Kisame Hoshigaki VITA 5300 CHAKRA 18000
Combinazione con Itachi 2400+blocca x 1 turno,con Itachi (chakra 1600)
Hiruko VITA 5300 CHAKRA 16000
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Arte Metallo: Armatura d'acciaio |
Attacchi avversari -1500 |
chakra 900 per turno |
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Meiton: Abisso del Risucchio |
Assorbe attacco avversario in chakra (3000 max) + attiva tecniche sotto |
chakra 1000 |
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Meiton: Sentenza |
2800 |
chakra 2100 |
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Ranton: Tempesta di Fulmini |
2300 |
chakra 2000 |
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Ranton: Tempesta Demone Drago |
chakra avversario -2500 |
chakra 2300 |
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Arte Velocità: Volo senza Ombra |
1000 / evita Taijutsu avversario |
chakra 700 |
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Fuinjutsu: Maledizione Burattini |
decidi mossa avversaria per 3 turni |
chakra 2000 |
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba)(chakra 200)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5)
2° Metodo
Kisame Hoshigaki
> Tecniche Basilari
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - 500 cp
Tecnica della Sostituzione del Corpo - 300 cp
Tecnica della Trasformazione del Corpo - 250 cp
Lancio Shuriken - 300 Hp
Lancio Kunai - 400 Hp
Lancio Carte Bomba - 500 Hp 400 cp
> Tecniche
Samehada – 400 Hp – Kisame attacca il nemico con la sua spada.
Assorbimento del Chakra – Da 1500 a 3000 cp – Kisame grazie alla sua Samehada assorbe il chakra avversario aumentandosi la vita o il chakra. (Chakra=Assorbimento -500)
Tecnica dell'Esplosione Acquatica – 1900 Hp 1500 cp – Kisame utilizzando questa tecnica crea una spirale circolare d'acqua che viene scagliata contro il nemico, questa tecnica gli permette di utilizzare tutte le tecniche derivanti.(tecniche sotto)
Tecnica del Richiamo – 1600 Cp - Kisame evoca degli Squali annullando un attacco avversario e infliggendogli un danno di 900 Hp
Tecnica della Prigione Acquatica – 1000 Cp x turno – Kisame intrappola l'avversario in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile attaccare e fuggire.(3 turni)
Tecnica della Moltiplicazione Acquatica del Corpo – 900 Cp – Kisame crea dei cloni fatti d'acqua, capaci di attaccare e di difendersi la copia ritorna acqua se viene colpita o se si allontana troppo dall'originale.
Cinque Squali Famelici – 1400 Hp 1700 Cp – Cinque squali fuoriescono dalle dita di Kisame attaccando rapidamente l'avversario attacco difficile da schivare e da parare.
Mille Squale Famelici – 2800 Hp 2100 Cp – Versione potenziata dei Cinque Squali Famelici, Kisame attacca rapidamente l'avversario attacco molto difficile da parare.
Tecnica dei Proiettili Marini – 1600 Hp 1300 Cp – Kisame crea dei proiettili d'acqua scagliandolo contro l'avversario.
Tecnica dello Squalo Proiettile – 2800 Hp 2500 Cp – Kisame crea un proiettile d'acqua a forma di squalo scagliandolo contro l'avversario
Onda Travolgente – 1800 Hp 1500 Cp – Kisame crea una gigantesca onda e la scaglia contro l'avversario.
Muro Acquatico – 2000 Cp – Kisame crea una barriera d'acqua attorno a sé a scopo difensivo.
Sostituzione Acquatica – 1500 Cp – Kisame trasforma il suo corpo in liquido diventando immune agli attacchi fisici.
Tecnica dello Squalo Proiettile Gigante – 2800 Hp 5000 Cp – Tecnica più potente di Kisame crea un grandissimo squalo che assorbe l'attacco avversario potenziandosi.(tipo: Inchiostro Struggente del Bue – 3000 Hp assorbe diventando 5800)
Fusione Samehada - +2000 Hp – Kisame si fonde con la Samehada potenziando le sue abilità.(tecnica sotto)
Danza dello Squalo – 2000 Cp x turno – Kisame usa questa tecnica per spostare una grande massa d'acqua in modo da far annegare gli avversari a cui si da la caccia, l'avversario non può più attaccare e subisce un danno di 200 hp ogni turno.(4 turni)
Chi vuole combattere?
Mi hai ucciso...
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre alle 18:40