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finito di correggere:
Madara
> Abilità
Rin'negan - Abilità oculare leggendaria posseduta dall'Eremita dei Sei Sentieri, inoltre è l'abilità oculare più potente nell'universo di Naruto. Il Rin'negan ha un campo visivo di 360 gradi, superiore al campo visivo del Byakugan. Tramite tale abilità è possibile possedere tutti i tipi di Chackra ed imparare ogni tipo di tecnica in poco tempo. Tramita il Rin'negan è anche possibile percepire la presenza degli avversari, non possibile con lo Sharingan o il Rinnegan. Inoltre si possiedono eccellenti capacità di previsione. Si possiede la Trasmigrazione dell'Anima. Chi possiede il Rin'negan può controllare la gravità, può anche volare se volesse. Molte capacità ancora occultate.
Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan
> Tecniche (Rin'negan)
Levitazione - 500 Cp - Senza tanta fatica, grazie al controllo del Rin'negan,Madara riesce a librarsi in volo per spostamenti rapidi. Schivare un'attacco inferire a 1500hp.
Bansh? Ten'in - 500 Cp - Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Si basa sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere da sè la materia, crea dei campi gravitazionali attrattivi. Non si sa se questa tecnica possa essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei o se abbia lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo. Permette di attirare velocemente il nemico contro di se oppure può farlo librare in aria a piacimento.
Divora Anime - 1200 Hp 1000 Cp - Manusya priva il nemico della propria anima uccidendolo all'istante. Il Ninja nemico nel prossimo turno non potrà compiere azioni offensive o difensive.
Lettura della Mente - 500 CP - Grazie al Rin'negan vi è possibile la lettura del pensiero. Grazie a questa capacità.Madara, potrà evitare senza fatica il prossimo attacco fisico.
Shinra Tensei Lv 1 - 300 CP - Un debole Shinra Tensei, in genere usato solo come protezione.Max 500
Shinra Tensei Lv 2 - 1000 Hp 700 CP - Shinra Tensei basilare, di potenzia intermedia. In grado di respingere attacchi di media portata.Da 500 a 1000
Shinra Tensei Lv 3 - 1500 Hp 900 CP - Tecnica basata sul controllo della gravità, è in grado di respingere qualsiasi cosa, creando campi gravitazionali attorno all'utilizzatore. Si usa per turni alterni.Da 1000 a 1500
Chibaku Tensei - 2600 Hp 2000 CP - Questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità.Madara, richiamando a raccolta tutto il suo chakra, crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, ed attira verso di sé tutto ciò che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne egli stesso, con potenza tale da bloccare totalmente Naruto in versione Kyuubi a 6 code, formando la luna di detriti. Causa blocco 1 turno. Per fermare Cercoteri di alto livello è indispensabile ingrandire lo Chibaku Tensei usando il doppio del Chackra.
Tecnica di Confinamento: Sigillo dei Nove Draghi - 1500 CP - Solamente Akatsuki utilizza questa complessa ed estenuante tecnica per poter letteralmente estrarre i cercoteri sigillati all'interno delle Forze Portanti. Prima di eseguire la tecnica vera e propria, il leader dell'organizzazione evoca il Re dell'Inferno: una gigantesca statua composta da una testa con nove occhi chiusi, un morso in bocca simile a quello usato per i cavalli e le mani aperte rivolte verso l'alto. Se si combatte in coppia con almeno un altro membro dell' Akatsuki, è possibile sopprimere un Cercoterio in 3 turni.
Tecnica del Richiamo(Kuchiyose no Jutsu)(Gedo Mazo)-2500 Hp 2000 Cp-:il Gedo Mazo attaccherà anche nel prossimo turno causando un danno di 1000Hp
> Tecniche (Sharingan Ipnotico)
Tecnica del Teletrasporto -2000Cp-:Grazie a questa tecnica Madara riesce a evitare qualsiasi mossa tranne la mosse superiori ho uguali ha 3000.
Tecnica Schiaccia la Talpa -3000 CP-:tecnica inventata da Tobi, di per sè innocua ma è molto utile per la difesa. La tecnica consiste nel sotterrarsi e nell'uscire dal terreno vicino al nemico per contrattaccare. Con questa tecnica Tobi sotterra tutte le mine d'argilla del drago C2 di Deidara.L'attacco avversario viene annullato e Madara effettua un contrattacco e un attacco.Usabile solo una volta per duello
Magnificenza Divina -2500 Hp 3000 Cp -Tecnica dello Sharingan Ipnotico di Kakashi. Grazie allo Sharingan, si fa collassare lo spazio in un punto predefinito, trasportando l'obiettivo in un'altra dimensione. Grazie a questa tecnica Hatake è riuscito a tranciare il braccio di Deidara, a risucchiare il chiodo e il missile di Pain e infine a smaterializzare alcune frecce del Susanoo di Sasuke. Questa tecnica necessita per Kakashi di un enorme quantità di chakra, poiché non è un Uchiha, e il suo corpo non è abituato all'utilizzo dello Sharingan.Una mossa avversaria fatta nel turno precedente viene annullata(Tranne la più forte superiore ho uguale a 3000)
Amaterasu - 2500 Hp 2200 CP - Madara riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio destro.
