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Forum > Cestino > Accademia Ninja - Schede delle Tecniche
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di mino97 - 24 aprile 2011

potrei avere la scheda di neji

La morte è un sonno senza sogni e forse senza risveglio.
•••
Vieni, affronta l'eternità. Presto si uniranno a te coloro le cui vite hai rovinato, le cui anime hai dannato. 
•••
C'è chi sogna di dominare il mondo e chi dedica tutta la vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi, c'è anche un sogno simile a una tempesta che spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, né lo status, e neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore… fino alla morte. Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita da martiri spesa in nome di un dio chiamato "sogno". 
•••
Se bisogna comunque rischiare la vita, farlo per i compagni dà più forza che farlo come carne da macello. 
•••
La vita è l'infanzia della nostra immortalità. 
di Pain C - 8 maggio 2011

Potreste postare le schede del Raikage( fratello di killer bee)?????

E potrei prenderlo???

Membro dei Jinchuuriki del sito:

Mia scheda di combattimento dei Jinchuuriki:

  Utakata  VITA 5500  CHAKRA 18000
Violenta onda aquatica       2300                        (chakra 1000)
Bolla prottetiva          attacchi avversari-1200  (chakra 1000 x turno)
Clone bolla                        800                          (chakra 300)
Bolla d'acido                      1000                        (chakra 400)
Bolla esplosiva                  1500                        (chakra 600)
Bolla d'annegamento         2400                        (chakra 1700)
Trasformazione in Rokubi  attiva tecnica sotto  (chakra 100 x turno)
Acido della sanguisuga       2500                       (chakra 1300)
Nube vaporizzante             3000                        (chakra 2200)
Bijuu Dama                       3400                        (chakra 2500)
Assorbi attacco         attacco avversario-2700  (chakra 2000)

Tabelle di combattimento:

 

  Madara Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 18000
Distruzione infernale  2300                    (chakra 1200)
Crescita rigogliosa      3200                    (chakra 2200)
Sharingan           riesegui l'ultima tecnica avversaria  (chakra tecnica/2)
Occhio supremo  attiva tecniche sotto   (chakra 1600 x turno)
Susano'o            3400/annulla attacco avversario  (chakra 2300)
Shinra Tensei             da 300 a 2200     (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in    se va a segno prossima mossa inschivabile  (chakra 1000)
Preta-assorbimento  assorbe 1 ninjutsu avversario  (chakra 100)
Meteorite                    4300                  (chakra 3500)

Terzo Raikage  VITA 6000  CHAKRA 18000
Lariat padre-figlio  2800,con Quarto Raikage  (chakra 1600)
Raiton:pantera nera         2700                       (chakra 2400)
Lariat                              700                          (chakra 400)
Elbow                              400                         (chakra 300)
Drop kick                         1000                       (chakra 600)
Armatura Raiton  tecniche sopra+800+attacchi avversari-1500+
                 immunità Genjutsu+attiva sotto  (chakra 1500 x turno)
Palmo a Quattro dita         2300                       (chakra 900)
Palmo a Tre dita                2700                       (chakra 1100)
Palmo ad un dito               3600                       (chakra 1800)
Trasferimento istantaneo  schiva un attacco   (chakra 1500)

  Hanzo  VITA 5300 CHAKRA 16000

Falce avvelenata       1100            (chakra 0)
Tec.richiamo:Ibuse   soffio 1700/assalto sotterraneo
                          blocca x 1 turno (chakra 700)
Fiato velenoso          2000            (chakra 200)
Teletrasporto schiva una tecnica avversaria (chakra 2000)
Pavimentazione esplosiva  3000   (chakra 3000)
Seppuku  x 3 turni se l'avversario arriva a una corta distanza,perde
                               (massimo 1) (vita 2000)

 

TECNICHE DI BASE

Moltiplicazione del corpo   1 tecnica+400                             (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba)                                                                                  (chakra 200)
Disperdi                              scampa 1 Genjutsu/Sharingan   (chakra 300)
Shuriken/Kunai                 300
Carta bomba                      700 (massimo 5)                          (chackra 100)
Tonico da battaglia            vita e chakra+700 (massimo 1)

Io questi due uomini li stimo troppo!!!!!XD

Vergil lo stimo troppo sopratutto la sua Yamato!!!!

Chat del villaggio:

 http://xat.com/VillaggioDellaNuvola

http://xat.com/JinchuurikidiNarutoGT

di kakashisensei - 22 maggio 2011

 

Kisame Hoshigaki

 

> Tecniche Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 cp -Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 cp -Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 cp -Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Lancio Shuriken - 300 Hp -Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp -Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp -Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 cp.

 

Tecniche

 

Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.

Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)

Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)

Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp

Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile e attaccare fuggire.(max3 turni)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.

Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.

Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.

Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.

Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario

Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.

Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.

Sostituzione Acquatica – 1500 Cp  – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.

Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando5800)

Fusione Samehada - (+2000 Hp) – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)

Danza dello Squalo – 2000cp x turno (max 4 turni) – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia.

l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno

di ?Kisame - 22 maggio 2011

Se volete una mano a creare le tabelle delle tecniche ci sono io ^^

Kisame Hoshigaki VITA 5300  CHAKRA 18000

Combinazione con Itachi   2400+blocca x 1 turno,con Itachi    (chakra 1600)

Samehada 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te)  
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita chakra vita aggiunta -500 
Doton: Viaggio Sotteraneo  600 (chakra -600 e aggiunge a te) chakra 300
Tec. Esplosione Acquatica  1900 (per attivare tecniche sotto) chakra 1000
Tec. Squali Famelici da 1500 a 2900 chakra danno -500
Tec Prigione Acquatica blocca avversario per 2 turni chakra 200
Muro Acquatico attacco avversario -2000 chakra 700
Squalo Proiettile Gigante 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) chakra 2900 
Fusione Samehada attiva tecniche sotto  chakra 500 per turno 
Morso dello Squalo 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te)  
Danza dello Squalo  2100

chakra 1000

 


Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000

Arte Metallo: Armatura d'acciaio Attacchi avversari -1500 chakra 900 per turno
Meiton: Abisso del Risucchio Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto chakra 1000
Meiton: Sentenza 2800 chakra 2100
Ranton: Tempesta di Fulmini 2300 chakra 2000
Ranton: Tempesta Demone Drago chakra avversario -2500 chakra 2300
Arte Velocità: Volo senza Ombra 1000 / evita Taijutsu avversario chakra 700
Fuinjutsu: Maledizione Burattini  decidi mossa avversaria per 3 turni chakra 2000

 

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)

Moltiplicazione del corpo    1 tecnica +500    (chakra 300)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan    (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)  

 

 

2° Metodo

 

Kisame Hoshigaki

 

> Tecniche Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp 
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp

 

Tecniche

 

Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.

Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)

Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)

Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp

Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.

Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.

Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.

Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.

Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario

Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.

Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.

Sostituzione Acquatica – 1500 Cp  – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.

Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)

Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)

Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)

 

 

Chi vuole combattere?

 

Mi hai ucciso...

di ?Kisame - 22 maggio 2011

 

Non sapendo come giostrarmi col Demone Tasso ho improvvisato xD

Gaara

> Tecniche

Armatura di Sabbia – 800 Cp x turno – Gaara crea una vera e propria armatura di sabbia ricoprendosi, immune a ogni attacco fisico.

Attacco assoluto: lancia della Reliquia – 2000 Hp 1800 Cp – Gaara crea una lancia di sabbia, scagliandola contro l'avversario questa lancia è in grado di spezzare qualsiasi difesa.

Clone di Sabbia – 1000 Cp – Gaara crea un clone di sabbia per annullare l'attacco del nemico, inoltre può essere usato per immobilizzare l'avversario rendendolo vulnerabile al prossimo attacco.

Gabbia di Sabbia - 1500 Cp x turno – Gaara intrappola l'avversario in un bozzolo di sabbia l'avversario non può attaccare.(max 3 turni)

Gorgo di Sabbia – 1800 Hp 1100 Cp – Gaara poggia le mani sul terreno un enorme gorgo vorticante compare sotto l'avversario, il gorgo si rimpicciolisce lentamente, triturando tutto quello che si trova nel suo vortice e lasciando una grande voragine.

Vero funerale del deserto – 1900 Hp 1500 Cp – Gaara crea un clone di sabbia gigante che con la sua mano schiaccia il nemico che sta sotto.

Inondazione esplosiva del deserto – 1700 Hp 1000 Cp – Gaara crea una pozza di sabbie mobili che inghiotte il nemico, la tecnica sfrutta anche l'effetto sorpresa in quanto la sabbia appare quasi immediatamente dal suolo, se l'avversario si trova sopra ad essa è già spacciato poiché saltare è inutile in quanto la sabbia lo bloccherebbe immediatamente, viene poi inghiottito velocemente.

Massima densità, protezione assoluta: scudo della Reliquia – 2000 Cp – Tecnica di protezione di avanzatissimo livello. Para qualsiasi attacco dell'avversario

Nuvola di Sabbia – 1500 Cp – Gaara crea uno strato di sabbia sottostante per muoversi più velocemente rendendo il prossimo attacco impossibile da schivare.

Pioggia di Sabbia – 1400 Hp 1700 Cp – Gaara scaglia contro l'avversario una pioggia di sabbia.

Raffica: Pioggia di Sabbia – 2800 Hp 2500 Cp – Gaara scaglia contro l'avversario una raffica di pioggia di sabbia.

Shuriken di sabbia – 400 Hp – Gaara crea degli shuriken di sabbia scagliandoli contro l'avversario

Tempesta di Sabbia – 2000 Hp 2000 Cp – Questa tecnica consiste nell'emettere moltissimi proiettili di sabbia che colpiscono così duramente gli avversari da farli sbalzare via.

Funerale del Deserto – 3000 Hp 5000 Cp – tecnica più potente di Gaara, avvolge l'avversario di sabbia, la si fa implodere distruggendo qualsiasi cosa vi sia all'interno.

Trasformazione parziale del demone Tasso - +2000 Hp – Gaara sprigiona una parte di energia del demone Tasso aumentando la resistenza a ogni attacco.(Max 2 volte)

Trasformazione in demone Tasso - +5000 Cp – Gaara trasformandosi in demone Tasso ottiene un'immensa forza.

Liberazione del demone Tasso – 3000 Cp – Gaara cade in un sonno profondo liberando lo spirito del demone Tasso, ogni attacco si potenzia di 1500, rendendo gli attacchi Pioggia di Sabbia e Gorgo di Sabbia impossibili da parare.

Kisame Hoshigaki VITA 5300  CHAKRA 18000

Combinazione con Itachi   2400+blocca x 1 turno,con Itachi    (chakra 1600)

Samehada 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te)  
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita chakra vita aggiunta -500 
Doton: Viaggio Sotteraneo  600 (chakra -600 e aggiunge a te) chakra 300
Tec. Esplosione Acquatica  1900 (per attivare tecniche sotto) chakra 1000
Tec. Squali Famelici da 1500 a 2900 chakra danno -500
Tec Prigione Acquatica blocca avversario per 2 turni chakra 200
Muro Acquatico attacco avversario -2000 chakra 700
Squalo Proiettile Gigante 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) chakra 2900 
Fusione Samehada attiva tecniche sotto  chakra 500 per turno 
Morso dello Squalo 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te)  
Danza dello Squalo  2100

chakra 1000

 


Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000

Arte Metallo: Armatura d'acciaio Attacchi avversari -1500 chakra 900 per turno
Meiton: Abisso del Risucchio Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto chakra 1000
Meiton: Sentenza 2800 chakra 2100
Ranton: Tempesta di Fulmini 2300 chakra 2000
Ranton: Tempesta Demone Drago chakra avversario -2500 chakra 2300
Arte Velocità: Volo senza Ombra 1000 / evita Taijutsu avversario chakra 700
Fuinjutsu: Maledizione Burattini  decidi mossa avversaria per 3 turni chakra 2000

 

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)

Moltiplicazione del corpo    1 tecnica +500    (chakra 300)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan    (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)  

 

 

2° Metodo

 

Kisame Hoshigaki

 

> Tecniche Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp 
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp

 

Tecniche

 

Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.

Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)

Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)

Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp

Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.

Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.

Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.

Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.

Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario

Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.

Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.

Sostituzione Acquatica – 1500 Cp  – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.

Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)

Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)

Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)

 

 

Chi vuole combattere?

 

Mi hai ucciso...

di kakashisensei - 23 maggio 2011

 

Gaara

> Tecniche

Armatura di Sabbia – 900 Cp x turno max 3 turni – Gaara crea una vera e propria armatura di sabbia ricoprendosi, immune a ogni attacco fisico e ogni attacco -500.

Attacco assoluto: lancia della Reliquia – 2000 Hp 1800 Cp – Gaara crea una lancia di sabbia, scagliandola contro l'avversario questa lancia è in grado di spezzare qualsiasi difesa attacco inschivabile.

Clone di Sabbia – 1000 Cp – Gaara crea un clone di sabbia per annullare l'attacco del nemico, inoltre può essere usato per immobilizzare l'avversario rendendolo vulnerabile al prossimo attacco.

Gabbia di Sabbia - 1500 Cp x turno – Gaara intrappola l'avversario in un bozzolo di sabbia l'avversario non può attaccare.(max 3 turni)

Gorgo di Sabbia – 1800 Hp 1100 Cp – Gaara poggia le mani sul terreno un enorme gorgo vorticante compare sotto l'avversario, il gorgo si rimpicciolisce lentamente, triturando tutto quello che si trova nel suo vortice e lasciando una grande voragine.

Vero funerale del deserto – 1900 Hp 1600 Cp – Gaara crea un clone di sabbia gigante che con la sua mano schiaccia il nemico che sta sotto.

Inondazione esplosiva del deserto – 1700 Hp 1000 Cp – Gaara crea una pozza di sabbie mobili che inghiotte il nemico, la tecnica sfrutta anche l'effetto sorpresa in quanto la sabbia appare quasi immediatamente dal suolo, se l'avversario si trova sopra ad essa è già spacciato poiché saltare è inutile in quanto la sabbia lo bloccherebbe immediatamente, viene poi inghiottito velocemente.

l'avversario nel prossimo turno non può più attaccare

Massima densità, protezione assoluta: scudo della Reliquia – 2000 Cp – Tecnica di protezione di avanzatissimo livello. Para qualsiasi attacco dell'avversario

Nuvola di Sabbia – 1500 Cp – Gaara crea uno strato di sabbia sottostante per muoversi più velocemente rendendo il prossimo attacco impossibile da schivare.

Pioggia di Sabbia – 1200 Hp 1700 Cp – Gaara scaglia contro l'avversario una pioggia di sabbia.

Raffica: Pioggia di Sabbia – 2400 Hp 2500 Cp – Gaara scaglia contro l'avversario una raffica di pioggia di sabbia.

Shuriken di sabbia – 400 Hp 200 cp  – Gaara crea degli shuriken di sabbia scagliandoli contro l'avversario

Tempesta di Sabbia – 2000 Hp 2000 Cp – Questa tecnica consiste nell'emettere moltissimi proiettili di sabbia che colpiscono così duramente gli avversari da farli sbalzare via.

Funerale del Deserto – 3000 Hp 5000 Cp – tecnica più potente di Gaara, avvolge l'avversario di sabbia, la si fa implodere distruggendo qualsiasi cosa vi sia all'interno.

Trasformazione parziale del demone Tasso - +1000 Hp e +1000cp – Gaara sprigiona una parte di energia del demone Tasso aumentando la resistenza a ogni attacco.

Trasformazione in demone Tasso - +1000 +2000 Cp – Gaara trasformandosi in demone Tasso ottiene un'immensa forza.

Liberazione del demone Tasso – 3000 Cp – Gaara cade in un sonno profondo liberando lo spirito del demone Tasso, ogni attacco si potenzia di 1300, rendendo gli attacchi Pioggia di Sabbia e Gorgo di Sabbia impossibili da parare.

di ?Kisame - 23 maggio 2011

 

Kankuro

> Tecniche

Tecnica del Marionettista – 100 Cp a marionetta

Karasu arti – 1400 Hp 1100 Cp – Kankuro usa la marionetta Karasu per attaccare l'avversario.(100 Cp)

Karasu arti avvelenati – 1700 Hp 1500 Cp - Kankuro usa la marionetta Karasu per attaccare l'avversario, danno da veleno 300 Hp.(100 Cp)

Karasu lancia missili – 1600 Hp 1000 Cp – Kankuro usa la marionetta Karasu per attaccare l'avversario.(100 Cp)

Karasu kunai – 800 Hp – Kankuro usa la marionetta Karasu per attaccare l'avversario.(100 Cp)

Karasu lame retrattili – 2000 Hp 1800 Cp – Kankuro usa la marionetta Karasu per attaccare l'avversario.(100 Cp)

