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di Chidori - 5 gennaio 2011

non è questo il punto........io intendo ke tutti i personaggi si iascrivono o usano personaggi potenti e popolari nel sito in quanto piu forti nelle lotte ma se tutti avessimo un personaggio solo il sito cambierebbe al meglio e di questo ci metto la mano sul fuoco anzi sulla palla di fuoco supremaXDXD

 

 

 

 

 

 

 

. ocareo
di sasuke_96 - 5 gennaio 2011

pain ogni cosa fatta di buono passa di moda anche i tuoi bellissimi duelli paseranno mi dispiace dirtelo ma alla fine si iscriveranno tutti qui

sasuke_96/crino96

 

 

 

 Sasuke Uchiha  VITA 5000  CHAKRA 16000

Susano'o          3000 /annulla attacco avversario    (chakra 2500 e vita 300)

Amaterasu       2500+distruggi tutte le carta bomba                (chakra 2500)

Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu    (chakra 1500xturno)

Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra

Genjutsu:Pali imprigionanti    1700                                                (chakra 900)

Chidori(mille falchi)                 2000                                              (chakra 1000)

 Palla di fuoco suprema         1200                                                 (chakra 200)

Lama Chidori                           500                                                (chakra  400)

Attacco con spada Kusanagi   400                                                   (chakra 0)

Kirin      (dopo palla di fuoco suprema ke nn va a segno) 4000     (chakra 600)

TECNICHE BASE

BASE

Moltiplicazione del corpo 500 + una tecnica            (chakra 300)

Tecnica della sostituzionescampa 1 tecnica   (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA)                                                 (chakra 200)

 

Disperdiscampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

 

Shuriken/Kunai300  

 

Carte bomba 700                                                                                   (chakra (100)

di Zetsu - 5 gennaio 2011

Io faccio Zetsu xò nn so ke chakra ho

  

> Tecniche e abilità

Ninjutsu
  • Tecnica della Sostituzione del Corpo (Kawarimi no Jutsu)
  • Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
  • Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
  • Effimera (Kagerou)
  • Tecnica delle Spore (Hoshi no Jutsu)
Abilità speciali
  • Divisione del corpo in due parti
  • Totale invisibilità (eccetto al Rinnegan) quando utilizza l' Effimera
  • Copiare aspetto e chakra di qualsiasi indviduo
di Chidori - 5 gennaio 2011

zeztu tu userai le mosse ke sai e le abilità gia note nn è importante avere per forza usare le mosse di fuoco ecc cmq lasciate stare kazuma sta regola nn va bene se di minato non si conosce nnt non si puo attribuire l'arte de vento e il fuoco mi spiace!!!!cmq la regola di occupare un personaggio non è tanto giusta lo so esempio se occupassero kakashi io non ne sarei felice ma almeno non si usano gli stessi personaggi ne parleremo con Pain di questo...........

 

 

 

 

 

 

 

. ocareo
di Senza Nome - 5 gennaio 2011

Itachi Uchiha      Fuoco / Acqua

 TECNICHE DI BASE

)

  

 

Itachi Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 16000

 

 

 

ITACHI UCHIHA


Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
    * Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.



Abilità Innate

    * Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
    * Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .



Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.



Ninjutsu    

    * Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu)  - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
    * Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu)  - 1700 CP - Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tecnica che può essere utilizzata come difesa oppure potenziare il prossimo attacco ( indifferentemente dalla natura ) di 300 Hp.
    * Arte dell'Acqua - Artiglio Supersonico (Suiton - Suigadan) - 100 Hp 150 CP - L'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario. L'utilizzatore può scagliare fino a 25 artigli alla volta, naturalmente aumento di 25 volte il consumo di CP ed aumentando di 25 il danno.
    * Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica del Corpo (Suiton - Suigadan) - 2000 Hp 2300 CP - Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico.
    * Tecnica del Clone di Corvi (Karasu Bunshin no Jutsu) - 2500 CP - L'utilizzatore crea un clone composto da corvi che si disperdono quando il clone viene colpito. Il clone è in grado di parlare e di utilizzare i genjutsu. Il clone rimatte attivo per 2 turni, almeno che non si utilizzi qualche tecnica per disattivare l'effetto, il clone in questi 2 turni incasserà il danno e potrà utilizzare solo i Genjutsu. I danni incassati dal clone equivalgono a 0. Utilizzabile 1 volta ogni 5 turni.


Ninjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

   * Amaterasu (Amaterasu)  - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
   * Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. La tecnica si differenzia da quella di Sasuke essendo più esperto nell'utilizzo. Non necessita 1 turno per la ricarica quindi l'attacco è automatico. Nel prossimo turno oltre a non far attaccare il nemico grazie alla difesa assoluta del Susanoo " Scudo di Yata " ( come visto in Sasuke ), Itachi potrà utilizzare la spada sigillante " Spada Totsuka " nel prossimo turno senza consumare CP o causando danni. Il nemico verrà sigillato e bloccato nel prossimo turno, purtroppo non ci sono modi per sfuggire a questo effetto.


Genjutsu

    * Illusione Demoniaca: Spezza Amicizie - 1500 CP - Potente illusione utilizzata dal membro di Akatsuki Itachi Uchiha su Naruto. Nell'illusone appaiono gli amici della vittima che escono dalle sue parti del corpo e cercano di bloccarlo o di ucciderlo. Itachi bloccherà il nemico. Se il nemico attaccherà nel prossimo turno sarà danneggiato di 2000 Hp.
    * Illusione dei Corvi - 2400 CP - E' una variante della tecnica della sostituzione,in questo caso il corpo di itachi si trasforma in corvi (invece che in un pezzo di legno), inoltre le copie possono lanciare genjutsu, ninjutsu e combattere corpo a corpo per pochi secondi. Questa tecnica può servire per difesa ad un'arma o un attacco diretto, per il semplice motivo che scomponendosi l'attacco va a vuoto; inoltre può confondere l'avversario e attaccarlo alle spalle. Viene utilizzata da Itachi Uchiha contro Kakashi e Naruto. Inoltre i corvi si possono ricongiungere per riformare il clone. Ma il vero scopo della tecnica è l'attacco: infatti Itachi, dopo aver intrappolato Naruto nell'illusione, riesce a far cadere dei corvi dal cielo (forse quelli delle copie) e li trasforma in shuriken che colpiscono Naruto tagliandolo. Quest'illusione, inoltre, può essere lanciata anche senza Sharingan, ma basta che l'avversario guardi il dito indice di Itachi. Il danno verrà deviato grazie al clone che si separerà in corvi. Nel prossimo turno il nemico verrà colpito a sorpresa, causandogli un danno di 1900 Hp.
    * Tecnica del Sonno - 2000 CP - Questa tecnica viene utilizzata da Itachi all'entrata del Villaggio per addormentare la guardia del Villaggio della Foglia. Questa illusione è molto utile per missioni di infiltramento ed è anche una buona arma difensiva ed offensiva (blocca completamente l'avversario facendolo cadere in un profondo sonno). Può essere usata come sistema per sfuggire all'Illusione Dipinta, in quanto è possibile addormentarsi quasi subito. Nel prossimo turno l'avversario sarà bloccato.


Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Tecnica della Luna Insanguinata (Tsukuyomi) - 7500 CP - Chiamata come il dio shintoista della Luna, Tsukuyomi, questa tecnica è una delle tecniche illusorie più potenti che esistono. È unica del Clan Uchiha e solo quelli dotati dello Sharingan Ipnotico possono eseguirla.
Itachi intrappola Kakashi nella Tecnica della Luna Insanguinata
Quando eseguita, il jutsu intrappola il nemico in un mondo immaginario che è completamente controllato dall'utilizzatore. A differenza dei normali genjutsu, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all'interno del corpo, lo Tsukuyomi sembra arrivare istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa. Mentre passano solo pochi secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi e questa è la principale ragione che rende la vittima spacciata in quanto non c'è il tempo materiale per un compagno di passare il chakra a chi la subisce. A seconda della volontà dell'utilizzatore, questi può torturare l'avversario per giorni o fargli rivivere degli eventi traumatici più e più volte. Una volta che il jutsu è terminato l'obiettivo non è più in grado di combattere per molto tempo. Una tale potente tecnica non è priva dei suoi svantaggi: a causa della complessità dell'illusione e della velocità a cui viene eseguita, è necessaria una grande quantità di chakra per eseguirla, ed è molto pericoloso utilizzarla due volte nello stesso combattimento, ma quest'ultimo è un difetto proprio dello Sharingan Ipnotico, poiché è risaputo che un abuso di questi occhi porta alla cecità. Se si usa 2 volte nello stesso duello, si causa la cecità quindi la perdita dello Sharingan. Terminato tale Jutsu, il nemico potrà attaccare solo in turni alterni, inoltre questo Genjutsu non può essere dissolto essendo una illusione completamente diversa dalle altre. Il ninja nemico nel primo turno, oltre a non poter attaccare, incasserà un danno di 2700 CP a causa dell'enorme stress emotivo. Per tutto il resto del duello, se si utilizzano attacchi con forza superiore a 2500 Hp, il nemico non potrà utilizzare il chackra nel prossimo turno in cui deve attaccare. E' possibile resistere all'illusione se si possiede il Mongekyou Sharingan ( Kakashi escluso ) o un abilità oculare più potente. Nel caso si riesca ad uscire dall'illusione si incassano comunque i danni ma elimina l'handicap di attaccare in turni alterni e della limitazione di attacco. Il Mongekyou Sharingan nemico deve essere attivato da almeno 3 turni per poter resistere all'illusione. Altri modi per resistere non sono conosciuti o ancora non utilizzati.
    * Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) - 1500 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione. Itachi avendo il Mongekyou Sharingan da più tempo, consuma meno CP per l'utilizzo a differenza di Sasuke.
    * Illusione dei Corvi Eterni - 2700 CP - Versione potenziata dell'Illusione dei Corvi, questa volta attivando il Mongekyou Sharingan. Il danno a sorpresa causato sarà di 2300 Hp.
    * Illusione Demoniaca: Pali imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - Illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.


Fuunjutsu

    * Tensha Fuuin Amaterasu - Tecnica non indispensabile per il combattimento -



Abilità speciali

    * Camminare su pareti verticali e su superfici d'acqua
    * Alta velocità
    * Velocità incredibile nell'eseguire i sigilli per le tecniche
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Acqua)
    * Abilità nel trasferire una parte dei propri poteri ad altri soggetti
    * Lanciare i Genjutsu con soltanto un dito
    * Difesa Assoluta del Susanoo

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Kisame Hoshigaki VITA 5500  CHAKRA 18000
 

  • Suirou no Jutsu)
  • Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu)Mostra immagine a dimensione intera

 

  •  
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  • Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton - Daibakufu no Jutsu)image
  • Arte dell'Acqua - Onda Esplosiva (Suiton - Baku Suishouha)
  • Arte dell'Acqua - Cinque Squali Famelici (Suiton - Goshokuzame) image
  • Arte dell'Acqua - Tecnica dei Proiettili Marini (Suiton - Suikoudan no )image

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di Chidori - 5 gennaio 2011

si SN sono quelle i tuoi elementi ma non ce bisogno ke li diciXD

 

 

 

 

 

 

 

. ocareo
di Suigestu Hozuki - 5 gennaio 2011

Io voglio essere Suigetsu e ho il chakra dell'acqua


di Pain „Éö„ǧ„É? - 6 gennaio 2011

Questa è la Scheda Attacchi di Kakuzu

KAKUZU

> Abilità

Rancore della Terra (Jiongu)
- Se ne è impossessato Kakuzu di Alba prima di tradire il villaggio. Questa tecnica trasforma il corpo dell'utilizzatore in una specie di bambola di stracci tenuta insieme da migliaia di fibre nere. Queste fibre sono controllate da Kakuzu, che può usarle per attaccare in vari modi, come staccare parti del suo corpo e usarle per colpi a lungo raggio, o per riattaccare parti del corpo perse, come dimostrò con il braccio di Deidara e la testa di Hidan. Il più grande vantaggio della tecnica, però, è la semi-immortalità che garantisce a Kakuzu in quanto, usando le fibre nere, può rubare organi funzionanti ai nemici che sconfigge, prolungando la sua vita in modo indefinito.


> Tecniche Basilari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 Mp - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.

Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 Mp - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.

Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 Mp - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.

Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.

Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.

Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Mp.

> Tecniche

Strangolamento - 700 Hp 550 CP - Kakuzu staccando il proprio braccio, aiutato dalle fibre nere, riesce a strangolare l'avversario facilmente...arrecandogli una morte molto lenta e dolorosa.

Arte del Fuoco Sofferenza Istantanea (Katon: Zukokku)  - 900 Hp 700 CP - Tecnica che genera una potentissima ondata di fuoco di grandi dimensioni che si estende molto rapidamente. Questa tecnica riduce in cenere istantaneamente qualsiasi cosa venga a contatto con essa. Contrastabile se si utilizza il l' Arte dell'Acqua.

Arte del Vento - Repressione (Fuuton - Atsugai) - 1100 Hp 990 CP - Tecnica dal raggio d'azione molto ampio con cui viene creato un tifone capace di distruggere tutto ciò che è presente nelle vicinanze. Chi viene colpito rischia la vita. Tecnica totale. Questa tecnica può anche essere usata per aumentare estensione e velocità di altre tecniche di fuoco. In caso si utilizza per il potenziamento si consuma lo stesoo quantitativo di Chackra ma la prossima tecnica di elemento fuoco sarà potenziata di 500 Hp.

Arte del Fulmine - Oscurità Artificiosa (Raiton - Gian) - 1400 Hp 1200 CP - Tecnica di alto livello che consiste nel lancio di fulmini. Il colpo è rapido e, se va a segno, mortale. Per fermare questa tecnica ci sono voluti ben due Tagli del Fulmine. Tecnica che si può annullare solo con il Taglio del Fulmine o con una potente tecnica di elemento Vento.

Arte della Terra - Armatura di Terra (Doton - Domu no Jutsu) - 2000 CP - Si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivato da un attacco fisico dell'avversario viene annullato rendendo questa tecnica una delle migliori difese che esistono nel manga . Può essere utilizzata anche per scopi offensivi, in quanto indurendo un arto la potenza distruttiva dello stesso aumenta considerevolmente. Questa tecnica però può essere facilmente annullata da una tecnica d'elemento fulmine ,di alto livello, perché la terra è debole contro il fulmine. Annulla un attacco nemico a patto che non sia una potente tecnica di elemento fulmine.

Arte dell'Acqua - Muro Acquatico (Suiton - Suijinheki) (solo anime) -  CP Variabile - L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sé, a scopo difensivo. La dimensione e la resistenza del muro dipendono dall'abilità del ninja e dalla quantità di acqua e chakra utilizzati. Se si usa il doppio del CP utilizzato dal nemico per attivare la tecnica vi è possibile annullarla. Difesa molto efficace.

Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu ) - 1700 CP - Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tecnica che può essere utilizzata come difesa oppure potenziare il prossimo attacco ( indifferentemente dalla natura ) di 300 Hp.

Unione Parziale degli Elementi - 2500 CP - Kakuzu è in grado di unire gli elementi, quindi utilizzando contemporaneamente 2 tipi di attacchi. Ad esempio Arte del Fulmine può essere potenziato con l'Arte della Terra. Ogni tecnica dopo questa abilità viene potenziata di 700 Hp.

Unione degli Elementi - 3000 Hp 5000 CP - Kakuzu grazie ai suoi cuori una volta che questi sono uniti può fondere vari tipi di chakra per formare attacchi estremamente più potenti e veloci. Il vantaggio più grande è il fatto che un jutsu di fuoco unito ad uno di vento non si spegne contro un jutsu d' acqua come è successo contro quello di Kakashi. Questa è una delle abilità più potenti di Kakuzu e gli effetti causati da essa sono devastanti come visto dalla situazione in cui si trovava la foresta alla fine dello scontro. L'unico modo visto per ora di bloccare questa tecnica è un altro jutsu creato dalla fusione tra acqua e vento.
 

> Altre Tecniche

Rigenerazione Proibita - 1500 CP + 1000 Hp - Kakuzu grazie alla sua condizione di semi-immortalità riesce a rigenerarsi grazie alle fibre nere. L'effetto si raddoppia se si riesce a strappare gli organi avversari...o alleati. Massimo 3 volte per duello.

Spero ti piacciano, se ci sono cose che ho dimenticato o che non vanno bene fammelo sapere

> Informazioni

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> Corpi utilizzati in combattimento

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  • Regno Divino

 

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  • Regno degli Ashura

 

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  • Regno Umano

 

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  • Regno Infernale

 

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  • Regno degli Spiriti Bramosi

 

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  • Regno Animale
di - 6 gennaio 2011

Direi che sono fatte a regola d'arte...gli altri PG quando saranno messi?

di Sasuke Uchiha - 6 gennaio 2011

Credo che sia inutile dire che vorrei usare sasuke...

Sasuke Uchiha : Un serpente uscito dalla terra ha sognato di volare nel cielo,ben sapendo che ciò era impossibile. Eppure,in una speranza vana,ha rapito un uccellino e lo ha allevato nel suo covo. Senza capire... ...Che l'uccello era un Falco, che ora è pronto a volare e a fare del serpente la sua preda! 

 

imageSasuke_Akatsuki1Sasuke_Chidori_11Sasuke_Chidori1

Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo (Sasuke)

 

Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..(Sasuke)

  

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Itachi
 
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Naruto VS Pain
 
 

 


 SASUKE UCHIHA   

Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
    * Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.

Abilità Innate

    * Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
    * Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .

Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.

Ninjutsu

    * Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    * Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
      Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
    * Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
    * Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
    * Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
    * Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
    * Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
    * Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
    * Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
    * Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
    * Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.

Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
    * Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
    * Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.

Taijutsu

    * Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
    * Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
    * Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.

Genjutsu

    * Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
    * Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
    


Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
    * Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.

Abilità Speciali

    * Camminare su pareti verticali e sull'acqua
    * Alta velocità
    * Abile spadaccino
    * Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
    * Trasmissione del chakra sulle armi
    * Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
    * Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
    * Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
    * Difesa Assoluta del Susanoo

 

Ecco ma mia Bellissima Katana!!

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