Izanagi -4000 CP- Izanagi è una tecnica proibita del Clan Uchiha, usata da Danzo nello scontro con Sasuke e da Madara nello scontro con Konan. Danzo ha sotto le bende che coprono il suo occhio destro lo Sharingan di Shisui Uchiha e sotto le bende che coprono il braccio destro circa una decina di Sharingan.
Izanagi è il Genjutsu definitivo che può essere usato solo su se stessi e che permette il pieno controllo sulla propria realtà. Il costo di questa tecnica è privare un proprio occhio della luce permanentemente per ogni utilizzo. Per poter essere utilizzata la tecnica richiede sia il potere dei Senju sia degli Uchiha.Tecnica che si può usare quando la vita di Madara è sotto 5000Hp.Permette di recuperaretutta la vita vita.
> Genjutsu con Sharingan Ipnotico
Tecnica della Luna Insanguinata – 5000 Cp - Chiamata come il dio shintoista della Luna, Tsukuyomi, questa tecnica è una delle tecniche illusorie più potenti che esistono. È unica del Clan Uchiha e solo quelli dotati dello Sharingan Ipnotico possono eseguirla.
Itachi intrappola Kakashi nella Tecnica della Luna Insanguinata
Quando eseguita, il jutsu intrappola il nemico in un mondo immaginario che è completamente controllato dall'utilizzatore. A differenza dei normali genjutsu, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all'interno del corpo, lo Tsukuyomi sembra arrivare istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa. Mentre passano solo pochi secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi e questa è la principale ragione che rende la vittima spacciata in quanto non c'è il tempo materiale per un compagno di passare il chakra a chi la subisce. A seconda della volontà dell'utilizzatore, questi può torturare l'avversario per giorni o fargli rivivere degli eventi traumatici più e più volte. Una volta che il jutsu è terminato l'obiettivo non è più in grado di combattere per molto tempo. Una tale potente tecnica non è priva dei suoi svantaggi: a causa della complessità dell'illusione e della velocità a cui viene eseguita, è necessaria una grande quantità di chakra per eseguirla, ed è molto pericoloso utilizzarla due volte nello stesso combattimento, ma quest'ultimo è un difetto proprio dello Sharingan Ipnotico, poiché è risaputo che un abuso di questi occhi porta alla cecità. Se si usa 2 volte nello stesso duello, si causa la cecità quindi la perdita dello Sharingan. Terminato tale Jutsu, il nemico potrà attaccare solo in turni alterni, inoltre questo Genjutsu non può essere dissolto essendo una illusione completamente diversa dalle altre. Il ninja nemico nel primo turno, oltre a non poter attaccare, incasserà un danno di 2700 CP a causa dell'enorme stress emotivo. Per tutto il resto del duello, se si utilizzano attacchi con forza superiore a 2500 Hp, il nemico non potrà utilizzare il chackra nel prossimo turno in cui deve attaccare. E' possibile resistere all'illusione se si possiede il Mongekyou Sharingan ( Kakashi escluso ) o un abilità oculare più potente. Nel caso si riesca ad uscire dall'illusione si incassano comunque i danni ma elimina l'handicap di attaccare in turni alterni e della limitazione di attacco. Il Mongekyou Sharingan nemico deve essere attivato da almeno 5 turni per poter resistere all'illusione. Altri modi per resistere non sono conosciuti o ancora non utilizzati.
Illusione Demoniaca: Controillusione - 1500 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione. Itachi avendo il Mongekyou Sharingan da più tempo, consuma meno CP per l'utilizzo a differenza di Sasuke.
salve sono nuovo e vorrei sapere come funziona questo 2 metodo xke io ho visto solo tecniche offensive ma difensive o altro nn c'è ? e cm pg si sceglie sl uno o cs ? grzz
vi andrebbe di abolire la regola ke solo una persona puo usare un pg?