Kuroari lame – 1800 Hp 1300 Cp – Kankuro usa la marionetta Kuroari per attaccare l'avversario.(100 Cp)

Kuroari ventre cavo – 1000 Cp x turno – Kankuro intrappola l'avversario dentro la marionetta Kuroari, l'avversario non può attaccare e rimane immobilizzato per 3 turni.(100 Cp)

Sanshouo scudo difensivo – 1000 Cp – Kankuro usa la marionetta Sanshouo per parare l'attacco avversario.(100 Cp)

Sanshouo gabbia di legno – 2000 Cp – Kankuro si protegge dentro la marionetta Sanshouo non subendo nessun danno dell'avversario per 3 turni.(100 Cp)

Sasori: Fuoco – 2800 Hp 2600 Cp – Kankuro usa la marionetta Sasori per attaccare l'avversario.(100 Cp)

Sasori: Acqua – 2500 Hp 2300 Cp – Kankuro usa la marionetta Sasori per attaccare l'avversario,(100 Cp)

Tecnica Rossa Segreta: Triangolo Meccanico – 3000 Hp 5000 Cp – Kankuro con la marionetta Sasori lancia in successione innumerevoli dardi da varie fessure del corpo della marionetta, la pericolosità della tecnica consiste nel fatto che i dardi sono numerosissimi e lanciati molto velocemente.(100 Cp)

Combinazione Mortale: Karasu & Kuroari – 3000 Hp 5000 Cp – Kankuro usando la combinazione di Karasu & Kuroari intrappola l'avversario dentro la marionetta Kuroari e lo attacca con Karasu.(200 Cp)

Kisame Hoshigaki VITA 5300  CHAKRA 18000

Combinazione con Itachi   2400+blocca x 1 turno,con Itachi    (chakra 1600)

Samehada 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te)  
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita chakra vita aggiunta -500 
Doton: Viaggio Sotteraneo  600 (chakra -600 e aggiunge a te) chakra 300
Tec. Esplosione Acquatica  1900 (per attivare tecniche sotto) chakra 1000
Tec. Squali Famelici da 1500 a 2900 chakra danno -500
Tec Prigione Acquatica blocca avversario per 2 turni chakra 200
Muro Acquatico attacco avversario -2000 chakra 700
Squalo Proiettile Gigante 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) chakra 2900 
Fusione Samehada attiva tecniche sotto  chakra 500 per turno 
Morso dello Squalo 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te)  
Danza dello Squalo  2100

chakra 1000

 


Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000

Arte Metallo: Armatura d'acciaio Attacchi avversari -1500 chakra 900 per turno
Meiton: Abisso del Risucchio Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto chakra 1000
Meiton: Sentenza 2800 chakra 2100
Ranton: Tempesta di Fulmini 2300 chakra 2000
Ranton: Tempesta Demone Drago chakra avversario -2500 chakra 2300
Arte Velocità: Volo senza Ombra 1000 / evita Taijutsu avversario chakra 700
Fuinjutsu: Maledizione Burattini  decidi mossa avversaria per 3 turni chakra 2000

 

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)

Moltiplicazione del corpo    1 tecnica +500    (chakra 300)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan    (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)  

 

 

2° Metodo

 

Kisame Hoshigaki

 

> Tecniche Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp 
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp

 

Tecniche

 

Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.

Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)

Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)

Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp

Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.

Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.

Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.

Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.

Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario

Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.

Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.

Sostituzione Acquatica – 1500 Cp  – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.

Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)

Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)

Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)

 

 

Chi vuole combattere?

 

Mi hai ucciso...

di IzunaUchiha - 23 maggio 2011

azz qnt sn lunghe XDXD

               http://imageshack.us/photo/my-images/857/izu.png/ 

 

    

   

 

 

 Izuna  Uchiha  VITA 5000  CHAKRA 14000

  

 

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

 

Triplice mulino sharingan      900                                     (chakra 200)

 

Genjutsu Sharingan                da 900 a 1800    (chakra danno-400)

 

Palla di fuoco suprema          1200                                  (chakra 200)

 

Mangekyou Sharingan           2800                               (chakra 3000) 

 

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500                                       (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)                                                                          (chakra 200)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)                                                        (chackra 100)

Tonico da battaglia            vita e chakra+700 (massimo 1) 

  (GINKAKU)

 (DEIDARA)

Kin & Gin  VITA 6000 CHAKRA 18000

Corda della chiarezza      chakra-2500             (chakra 2000)
Spada delle sette stelle    500 + attiva Giara se prima di questo Corda
                                              (chakra 3000)
Giara cremisi     se va a segno vinci il duello,solo dopo Spada  (chakra 1500)
Ventaglio banana:Suiton               1400            (chakra 1600)
Ventaglio banana:Doton                1500            (chakra 1700)
Ventaglio banana:Fuuton              1600            (chakra 1800)
Ventaglio banana:Katon                1700            (chakra 1900)
Ventaglio banana:Raiton               1800            (chakra 2000)
Strato del demone       blocca tecniche sopra e sblocca sotto+attacchi avversari-1000
                                         (chakra 1000 x turno)
Forza bruta                   500                        (chakra 0)
Rigenerazione del Kyubi   vita+1000     (chakra 500)
Braccio sotterraneo     1800                      (chakra 200)

Code                               1600                                (chakra 0)
Bijuu Dama                    3000                                (chakra 2500)

Danzo  VITA 5500  CHAKRA 16000 
Radice                            2600,con Sai                  (chakra 1600)
Sfere del vuoto               500                                 (chakra 200)
Grande sfera del vuoto   1200                               (chakra 600)
Lama del vuoto              700                                 (chakra 400)
Raffica lame del vuoto    2000                               (chakra 1000)
Tec. richiamo:Baku        1500                               (chakra 1200)
Sharingan    riesegui l'ultima tecnica avversaria  (chakra 200)
Sharingan di Shisui decidi prossima mossa dell'avversario
(immune a Disperdi; immuni solo le arti oculari)   (chakra 2500)
Izanagi                           ripristina la vita              (chakra 6000)
Fuuinjutsu                     blocca l'avversario x 2 turni  (chakra 2000)
S.inverso 4 simboli   se nn viene schivata uccide anche l'avversario 

 

 

 

 

 

  

Kin & Gin  VITA 6000 CHAKRA 18000

Corda della chiarezza      chakra-2500             (chakra 2000)
Spada delle sette stelle    500 + attiva Giara se prima di questo Corda
                                              (chakra 3000)
Giara cremisi     se va a segno vinci il duello,solo dopo Spada  (chakra 1500)
Ventaglio banana:Suiton               1400            (chakra 1600)
Ventaglio banana:Doton                1500            (chakra 1700)
Ventaglio banana:Fuuton              1600            (chakra 1800)
Ventaglio banana:Katon                1700            (chakra 1900)
Ventaglio banana:Raiton               1800            (chakra 2000)
Strato del demone       blocca tecniche sopra e sblocca sotto+attacchi avversari-1000
                                         (chakra 1000 x turno)
Code                               1600                                (chakra 0)
Bijuu Dama                    3000                                (chakra 2500)

 

 

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500                                       (ch

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)                      

di ?Kisame - 23 maggio 2011

;)

Kisame Hoshigaki VITA 5300  CHAKRA 18000

Combinazione con Itachi   2400+blocca x 1 turno,con Itachi    (chakra 1600)

Samehada 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te)  
Cura della Samehada ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita chakra vita aggiunta -500 
Doton: Viaggio Sotteraneo  600 (chakra -600 e aggiunge a te) chakra 300
Tec. Esplosione Acquatica  1900 (per attivare tecniche sotto) chakra 1000
Tec. Squali Famelici da 1500 a 2900 chakra danno -500
Tec Prigione Acquatica blocca avversario per 2 turni chakra 200
Muro Acquatico attacco avversario -2000 chakra 700
Squalo Proiettile Gigante 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) chakra 2900 
Fusione Samehada attiva tecniche sotto  chakra 500 per turno 
Morso dello Squalo 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te)  
Danza dello Squalo  2100

chakra 1000

 


Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000

Arte Metallo: Armatura d'acciaio Attacchi avversari -1500 chakra 900 per turno
Meiton: Abisso del Risucchio Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto chakra 1000
Meiton: Sentenza 2800 chakra 2100
Ranton: Tempesta di Fulmini 2300 chakra 2000
Ranton: Tempesta Demone Drago chakra avversario -2500 chakra 2300
Arte Velocità: Volo senza Ombra 1000 / evita Taijutsu avversario chakra 700
Fuinjutsu: Maledizione Burattini  decidi mossa avversaria per 3 turni chakra 2000

 

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)

Moltiplicazione del corpo    1 tecnica +500    (chakra 300)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan    (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)  

 

 

2° Metodo

 

Kisame Hoshigaki

 

> Tecniche Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp 
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp

 

Tecniche

 

Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.

Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)

Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)

Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp

Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.

Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.

Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.

Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.

Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario

Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.

Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.

Sostituzione Acquatica – 1500 Cp  – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.

Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)

Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)

Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)

 

 

Chi vuole combattere?

 

Mi hai ucciso...

di IzunaUchiha - 23 maggio 2011

ci metti mexx'ora xò x scegliere la mossa XDXD

               http://imageshack.us/photo/my-images/857/izu.png/ 

 

    

   

 

 

 Izuna  Uchiha  VITA 5000  CHAKRA 14000

  

 

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

 

Triplice mulino sharingan      900                                     (chakra 200)

 

Genjutsu Sharingan                da 900 a 1800    (chakra danno-400)

 

Palla di fuoco suprema          1200                                  (chakra 200)

 

Mangekyou Sharingan           2800                               (chakra 3000) 

 

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500                                       (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)                                                                          (chakra 200)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)                                                        (chackra 100)

Tonico da battaglia            vita e chakra+700 (massimo 1) 

  (GINKAKU)

 (DEIDARA)

Kin & Gin  VITA 6000 CHAKRA 18000

Corda della chiarezza      chakra-2500             (chakra 2000)
Spada delle sette stelle    500 + attiva Giara se prima di questo Corda
                                              (chakra 3000)
Giara cremisi     se va a segno vinci il duello,solo dopo Spada  (chakra 1500)
Ventaglio banana:Suiton               1400            (chakra 1600)
Ventaglio banana:Doton                1500            (chakra 1700)
Ventaglio banana:Fuuton              1600            (chakra 1800)
Ventaglio banana:Katon                1700            (chakra 1900)
Ventaglio banana:Raiton               1800            (chakra 2000)
Strato del demone       blocca tecniche sopra e sblocca sotto+attacchi avversari-1000
                                         (chakra 1000 x turno)
Forza bruta                   500                        (chakra 0)
Rigenerazione del Kyubi   vita+1000     (chakra 500)
Braccio sotterraneo     1800                      (chakra 200)

Code                               1600                                (chakra 0)
Bijuu Dama                    3000                                (chakra 2500)

Danzo  VITA 5500  CHAKRA 16000 
Radice                            2600,con Sai                  (chakra 1600)
Sfere del vuoto               500                                 (chakra 200)
Grande sfera del vuoto   1200                               (chakra 600)
Lama del vuoto              700                                 (chakra 400)
Raffica lame del vuoto    2000                               (chakra 1000)
Tec. richiamo:Baku        1500                               (chakra 1200)
Sharingan    riesegui l'ultima tecnica avversaria  (chakra 200)
Sharingan di Shisui decidi prossima mossa dell'avversario
(immune a Disperdi; immuni solo le arti oculari)   (chakra 2500)
Izanagi                           ripristina la vita              (chakra 6000)
Fuuinjutsu                     blocca l'avversario x 2 turni  (chakra 2000)
S.inverso 4 simboli   se nn viene schivata uccide anche l'avversario 

 

 

 

 

 

  

Kin & Gin  VITA 6000 CHAKRA 18000

Corda della chiarezza      chakra-2500             (chakra 2000)
Spada delle sette stelle    500 + attiva Giara se prima di questo Corda
                                              (chakra 3000)
Giara cremisi     se va a segno vinci il duello,solo dopo Spada  (chakra 1500)
Ventaglio banana:Suiton               1400            (chakra 1600)
Ventaglio banana:Doton                1500            (chakra 1700)
Ventaglio banana:Fuuton              1600            (chakra 1800)
Ventaglio banana:Katon                1700            (chakra 1900)
Ventaglio banana:Raiton               1800            (chakra 2000)
Strato del demone       blocca tecniche sopra e sblocca sotto+attacchi avversari-1000
                                         (chakra 1000 x turno)
Code                               1600                                (chakra 0)
Bijuu Dama                    3000                                (chakra 2500)

 

 

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500                                       (ch

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)                      

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