Forum

Forum > Cestino > Accademia Ninja
Devi eseguire il Login per rispondere!
di SasoriKankuro - 7 gennaio 2011

si quindi da che pulpito viene la predica

http://fairytail.forumitaliano.net/

                                                                                                      

 

CREATORE DEL:

 

Sasori « ... sono una marionetta, ma una marionetta incompleta con un "cuore" di carne e sangue... nè un essere umano nè una marionetta... »     

Sasori: Per prima cosa vi eviscererò. Una volta finito di spellarvi, vi laverò per bene e vi dissanguerò. Concerò le vostre pelli per evitare che marciate e installatovi qualche meccanismo, sarete dei perfetti burattini. E' questa la mia arte!

                                                                                

                                

 

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site
SHINOBI VALOROSO DELLA PIOGGIA !!!!!!!!!!!!!!
 
 

CHAT: http://xat.com/villaggio_della_sabbia

   Kankuro  VITA 4500  CHAKRA 14000

Karasu                                            700                                                   (chakra 300)

Kuroari                                            300                                                   (chakra 200)

Sanshuo                         2000/danno nemico a 500                (chakra 1800/300)

Combinazione Karasu,Kuroari 2300                                                 (chakra 600)

Combinazione mortale              2600                                                (chakra 1200)

Sasori:attacchi                                                  1400                              (chakra 600)

Sasori:fuoco                                                      1800                              (chakra 700)

Sasori:acqua                                                     1600                              (chakra 700)

Sasori:scudo di chakra           attacco avversario-1000                  (chakra 1200)

 

  Sasori  VITA 5000  CHAKRA 16000

Hiruko                                                                1000                         (chakra 500)

3° Kazekage:attacchi                                      1100                        (chakra 600)

3° Kazekage:Arte Sabbia ferrifera               2200                      (chakra 1100)

Sasori:attacchi                                                  1400                         (chakra 600)

Sasori:fuoco                                                      1800                         (chakra 700)

Sasori:acqua                                                     1600                        (chakra 700)

Sasori:scudo di chakra           attacco avversario-1000            (chakra 1200)

Tecnica dei 100 congegni:Grande assalto 2400                      (chakra 1900)

di Chidori - 7 gennaio 2011

tze non ho detto questo!!!vi dimostrero ke si puo vincere anke se non uso i piu forti!!!

 

 

 

 

 

 

 

. ocareo
di Chidori - 7 gennaio 2011

non accetto prediche da un nukenin di lv D ahahahahahahahahaahah

 

 

 

 

 

 

 

. ocareo
di Senza Nome - 7 gennaio 2011

Visto che uso Itachi, il mio compagno di squadra non può che essere Kisame......Pain visto che aspetto per Itachi aspetto anche per Kisame....XD

 TECNICHE DI BASE

)

  

 

Itachi Uchiha  VITA 5500  CHAKRA 16000

 

 

 

ITACHI UCHIHA


Attacchi Fisici

    * Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
    * Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
    * Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
    * Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.



Abilità Innate

    * Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
    * Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .



Ninjutsu Basilari

    * Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
    * Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
    * Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.



Ninjutsu    

    * Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
    * Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu)  - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
    * Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu)  - 1700 CP - Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte dell'acqua. Consente di creare cloni fatti d'acqua. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi ma ha solo un decimo della forza dell'utilizzatore; inoltre la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale. Tecnica che può essere utilizzata come difesa oppure potenziare il prossimo attacco ( indifferentemente dalla natura ) di 300 Hp.
    * Arte dell'Acqua - Artiglio Supersonico (Suiton - Suigadan) - 100 Hp 150 CP - L'utilizzatore fa ruotare masse d'acqua sotto pressione, da cui vengono scagliati artigli d'acqua ad elevata velocità che colpiscono l'avversario. L'utilizzatore può scagliare fino a 25 artigli alla volta, naturalmente aumento di 25 volte il consumo di CP ed aumentando di 25 il danno.
    * Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica del Corpo (Suiton - Suigadan) - 2000 Hp 2300 CP - Utilizzando moltissimo chakra, l'utilizzatore crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico.
    * Tecnica del Clone di Corvi (Karasu Bunshin no Jutsu) - 2500 CP - L'utilizzatore crea un clone composto da corvi che si disperdono quando il clone viene colpito. Il clone è in grado di parlare e di utilizzare i genjutsu. Il clone rimatte attivo per 2 turni, almeno che non si utilizzi qualche tecnica per disattivare l'effetto, il clone in questi 2 turni incasserà il danno e potrà utilizzare solo i Genjutsu. I danni incassati dal clone equivalgono a 0. Utilizzabile 1 volta ogni 5 turni.


Ninjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

   * Amaterasu (Amaterasu)  - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
   * Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. La tecnica si differenzia da quella di Sasuke essendo più esperto nell'utilizzo. Non necessita 1 turno per la ricarica quindi l'attacco è automatico. Nel prossimo turno oltre a non far attaccare il nemico grazie alla difesa assoluta del Susanoo " Scudo di Yata " ( come visto in Sasuke ), Itachi potrà utilizzare la spada sigillante " Spada Totsuka " nel prossimo turno senza consumare CP o causando danni. Il nemico verrà sigillato e bloccato nel prossimo turno, purtroppo non ci sono modi per sfuggire a questo effetto.


Genjutsu

    * Illusione Demoniaca: Spezza Amicizie - 1500 CP - Potente illusione utilizzata dal membro di Akatsuki Itachi Uchiha su Naruto. Nell'illusone appaiono gli amici della vittima che escono dalle sue parti del corpo e cercano di bloccarlo o di ucciderlo. Itachi bloccherà il nemico. Se il nemico attaccherà nel prossimo turno sarà danneggiato di 2000 Hp.
    * Illusione dei Corvi - 2400 CP - E' una variante della tecnica della sostituzione,in questo caso il corpo di itachi si trasforma in corvi (invece che in un pezzo di legno), inoltre le copie possono lanciare genjutsu, ninjutsu e combattere corpo a corpo per pochi secondi. Questa tecnica può servire per difesa ad un'arma o un attacco diretto, per il semplice motivo che scomponendosi l'attacco va a vuoto; inoltre può confondere l'avversario e attaccarlo alle spalle. Viene utilizzata da Itachi Uchiha contro Kakashi e Naruto. Inoltre i corvi si possono ricongiungere per riformare il clone. Ma il vero scopo della tecnica è l'attacco: infatti Itachi, dopo aver intrappolato Naruto nell'illusione, riesce a far cadere dei corvi dal cielo (forse quelli delle copie) e li trasforma in shuriken che colpiscono Naruto tagliandolo. Quest'illusione, inoltre, può essere lanciata anche senza Sharingan, ma basta che l'avversario guardi il dito indice di Itachi. Il danno verrà deviato grazie al clone che si separerà in corvi. Nel prossimo turno il nemico verrà colpito a sorpresa, causandogli un danno di 1900 Hp.
    * Tecnica del Sonno - 2000 CP - Questa tecnica viene utilizzata da Itachi all'entrata del Villaggio per addormentare la guardia del Villaggio della Foglia. Questa illusione è molto utile per missioni di infiltramento ed è anche una buona arma difensiva ed offensiva (blocca completamente l'avversario facendolo cadere in un profondo sonno). Può essere usata come sistema per sfuggire all'Illusione Dipinta, in quanto è possibile addormentarsi quasi subito. Nel prossimo turno l'avversario sarà bloccato.


Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan

    * Tecnica della Luna Insanguinata (Tsukuyomi) - 7500 CP - Chiamata come il dio shintoista della Luna, Tsukuyomi, questa tecnica è una delle tecniche illusorie più potenti che esistono. È unica del Clan Uchiha e solo quelli dotati dello Sharingan Ipnotico possono eseguirla.
Itachi intrappola Kakashi nella Tecnica della Luna Insanguinata
Quando eseguita, il jutsu intrappola il nemico in un mondo immaginario che è completamente controllato dall'utilizzatore. A differenza dei normali genjutsu, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all'interno del corpo, lo Tsukuyomi sembra arrivare istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa. Mentre passano solo pochi secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi e questa è la principale ragione che rende la vittima spacciata in quanto non c'è il tempo materiale per un compagno di passare il chakra a chi la subisce. A seconda della volontà dell'utilizzatore, questi può torturare l'avversario per giorni o fargli rivivere degli eventi traumatici più e più volte. Una volta che il jutsu è terminato l'obiettivo non è più in grado di combattere per molto tempo. Una tale potente tecnica non è priva dei suoi svantaggi: a causa della complessità dell'illusione e della velocità a cui viene eseguita, è necessaria una grande quantità di chakra per eseguirla, ed è molto pericoloso utilizzarla due volte nello stesso combattimento, ma quest'ultimo è un difetto proprio dello Sharingan Ipnotico, poiché è risaputo che un abuso di questi occhi porta alla cecità. Se si usa 2 volte nello stesso duello, si causa la cecità quindi la perdita dello Sharingan. Terminato tale Jutsu, il nemico potrà attaccare solo in turni alterni, inoltre questo Genjutsu non può essere dissolto essendo una illusione completamente diversa dalle altre. Il ninja nemico nel primo turno, oltre a non poter attaccare, incasserà un danno di 2700 CP a causa dell'enorme stress emotivo. Per tutto il resto del duello, se si utilizzano attacchi con forza superiore a 2500 Hp, il nemico non potrà utilizzare il chackra nel prossimo turno in cui deve attaccare. E' possibile resistere all'illusione se si possiede il Mongekyou Sharingan ( Kakashi escluso ) o un abilità oculare più potente. Nel caso si riesca ad uscire dall'illusione si incassano comunque i danni ma elimina l'handicap di attaccare in turni alterni e della limitazione di attacco. Il Mongekyou Sharingan nemico deve essere attivato da almeno 3 turni per poter resistere all'illusione. Altri modi per resistere non sono conosciuti o ancora non utilizzati.
    * Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) - 1500 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione. Itachi avendo il Mongekyou Sharingan da più tempo, consuma meno CP per l'utilizzo a differenza di Sasuke.
    * Illusione dei Corvi Eterni - 2700 CP - Versione potenziata dell'Illusione dei Corvi, questa volta attivando il Mongekyou Sharingan. Il danno a sorpresa causato sarà di 2300 Hp.
    * Illusione Demoniaca: Pali imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - Illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.


Fuunjutsu

    * Tensha Fuuin Amaterasu - Tecnica non indispensabile per il combattimento -



Abilità speciali

    * Camminare su pareti verticali e su superfici d'acqua
    * Alta velocità
    * Velocità incredibile nell'eseguire i sigilli per le tecniche
    * Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Acqua)
    * Abilità nel trasferire una parte dei propri poteri ad altri soggetti
    * Lanciare i Genjutsu con soltanto un dito
    * Difesa Assoluta del Susanoo

 ------------------------------------------------------------------------

Kisame Hoshigaki VITA 5500  CHAKRA 18000
 

  • Suirou no Jutsu)
  • Arte dell'Acqua - Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo (Suiton - Mizu Bunshin no Jutsu)Mostra immagine a dimensione intera

 

  •  
  •  
  • Arte dell'Acqua - Tecnica dell'Esplosione Acquatica (Suiton - Daibakufu no Jutsu)image
  • Arte dell'Acqua - Onda Esplosiva (Suiton - Baku Suishouha)
  • Arte dell'Acqua - Cinque Squali Famelici (Suiton - Goshokuzame) image
  • Arte dell'Acqua - Tecnica dei Proiettili Marini (Suiton - Suikoudan no )image

 ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site

di SasoriKankuro - 7 gennaio 2011

grazie sei sempre così simpatico comunque non darmi del nukenin sono le tue regole ad essere strane

http://fairytail.forumitaliano.net/

                                                                                                      

 

CREATORE DEL:

 

Sasori « ... sono una marionetta, ma una marionetta incompleta con un "cuore" di carne e sangue... nè un essere umano nè una marionetta... »     

Sasori: Per prima cosa vi eviscererò. Una volta finito di spellarvi, vi laverò per bene e vi dissanguerò. Concerò le vostre pelli per evitare che marciate e installatovi qualche meccanismo, sarete dei perfetti burattini. E' questa la mia arte!

                                                                                

                                

 

 

ImageShack, share photos, pictures, free image hosting, free video hosting, image hosting, video hosting, photo image hosting site, video hosting site
SHINOBI VALOROSO DELLA PIOGGIA !!!!!!!!!!!!!!
 
 

CHAT: http://xat.com/villaggio_della_sabbia

   Kankuro  VITA 4500  CHAKRA 14000

Karasu                                            700                                                   (chakra 300)

Kuroari                                            300                                                   (chakra 200)

Sanshuo                         2000/danno nemico a 500                (chakra 1800/300)

Combinazione Karasu,Kuroari 2300                                                 (chakra 600)

Combinazione mortale              2600                                                (chakra 1200)

Sasori:attacchi                                                  1400                              (chakra 600)

Sasori:fuoco                                                      1800                              (chakra 700)

Sasori:acqua                                                     1600                              (chakra 700)

Sasori:scudo di chakra           attacco avversario-1000                  (chakra 1200)

 

  Sasori  VITA 5000  CHAKRA 16000

Hiruko                                                                1000                         (chakra 500)

3° Kazekage:attacchi                                      1100                        (chakra 600)

3° Kazekage:Arte Sabbia ferrifera               2200                      (chakra 1100)

Sasori:attacchi                                                  1400                         (chakra 600)

Sasori:fuoco                                                      1800                         (chakra 700)

Sasori:acqua                                                     1600                        (chakra 700)

Sasori:scudo di chakra           attacco avversario-1000            (chakra 1200)

Tecnica dei 100 congegni:Grande assalto 2400                      (chakra 1900)

di Chidori - 7 gennaio 2011

strane?le mie regole vanno bene siete voi ke nn sapete dare un regolamento adeguato ke senso ha appartenere a piu villaggi?

 

 

 

 

 

 

 

. ocareo
di Chidori - 7 gennaio 2011

Scheda Temari

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 Mp - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.

Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 Mp - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.

Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 Mp - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.

Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.

Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.

 Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Mp.

Ninjutsu:

Arte del Vento:Lame di Vento(Kamaitachi no Jutsu )

Descrizione:si generano impetuose correnti d'aria (utilizzando un ventaglio gigante), taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.1000 Hp 800 Mp se l'avversario utilizza prima di questa mossa shuriken kunai o carte bomba con questa tecnica verrà respinto l'attacco al mittente.,m.. ...

  •  
  •  
  •  

     

     

     

     

     

     

    . ocareo
    di Chidori - 7 gennaio 2011

    Arte del Vento:Grandi Lame di Vento:

    descrizione:versione migliorata delle Lami di Vento.1200 Hp utilizza 1000 Mp(stesso effetto delle Lami di Vento soltanto che aumenta il danno di 200 Hp)

    Arte del Vento:Tecnica del Drago di Vento(F?ton - Tatsu no Ooshigoto )

    Descrizione:utilizzando un ventaglio si crea un uragano che si scaglia dall'alto verso l'avversario.1500 Hp utilizza 1200 Mp. effetto:dura per 2 turni(a causa del vento agitato) se si usa una mossa con gli shuriken kunai o carte bombe il danno aumenta di 300 Hp.

    Tecnica del Richiamo:(Kuchiyose no Jutsu )

    Temari evoca una donnola dalle dimensioni umane che porta con sé una falce grande quasi quanto lei; è capace di distruggere una foresta in pochi istantiUsando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo la foresta in cui si Tayuya si stava rifugiando.3000 Hp 2000 Mp richiesti.(se usato in successione delle Lame di Vento la tecnica aquisisce 500 Hp di danno in piu)

    Arte del Vento:Terzo astro

    Temari sfrutta le correnti di vento e vola con il suo ventaglio speciale.utile per schivare gli attacchi come shuriken o kunai se usato in successione di Lame di vento o Grandi Lame di vento la tecnica è in grado di schivare anche gli attacchi speciali(ninjutsu)tranne genijutsu.

    TAha raso al suoloBallo del taglia Usando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo in pochi istanti la foresta inUsando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo in pochi istanti la foresta in cu UUUUsando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo in pochi istanti la foresta in cui  Usando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo in pochi istanti la foresta iUsando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo in pochi istanti la foresta in cui  Usando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo in pochi istanti la foresta in cui   

     

     

     

     

     

     

     

    . ocareo
    di Chidori - 7 gennaio 2011

    ecco gli attacchi di temari scusate ma questo pc ha dei problemi di copia e incolla quindi ho dovuto capire il problema e ci ho messo di piu del solito.......-.-

     

     

     

     

     

     

     

    . ocareo
    di Temari-92 - 7 gennaio 2011

    ooooooooooo ma ke belle ke sono XD

    complimenti.......

            

     

    Scheda Temari

     

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 Mp - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.

     

    Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 Mp - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.

     

    Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 Mp - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.

     

    Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.

     

    Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.

     

    Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 Mp.

    Ninjutsu:

     

    Arte del Vento:Lame di Vento(Kamaitachi no Jutsu )

    Descrizione:si generano impetuose correnti d'aria (utilizzando un ventaglio gigante), taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.1000 Hp 800 Mp se l'avversario utilizza prima di questa mossa shuriken kunai o carte bomba con questa tecnica verrà respinto l'attacco al mittente

     

     

    Arte del Vento:Grandi Lame di Vento:

    descrizione:versione migliorata delle Lami di Vento.1200 Hp utilizza 1000 Mp(stesso effetto delle Lami di Vento soltanto che aumenta il danno di 200 Hp)

     

    Arte del Vento:Tecnica del Drago di Vento(F?ton - Tatsu no Ooshigoto )

    Descrizione:utilizzando un ventaglio si crea un uragano che si scaglia dall'alto verso l'avversario.1500 Hp utilizza 1200 Mp. effetto:dura per 2 turni(a causa del vento agitato) se si usa una mossa con gli shuriken kunai o carte bombe il danno aumenta di 300 Hp.

     

    Tecnica del Richiamo: Kamatari (Kuchiyose no Jutsu )

    Temari evoca una donnola dalle dimensioni umane che porta con sé una falce grande quasi quanto lei; è capace di distruggere una foresta in pochi istantiUsando il Ballo del Taglia e Sminuzza ha raso al suolo la foresta in cui si Tayuya si stava rifugiando.3000 Hp 2000 Mp richiesti.(se usato in successione delle Lame di Vento la tecnica aquisisce 500 Hp di danno in piu)

     

    Arte del Vento:Terzo astro

    Temari sfrutta le correnti di vento e vola con il suo ventaglio speciale.utile per schivare gli attacchi come shuriken o kunai se usato in successione di Lame di vento o Grandi Lame di vento la tecnica è in grado di schivare anche gli attacchi speciali(ninjutsu)tranne genijutsu.

       

    Per partecipare a questa discussione devi essere Registrato!
    Se sei già registrato esegui il Login!
    Online (0):
    Statistiche della pagina
    Pagina vista: 15398825
    Pagina creata da: admin , 26 settembre 2007
    Ultimo aggiornamento: 15 agosto 2013
    Ultimi Quiz
    Ultime dal forum
    di itachi90 - 27 gennaio
    di Madara99 - 24 dicembre 2022
    di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
    di D.A. - 2 settembre 2022

    NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
    The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
    NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

    Impostazioni