O.O IO NON SAPEVO NEANCHE CHE ESISTESSE xD
comunque per me va bene
"Per decenni gli Uchiha uccisero i loro migliori amici per ottenere il Mangekyou Sharingan. e uccisero i loro parenti per possedere il potere oculare eterno! Il clan era sempre corrotto perche' gli Uchiha non riuscivano a fare a meno di sfoggiare il loro potere! Dal momento che nasci in quel clan, sei destinato a vivere una vita intrista di sangue!" |
"Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamiamo "realtà" ma "conoscenza" e "comprensione" sono termini vaghi.La realtà potrebbe essere un'illusione. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio?Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione." |
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
ahahaha io uso solo Kisame xD
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada | 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Cura della Samehada | ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita | chakra vita aggiunta -500 | |
Doton: Viaggio Sotteraneo | 600 (chakra -600 e aggiunge a te) | chakra 300 | |
Tec. Esplosione Acquatica | 1900 (per attivare tecniche sotto) | chakra 1000 | |
Tec. Squali Famelici | da 1500 a 2900 | chakra danno -500 | |
Tec Prigione Acquatica | blocca avversario per 2 turni | chakra 200 | |
Muro Acquatico | attacco avversario -2000 | chakra 700 | |
Squalo Proiettile Gigante | 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) | chakra 2900 | |
Fusione Samehada | attiva tecniche sotto | chakra 500 per turno | |
Morso dello Squalo | 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Danza dello Squalo | 2100 |
chakra 1000 |
Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000
Arte Metallo: Armatura d'acciaio | Attacchi avversari -1500 | chakra 900 per turno | |
Meiton: Abisso del Risucchio | Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto | chakra 1000 | |
Meiton: Sentenza | 2800 | chakra 2100 | |
Ranton: Tempesta di Fulmini | 2300 | chakra 2000 | |
Ranton: Tempesta Demone Drago | chakra avversario -2500 | chakra 2300 | |
Arte Velocità: Volo senza Ombra | 1000 / evita Taijutsu avversario | chakra 700 | |
Fuinjutsu: Maledizione Burattini | decidi mossa avversaria per 3 turni | chakra 2000 |
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)
2° Metodo
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)
Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)
Chi vuole combattere?
Mi hai ucciso...
._______. si ma kisame è fortissimo !
"Per decenni gli Uchiha uccisero i loro migliori amici per ottenere il Mangekyou Sharingan. e uccisero i loro parenti per possedere il potere oculare eterno! Il clan era sempre corrotto perche' gli Uchiha non riuscivano a fare a meno di sfoggiare il loro potere! Dal momento che nasci in quel clan, sei destinato a vivere una vita intrista di sangue!" |
"Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamiamo "realtà" ma "conoscenza" e "comprensione" sono termini vaghi.La realtà potrebbe essere un'illusione. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio?Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione." |
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
A me si
"Per decenni gli Uchiha uccisero i loro migliori amici per ottenere il Mangekyou Sharingan. e uccisero i loro parenti per possedere il potere oculare eterno! Il clan era sempre corrotto perche' gli Uchiha non riuscivano a fare a meno di sfoggiare il loro potere! Dal momento che nasci in quel clan, sei destinato a vivere una vita intrista di sangue!" |
"Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamiamo "realtà" ma "conoscenza" e "comprensione" sono termini vaghi.La realtà potrebbe essere un'illusione. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio?Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione." |
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada 200+ruba 200 chakra avversario e aggiunge a te
Cura di Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e +vita=chakra rubato (chakra=vita aggiunta-500)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Grande esplosione acquatica 1900+attiva tecniche sotto (chakra 1000)
Tec.squali famelici da 1500 a 2900 (chakra=danno-500)
Tec. prigione acquatica blocca avversario x 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 2000+assorbe ninjutsu avversari,potenziandosi
(chakra 2900) (più info in chiarimenti)
Fusione Samehada attiva tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 600+assorbe 500 chakra avversario e
aggiunge a te (chakra 0)
Danza dello squalo 2100 (chakra 1000)
L'ho fatto io con l'apporvazione di kakashisensei ;)
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada | 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Cura della Samehada | ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita | chakra vita aggiunta -500 | |
Doton: Viaggio Sotteraneo | 600 (chakra -600 e aggiunge a te) | chakra 300 | |
Tec. Esplosione Acquatica | 1900 (per attivare tecniche sotto) | chakra 1000 | |
Tec. Squali Famelici | da 1500 a 2900 | chakra danno -500 | |
Tec Prigione Acquatica | blocca avversario per 2 turni | chakra 200 | |
Muro Acquatico | attacco avversario -2000 | chakra 700 | |
Squalo Proiettile Gigante | 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) | chakra 2900 | |
Fusione Samehada | attiva tecniche sotto | chakra 500 per turno | |
Morso dello Squalo | 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Danza dello Squalo | 2100 |
chakra 1000 |
Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000
Arte Metallo: Armatura d'acciaio | Attacchi avversari -1500 | chakra 900 per turno | |
Meiton: Abisso del Risucchio | Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto | chakra 1000 | |
Meiton: Sentenza | 2800 | chakra 2100 | |
Ranton: Tempesta di Fulmini | 2300 | chakra 2000 | |
Ranton: Tempesta Demone Drago | chakra avversario -2500 | chakra 2300 | |
Arte Velocità: Volo senza Ombra | 1000 / evita Taijutsu avversario | chakra 700 | |
Fuinjutsu: Maledizione Burattini | decidi mossa avversaria per 3 turni | chakra 2000 |
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)
2° Metodo
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)
Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)
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Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre