- Home
- Forum
Forum
Ok kakashi chiamami Susa.
comunque è meglio parlarne prima con pAin93
"Per decenni gli Uchiha uccisero i loro migliori amici per ottenere il Mangekyou Sharingan. e uccisero i loro parenti per possedere il potere oculare eterno! Il clan era sempre corrotto perche' gli Uchiha non riuscivano a fare a meno di sfoggiare il loro potere! Dal momento che nasci in quel clan, sei destinato a vivere una vita intrista di sangue!" |
"Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamiamo "realtà" ma "conoscenza" e "comprensione" sono termini vaghi.La realtà potrebbe essere un'illusione. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio?Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione." |
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Qui c'è Danzo ;)
Sharingan - 600 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
Izanagi - 4000 CP - Izanagi è una tecnica proibita del Clan Uchiha, usata da Danzo nello scontro con Sasuke e da Madara nello scontro con Konan. Danzo ha sotto le bende che coprono il suo occhio destro lo Sharingan di Shisui Uchiha e sotto le bende che coprono il braccio destro circa una decina di Sharingan. Izanagi è il Genjutsu definitivo che può essere usato solo su se stessi e che permette il pieno controllo sulla propria realtà. Il costo di questa tecnica è privare un proprio occhio della luce permanentemente per ogni utilizzo. Per poter essere utilizzata la tecnica richiede sia il potere dei Senju sia degli Uchiha. Tecnica che si può usare quando la vita di Danzo è sotto 5000Hp. Permette di recuperaretutta la vita vita.
Arte del Vento: Sfere del vuoto – 1800 Hp 1200 Cp – Danzo inspira l'aria a pieni polmoni ed esala dalla bocca numerosi proiettili di vento molto taglienti e veloci.
Arte del Vento: Lame del vuoto – 2300 Hp 1800 CP – Danzo dopo aver compiuto un respiro profondo esala dalla bocca una lama di vento molto larga in grado di tagliare obbiettivi multipli.
Arte del Vento: Grande Sfera del vuoto – 2600 Hp 2000 Cp – Danzo fa un profondo respiro e quindi esala dalla bocca un grande proiettile di vento dalla forma piatta e circolare.
Arte del Vento: Raffiche di Lame del vuoto – 3000 Hp 2500 Cp – Danzo inspira dell'aria molto profondamente per poi esalare dalla bocca molteplici lame di vento a grande velocità.
Tecnica del Richiamo (Baku) – Danzo evoca Baku parando un attacco e causando un danno di 1500 Hp
Pugnali di vento – (da 1000 ai 2500 Hp) (-700 CP in base all'attacco) – Danzo trasmette il suo chakra di vento all’interno delle sue armi, estendendo cosi la portata delle sue lame. La lunghezza delle lame fatte di chakra può variare durante il combattimento, confondendo e prendendo di sorpresa l’avversario che basa le distanze sulla parte visibile della lama metallica. Inoltre questa diventa più affilata del normale, riuscendo a rompere facilmente l'arma dell'avversario se essa non è potenziata con il chakra.
Controllo della Mente – 1000 Cp a turno – Danzo grazie allo Sharingan di Shisui Uchiha con un illusione riesce a controllare la mente dell'avversario, scegliendo lui le mosse da fare.
Sigillo Inverso dei Quattro Simboli – Se non viene schivata l'avversario muore – Questa tecnica consiste nell'attirare le persone all'interno del proprio corpo per intrappolarle. Affinché la tecnica funzioni il bersaglio deve trovarsi entro una sorta di campo d'azione delimitato da quattro simboli che provengono dal corpo dell'utilizzatore. Dopo aver utilizzato questa tecnica è prevista la morte per l'utilizzatore. Viene usata solo se la vita dell'avversario è inferiore ai 5000 Hp.
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada | 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Cura della Samehada | ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita | chakra vita aggiunta -500 | |
Doton: Viaggio Sotteraneo | 600 (chakra -600 e aggiunge a te) | chakra 300 | |
Tec. Esplosione Acquatica | 1900 (per attivare tecniche sotto) | chakra 1000 | |
Tec. Squali Famelici | da 1500 a 2900 | chakra danno -500 | |
Tec Prigione Acquatica | blocca avversario per 2 turni | chakra 200 | |
Muro Acquatico | attacco avversario -2000 | chakra 700 | |
Squalo Proiettile Gigante | 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) | chakra 2900 | |
Fusione Samehada | attiva tecniche sotto | chakra 500 per turno | |
Morso dello Squalo | 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Danza dello Squalo | 2100 |
chakra 1000 |
Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000
Arte Metallo: Armatura d'acciaio | Attacchi avversari -1500 | chakra 900 per turno | |
Meiton: Abisso del Risucchio | Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto | chakra 1000 | |
Meiton: Sentenza | 2800 | chakra 2100 | |
Ranton: Tempesta di Fulmini | 2300 | chakra 2000 | |
Ranton: Tempesta Demone Drago | chakra avversario -2500 | chakra 2300 | |
Arte Velocità: Volo senza Ombra | 1000 / evita Taijutsu avversario | chakra 700 | |
Fuinjutsu: Maledizione Burattini | decidi mossa avversaria per 3 turni | chakra 2000 |
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)
2° Metodo
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)
Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)
Chi vuole combattere?
Mi hai ucciso...
Sharingan - 600 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
Izanagi - 4000 CP - Izanagi è una tecnica proibita del Clan Uchiha, usata da Danzo nello scontro con Sasuke e da Madara nello scontro con Konan. Danzo ha sotto le bende che coprono il suo occhio destro lo Sharingan di Shisui Uchiha e sotto le bende che coprono il braccio destro circa una decina di Sharingan. Izanagi è il Genjutsu definitivo che può essere usato solo su se stessi e che permette il pieno controllo sulla propria realtà. Il costo di questa tecnica è privare un proprio occhio della luce permanentemente per ogni utilizzo. Per poter essere utilizzata la tecnica richiede sia il potere dei Senju sia degli Uchiha. Tecnica che si può usare quando la vita di Danzo è sotto 5000Hp. Permette di recuperaretutta la vita vita.[MAX 2 VOLTE]
Arte del Vento: Sfere del vuoto – 1800 Hp 1200 Cp – Danzo inspira l'aria a pieni polmoni ed esala dalla bocca numerosi proiettili di vento molto taglienti e veloci.
Arte del Vento: Lame del vuoto – 2300 Hp 1800 CP – Danzo dopo aver compiuto un respiro profondo esala dalla bocca una lama di vento molto larga in grado di tagliare obbiettivi multipli.
Arte del Vento: Grande Sfera del vuoto – 2600 Hp 2000 Cp – Danzo fa un profondo respiro e quindi esala dalla bocca un grande proiettile di vento dalla forma piatta e circolare.
Arte del Vento: Raffiche di Lame del vuoto – 3000 Hp 2500 Cp – Danzo inspira dell'aria molto profondamente per poi esalare dalla bocca molteplici lame di vento a grande velocità.
Tecnica del Richiamo (Baku) – Danzo evoca Baku parando un attacco e potenziando il prossimo attacco di 500 hp
Pugnali di vento – (da 1000 ai 2500 Hp) (-700 CP in base all'attacco) – Danzo trasmette il suo chakra di vento all’interno delle sue armi, estendendo cosi la portata delle sue lame. La lunghezza delle lame fatte di chakra può variare durante il combattimento, confondendo e prendendo di sorpresa l’avversario che basa le distanze sulla parte visibile della lama metallica. Inoltre questa diventa più affilata del normale, riuscendo a rompere facilmente l'arma dell'avversario se essa non è potenziata con il chakra.
Controllo della Mente – 1000 Cp a turno – Danzo grazie allo Sharingan di Shisui Uchiha con un illusione riesce a controllare la mente dell'avversario, scegliendo lui le mosse da fare.
Sigillo Inverso dei Quattro Simboli – Se non viene schivata l'avversario muore – Questa tecnica consiste nell'attirare le persone all'interno del proprio corpo per intrappolarle. Affinché la tecnica funzioni il bersaglio deve trovarsi entro una sorta di campo d'azione delimitato da quattro simboli che provengono dal corpo dell'utilizzatore. Dopo aver utilizzato questa tecnica è prevista la morte per l'utilizzatore. Viene usata solo se la vita dell'avversario e la propia è inferiore ai 5000 Hp.
qst e itachi
"Per decenni gli Uchiha uccisero i loro migliori amici per ottenere il Mangekyou Sharingan. e uccisero i loro parenti per possedere il potere oculare eterno! Il clan era sempre corrotto perche' gli Uchiha non riuscivano a fare a meno di sfoggiare il loro potere! Dal momento che nasci in quel clan, sei destinato a vivere una vita intrista di sangue!" |
"Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamiamo "realtà" ma "conoscenza" e "comprensione" sono termini vaghi.La realtà potrebbe essere un'illusione. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio?Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione." |
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
"Per decenni gli Uchiha uccisero i loro migliori amici per ottenere il Mangekyou Sharingan. e uccisero i loro parenti per possedere il potere oculare eterno! Il clan era sempre corrotto perche' gli Uchiha non riuscivano a fare a meno di sfoggiare il loro potere! Dal momento che nasci in quel clan, sei destinato a vivere una vita intrista di sangue!" |
"Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamiamo "realtà" ma "conoscenza" e "comprensione" sono termini vaghi.La realtà potrebbe essere un'illusione. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio?Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione." |
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
"Per decenni gli Uchiha uccisero i loro migliori amici per ottenere il Mangekyou Sharingan. e uccisero i loro parenti per possedere il potere oculare eterno! Il clan era sempre corrotto perche' gli Uchiha non riuscivano a fare a meno di sfoggiare il loro potere! Dal momento che nasci in quel clan, sei destinato a vivere una vita intrista di sangue!" |
"Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamiamo "realtà" ma "conoscenza" e "comprensione" sono termini vaghi.La realtà potrebbe essere un'illusione. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio?Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione." |
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
Se sei già registrato esegui il Login!
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre