo non ci sono modi per sfuggire a questo effetto.


Genjutsu

    * Illusione Demoniaca: Spezza Amicizie - 1500 CP - Potente illusione utilizzata dal membro di Akatsuki Itachi Uchiha su Naruto. Nell'illusone appaiono gli amici della vittima che escono dalle sue parti del corpo e cercano di bloccarlo o di ucciderlo. Itachi bloccherà il nemico. Se il nemico attaccherà nel prossimo turno sarà danneggiato di 2000 Hp.
    * Illusione dei Corvi - 2400 CP - E' una variante della tecnica della sostituzione,in questo caso il corpo di itachi si trasforma in corvi (invece che in un pezzo di legno), inoltre le copie possono lanciare genjutsu, ninjutsu e combattere corpo a corpo per pochi secondi. Questa tecnica può servire per difesa ad un'arma o un attacco diretto, per il semplice motivo che scomponendosi l'attacco va a vuoto; inoltre può confondere l'avversario e attaccarlo alle spalle. Viene utilizzata da Itachi Uchiha contro Kakashi e Naruto. Inoltre i corvi si possono ricongiungere per riformare il clone. Ma il vero scopo della tecnica è l'attacco: infatti Itachi, dopo aver intrappolato Naruto nell'illusione, riesce a far cadere dei corvi dal cielo (forse quelli delle copie) e li trasforma in shuriken che colpiscono Naruto tagliandolo. Quest'illusione, inoltre, può essere lanciata anche senza Sharingan, ma basta che l'avversario guardi il dito indice di Itachi. Il danno verrà deviato grazie al clone che si separerà in corvi. Nel prossimo turno il nemico verrà colpito a sorpresa, causandogli un danno di 1900 Hp.
    * Tecnica del Sonno - 2000 CP - Questa tecnica viene utilizzata da Itachi all'entrata del Villaggio per addormentare la guardia del Villaggio della Foglia. Questa illusione è molto utile per missioni di infiltramento ed è anche una buona arma difensiva ed offensiva (blocca completamente l'avversario facendolo cadere in un profondo sonno). Può essere usata come sistema per sfuggire all'Illusione Dipinta, in quanto è possibile addormentarsi quasi subito. Nel prossimo turno l'avversario sarà bloccato.


Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Tecnica della Luna Insanguinata (Tsukuyomi) - 7500 CP - Chiamata come il dio shintoista della Luna, Tsukuyomi, questa tecnica è una delle tecniche illusorie più potenti che esistono. È unica del Clan Uchiha e solo quelli dotati dello Sharingan Ipnotico possono eseguirla.
Itachi intrappola Kakashi nella Tecnica della Luna Insanguinata
Quando eseguita, il jutsu intrappola il nemico in un mondo immaginario che è completamente controllato dall'utilizzatore. A differenza dei normali genjutsu, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all'interno del corpo, lo Tsukuyomi sembra arrivare istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa. Mentre passano solo pochi secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi e questa è la principale ragione che rende la vittima spacciata in quanto non c'è il tempo materiale per un compagno di passare il chakra a chi la subisce. A seconda della volontà dell'utilizzatore, questi può torturare l'avversario per giorni o fargli rivivere degli eventi traumatici più e più volte. Una volta che il jutsu è terminato l'obiettivo non è più in grado di combattere per molto tempo. Una tale potente tecnica non è priva dei suoi svantaggi: a causa della complessità dell'illusione e della velocità a cui viene eseguita, è necessaria una grande quantità di chakra per eseguirla, ed è molto pericoloso utilizzarla due volte nello stesso combattimento, ma quest'ultimo è un difetto proprio dello Sharingan Ipnotico, poiché è risaputo che un abuso di questi occhi porta alla cecità. Se si usa 2 volte nello stesso duello, si causa la cecità quindi la perdita dello Sharingan. Terminato tale Jutsu, il nemico potrà attaccare solo in turni alterni, inoltre questo Genjutsu non può essere dissolto essendo una illusione completamente diversa dalle altre. Il ninja nemico nel primo turno, oltre a non poter attaccare, incasserà un danno di 2700 CP a causa dell'enorme stress emotivo. Per tutto il resto del duello, se si utilizzano attacchi con forza superiore a 2500 Hp, il nemico non potrà utilizzare il chackra nel prossimo turno in cui deve attaccare. E' possibile resistere all'illusione se si possiede il Mongekyou Sharingan ( Kakashi escluso ) o un abilità oculare più potente. Nel caso si riesca ad uscire dall'illusione si incassano comunque i danni ma elimina l'handicap di attaccare in turni alterni e della limitazione di attacco. Il Mongekyou Sharingan nemico deve essere attivato da almeno 3 turni per poter resistere all'illusione. Altri modi per resistere non sono conosciuti o ancora non utilizzati.
    * Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) - 1500 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione. Itachi avendo il Mongekyou Sharingan da più tempo, consuma meno CP per l'utilizzo a differenza di Sasuke.
    * Illusione dei Corvi Eterni - 2700 CP - Versione potenziata dell'Illusione dei Corvi, questa volta attivando il Mongekyou Sharingan. Il danno a sorpresa causato sarà di 2300 Hp.
    * Illusione Demoniaca: Pali imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - Illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.


Fuunjutsu

    * Tensha Fuuin Amaterasu - Tecnica non indispensabile per il combattimento -



Abilità speciali

    * Camminare su pareti verticali e su superfici d'acqua
    * Alta velocità
    * Velocità incredibile nell'eseguire i sigilli per le tecniche
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Acqua)
    * Abilità nel trasferire una parte dei propri poteri ad altri soggetti
    * Lanciare i Genjutsu con soltanto un dito
    * Difesa Assoluta del Susanoo

> Informazioni

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

 

> Corpi utilizzati in combattimento

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno Divino

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno degli Ashura

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno Umano

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno Infernale

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno degli Spiriti Bramosi

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

  • Regno Animale
di Chidori - 19 gennaio 2011

Tobirama è roba mia^^

 

 

 

 

 

 

 

. ocareo
di - 20 gennaio 2011

Sasori

 

> Jutsu Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu) - 500 Cp -
Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
 
Tecnica della Sostituzione del Corpo (Kawarimi no Jutsu) - 300 Cp -
Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
 
Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu) - 250 Cp -
Permette di prendere le sembianze di un’altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
 
Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli shuriken contro il nemico.
 
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più kunai contro il nemico.
 
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una carta bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Cp.
 
> Ninjutsu (Arti Magiche)
Clone di Sabbia (Suna Bunshin no Jutsu) - 800 Cp -
Crea un perfetto clone di sabbia in grado di attaccare; inoltre se colpito con il taijutsu intrappola la parte interessata con la sabbia di cui è composto, in modo da immobilizzare parzialmente il nemico ed esporlo ad un attacco. Può essere usato per potenziare il prossimo attacco di 400 Hp, indifferentemente dalla sua natura, oppure come difesa.
 
Tecnica del Marionettista (Kugutsu no Jutsu) - 100 Cp per ogni marionetta controllata -
Tramite dei fili di chakra che fuoriescono dalla punta delle dita, allungabili o accorciabili in base alle esigenze di combattimento, il ninja riesce a manovrare con precisione delle particolari marionette da battaglia. Richiede una notevole abilità, visto che la marionetta si controlla emettendo costantemente poco chakra.
 
Hiruko: Pioggia di Aghi - 900 Hp, 900 Cp (+ 100 per il controllo di Hiruko) -
Hiruko "spara" contro al nemico una vera e propria raffica di aghi. Attacco molto pericoloso, e difficile da schivare.
 
Hiruko: Coda Protettiva - 300 Cp (+100 per il controllo di Hiruko) -
La durissima coda di Hiruko annulla il danno derivato dagli attacchi con shuriken e kunai. 
Se sono intrisi di chakra lo dimezza.
 
Hiruko: Punta della Coda - 700 Hp, 800 Cp (+100 per il controllo di Hiruko) -
Hiruko, attaccando il nemico con la sua coda intrisa di veleno, gli provocherà gravi danni, e, in aggiunta, un danno da veleno di 300 Hp per 2 turni.
 
3° Kazekage: Attacco - 1100 Hp, 800 Cp (+100 per il controllo del 3° Kazekage) -
Sasori lancia all'attacco la marionetta umana "Sandaime Kazekage", che, con la sua speciale "tripla lama" farà letteralmente a pezzi il nemico. A causa del veleno di cui sono ricoperte le lame, il nemico subirà un danno da veleno di 350 Hp per 2 turni.
 
3° Kazekage: Nebbia Velenosa - 1500 Hp, 1400 Cp (+100 per il controllo del 3° Kazekage) -
La marionetta umana "Sandaime Kazekage" è in grado di sputare una fitta nube di veleno sull'avversario, causando al nemico un danno da veleno di 400 Hp per 2 turni.
 
Pioggia di Sabbia Ferrifera (Satetsu Shigure) - 2000 Hp,2000 Cp (+100 per il controllo del 3° Kazekage) -
Questa tecnica indurisce la Sabbia di Ferro in piccoli innumerevoli grani o alcuni aghi allungati. Questi proiettili possono essere usati poi per attaccare simultaneamente attraverso una larga scala. Grazie al chakra questi andranno molto velocemente verso l'alto, dopo di che si fanno piovere contro l'avversario. La velocità dell'attacco lo rende molto difficile da bloccare.
 
Concentrazione della Sabbia Ferrifera (Satetsu Kesshu) - 2300 Cp (+100 per il controllo del 3° Kazekage) -
Questa tecnica comprime ad alta densità grandi quantità di Sabbia di Ferro, creando grandi e potenti armi dure come l'acciaio in pochi istanti e con diverse forme. Come una piramide (Kyodaiso, Lancia Gigante) o un parallelepipedo (Kyodai Tettsui, Martello Gigante).
 
Concentrazione della Sabbia Ferrifera: Lancia Gigante (Satetsu Kesshu: Kyodaiso) - 1800 Hp -
Una piramide composta di Sabbia Ferrifera viene scagliata contro l'avversario.
 
Concentrazione della Sabbia Ferrifera: Martello Gigante (Satetsu Kesshu: Kyodai Tettsui) - 
2300 Hp -
Un enorme parallelepipedo fatto di Sabbia Ferrifera viene lanciato sull'avversario, con una potenza d'impatto a dir poco devastante.
 
Campo Ferrifero (Satetsu Kaiho) - 2700 Hp, 2500 Cp (+100 per il controllo del 3° Kazekage) -
Facendo scontrare due masse di Sabbia Ferrifera di opposta polarità, essa si espande istantaneamente ovunque sotto forma di punte acuminate. Poiché le masse si muovono irregolarmente, è praticamente impossibile prevedere dove colpirà l'attacco: inoltre questa tecnica copre un'area vastissima. Inoltre la Sabbia è avvelenata, e causa un danno da veleno di 500 Hp per 2 turni. Probabilmente è una delle tecniche più devastanti di Sasori.
 
Marionetta Umana Sasori (Ningen Ningyo Sasori) -
Sasori entra in questa "modalità" solo quando i suoi Hp sono minori o uguali a 5000. In questo stato, può usare la "Tecnica Segreta Rossa", "Getto di Fuoco", e "Getto d'Acqua".
 
Tecnica Segreta Rossa - lo Spettacolo dei Cento Congegni (Aka Higi - Hyakki no Sousen) - 3000 Hp, 4500 Cp -
Sasori evoca da una pergamena cento delle sue Marionette Umane (Hitokugutsu) e le controlla attraverso cento fili di Chakra che partono da uno scompartimento situato sul suo petto. Nello scontro con le 10 marionette della Collezione di Chikamatsu vennero distrutte quasi tutte, riuscendo però a eliminare a loro volta alcune di quelle marionette. Si dice che con questa tecnica Sasori abbia conquistato un'intera nazione.
 
Tecnica Segreta Rossa - Impeto Travolgente - 2800 Hp, 2500 Cp -
Sasori scaglia letteralmente addosso al nemico le sue 100 Marionette Umane. Attacco devastante. 
 
Getto di Fuoco - 2200 Hp, 2200 Cp -
Sasori lancia un potentissimo getto di fuoco dalle sue mani, capace di fondere la roccia.
 
Getto d'Acqua - 2400 Hp, 2500 Cp -
Sasori lancia un getto d'acqua dalle sue mani, in grado addirittura di tagliare la roccia.
 
> Genjutsu (Arti Illusorie) 
Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.
 
Tecnica del Controllo Mentale - 2000 Cp ogni turno -
Tramite questa tecnica, Sasori riesce a prendere il controllo della mente di una persona, privandolo della sua personalità. La persona controllata dovrà perciò eseguire gli ordini di Sasori.
di - 24 gennaio 2011

Suigetsu Hozuki

 

> Jutsu Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu) - 500 Cp -
Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
 
Tecnica della Sostituzione del Corpo (Kawarimi no Jutsu) - 300 Cp -
Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
 
Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu) - 250 Cp -
Permette di prendere le sembianze di un’altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
 
Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli shuriken contro il nemico.
 
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più kunai contro il nemico.
 
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una carta bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Cp.
 
> Ninjutsu (Arti Magiche)
Sostituzione Acquatica - 300 Cp -
Il ninja può trasformare il suo corpo in liquido a proprio piacimento diventando così immune a certi tipi di attacchi. Il jutsu consente comunque la capacità di muoversi e parlare anche sotto forma di pozza d'acqua.
 
Tecnica del Drago Acquatico (Suiton: Suiryuudan no Jutsu) - 1100 Hp, 900 Cp -
Questa tecnica è utilizzabile solamente in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago, che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Necessita di una grande quantità di chakra e si possono creare più draghi a seconda del consumo che si utilizza. Nel terzo film di Naruto viene presentata una variante di questa tecnica, secondo la quale Kakashi Hatake fa prendere una forma di tigre anziché di drago all'acqua utilizzata.
 
Tecnica del Forte Braccio Acquatico (Gousuiwan no Jutsu) - danno con la Tagliateste + 300 Hp, 800 Cp -
Concentrando l'acqua nel braccio, Suigetsu lo gonfia a dimisura, rendendo molto più facile usare la Tagliateste. 
 
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu) - 800 Cp -
Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare dei cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tenica che può essere usata come difesa oppure per potenziare il prossimo attacco di 300 Hp, indifferentemente dalla sua natura.
 
Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton - Daibakufu no Jutsu) - 2500 Hp, 2500 Cp -
Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico.
 
Tecnica dell'Idratazione (Suika no Jutsu) - 3000 Hp, 3500 Cp -
Tecnica segreta posseduta dal membro del Team Taka Suigetsu, che gli permette di trasformare interamente il proprio corpo in acqua, ma per mantenerla sembra che necessiti di bere in continuazione. Suigetsu non potrà subire danni per i prossimi 2 turni.
 
> Genjutsu (Arti Illusorie)
Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione
 
> Taijutsu (Combattimento a distanza ravvicinata)
Attacco con Tagliateste - 900 Hp -
Suigetsu attacca il nemico con la spada di Zabuza, la Tagliateste.
di Suigetsu Hozuki - 24 gennaio 2011

Bene ecco le mie tecniche

  

TECNICHE DI COMBATTIMENTO

> Abilità Innate

  • Rigenerazione
  • Fondersi con ogni materiale composto di acqua
  • Espandere la propria massa corporea e muscolare
> Jutsu Basilari
  • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu) - 500 Cp - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
  • Tecnica della Sostituzione del Corpo (Kawarimi no Jutsu) - 300 Cp - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
  • Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu) - 250 Cp - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
  • Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli shuriken contro il nemico.
  • Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più kunai contro il nemico.
  • Lancio Carte Bomba - 500 Hp / 400 Cp - Lancia una carta bomba contro il nemico.
> Ninjutsu (Arti Magiche)
  • Sostituzione Acquatica - 300 Cp - Il ninja può trasformare il suo corpo in liquido a proprio piacimento diventando così immune a certi tipi di attacchi. Il jutsu consente comunque la capacità di muoversi e parlare anche sotto forma di pozza d'acqua.
  • Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu) - 800 Cp - Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare dei cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tenica che può essere usata come difesa oppure per potenziare il prossimo attacco di 300 Hp, indifferentemente dalla sua natura.

  • Tecnica del Forte Braccio Acquatico (Gousuiwan no Jutsu) - Danno con la Tagliateste + 300 Hp / 800 Cp - Concentrando l'acqua nel braccio, Suigetsu lo gonfia a dismisura, rendendo molto più facile usare la Tagliateste.
  • Tecnica del Drago Acquatico (Suiton - Suiryuudan no Jutsu) - 1100 Hp / 900 Cp - Questa tecnica è utilizzabile solamente in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago, che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Necessita di una grande quantità di chakra e si possono creare più draghi a seconda del consumo che si utilizza. Nel terzo film di Naruto viene presentata una variante di questa tecnica, secondo la quale Kakashi Hatake fa prendere una forma di tigre anziché di drago all'acqua utilizzata.
  • Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton - Daibakufu no Jutsu) - 2500 Hp / 2500 Cp - Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico.

  • Tecnica dell'Idratazione (Suika no Jutsu) - 3000 Hp, 3500 Cp - Tecnica segreta posseduta dal membro del Team Taka Suigetsu, che gli permette di trasformare interamente il proprio corpo in acqua, ma per mantenerla sembra che necessiti di bere in continuazione. Suigetsu non potrà subire danni per i prossimi 2 turni.
> Genjutsu (Arti Illusorie)
  • Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.
> Taijutsu (Combattimento a distanza ravvicinata)
 
  • Attacco con Tagliateste - 900 Hp - Suigetsu attacca il nemico con la spada di Zabuza, la Tagliateste.

> Abilità Speciali

  • Utilizzo della Tagliateste
  • Camminare su pareti verticali
  • Camminare sull'acqua
  • Alterazione delle proprietà del chakra (Acqua)
  • Abile spadaccino

di Senza Nome - 25 gennaio 2011

Adesso mi manca solo Kisame    XD

ma nel caso si usino due personaggi...come me.........anceh il chakra viene diviso come la vita?

 TECNICHE DI BASE

)

  

 

Itachi Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 16000

 

 

 

ITACHI UCHIHA


Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
    * Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.



Abilità Innate

    * Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
    * Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .



Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.



Ninjutsu    

    * Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu)  - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
    * Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu)  - 1700 CP - Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tecnica che può essere utilizzata come difesa oppure potenziare il prossimo attacco ( indifferentemente dalla natura ) di 300 Hp.
    * Arte dell'Acqua - Artiglio Supersonico (Suiton - Suigadan) - 100 Hp 150 CP - L'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario. L'utilizzatore può scagliare fino a 25 artigli alla volta, naturalmente aumento di 25 volte il consumo di CP ed aumentando di 25 il danno.
    * Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica del Corpo (Suiton - Suigadan) - 2000 Hp 2300 CP - Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico.
    * Tecnica del Clone di Corvi (Karasu Bunshin no Jutsu) - 2500 CP - L'utilizzatore crea un clone composto da corvi che si disperdono quando il clone viene colpito. Il clone è in grado di parlare e di utilizzare i genjutsu. Il clone rimatte attivo per 2 turni, almeno che non si utilizzi qualche tecnica per disattivare l'effetto, il clone in questi 2 turni incasserà il danno e potrà utilizzare solo i Genjutsu. I danni incassati dal clone equivalgono a 0. Utilizzabile 1 volta ogni 5 turni.


Ninjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

   * Amaterasu (Amaterasu)  - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
   * Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. La tecnica si differenzia da quella di Sasuke essendo più esperto nell'utilizzo. Non necessita 1 turno per la ricarica quindi l'attacco è automatico. Nel prossimo turno oltre a non far attaccare il nemico grazie alla difesa assoluta del Susanoo " Scudo di Yata " ( come visto in Sasuke ), Itachi potrà utilizzare la spada sigillante " Spada Totsuka " nel prossimo turno senza consumare CP o causando danni. Il nemico verrà sigillato e bloccato nel prossimo turno, purtroppo non ci sono modi per sfuggire a questo effetto.


Genjutsu

    * Illusione Demoniaca: Spezza Amicizie - 1500 CP - Potente illusione utilizzata dal membro di Akatsuki Itachi Uchiha su Naruto. Nell'illusone appaiono gli amici della vittima che escono dalle sue parti del corpo e cercano di bloccarlo o di ucciderlo. Itachi bloccherà il nemico. Se il nemico attaccherà nel prossimo turno sarà danneggiato di 2000 Hp.
    * Illusione dei Corvi - 2400 CP - E' una variante della tecnica della sostituzione,in questo caso il corpo di itachi si trasforma in corvi (invece che in un pezzo di legno), inoltre le copie possono lanciare genjutsu, ninjutsu e combattere corpo a corpo per pochi secondi. Questa tecnica può servire per difesa ad un'arma o un attacco diretto, per il semplice motivo che scomponendosi l'attacco va a vuoto; inoltre può confondere l'avversario e attaccarlo alle spalle. Viene utilizzata da Itachi Uchiha contro Kakashi e Naruto. Inoltre i corvi si possono ricongiungere per riformare il clone. Ma il vero scopo della tecnica è l'attacco: infatti Itachi, dopo aver intrappolato Naruto nell'illusione, riesce a far cadere dei corvi dal cielo (forse quelli delle copie) e li trasforma in shuriken che colpiscono Naruto tagliandolo. Quest'illusione, inoltre, può essere lanciata anche senza Sharingan, ma basta che l'avversario guardi il dito indice di Itachi. Il danno verrà deviato grazie al clone che si separerà in corvi. Nel prossimo turno il nemico verrà colpito a sorpresa, causandogli un danno di 1900 Hp.
    * Tecnica del Sonno - 2000 CP - Questa tecnica viene utilizzata da Itachi all'entrata del Villaggio per addormentare la guardia del Villaggio della Foglia. Questa illusione è molto utile per missioni di infiltramento ed è anche una buona arma difensiva ed offensiva (blocca completamente l'avversario facendolo cadere in un profondo sonno). Può essere usata come sistema per sfuggire all'Illusione Dipinta, in quanto è possibile addormentarsi quasi subito. Nel prossimo turno l'avversario sarà bloccato.


Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Tecnica della Luna Insanguinata (Tsukuyomi) - 7500 CP - Chiamata come il dio shintoista della Luna, Tsukuyomi, questa tecnica è una delle tecniche illusorie più potenti che esistono. È unica del Clan Uchiha e solo quelli dotati dello Sharingan Ipnotico possono eseguirla.
Itachi intrappola Kakashi nella Tecnica della Luna Insanguinata
Quando eseguita, il jutsu intrappola il nemico in un mondo immaginario che è completamente controllato dall'utilizzatore. A differenza dei normali genjutsu, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all'interno del corpo, lo Tsukuyomi sembra arrivare istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa. Mentre passano solo pochi secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi e questa è la principale ragione che rende la vittima spacciata in quanto non c'è il tempo materiale per un compagno di passare il chakra a chi la subisce. A seconda della volontà dell'utilizzatore, questi può torturare l'avversario per giorni o fargli rivivere degli eventi traumatici più e più volte. Una volta che il jutsu è terminato l'obiettivo non è più in grado di combattere per molto tempo. Una tale potente tecnica non è priva dei suoi svantaggi: a causa della complessità dell'illusione e della velocità a cui viene eseguita, è necessaria una grande quantità di chakra per eseguirla, ed è molto pericoloso utilizzarla due volte nello stesso combattimento, ma quest'ultimo è un difetto proprio dello Sharingan Ipnotico, poiché è risaputo che un abuso di questi occhi porta alla cecità. Se si usa 2 volte nello stesso duello, si causa la cecità quindi la perdita dello Sharingan. Terminato tale Jutsu, il nemico potrà attaccare solo in turni alterni, inoltre questo Genjutsu non può essere dissolto essendo una illusione completamente diversa dalle altre. Il ninja nemico nel primo turno, oltre a non poter attaccare, incasserà un danno di 2700 CP a causa dell'enorme stress emotivo. Per tutto il resto del duello, se si utilizzano attacchi con forza superiore a 2500 Hp, il nemico non potrà utilizzare il chackra nel prossimo turno in cui deve attaccare. E' possibile resistere all'illusione se si possiede il Mongekyou Sharingan ( Kakashi escluso ) o un abilità oculare più potente. Nel caso si riesca ad uscire dall'illusione si incassano comunque i danni ma elimina l'handicap di attaccare in turni alterni e della limitazione di attacco. Il Mongekyou Sharingan nemico deve essere attivato da almeno 3 turni per poter resistere all'illusione. Altri modi per resistere non sono conosciuti o ancora non utilizzati.
    * Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) - 1500 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione. Itachi avendo il Mongekyou Sharingan da più tempo, consuma meno CP per l'utilizzo a differenza di Sasuke.
    * Illusione dei Corvi Eterni - 2700 CP - Versione potenziata dell'Illusione dei Corvi, questa volta attivando il Mongekyou Sharingan. Il danno a sorpresa causato sarà di 2300 Hp.
    * Illusione Demoniaca: Pali imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - Illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.


Fuunjutsu

    * Tensha Fuuin Amaterasu - Tecnica non indispensabile per il combattimento -



Abilità speciali

    * Camminare su pareti verticali e su superfici d'acqua
    * Alta velocità
    * Velocità incredibile nell'eseguire i sigilli per le tecniche
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Acqua)
    * Abilità nel trasferire una parte dei propri poteri ad altri soggetti
    * Lanciare i Genjutsu con soltanto un dito
    * Difesa Assoluta del Susanoo

 ------------------------------------------------------------------------

Kisame Hoshigaki VITA 5500  CHAKRA 18000
 

  • Suirou no Jutsu)
  • Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu)Mostra immagine a dimensione intera

 

  •  
  •  
  • Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton - Daibakufu no Jutsu)image
  • Arte dell'Acqua - Onda Esplosiva (Suiton - Baku Suishouha)
  • Arte dell'Acqua - Cinque Squali Famelici (Suiton - Goshokuzame) image
  • Arte dell'Acqua - Tecnica dei Proiettili Marini (Suiton - Suikoudan no )image

 ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

di - 25 gennaio 2011
di - 27 gennaio 2011

vorrei iniziare a usare questo altro tpo di combattimento appena puoi mi faresti la scheda di jugo

Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
Se sei già registrato esegui il Login!
Online (0):
Statistiche della pagina
Pagina vista: 15397566
Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni