- Home
- Forum
Forum
Qui verranno postate le tabelle dei personaggi.
Cominceremo con
KAKUZU
> Abilità
Rancore della Terra (Jiongu) - Se ne è impossessato Kakuzu di Alba prima di tradire il villaggio. Questa tecnica trasforma il corpo dell'utilizzatore in una specie di bambola di stracci tenuta insieme da migliaia di fibre nere. Queste fibre sono controllate da Kakuzu, che può usarle per attaccare in vari modi, come staccare parti del suo corpo e usarle per colpi a lungo raggio, o per riattaccare parti del corpo perse, come dimostrò con il braccio di Deidara e la testa di Hidan. Il più grande vantaggio della tecnica, però, è la semi-immortalità che garantisce a Kakuzu in quanto, usando le fibre nere, può rubare organi funzionanti ai nemici che sconfigge, prolungando la sua vita in modo indefinito.
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 Mp -Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 Mp -Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 Mp -Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Mp.
> Tecniche
Strangolamento - 700 Hp 550 CP - Kakuzu staccando il proprio braccio, aiutato dalle fibre nere, riesce a strangolare l'avversario facilmente...arrecandogli una morte molto lenta e dolorosa.
Arte del Fuoco Sofferenza Istantanea (Katon: Zukokku) - 900 Hp 700 CP -Tecnica che genera una potentissima ondata di fuoco di grandi dimensioni che si estende molto rapidamente. Questa tecnica riduce in cenere istantaneamente qualsiasi cosa venga a contatto con essa. Contrastabile se si utilizza il l' Arte dell'Acqua.
Arte del Vento - Repressione (Fuuton - Atsugai) - 1100 Hp 990 CP - Tecnica dal raggio d'azione molto ampio con cui viene creato un tifone capace di distruggere tutto ciò che è presente nelle vicinanze. Chi viene colpito rischia la vita. Tecnica totale. Questa tecnica può anche essere usata per aumentare estensione e velocità di altre tecniche di fuoco. In caso si utilizza per il potenziamento si consuma lo stesoo quantitativo di Chackra ma la prossima tecnica di elemento fuoco sarà potenziata di 500 Hp.
Arte del Fulmine - Oscurità Artificiosa (Raiton - Gian) - 1400 Hp 1200 CP -Tecnica di alto livello che consiste nel lancio di fulmini. Il colpo è rapido e, se va a segno, mortale. Per fermare questa tecnica ci sono voluti ben due Tagli del Fulmine. Tecnica che si può annullare solo con il Taglio del Fulmine o con una potente tecnica di elemento Vento.
Arte della Terra - Armatura di Terra (Doton - Domu no Jutsu) - 2000 CP - Si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivato da un attacco fisico dell'avversario viene annullato rendendo questa tecnica una delle migliori difese che esistono nel manga . Può essere utilizzata anche per scopi offensivi, in quanto indurendo un arto la potenza distruttiva dello stesso aumenta considerevolmente. Questa tecnica però può essere facilmente annullata da una tecnica d'elemento fulmine ,di alto livello, perché la terra è debole contro il fulmine. Annulla un attacco nemico a patto che non sia una potente tecnica di elemento fulmine.
Arte dell'Acqua - Muro Acquatico (Suiton - Suijinheki) (solo anime) - CP Variabile - L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sé, a scopo difensivo. La dimensione e la resistenza del muro dipendono dall'abilità del ninja e dalla quantità di acqua e chakra utilizzati. Se si usa il doppio del CP utilizzato dal nemico per attivare la tecnica vi è possibile annullarla. Difesa molto efficace.
Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu ) - 1700 CP - Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tecnica che può essere utilizzata come difesa oppure potenziare il prossimo attacco ( indifferentemente dalla natura ) di 300 Hp.
Unione Parziale degli Elementi - 2500 CP - Kakuzu è in grado di unire gli elementi, quindi utilizzando contemporaneamente 2 tipi di attacchi. Ad esempio Arte del Fulmine può essere potenziato con l'Arte della Terra. Ogni tecnica dopo questa abilità viene potenziata di 700 Hp.
Unione degli Elementi - 3000 Hp 5000 CP - Kakuzu grazie ai suoi cuori una volta che questi sono uniti può fondere vari tipi di chakra per formare attacchi estremamente più potenti e veloci. Il vantaggio più grande è il fatto che un jutsu di fuoco unito ad uno di vento non si spegne contro un jutsu d' acqua come è successo contro quello di Kakashi. Questa è una delle abilità più potenti di Kakuzu e gli effetti causati da essa sono devastanti come visto dalla situazione in cui si trovava la foresta alla fine dello scontro. L'unico modo visto per ora di bloccare questa tecnica è un altro jutsu creato dalla fusione tra acqua e vento.
> Altre Tecniche
Rigenerazione Proibita - 1500 CP + 1000 Hp - Kakuzu grazie alla sua condizione di semi-immortalità riesce a rigenerarsi grazie alle fibre nere. L'effetto si raddoppia se si riesce a strappare gli organi avversari...o alleati. Massimo 3 volte per duello.
modificato da nicomassa95 - 8 gennaio 2011
SASUKE UCHIHA
Attacchi Fisici
- Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
- Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
- Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
- Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.
Abilità Innate
- Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
- Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .
Ninjutsu Basilari
- Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
- Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
- Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Ninjutsu
- Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
-
Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke. - Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
- Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
- Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
- Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
- Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
- Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
- Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP -il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
- Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
- Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
- Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
- Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.
Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
- Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
- Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
- Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.
Taijutsu
- Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
- Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
- Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.
Genjutsu
- Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
- Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
- Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP -usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
- Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.
NARUTO UZUMAKI
> Attacchi Fisici
Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
> Ninjutsu Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
> Ninjutsu
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp. Naruto utilizza questa tecnica per usare Ninjutsu più complessi.
Tecnica Estrema della Moltiplicazione del Corpo (Taj? Kage Bunshin no Jutsu) - 900 CP - Versione potenziata della Moltiplicazione Superiore che evoca uno spaventoso numero di cloni, fino a 2000 come dimostrato da Naruto. È una tecnica proibita a causa della gigantesca quantità di chakra utilizzata. Naruto, però, ha assunto un tale controllo della tecnica che riesce a distribuire il chakra fra le copie senza perderne una quantità eccessiva. Grazie a tale tecnica si è in grado di avere numerose copie che potenziano gli attacchi fisici di 500 Hp oppure possono bloccare il prossimo attacco del nemico incassando il colpo.
Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Rospi) - 1000 CP - E' possibile evocare vari tipi di rospi tra cui Gamabunta ( Attacca il nemico con una potenza di 1000 Hp ) Gamatatsu ( Proiettili d'acqua che danneggeranno il nemico di 300 Hp ogni 3 turni per 3 volte ) e Gamachiki ( in grado di parare un attacco fisico ). Se si evocano tutti e 3 bisogna consumare il triplo di CP come nel caso degli attacchi combinati, in tal caso non faranno i loro attacchi singoli.
Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
> Tecniche in combinazione con Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Rasengan - 900 Hp 800 CP - Il Rasengan occupa il secondo grado dei sei gradi di difficoltà delle tecniche, infatti per apprenderlo e saperlo padroneggiare bisogna superare un duro allenamento composto di tre fasi, ognuna più difficile della precedente. Tecnica del Quarto Hokage.
Rasengan Superiore (Oodama Rasengan) - 1200 Hp 1000 CP - Si tratta di un Rasengan di dimensioni superiori al normale. Per utilizzare questa tecnica Naruto deve creare un clone di sè stesso in modo che questo imprima la rotazione mentre il corpo originale immette chakra in continuazione raggiungendo così una forza distruttiva molto superiore al normale.
Rasengan di Sbarramento (Rasenchoutarengan) - 1500 Hp 1400 CP - Viene usato per la prima volta da Naruto nel combattimento dentro di se contro la Volpe a Nove Code. Esso consiste in creare centinaia di copie le quali effettuano un Rasengan a testa. Dunque le copie si lanciano tutte simultaneamente contro l'avversario colpendolo contemporaneamente con un muro di Rasengan creando un colpo devastante.
Arte del Vento - Rasengan (Fuuton - Rasengan) - 1750 Hp 1600 CP - Primo stadio della fusione del chakra Vento nel Rasengan.
Arte del Vento - Rasen-Shuriken (Fuuton - Rasen-Shuriken) - 2000 Hp 1800 CP - La versione del Rasengan più potente nella versione normale di Naruto Uzumaki. Il Rasengan combinato con l'Arte del Vento assume la forma di un Shuriken. Purtroppo Naruto Uzumaki si danneggia di 700 Hp per ogni utilizzo.
> Ninjutsu in combinazione con Tecnica del Richiamo
Arte del Vento - Proiettile d'Acqua del Rospo (Fuuton - Gama Deppou), (in combinazione con Gamatatsu), (Solo Anime) - 1000 Hp 1100 CP - Combinazione del proiettile d'acqua con l'attacco di Naruto Uzumaki.
Arte del Vento - Fiato Incendiario del Rospo (Fuuton - Gamayuu Endan),(in combinazione con Gamatatsu e Gamakichi), (Solo Anime) - 1900 Hp Somma CP - Per usare tale tecnica bisogna combinare la Tecnica del Richiamo e Lancio Carte Bomba -
Tecnica della Trasformazione Combinata (Kombi Henge no Jutsu), (in combinazione con Gamabunta) - 1600 Hp Somma CP - Per usare questa tecnica combinare Tecnica del Richiamo e Tecnica della Trasformazione del Corpo. Gamabunta assumerà l'aspetto ( e non il potere ) della Volpe a 9 Code.
> Genjutsu
Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.
> Taijutsu
Dolore Millenario (Sennen Goroshi) - 550 Hp - Tecnica combinata con il Kunai. Attacca il punto debole e scoperto del nemico.
Attacco Multiplo Travolgente (Bunshin Taiatari) - 200 Hp x 3 turni - Tecnica inventata da Naruto che crea delle copie tramite la moltiplicazione superiore del corpo che attaccano l'avversario uno dopo l'altro come dei proiettili. Questa in realtà non è una vera e propria tecnica ma un attacco generato dalla Moltiplicazione del Corpo che unito alla strategia può diventare un attacco temibile.
Attacco Pluridirezionale di Shuriken (Shihouhappou Shuriken) - 100 Hp x 5 turni - Non è una vera e propria Tecnica ma una combinazione creata da Naruto e usata solamente da lui: dopo aver utilizzato la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, tutti i cloni lanciano moltissimi shuriken da ogni direzione costringendo cosi l'avversario a ricevere tutti i colpi.
Pugnali di Vento (Hien), (Solo Anime) - 450 Hp - Tecnica combinata con il Kunai. Come insegnato da Asuma ad intingere un arma con il Chackra, Naruto Uzumaki è in grado di danneggiare l'arma del nemico sempre se ne ha una. Il nemico non potrà utilizzare la sua arma nel prossimo turno.
> Taijutsu in Combinazione con Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
Colpo Concatenato di Naruto Uzumaki (Uzumaki Naruto Rendan) - 525 Hp - Con la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo, Naruto crea quattro copie di sè, con le quali calcia l'avversario scaraventandolo in aria, per poi finirlo con un calcio volante rovesciato.
> Taijutsu in Combinazione con Tecnica Estrema della Moltiplicazione del Corpo
2000 Colpi Concatenati di Naruto Uzumaki (Uzumaki Naruto Nisen Rendan) - 725 Hp - Versione potenziata del Colpo Concatenato.
> Senjutsu
Modalità Eremitica (Sennin Mode) - 1000 CP - Richiede 2 turni per l'attivazione - Durante l'attivazione della Sennin Mode, Naruto Uzumaki non può muoversi per 2 turni, quindi rimane scoperto. Una volta attiva i vari Ninutsu, Rasengan a parte, si potenziano di 500 Hp. La Modalità Eremitica durerà 5 turni dall'attivazione, in seguito dovrà essere di nuovo attivata.
Arte Eremitica - Rasengan Titanico (Senpou - Chou Oodama Rasengan) - 2300 Hp 2100 CP - Il Rasengan Titanico è simile a quello originale e al Rasengan Superiore, ma molto più grande. E la sua potenza potrebbe distruggere un'intera montagna.
Arte del Vento - Rasen-Shuriken Eremitico (Senpou Fuuton - Rasen-Shuriken) - 2500 Hp 2500 CP - Questa tecnica è un perfezionamento del Rasen-Shuriken e consiste nel lanciare lo stesso al fine di evitare i danni che venivano causati quando Naruto aveva bisogno del contatto fisico per attaccare. La tecnica, lanciata da Naruto, in prossimità del nemico, si espande aumentando la forza distruttiva e l'ampiezza. Il jutsu viene chiamato Eremitico, perché viene utilizzato mentre Naruto è in Modalità Eremitica. Non necessita tributi. Usati 2 Rasen-Shuriken la Modalità Eremitica si disattiva.
Doppio Rasengan (Senpou - Rasenrengan) - 1800 Hp 1600 CP - In Modalità Eremita, Naruto Uzumaki è in grado di lanciare 2 Rasengan basilari.
Arte eremitica - Raffica Infinita di Rasengan Titanici (Senpou - Chou Oodama Rasentarengan) - 3000 Hp 5000 CP - Tecnica con impatto distruttivo più potente di Naruto Uzumaki. Venne usata nella sua mente contro la Volpe a 9 Code. Non sappiamo se può usarla nella realtà. Versione incredibilmente potenziata del Rasengan di Sbarramento. Dopo tale tecnica la Modalità Eremitica si disattiva.
Stile del Rospo (Kawazu Kumite) - 1000 Hp - Questa è una vera e propria Arte Marziale, e viene chiamata Arte del Rospo. Naruto la usa per la prima volta nello scontro con Pain, più precisamente contro Preta-Pain, dato che Katsuyu lo informa che i Ninjutsu sono inutili su esso. Questo stile di battaglia consente all'utilizzatore di acquisire non una semplice forza maggiore, ma un aumento vertiginoso di essa. Non può essere fermata con azioni fisiche poichè la forza è tale da non poter essere fermata.
> Ky?bi no Bij?
Forma Iniziale - + 2000 CP - Semplicemente toccando il chakra della Volpe a Nove Code, il corpo di Naruto inizia la sua trasformazione iniziale. I primi segnali di questo sono gli occhi diventano fessure e le sue iridi cambieranno colore da blu a rosso. In seguito, le unghie ei denti canini diventano più lunghi e più nitide ei suoi capelli biondi crescerà. Mentre si può ancora stare in piedi da, Naruto può muoversi a una maggiore velocità di manovra a quattro zampe in modo simile alla tecnica del clan Inuzuka. Naruto può ancora usare i Ninjutsu.
Forma ad 1 Coda - + 3000 CP - Durante la battaglia di Naruto con Sasuke nella Valle della Fine, la Volpe concede una parte del suo chakra a Naruto che comincia ad avvolgere il corpo di Naruto e prendere la forma di una volpe, che Jiraiya indicato come il "Il velo del Demone della Volpe "(Yoko non koromo). Tutte le caratteristiche fisiche del modulo di forza portante iniziali erano presenti e leggermente alterati, anche nei cerchi neri che circondano gli occhi. In questa forma, Naruto potrebbe sfruttare la sua forma allungata, artigli affilati, invece di pugni, e correre a una maggiore velocità a quattro zampe, rendendolo più simile a una bestia. Naruto Uzumaki si danneggia di 5 Hp ogni 3 turni. Il Rasengan può essere utilizzato senza l'ausilio della Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo. Gli attacchi sono potenziati di 200 Hp. Naruto può ancora usare i Ninjutsu.
Forma a 2 Code - + 4000 Cp - La frustrazione e la rabbia di Naruto alla morte di Gaara lo fece scivolare nella sua forma a due code. Le sue caratteristiche fisiche abbinate alle prime due forme, ma i suoi occhi rossi e canini divenne più grande, e le sue labbra acquisito un contorno nero simile alla Volpe. La quantità di chakra prodotta dal modulo a due code è stato così potente che anche Naruto è piegato dal dolore. Naruto Uzumaki si danneggia di 1000 Hp ogni 3 turni. Attacchi potenziati di 300 Hp. Ninjutsu ancora disponibili.
Forma a 3 Code - + 5000 CP - Dopo che Orochimaru si rivela al Team Kakashi sul ponte Teuchi, Naruto gli chiede subito notizie di Sasuke, Orochimaru rispondendogli con arroganza fa andare Naruto su tutte le furie, e passa subito da una coda a una forma a tre code. Il modulo a tre code è simile al modulo a due code, ma con caratteristiche della Volpe diventano ancora più marcate. Questa era la forma più forte code che Naruto sia potuto raggiungere controllando la Volpe. Naruto Uzumaki si danneggia di 1500 Hp ogni 3 turni. Attacchi potenziati di 400 Hp. Ninjutsu ancora disponibili.
Forma a 4 Code - + 6000 CP - Quando Orochimaru insulta ulteriolmente Naruto, Naruto, in un impeto di furore e rabbia, crebbe la quarta coda di chakra, ma così facendo aveva perso totalmente il controllo del suo corpo. Il chakra della Volpe comincia a bruciare l'intero corpo distruggendo completamente la sua pelle. Il corpo di Naruto alla fine fu coperto da un mix tra il chakra della Volpe e il suo sangue. Tutto, dal viso alla sua code di chakra è diventato completamente solida e il suo sguardo perse le sue caratteristiche ed è diventato vuoto con dei cerchi luminosi circondato da una maschera nera di chakra. In questa forma si è vista per la prima volta la tecnica della Sfera Minacciosa, e va anche vicino a uccidere Jiraya durante l'allenamento di 3 anni che hanno fatto assieme. Naruto si danneggia di 2000 Hp ogni 3 turni. Ninjutsu non più disponibili.
Forma a 6 Code - + 7000 CP - Durante la saga di Pain, dopo l'ennesimo tentativo di Naruto di distruggere Deva Pain egli rimane inchiodato a terra e quando Hinata Hyuga in un disperato tentativo di proteggere Naruto fu ferita gravemente da Pain. Naruto infuriato, e credendo che Hinata fosse morta perde il controllo di sé, ed è esplosa nella sua forma a quattro code, che rapidamente passa in una forma a sei code, saltando la forma a cinque code. In questa forma, le ossa della Volpe iniziano a formarsi fuori del chakra intenso intorno al suo corpo, attaccato al corpo con vari legamenti chakra di spessore. è in grado di sopportare la gravità dello Shinra Tensei. e poi riflettere l'attacco posteriore su Pain stesso. A differenza della forma a quattro code, la forma a sei code è stato in grado di scatenare la sua esplosione di chakra senza subire duri colpi e aveva abbastanza energia per creare un enorme cratere vicino a Konoha, anche senza essere completamente carica. Naruto si danneggia di 2500 Hp ogni 3 turni. Ninjutsu non disponibili.
Forma a 8 Code - + 8000 CP - Intrapplato dopo il Chibaku Tensei di Pain, attraverso la forma a sei code, Naruto, nel suo subconscio chiede a qualcuno di aiutarlo con una risposta. Attraverso la sofferenza, il nove code tenta di dare il suo cuore in modo che esso potesse distruggere tutto ciò che stava causando dolore a Naruto, distorcendo in tal modo il sigillo e ha consentito di svillupare le contemporaneamente la settima e l'ottava Coda. La forma ad otto code è la più grande fino ad ora, è di circa la stessa dimensione del nove code, con tessuto muscolare che comincia a crescere sulle ossa dalla forma a sei code. Le uniche cose che mancano in forma di otto code l'unica cosa mancante è la pelle e la pelliccia. Questa forma è così potente, che è stata capace di rompere il Chibaku Tensei di Pain con la forza bruta. In questa forma stava per togliere il sigillo e liberare la Volpe, ma viene fermato da MInato che appare nella sua mente. Naruto si danneggia di 3000 Hp ogni 3 turni. Ninjutsu non disponibili.
Forma Completa - Capacità Sigillata -
> Tecniche durante la forma a 4 Code
Furia Demoniaca - 1900 Hp - Una serie di attacchi con artigli e zanne, causa incredibili danni anche solo al contatto con lo strato del demone.
Area Demoniaca - 1400 Hp 750 CP - Attacco semi-totale che prende un area limitata.
Esplosione di Chackra - 2000 Hp 1500 CP - Naruto concentra molto Chackra nella bocca causando danni elevati. Si danneggia di 2000 Hp per ogni utilizzo.
Strato del Demone - Tramite lo strato si è in grado di indebolire di 1/3 i danni nemici.
> Tecniche durante la forma a 6 Code
Furia Demoniaca Incontrollata - 2200 Hp - Versione potenziata di Furia Demoniaca.
Area Demoniaca Incontrollata - 1950 Hp 1300 CP - Versione potenziata di Area Proibita.
Esplosione di Chackra Migliorata - 2600 Hp 2600 CP - Versione potenziata di Esplosione di Chackra. Non causa danni.
Strato del Demone Migliorato - Versione migliorata di Strato del Demone, abbassa i danni del nemico a 1/2.
> Tecniche durante la forma a 8 Code
Fiammata Ancestrale - 2800 Hp 4000 CP - Liberato dallo Chibaku Tensei, Naruto in questa forma riesce a creare una fiamma che arreca pesantissimi danni.
Strato del Demone Incontrollato - Versione ultima dello Strato del Demone. Annulla i danni dell'avversario all'utilizzo.
Nn ricordo di aver mai approvato questo topic...però essendo diverso il tipo di battaglia,servono altre tabelle...quindi ok,è approvato. potete continuare
(non potete
prendere
queste
targhette)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000 video bellissimo
Chibaku Tensei | 3700 | (chakra 3200) |
Shinra Tensei | da 300 a 2200 | (chakra=danno-100) |
Banshoo Ten'in | se va a segno prossima mossa inschivabile | (chakra 1000) |
Tec.richiamo | 1800 | (chakra 1400) |
Ashura-assalto | 2100 | (chakra 1100) |
Manyusa-estirpa anime | chakra avversario-2500 | (chakra 1500) |
Preta-assorbimento | assorbe un ninjutsu avversario | (chakra 100) |
Naraka-recupero | vita+1000 | (chakra 800) |
Naraka-illusione | blocca avversario x 1 turni | (chakra 1100) |
Kimimaro
Dragonball e Onepiece:
si potrebbe fare un topic ke si aggiorna ogni giorno dove si fa una classifica dei duelli e ogni tnt si organizzano tornei ognuno mette il link della sua vittoria chi totalizza piu vittorie sara il campione in carica se si posso occuparmene io???
- Sasuke Uchiha VITA 5000 CHAKRA 16000
- Susano'o 3000 /annulla attacco avversario (chakra 2500 e vita 300)
- Amaterasu 2500+distruggi tutte le carta bomba (chakra 2500)
- Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu (chakra 1500xturno)
- Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
- Genjutsu:Pali imprigionanti 1700 (chakra 900)
- Chidori(mille falchi) 2000 (chakra 1000)
- Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
- Lama Chidori 500 (chakra 400)
- Attacco con spada Kusanagi 400 (chakra 0)
- Kirin (dopo palla di fuoco suprema ke nn va a segno) 4000 (chakra 600)
francamente nn ho capito cosa vuoi fare...XD
Classifica dei duelli in ke senso?quali sono i mijori?o altro?
poi questi tornei mica intendi fra i 2 metodi?
spiegati mejo x favore XD
(non potete
prendere
queste
targhette)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000 video bellissimo
Chibaku Tensei | 3700 | (chakra 3200) |
Shinra Tensei | da 300 a 2200 | (chakra=danno-100) |
Banshoo Ten'in | se va a segno prossima mossa inschivabile | (chakra 1000) |
Tec.richiamo | 1800 | (chakra 1400) |
Ashura-assalto | 2100 | (chakra 1100) |
Manyusa-estirpa anime | chakra avversario-2500 | (chakra 1500) |
Preta-assorbimento | assorbe un ninjutsu avversario | (chakra 100) |
Naraka-recupero | vita+1000 | (chakra 800) |
Naraka-illusione | blocca avversario x 1 turni | (chakra 1100) |
Kimimaro
Dragonball e Onepiece:
allora classifiche dei duelli del tuo metodo e torneo del tuo metodo ......ogni volta ke un utente vince mette il link della vittoria nel topic.......chi totalizza piu vittorie sara il campione in carica.....i tornei :si faranno accopiamento a gruppi cioe x esempio il gruppo dei migliori(qll ke sono tra i primi)le riserve xD(qll ke nn sono tra i secondi)
- Sasuke Uchiha VITA 5000 CHAKRA 16000
- Susano'o 3000 /annulla attacco avversario (chakra 2500 e vita 300)
- Amaterasu 2500+distruggi tutte le carta bomba (chakra 2500)
- Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu (chakra 1500xturno)
- Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
- Genjutsu:Pali imprigionanti 1700 (chakra 900)
- Chidori(mille falchi) 2000 (chakra 1000)
- Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
- Lama Chidori 500 (chakra 400)
- Attacco con spada Kusanagi 400 (chakra 0)
- Kirin (dopo palla di fuoco suprema ke nn va a segno) 4000 (chakra 600)
Come ti permetti a dire "non vi avevo dato il permesso?"
Questo topic è connesso a quello dell'Accademia...e là tu non hai potere...perciò, stanne fuori!
ah ho capito...tranquillo poi saranno organizzati del tornei :)
Kazuma ancora ke dici ke nn centro niente?
anzi no! niente...lascia stare...tanto nn ci ragioni,nn c'arrivi.argomento chiuso
(non potete
prendere
queste
targhette)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000 video bellissimo
Chibaku Tensei | 3700 | (chakra 3200) |
Shinra Tensei | da 300 a 2200 | (chakra=danno-100) |
Banshoo Ten'in | se va a segno prossima mossa inschivabile | (chakra 1000) |
Tec.richiamo | 1800 | (chakra 1400) |
Ashura-assalto | 2100 | (chakra 1100) |
Manyusa-estirpa anime | chakra avversario-2500 | (chakra 1500) |
Preta-assorbimento | assorbe un ninjutsu avversario | (chakra 100) |
Naraka-recupero | vita+1000 | (chakra 800) |
Naraka-illusione | blocca avversario x 1 turni | (chakra 1100) |
Kimimaro
Dragonball e Onepiece:
ehi pain posso occuparmene
- Sasuke Uchiha VITA 5000 CHAKRA 16000
- Susano'o 3000 /annulla attacco avversario (chakra 2500 e vita 300)
- Amaterasu 2500+distruggi tutte le carta bomba (chakra 2500)
- Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu (chakra 1500xturno)
- Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
- Genjutsu:Pali imprigionanti 1700 (chakra 900)
- Chidori(mille falchi) 2000 (chakra 1000)
- Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
- Lama Chidori 500 (chakra 400)
- Attacco con spada Kusanagi 400 (chakra 0)
- Kirin (dopo palla di fuoco suprema ke nn va a segno) 4000 (chakra 600)
Se sei già registrato esegui il Login!
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre