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di - 16 gennaio 2011

Quà non facciamo le cose campate per aria...del Rikodou Sennin non si sa nulla, perciò noi non improvviseremo.

di Naruto_Nove Code - 16 gennaio 2011

Ok ... Allora posso essere Darui?

Villaggio Della Foglia: Sasuke Uchiha

Villaggio Della Nebbia: Utakata

Jinchuuriki: Rikudou Sennin - Eremita dei Sei Sentieri

Spadaccino della Nebbia: Kisame Hoshigaki

Villaggio della Nuvola:  Darui

Associazione Evocazione Animali: Salamandra

 

 

 

 


 

 

 

Orochimaru  VITA 5500  CHAKRA  16000

Tec. dell'Immortalità              vita+1000 aspetta 3 turni x riusare (chakra 1600)  

Spada del boa leggendario 400                                                       (chakra 0)

Fuuton:distruzione totale      1000                                                     (chakra 500)

Tec. Edo Tensei  resuscita una persona con stessa vita di orochimaru al momento;se muore vita=100                                                            (chakra 4500) 

Tec. richiamo:Idra                   2800                                                    (chakra 2500)

Tec. richiamo:Porta dell'Inferno attacchi avversari-600    (chakra 1500 x turno)

Groviglio si serpi                       500                                                      (chakra 500)

Nick: Naruto_Nove Code

Personaggio (Pain93 mode): Kisame Hoshigaki

Personaggio(Pain??? mode): Darui

Grado: Genin

Missioni svolte: 0(GradoD); 0(grado C); 0 (Grado B); 0(Grado A); 0 (Grado S)

Iscritto il: 13/07/2010

di Kiba-Akamaru - 17 gennaio 2011

io prendo kiba se non è un problema.. XD

« Non sottovalutare il nostro olfatto »

 

Kiba Inuzuka  VITA 4200  CHAKRA 12000

 

TECNICHE DI BASE

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500                                       (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)                                                                          (chakra 200)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)                                                        (chackra 100)

 

TECNICHE DI KIBA

Zanna perforante               700                                                     (chakra 200)

Moltiplicazione selvatica  1000                                                  (chakra 500)

Zanne perforanti                 1500                                                 (chakra 300)

Moltiplicazione esplosiva  1800                                              (chakra 1000)

Lupo a due teste  danni e vita +1000                        (chakra 1000 x turno)

 

Tabella Sasori

Tecniche base:

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500                                       (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)                                                                          (chakra 200)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)                                                        (chackra 100)

 

Sasori  VITA 4500  CHAKRA 16000

Hiruko                                                        1000                         (chakra 500)

3° Kazekage:attacchi                                 1100                        (chakra 600)

3° Kazekage:Arte Sabbia ferrifera             2200                      (chakra 1100)

Sasori:attacchi                                          1400                         (chakra 600)

Sasori:fuoco                                             1800                         (chakra 700)

Sasori:acqua                                            1600                        (chakra 700)

Sasori:scudo di chakra           attacco avversario-1000            (chakra 1200)

Tecnica dei 100 congegni:Grande assalto 2400                      (chakra 1900)

 

Tabella Gaara

Tecniche base:

 

Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500                                       (chakra 300)

Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)                                                                          (chakra 200)

Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan                                          (chakra 300)

Shuriken/Kunai 300  

Carte bomba 700 (massimo 5)                                                        (chackra 100)

 

Gaara  VITA 5200  CHAKRA 18000

Difesa con sabbia  attacchi avversari a 200    (chakra 1000 x turno)

Attacchi con sabbia                  600                     (chakra 300)

Funerale del deserto                1500                   (chakra 600)

Grande funerale del deserto   3000                  (chakra 1700)

Tsunami di sabbia                    2800                  (chakra 1500)

Guscio di sabbia  x 4 turni,non ricevi danni    (chakra 600 x turno)

di - 17 gennaio 2011

VORREI ESSERE GAARA E USARE IL CHACKRA DELL'ACQUA.

di - 17 gennaio 2011

Scusami, ma da quando Gaara usa il Suiton (Acqua)?  XD

di - 17 gennaio 2011

si davvero. è molto strampalata questa cosa!!

di Kakashi Hatake - 17 gennaio 2011

Io vorrei essere Kakashi ,però non soquale altro tipo di chakra possiede oltre a quello del fulmine.

 > Le mie frasi..

Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie.(Kakashi Hatake)

 


 Un ninja non deve cercare una ragione di esistere, ma esistere come strumento al servizio del paese.(Kakashi Hatake)

 
 

Nella società quelli più scarsi possono risultare di intralcio per gli altri.Per questo il ragazzo con le qualità più scarse andrebbe ignorato.(Kakashi Hatake)

 
 

>Ed ora ecco le mie tecniche

Kakashi Hatake 10.000 Hp - 15.000 Cp (Chackra)

> Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.


> Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.


> Abilità

    * Sharingan (trapiantato) - 600 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido. Kakashi consuma maggior CP non essendo un membro del Clan Uchiha.
   * Sharingan Ipnotico - 1300 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan.


> Ninjutsu

    # Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutstu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    # Arte della Terra - Tecnica della Decapitazione Sotterranea (Doton - Shinjuu Zanshu no Jutsu) - 1500 CP - Chi subisce questa tecnica viene afferrato per i piedi dal sottosuolo e tirato verso il basso fino a far sporgere solo la testa. Nel prossimo turno il nemico sarà totalmente bloccato nel sottosuolo.
    # Arte della Terra - Tecnica del Richiamo - Artigli Inseguitori Sotterranei (Ninpou: Kuchiyose - Doton - Tsuiga no Jutsu) - 1000 Hp 1200 CP - Tecnica che evoca gli otto cani segugi ninja. Usati in battaglia, si avvalgono del sottosuolo per sorprendere il nemico cercando d'immobilizzarlo con gli artigli e le zanne. Il nemico non potrà attaccare nel prossimo turno.
    # Arte della Terra - Paramento Terrestre (Doton - Dory? Heki) - 2000 CP - Si traccia una linea col fango da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Si può attivare la tecnica anche poggiando le mani a terra (come dimostra Kakashi all'inizio del suo scontro con Pain). Blocca l'attacco nemico verrà bloccato nel prossimo turno.
    # Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu) - 1700 CP - Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tecnica che può essere utilizzata come difesa oppure potenziare il prossimo attacco ( indifferentemente dalla natura ) di 300 Hp.
     # Arte dell'Acqua - Tecnica del Drago Acquatico (Suiton - Suiryuudan no Jutsu) - 1100 Hp 900 CP - Questa tecnica è utilizzabile solamente in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago, che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Necessita di una grande quantità di chakra e si possono creare più draghi a seconda del consumo che si utilizza. Tecnica utilizzabile solo se ci sono fonti d'acqua vicine. Si possono evocare fino a 3 Draghi causando il triplo del danno, naturalmente bisogna consumare il triplo dei CP.
    # Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton - Daibakufu no Jutsu) - 2000 Hp 2300 CP - Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico.
    # Arte dell'Acqua - Tecnica dei Proiettili Marini (Suiton - Suikoudan no Jutsu) - 50 Hp 100 CP - Chi utilizza questo ninjutsu va ad attingere acqua da una riserva vicina per poi indirizzare un proiettile d'acqua contro l' avversario. Si possono creare vari proiettili. Si possono creare fino a 50 proiettili d'acqua aumentando di 50 volte il danno, il consumo di chackra però aumenta anch'esso di 50 volte.
    # Arte dell'Acqua - Muro Acquatico (Suiton - Suijinheki) -  CP Variabile - L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sé, a scopo difensivo. La dimensione e la resistenza del muro dipendono dall'abilità del ninja e dalla quantità di acqua e chakra utilizzati. Se si usa il doppio del CP utilizzato dal nemico per attivare la tecnica vi è possibile annullarla. Difesa molto efficace.
    # Tecnica del Velo di Nebbia (Kirigakure no jutsu) - 1500 CP - Convogliando del vapore acqueo tramite il chakra, si crea una cortina di nebbia, che a seconda dell'intensità è capace di azzerare la visibilità. Solitamente si usa questa tecnica combinata all'Omicidio silenzioso, che consiste nell'uccidere l'avversario in un istante, senza rumore. Il prossimo Taijutsu o attacco fisico andrà a segno poichè uccultato da questo ninjutsu.
    # Arte del Ghiaccio - Balena Bianca (Hy?ton: Itsukaku Hakugei) (solo primo film) - 1900 Hp 1700 CP - Con questo jutsu è possibile evocare dal mare una Balena di ghiaccio con un gigantesco corno, che attacca i nemici con la sua mole.
    # Arte del Ghiaccio - Drago contro Tigre (Hy?ton: Hary? M?ko) (solo primo film) - 1700 Hp 1500 CP - Questa tecnica crea un'enorme tigre fatta di ghiaccio che viene scagliata contro l'avversario. La tecnica inoltre ha la capacità di congelare all'istante qualunque massa acquatica con cui entra in contatto. Neutralizza ogni ninjutsu derivato dall'Arte dell'Acqua.
    # Arte del Ghiaccio - Prigione di Ghiaccio (Hy?ton: Hy?r? no Jutsu) (solo primo film) - 2000 CP / 2900 CP - L'utilizzatore tocca il terreno con una mano, creando barriere di ghiaccio per catturare il nemico. Può essere usata anche per scopi difensivi. Con 2000 CP vi è possibile immobilizzare il nemico annullando nel prossimo turno sia attacchi fisici che Taijutsu. Con 2900 CP si crea una barriera impenetrabile che protegge dal prossimo attacco.
    # Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) (solo nell'anime)  - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    # Arte del Fulmine - Taglio del Fulmine (Raikiri)  - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
    # Arte del Fulmine - Doppio Taglio del Fulmine - 1800 Hp 1600 CP - Utilizza 2 Chidori nello stesso tempo, naturalmente consumando il doppio di CP.
    # Arte del Fulmine - Segugio Fulmineo - 3000 Hp 5000 CP - Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane.
    # Arte del Fulmine - Tecnica della Moltiplicazione Elettrica del Corpo (Inabikari Bushin no Jutsu) - CP Variabili - Questa tecnica crea dei cloni che non hanno solo una funzione strategica ma anche offensiva, in quanto, quando viene distrutto, colpisce l'avversario con una potente scarica elettrica. I cloni possono essere minimo 1 con un massimo di 10. Per evocare ogni clone bisogna spendere 500 CP, con un massimo di 5000 ( 10 Cloni ). Ogni clone incasserà il prossimo danno, se l'attacco è fisico o a distanza ravvicinata, l'avversario sarà danneggiato da una scossa elettrica arrecando un danno di 700 Hp. Molto efficace contro i Taijutsu.
    # Tecnica del Richiamo (Cani Ninja) (Kuchiyose no Jutstu) - 1000 CP - I Cani ninja (??, Ninken?) sono otto cani che vengono richiamati da Kakashi. Tutti i cani indossano il coprifronte di Konoha ed una giacchetta da ninja, e sulla schiena portano la scritta Henohenomoheji, (???????); questi ideogrammi sono quelli utilizzati dai bambini per disegnare la faccia degli spaventapasseri (kakashi in giapponese significa proprio spaventapasseri). Kakashi li utilizza per trovare l'odore dei suoi obbiettivi, come nell'inseguimento di Sasuke, ma anche in battaglia, come ha fatto contro Zabuza, usando la tecnica degli Artigli Inseguitori Sotterranei. Inoltre i cani possono anche essere evocati singolarmente, come fa spesso con Pakkun. Utilizzando tale evocazione, Kakashi riuscirà ad individuare il nemico che tenta di nascondersi durante il duello.
    # Rasengan  - 600 Hp 1000 CP - Il Rasengan occupa il secondo grado dei sei gradi di difficoltà delle tecniche, infatti per apprenderlo e saperlo padroneggiare bisogna superare un duro allenamento composto di tre fasi, ognuna più difficile della precedente. Tecnica del Quarto Hokage. Il Rasegan di Kakashi non è forte quanto quello di Naruto poichè non riesce a controllare a pieno questo tecnica.



> Ninjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

# Magnificenza Divina (Kamui) - 2000 CP/ 2700 CP - Tecnica dello Sharingan Ipnotico di Kakashi. Grazie allo Sharingan, si fa collassare lo spazio in un punto predefinito, trasportando l'obiettivo in un'altra dimensione. Grazie a questa tecnica Hatake è riuscito a tranciare il braccio di Deidara, a risucchiare il chiodo e il missile di Pain e infine a smaterializzare alcune frecce del Susanoo di Sasuke. Questa tecnica necessita per Kakashi di un enorme quantità di chakra, poiché non è un Uchiha, e il suo corpo non è abituato all'utilizzo dello Sharingan. Per spedire in un altra dimensione un attacco a medio/lungo raggio, quindi in azione difensiva, si consumano 2000 CP. Per danneggiare il nemico, quindi a spedire una parte del corpo nemico nell'altra dimensione, si consumano 2700 CP. In tal caso il nemico si danneggia di 2400 Hp.



> Taijutsu

    * Dolore Millenario (Sennen Goroshi)  - 550 Hp - Tecnica combinata con il Kunai. Attacca il punto debole e scoperto del nemico.
    * Loto Frontale (Omote Renge), (solo anime) - 1300 Hp - Taijutsu che si basa molto sulla potenza e velocità fisica. Ovviamente ci vuole una buona dose di esperienza per poterla utilizzare.


> Genjutsu

    * Tecnica della Visione Infernale (Narakumi no Jutsu) - 2000 CP - Chiunque serba nel profondo dell'animo, consciamente o no, un pensiero che mai vorrebbe che si tramutasse in realtà. Questa arte illusoria sonda la psiche del bersaglio e ne fa emergere l'incubo peggiore, facendolo sembrare reale. Quindi più la fobia è grande, maggiore è l'effetto della tecnica. A causa dello schock causato da tale Genjutsu, il nemico non potrà attaccare nel prossimo turno. Consumando il doppio dei CP ( 4000 CP ) bloccherà totalmente il nemico dal terrore nel prossimo turno.
    * Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.


> Fuuinjutsu

    * Sigillo della Maledizione (Fuuja Houin) - 3000 CP - Sigillo che inibisce l'azione di un sigillo precedente. Utilizzato da Kakashi su Sasuke. Il ninja scrive i caratteri necessari sul pavimento e sul corpo della persona che porta il segno, compone i sigilli necessari con le mani e attiva la tecnica, ponendo la mano sul Segno Maledetto. I caratteri del sigillo iniziano a ritirarsi verso il segno da sigillare, formando infine un piccolo sigillo circolare attorno a questo. Si basa sulla volontà del portatore; infatti può essere distrutto se il soggetto non è abbastanza forte da controllare le sue emozioni. Utilizzabile solo nei duelli a coppia. Nel caso l'alleato sia stato infettato dal Segno Maledetto, questo sigillo ne inibisce gli effetti. Necessita 1 turno per la preparazione.


> Abilità speciali

    * Creare varchi dimensionali (grazie allo Sharingan Ipnotico)
    * Camminare sull'acqua e camminare su pareti verticali
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fulmine, Acqua, Terra, Fuoco. Quest'ultimo solo nell'anime)
    * Alterazione della forma del chakra (Rasengan, Taglio del fulmine e le sue varianti)
    * Grande abilità nel campo dei sigilli e dei Ninjutsu


 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di Sasuke Uchiha - 17 gennaio 2011

Già me lo stavo chiedendo pure io?!?!?

Gaara vuol dire che non hai capito..qui si usano i personaggi come nell'anime..con le stesse tecniche....e non gaara con l'acqua....(esempio) naruto con il fuoco..ecc....i personaggi sono identici all'anime!!!

Sasuke Uchiha : Un serpente uscito dalla terra ha sognato di volare nel cielo,ben sapendo che ciò era impossibile. Eppure,in una speranza vana,ha rapito un uccellino e lo ha allevato nel suo covo. Senza capire... ...Che l'uccello era un Falco, che ora è pronto a volare e a fare del serpente la sua preda! 

 

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Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo (Sasuke)

 

Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..(Sasuke)

  

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Itachi
 
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Naruto VS Pain
 
 

 


 SASUKE UCHIHA   

Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
    * Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.

Abilità Innate

    * Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
    * Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .

Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.

Ninjutsu

    * Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    * Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
      Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
    * Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
    * Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
    * Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
    * Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
    * Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
    * Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
    * Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
    * Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
    * Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.

Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
    * Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
    * Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.

Taijutsu

    * Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
    * Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
    * Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.

Genjutsu

    * Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
    * Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
    


Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
    * Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.

Abilità Speciali

    * Camminare su pareti verticali e sull'acqua
    * Alta velocità
    * Abile spadaccino
    * Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
    * Trasmissione del chakra sulle armi
    * Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
    * Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
    * Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
    * Difesa Assoluta del Susanoo

 

Ecco ma mia Bellissima Katana!!

image

di - 17 gennaio 2011

Kakashi, nel topic delle shcede dei personaggi è stata fatta da poco quella del tuo PG...

di Kakashi Hatake - 17 gennaio 2011

ah okei grazie mille kazuma!

 > Le mie frasi..

Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie.(Kakashi Hatake)

 


 Un ninja non deve cercare una ragione di esistere, ma esistere come strumento al servizio del paese.(Kakashi Hatake)

 
 

Nella società quelli più scarsi possono risultare di intralcio per gli altri.Per questo il ragazzo con le qualità più scarse andrebbe ignorato.(Kakashi Hatake)

 
 

>Ed ora ecco le mie tecniche

Kakashi Hatake 10.000 Hp - 15.000 Cp (Chackra)

> Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.


> Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.


> Abilità

    * Sharingan (trapiantato) - 600 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido. Kakashi consuma maggior CP non essendo un membro del Clan Uchiha.
   * Sharingan Ipnotico - 1300 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan.


> Ninjutsu

    # Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutstu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    # Arte della Terra - Tecnica della Decapitazione Sotterranea (Doton - Shinjuu Zanshu no Jutsu) - 1500 CP - Chi subisce questa tecnica viene afferrato per i piedi dal sottosuolo e tirato verso il basso fino a far sporgere solo la testa. Nel prossimo turno il nemico sarà totalmente bloccato nel sottosuolo.
    # Arte della Terra - Tecnica del Richiamo - Artigli Inseguitori Sotterranei (Ninpou: Kuchiyose - Doton - Tsuiga no Jutsu) - 1000 Hp 1200 CP - Tecnica che evoca gli otto cani segugi ninja. Usati in battaglia, si avvalgono del sottosuolo per sorprendere il nemico cercando d'immobilizzarlo con gli artigli e le zanne. Il nemico non potrà attaccare nel prossimo turno.
    # Arte della Terra - Paramento Terrestre (Doton - Dory? Heki) - 2000 CP - Si traccia una linea col fango da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Si può attivare la tecnica anche poggiando le mani a terra (come dimostra Kakashi all'inizio del suo scontro con Pain). Blocca l'attacco nemico verrà bloccato nel prossimo turno.
    # Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Mizu Bunshin no Jutsu) - 1700 CP - Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tecnica che può essere utilizzata come difesa oppure potenziare il prossimo attacco ( indifferentemente dalla natura ) di 300 Hp.
     # Arte dell'Acqua - Tecnica del Drago Acquatico (Suiton - Suiryuudan no Jutsu) - 1100 Hp 900 CP - Questa tecnica è utilizzabile solamente in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago, che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Necessita di una grande quantità di chakra e si possono creare più draghi a seconda del consumo che si utilizza. Tecnica utilizzabile solo se ci sono fonti d'acqua vicine. Si possono evocare fino a 3 Draghi causando il triplo del danno, naturalmente bisogna consumare il triplo dei CP.
    # Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton - Daibakufu no Jutsu) - 2000 Hp 2300 CP - Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico.
    # Arte dell'Acqua - Tecnica dei Proiettili Marini (Suiton - Suikoudan no Jutsu) - 50 Hp 100 CP - Chi utilizza questo ninjutsu va ad attingere acqua da una riserva vicina per poi indirizzare un proiettile d'acqua contro l' avversario. Si possono creare vari proiettili. Si possono creare fino a 50 proiettili d'acqua aumentando di 50 volte il danno, il consumo di chackra però aumenta anch'esso di 50 volte.
    # Arte dell'Acqua - Muro Acquatico (Suiton - Suijinheki) -  CP Variabile - L'utilizzatore erige una barriera acquatica attorno a sé, a scopo difensivo. La dimensione e la resistenza del muro dipendono dall'abilità del ninja e dalla quantità di acqua e chakra utilizzati. Se si usa il doppio del CP utilizzato dal nemico per attivare la tecnica vi è possibile annullarla. Difesa molto efficace.
    # Tecnica del Velo di Nebbia (Kirigakure no jutsu) - 1500 CP - Convogliando del vapore acqueo tramite il chakra, si crea una cortina di nebbia, che a seconda dell'intensità è capace di azzerare la visibilità. Solitamente si usa questa tecnica combinata all'Omicidio silenzioso, che consiste nell'uccidere l'avversario in un istante, senza rumore. Il prossimo Taijutsu o attacco fisico andrà a segno poichè uccultato da questo ninjutsu.
    # Arte del Ghiaccio - Balena Bianca (Hy?ton: Itsukaku Hakugei) (solo primo film) - 1900 Hp 1700 CP - Con questo jutsu è possibile evocare dal mare una Balena di ghiaccio con un gigantesco corno, che attacca i nemici con la sua mole.
    # Arte del Ghiaccio - Drago contro Tigre (Hy?ton: Hary? M?ko) (solo primo film) - 1700 Hp 1500 CP - Questa tecnica crea un'enorme tigre fatta di ghiaccio che viene scagliata contro l'avversario. La tecnica inoltre ha la capacità di congelare all'istante qualunque massa acquatica con cui entra in contatto. Neutralizza ogni ninjutsu derivato dall'Arte dell'Acqua.
    # Arte del Ghiaccio - Prigione di Ghiaccio (Hy?ton: Hy?r? no Jutsu) (solo primo film) - 2000 CP / 2900 CP - L'utilizzatore tocca il terreno con una mano, creando barriere di ghiaccio per catturare il nemico. Può essere usata anche per scopi difensivi. Con 2000 CP vi è possibile immobilizzare il nemico annullando nel prossimo turno sia attacchi fisici che Taijutsu. Con 2900 CP si crea una barriera impenetrabile che protegge dal prossimo attacco.
    # Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) (solo nell'anime)  - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    # Arte del Fulmine - Taglio del Fulmine (Raikiri)  - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
    # Arte del Fulmine - Doppio Taglio del Fulmine - 1800 Hp 1600 CP - Utilizza 2 Chidori nello stesso tempo, naturalmente consumando il doppio di CP.
    # Arte del Fulmine - Segugio Fulmineo - 3000 Hp 5000 CP - Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane.
    # Arte del Fulmine - Tecnica della Moltiplicazione Elettrica del Corpo (Inabikari Bushin no Jutsu) - CP Variabili - Questa tecnica crea dei cloni che non hanno solo una funzione strategica ma anche offensiva, in quanto, quando viene distrutto, colpisce l'avversario con una potente scarica elettrica. I cloni possono essere minimo 1 con un massimo di 10. Per evocare ogni clone bisogna spendere 500 CP, con un massimo di 5000 ( 10 Cloni ). Ogni clone incasserà il prossimo danno, se l'attacco è fisico o a distanza ravvicinata, l'avversario sarà danneggiato da una scossa elettrica arrecando un danno di 700 Hp. Molto efficace contro i Taijutsu.
    # Tecnica del Richiamo (Cani Ninja) (Kuchiyose no Jutstu) - 1000 CP - I Cani ninja (??, Ninken?) sono otto cani che vengono richiamati da Kakashi. Tutti i cani indossano il coprifronte di Konoha ed una giacchetta da ninja, e sulla schiena portano la scritta Henohenomoheji, (???????); questi ideogrammi sono quelli utilizzati dai bambini per disegnare la faccia degli spaventapasseri (kakashi in giapponese significa proprio spaventapasseri). Kakashi li utilizza per trovare l'odore dei suoi obbiettivi, come nell'inseguimento di Sasuke, ma anche in battaglia, come ha fatto contro Zabuza, usando la tecnica degli Artigli Inseguitori Sotterranei. Inoltre i cani possono anche essere evocati singolarmente, come fa spesso con Pakkun. Utilizzando tale evocazione, Kakashi riuscirà ad individuare il nemico che tenta di nascondersi durante il duello.
    # Rasengan  - 600 Hp 1000 CP - Il Rasengan occupa il secondo grado dei sei gradi di difficoltà delle tecniche, infatti per apprenderlo e saperlo padroneggiare bisogna superare un duro allenamento composto di tre fasi, ognuna più difficile della precedente. Tecnica del Quarto Hokage. Il Rasegan di Kakashi non è forte quanto quello di Naruto poichè non riesce a controllare a pieno questo tecnica.



> Ninjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

# Magnificenza Divina (Kamui) - 2000 CP/ 2700 CP - Tecnica dello Sharingan Ipnotico di Kakashi. Grazie allo Sharingan, si fa collassare lo spazio in un punto predefinito, trasportando l'obiettivo in un'altra dimensione. Grazie a questa tecnica Hatake è riuscito a tranciare il braccio di Deidara, a risucchiare il chiodo e il missile di Pain e infine a smaterializzare alcune frecce del Susanoo di Sasuke. Questa tecnica necessita per Kakashi di un enorme quantità di chakra, poiché non è un Uchiha, e il suo corpo non è abituato all'utilizzo dello Sharingan. Per spedire in un altra dimensione un attacco a medio/lungo raggio, quindi in azione difensiva, si consumano 2000 CP. Per danneggiare il nemico, quindi a spedire una parte del corpo nemico nell'altra dimensione, si consumano 2700 CP. In tal caso il nemico si danneggia di 2400 Hp.



> Taijutsu

    * Dolore Millenario (Sennen Goroshi)  - 550 Hp - Tecnica combinata con il Kunai. Attacca il punto debole e scoperto del nemico.
    * Loto Frontale (Omote Renge), (solo anime) - 1300 Hp - Taijutsu che si basa molto sulla potenza e velocità fisica. Ovviamente ci vuole una buona dose di esperienza per poterla utilizzare.


> Genjutsu

    * Tecnica della Visione Infernale (Narakumi no Jutsu) - 2000 CP - Chiunque serba nel profondo dell'animo, consciamente o no, un pensiero che mai vorrebbe che si tramutasse in realtà. Questa arte illusoria sonda la psiche del bersaglio e ne fa emergere l'incubo peggiore, facendolo sembrare reale. Quindi più la fobia è grande, maggiore è l'effetto della tecnica. A causa dello schock causato da tale Genjutsu, il nemico non potrà attaccare nel prossimo turno. Consumando il doppio dei CP ( 4000 CP ) bloccherà totalmente il nemico dal terrore nel prossimo turno.
    * Disperdi (Kai) - Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano il doppio di CP usati per l'illusione.


> Fuuinjutsu

    * Sigillo della Maledizione (Fuuja Houin) - 3000 CP - Sigillo che inibisce l'azione di un sigillo precedente. Utilizzato da Kakashi su Sasuke. Il ninja scrive i caratteri necessari sul pavimento e sul corpo della persona che porta il segno, compone i sigilli necessari con le mani e attiva la tecnica, ponendo la mano sul Segno Maledetto. I caratteri del sigillo iniziano a ritirarsi verso il segno da sigillare, formando infine un piccolo sigillo circolare attorno a questo. Si basa sulla volontà del portatore; infatti può essere distrutto se il soggetto non è abbastanza forte da controllare le sue emozioni. Utilizzabile solo nei duelli a coppia. Nel caso l'alleato sia stato infettato dal Segno Maledetto, questo sigillo ne inibisce gli effetti. Necessita 1 turno per la preparazione.


> Abilità speciali

    * Creare varchi dimensionali (grazie allo Sharingan Ipnotico)
    * Camminare sull'acqua e camminare su pareti verticali
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fulmine, Acqua, Terra, Fuoco. Quest'ultimo solo nell'anime)
    * Alterazione della forma del chakra (Rasengan, Taglio del fulmine e le sue varianti)
    * Grande abilità nel campo dei sigilli e dei Ninjutsu


 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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