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vorrei anche io kisame se e possibile
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con itachi (chakra 1600)
Tec. esplosione acquatica 1900 x attivare la altre 3 sotto e Fusione
(chakra 1000)
Cinque squali famelici 2200 (chakra 700)
Tec. prigione acquatica blocca avversario per 2 turni (chakra 200)
Muro acquatico attacco avversario-2000 (chakra 700)
Squalo proiettile gigante 3000 (chakra 2000)
Samehada 200+assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te (chakra 0)
Doton:viaggio sotteraneo 600+chakra-600 e aggiunge a te (chakra 300)
Fusione Samehada utilizzabili solo 2 tecniche sotto (chakra 500 x turno)
Morso dello squalo 500 assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te
(chakra 0)
Danza dello squalo 2100
dobbiamo trovare qualcuno ke faccia le tabelle
se volete posso provare a farne 1
ma mi dovete aiutare
Posso utilizzare Kisame?...mi potete approvare la tabella..
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 Mp -Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 Mp -Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 Mp -Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Lancio Shuriken - 300 Hp -Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp -Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp -Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Mp.
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 Cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 Cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1500 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 1000 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 1000 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1200 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2400 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp x turno – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 3000 Hp 3000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.
Fusione Samehada - (+2000 Hp) – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – (Se va a segno l'avversario muore) – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia.
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada | 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Cura della Samehada | ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita | chakra vita aggiunta -500 | |
Doton: Viaggio Sotteraneo | 600 (chakra -600 e aggiunge a te) | chakra 300 | |
Tec. Esplosione Acquatica | 1900 (per attivare tecniche sotto) | chakra 1000 | |
Tec. Squali Famelici | da 1500 a 2900 | chakra danno -500 | |
Tec Prigione Acquatica | blocca avversario per 2 turni | chakra 200 | |
Muro Acquatico | attacco avversario -2000 | chakra 700 | |
Squalo Proiettile Gigante | 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) | chakra 2900 | |
Fusione Samehada | attiva tecniche sotto | chakra 500 per turno | |
Morso dello Squalo | 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Danza dello Squalo | 2100 |
chakra 1000 |
Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000
Arte Metallo: Armatura d'acciaio | Attacchi avversari -1500 | chakra 900 per turno | |
Meiton: Abisso del Risucchio | Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto | chakra 1000 | |
Meiton: Sentenza | 2800 | chakra 2100 | |
Ranton: Tempesta di Fulmini | 2300 | chakra 2000 | |
Ranton: Tempesta Demone Drago | chakra avversario -2500 | chakra 2300 | |
Arte Velocità: Volo senza Ombra | 1000 / evita Taijutsu avversario | chakra 700 | |
Fuinjutsu: Maledizione Burattini | decidi mossa avversaria per 3 turni | chakra 2000 |
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)
2° Metodo
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)
Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)
Chi vuole combattere?
Mi hai ucciso...
facciamo ke io kenny e itachi!(xkè siamo gli unici duellanti attivi)
vi approviamo le mosse quindi voi vi fate la tabella e noi la approvviamo?ok?
iniziamo con kisame
eccoti la tabella aggiustata
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 cp -Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 cp -Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 cp -Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Lancio Shuriken - 300 Hp -Lancia degli Shuriken contro il nemico.
Lancio Kunai - 400 Hp -Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
Lancio Carte Bomba - 500 Hp -Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 cp.
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile e attaccare fuggire.(max3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando5800)
Fusione Samehada - (+2000 Hp) – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000cp x turno (max 4 turni) – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia.
l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno
Grazie ^^
Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Samehada | 200 (assorbe 200 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Cura della Samehada | ruba chakra avversario da 500 a 2000 e aggiungi ugual valore di vita | chakra vita aggiunta -500 | |
Doton: Viaggio Sotteraneo | 600 (chakra -600 e aggiunge a te) | chakra 300 | |
Tec. Esplosione Acquatica | 1900 (per attivare tecniche sotto) | chakra 1000 | |
Tec. Squali Famelici | da 1500 a 2900 | chakra danno -500 | |
Tec Prigione Acquatica | blocca avversario per 2 turni | chakra 200 | |
Muro Acquatico | attacco avversario -2000 | chakra 700 | |
Squalo Proiettile Gigante | 2000 (assorbe ninjutsu avversari, potenziandosi) | chakra 2900 | |
Fusione Samehada | attiva tecniche sotto | chakra 500 per turno | |
Morso dello Squalo | 600 (assorbe 500 chakra avversario e aggiunge a te) | ||
Danza dello Squalo | 2100 |
chakra 1000 |
Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000
Arte Metallo: Armatura d'acciaio | Attacchi avversari -1500 | chakra 900 per turno | |
Meiton: Abisso del Risucchio | Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto | chakra 1000 | |
Meiton: Sentenza | 2800 | chakra 2100 | |
Ranton: Tempesta di Fulmini | 2300 | chakra 2000 | |
Ranton: Tempesta Demone Drago | chakra avversario -2500 | chakra 2300 | |
Arte Velocità: Volo senza Ombra | 1000 / evita Taijutsu avversario | chakra 700 | |
Fuinjutsu: Maledizione Burattini | decidi mossa avversaria per 3 turni | chakra 2000 |
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)
2° Metodo
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)
Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)
Chi vuole combattere?
Mi hai ucciso...
Mi sono già iscritto da qualche altra parte, ma lo ripeto anche qui, mi prendo il personaggio di Kakashi col chacka del fulmine.
Veterani NarutoGT Dietro le Quinte
Ricordatevi anche del villaggio della cascata!
(kinkaku)
Chat del Miele: http://xat.com/PaeseDelMiele
Chat della cascata: http://xat.com/VillaggidellaCascata
Primo Hachimistukage Vita 5500 Chackra 18000
Mille pungiglioni: 1000 (Chackra 500)
Mille pungiglioni velenosi: 500 (se la tecnica va a buon fine l'avversario perderà 100 punti vita a turno) (Chackra 1000)
(se la mossa va a segno l'avversario perderà 500 punti vita per effetto del veleno)
Clone di miele: Assorbi attaco avversario (chackra 800)
Tec. Richiamo: Ape Regina 2300/ Evita attacco avversario (Chackra 2000)
Cupola di Miele: 2400 (Chackra 1500)
Palude di miele: Blocca per un turno (Chackra 1000)
Tsunami di Miele 3000 (Chackra 2500)
Muro di Miele: Attacco avversario - 2000 (Chackra 2000)
Rignerazione del miele: (Chackra 4000) (max 1)
Edo tensei: Resuscita un altro Pg (Con vita 4500, utilizzabile dal secondo turno in poi, se il pers viene sconfitto torna il pg. originale con vita 100)
) Kakashi VITA 5300 CHAKRA 13000
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja Blocca x un turno /zanne ninja 600 (chakra 600)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica/2+300) (più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Kin & Gin VITA 6000 CHAKRA 18000
Corda della chiarezza chakra-2500 (chakra 2000)
Spada delle sette stelle 500+ attiva Giara se prima di questo Corda
(chakra 3000)
Giara cremisi se va a segno vinci il duello,solo dopo Spada (inschivabile) (chakra 1500)
Ventaglio banana:Suiton 1400 (chakra 1600)
Ventaglio banana:Doton 1500 (chakra 1700)
Ventaglio banana:Fuuton 1600 (chakra 1800)
Ventaglio banana:Katon 1700 (chakra 1900)
Ventaglio banana:Raiton 1800 (chakra 2000)
Strato del demone blocca tecniche sopra e sblocca sotto+attacchi avversari-1000 (chakra 1000 x turno)
Forza bruta 500 (chakra 0)
Code 1600 (chakra 0)
Braccio sotterraneo 1800 (chakra 200)
Rigenerazione del Kyubi vita+1000 (chakra 500)
Bijuu Dama 3000 (chakra 2500 )
Orochimaru VITA 5500 CHAKRA 16000
Combinazione con Kabuto 2400+vita+800,con Kabuto (chakra 1600)
Groviglio di serpi 500 (chakra 500)
Spada Kusanagi 400 (chakra 0)
Fuuton:distruzione totale 1000 (chakra 500)
Tec.richiamo:Idra 2600 (chakra 2000)
Tec.richiamo:Manda 1600 (chakra 1100)
Tec.richiamo:triplo Rashoumon attacco avversario-3000 (chakra 3000)
Tec.dell'Immortalità ripristina vita (massimo 1) (chakra 2500)
Genjustu: Morte visionaria: Blocca per x 2 turni (chackra 1000)
Trasformazione in serpente: Assalto 2700 (Chackra 2000)
Edo Tensei resuscita una persona con vita=Tobirama al momento;
se muore vita=100 (altre info su regola 8) (max 1) (chakra 5000)
Terzo Raikage VITA 6000 CHAKRA 18000
Lariat padre-figlio 2800,con Quarto Raikage (chakra 1600)
Raiton:pantera nera 2700 (chakra 2400)
Lariat 700 (chakra 400)
Elbow 400 (chakra 300)
Drop kick 1000 (chakra 600)
Armatura Raiton tecniche sopra+800+attacchi avversari-1500+
immunità Genjutsu+attiva sotto (chakra 1500 x turno)
Palmo a Quattro dita 2300 (chakra 900)
Palmo a Tre dita 2700 (chakra 1100)
Palmo ad un dito 3600 (chakra 1800)
Trasferimento istantaneo schiva un attacco (chakra 1200)
Hiruzen Sarutobi VITA 5500 CHAKRA 16000
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1300)
Tec.shuriken gigante 2000 (chakra 1700)
Clone di terra: evita una tecnica avversaria (chackra 1200)
Doton:proiettili drago di terra 2100 (chackra 1100)
Doton:fiume di roccie 1700 (chackra 900)
Parametro terrestre attacco avversario -2000 (chackra 1700)
Katon:fiato ardente del drago 3000 (chackra 2000)
Katon:proiettili drago di fuoco 2300 (chackra 1500)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)
Tec.richiamo:Enma 800+attiva tecniche sotto (chakra 600)
Enma-bastone 1000 (chakra 0)
Enma-gabbia blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Kidomaru VITA 5000 CHAKRA 12000
Quintetto del Suono 2900,con gli altri 4 (chakra 1600)
Quartetto del Suono 2700,con gli altri 3 (chakra 1600)
Ragnatela intrappolante niente sostituzione e Taijutsu x 2 turni
(chakra 800)
Prigionia bozzolo del ragno avversario bloccato finchè nn viene colpito
(chakra 1500)
Boomerang dorati 600 (chakra 100)
Lancia dorata 1500 (chakra 600)
Armatura dorata attacco avversario-1200 (chakra 1400)
Tec.richiamo:ragno gigante 1400 (chakra 1100)
Freccia della distruzione 2000/2800 (chakra 1700/2500)
Segno maledetto V1 tecniche+300+ attiva tec.richiamo
(chakra 400 x turno)
Segno maledetto V2 tecniche+600+ attiva Freccia distruzione
(chakra 700 x turno)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1) http://xat.com/CinquePaesiUniti
Scusate, altra curiosità, mi è stata da poco concesso il Rinnegan, posso utilizzarlo in battaglia con tutti i suoi poteri giusto? Grazie a chi mi risponde!
Veterani NarutoGT Dietro le Quinte
Ricordatevi anche del villaggio della cascata!
(kinkaku)
Chat del Miele: http://xat.com/PaeseDelMiele
Chat della cascata: http://xat.com/VillaggidellaCascata
Primo Hachimistukage Vita 5500 Chackra 18000
Mille pungiglioni: 1000 (Chackra 500)
Mille pungiglioni velenosi: 500 (se la tecnica va a buon fine l'avversario perderà 100 punti vita a turno) (Chackra 1000)
(se la mossa va a segno l'avversario perderà 500 punti vita per effetto del veleno)
Clone di miele: Assorbi attaco avversario (chackra 800)
Tec. Richiamo: Ape Regina 2300/ Evita attacco avversario (Chackra 2000)
Cupola di Miele: 2400 (Chackra 1500)
Palude di miele: Blocca per un turno (Chackra 1000)
Tsunami di Miele 3000 (Chackra 2500)
Muro di Miele: Attacco avversario - 2000 (Chackra 2000)
Rignerazione del miele: (Chackra 4000) (max 1)
Edo tensei: Resuscita un altro Pg (Con vita 4500, utilizzabile dal secondo turno in poi, se il pers viene sconfitto torna il pg. originale con vita 100)
) Kakashi VITA 5300 CHAKRA 13000
Combinazione con Gai 2700,con Gai (chakra 1600)
Combinazione con Asuma 2700,con Asuma (chakra 1600)
Raikiri 2000 (chakra 1500)
Doppio Raikiri 2800 (chakra 2000)
Segugio fulmineo 2500 (chakra 1800)
Fune elettrica 2000 (chakra 1700)
Moltiplicazione elettrica del corpo 1000/eviti mossa avversaria,
tranne Genjutsu (chakra 1200)
Tec.richiamo:cani ninja Blocca x un turno /zanne ninja 600 (chakra 600)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Sharingan esegui 1 tecnica avversaria usata prima (chakra tecnica/2+300) (più info in chiarimenti)
Genjutsu:visione infernale 1500 (chakra 700)
Kamui 3500 (chakra 3500)
Kin & Gin VITA 6000 CHAKRA 18000
Corda della chiarezza chakra-2500 (chakra 2000)
Spada delle sette stelle 500+ attiva Giara se prima di questo Corda
(chakra 3000)
Giara cremisi se va a segno vinci il duello,solo dopo Spada (inschivabile) (chakra 1500)
Ventaglio banana:Suiton 1400 (chakra 1600)
Ventaglio banana:Doton 1500 (chakra 1700)
Ventaglio banana:Fuuton 1600 (chakra 1800)
Ventaglio banana:Katon 1700 (chakra 1900)
Ventaglio banana:Raiton 1800 (chakra 2000)
Strato del demone blocca tecniche sopra e sblocca sotto+attacchi avversari-1000 (chakra 1000 x turno)
Forza bruta 500 (chakra 0)
Code 1600 (chakra 0)
Braccio sotterraneo 1800 (chakra 200)
Rigenerazione del Kyubi vita+1000 (chakra 500)
Bijuu Dama 3000 (chakra 2500 )
Orochimaru VITA 5500 CHAKRA 16000
Combinazione con Kabuto 2400+vita+800,con Kabuto (chakra 1600)
Groviglio di serpi 500 (chakra 500)
Spada Kusanagi 400 (chakra 0)
Fuuton:distruzione totale 1000 (chakra 500)
Tec.richiamo:Idra 2600 (chakra 2000)
Tec.richiamo:Manda 1600 (chakra 1100)
Tec.richiamo:triplo Rashoumon attacco avversario-3000 (chakra 3000)
Tec.dell'Immortalità ripristina vita (massimo 1) (chakra 2500)
Genjustu: Morte visionaria: Blocca per x 2 turni (chackra 1000)
Trasformazione in serpente: Assalto 2700 (Chackra 2000)
Edo Tensei resuscita una persona con vita=Tobirama al momento;
se muore vita=100 (altre info su regola 8) (max 1) (chakra 5000)
Terzo Raikage VITA 6000 CHAKRA 18000
Lariat padre-figlio 2800,con Quarto Raikage (chakra 1600)
Raiton:pantera nera 2700 (chakra 2400)
Lariat 700 (chakra 400)
Elbow 400 (chakra 300)
Drop kick 1000 (chakra 600)
Armatura Raiton tecniche sopra+800+attacchi avversari-1500+
immunità Genjutsu+attiva sotto (chakra 1500 x turno)
Palmo a Quattro dita 2300 (chakra 900)
Palmo a Tre dita 2700 (chakra 1100)
Palmo ad un dito 3600 (chakra 1800)
Trasferimento istantaneo schiva un attacco (chakra 1200)
Hiruzen Sarutobi VITA 5500 CHAKRA 16000
Tec.molt.shuriken 2200 (chakra 1300)
Tec.shuriken gigante 2000 (chakra 1700)
Clone di terra: evita una tecnica avversaria (chackra 1200)
Doton:proiettili drago di terra 2100 (chackra 1100)
Doton:fiume di roccie 1700 (chackra 900)
Parametro terrestre attacco avversario -2000 (chackra 1700)
Katon:fiato ardente del drago 3000 (chackra 2000)
Katon:proiettili drago di fuoco 2300 (chackra 1500)
Sigillo del Diavolo danno=vita all'utilizzo (chakra=danno +vita/2)
Tec.richiamo:Enma 800+attiva tecniche sotto (chakra 600)
Enma-bastone 1000 (chakra 0)
Enma-gabbia blocca avversario x 2 turni (chakra 1200)
Kidomaru VITA 5000 CHAKRA 12000
Quintetto del Suono 2900,con gli altri 4 (chakra 1600)
Quartetto del Suono 2700,con gli altri 3 (chakra 1600)
Ragnatela intrappolante niente sostituzione e Taijutsu x 2 turni
(chakra 800)
Prigionia bozzolo del ragno avversario bloccato finchè nn viene colpito
(chakra 1500)
Boomerang dorati 600 (chakra 100)
Lancia dorata 1500 (chakra 600)
Armatura dorata attacco avversario-1200 (chakra 1400)
Tec.richiamo:ragno gigante 1400 (chakra 1100)
Freccia della distruzione 2000/2800 (chakra 1700/2500)
Segno maledetto V1 tecniche+300+ attiva tec.richiamo
(chakra 400 x turno)
Segno maledetto V2 tecniche+600+ attiva Freccia distruzione
(chakra 700 x turno)
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (massimo 1) http://xat.com/CinquePaesiUniti
kakashi ma le tecniche le creo io ????
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