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vai su sfide tra ninja tabelle dei combattimenti
«C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code. Con il solo movimento delle sue code, poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l'aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage. »
<Essere un ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi.
Minato Namikaze | VITA 5500 | CHAKRA 16000 |
Leggendario Super Rasengan | 3200,con Naruto | (chakra 1900) |
Rasengan maestro-allievo | 2700,con Jiraiya | (chakra 1600) |
Dislocazione | Evita una mossa/prossima mossa inschivabile dopo primo kunai | (chakra 800) |
Barriera dimensionale | Attacco avversario rispedito (tranne genjustu, taijustu, tecniche bloccanti e corpo a corpo) | (chakra 2100) |
Rasengan | 2100 | (chakra 900) |
Rasenrengan | 2900 | (chakra 2000) |
Tec. richiamo:Gamabunta | fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 1000 | (chakra 1100/500) |
Tec.molt.shuriken | 2200 | (chakra 1300) |
Sigillo del Diavolo | danno=vita all'utilizzo | (chakra=danno +vita/2) |
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
Anime Visti Fin'ora - Classifica punteggi | |||
Anime Visti + N.Episodi | Voto | Anime Visti + N.Episodi | Voto |
One Piece: 557+ |
8.7 |
Bleach: 366 |
9.7 |
Naruto: 486+ |
9 |
Death Note: 37 |
10 |
Soul Eater: 51 |
7 |
Toriko: 66+ |
7.5 |
Fairy Tail: 141+ |
8.5 |
GTO: 43 |
7 |
Inferno e Paradiso: 26 |
8.8 |
Bakuman: 50+ |
9.3 |
Beelzebub: 60 |
8.6 |
High School of the Death: 12 |
9 |
Manyuu Hikenchou: 12 |
6.5 |
Durarara!: 25 |
8.2 |
Seitokai Yakuindomo: 13 |
6.7 |
Togainu No Chi: 12 |
7 |
Zetman: 13 |
9.4 |
Maji de Watashi ni Koi Shinasai: 12 |
7.5 |
Mm!: 12 |
6.9 |
Infinite Stratos: 12 |
7.9 |
Devil May Cry=12 |
8.5 |
Accel World: 16+ |
9 |
Tutor Hitman Reborn: 203 |
9.7 |
Sankarea: 13 |
9 |
Medaka Box: 12 |
8.5 |
High School DxD: 12 |
9.3 |
Kore Wa Zombie desuka!: 22+ |
8.2 |
Another: 12 |
8.6 |
Bakemonogatari: 15 | 7.7 | C³-cube-x-cursed-x-curious: 12 | 6 |
Full metal Panic: 51 | 9.1 | Dakara Boku wa, H ga Dekinai: 5+ | 9 |
Hagure Yuusha no Estetica: 5+ | 8 | Campione!: 5+ | 7 |
Sword Art Online: 5+ | 8.5 | Sora no Otoshimono: 26 | 8 |
2263 episodi visti in totale + Movie, Oav, Ova e Anime non conclusi + Anime visti da ragazzo |
Manga letti:
Oretama
ecco le tue mosse
Sasuke Uchiha VITA 5000 CHAKRA 16000
Susano'o 3000 /annulla attacco avversario (chakra 2500 e vita 300)
Amaterasu 2500+distruggi tutte le carta bomba (chakra 2500)
Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu (chakra 1500xturno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Genjutsu:Pali imprigionanti 1700 (chakra 900)
Chidori(mille falchi) 2000 (chakra 1000)
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Lama Chidori 500 (chakra 400)
Attacco con spada Kusanagi 400 (chakra 0)
Kirin (dopo palla di fuoco suprema ke nn va a segno) 4000 (chakra 600)
Combinazione con Chojuro 2400 (chakra 1600)
Tec.velo di nebbia attacchi avversari/2 (chakra 1000 x turno)
Futton:nebbia corrosiva 1000 x turno (chakra 800 X turno)
Futton:acido corrosivo 1700 (chakra 1200)
Yoton:scudo di lava attacchi avversari-1000+ danno 1500 se Taijutsu
(chakra 1000 x turno)
Yoton:globo di lava 1500 (chakra 800)
Yoton:apparizione fusa 1800 (chakra 1000)
Yoton:decomposizione bollente vita+500 (chakra 400)
Yoton:controllo assoluto annulla Ninjutsu avversario
(chakra= tecnica avversaria /2)
Mostro della dissoluzione 2800 (chakra 2000)
Tec.drago acquatico 2000 (chakra 1200)
Fuuka VITA 5000 CHAKRA 14000
Raiton:scossa elettrica 1800 (chakra 1400)
Katon:tec.fiori della Fenice 1400 (chakra 1000)
Fuuton:danza petali cadenti tecnica avversaria-2000 (chakra 1800)
Doton: pietrificazione parziale Blocca x 1 turno (chakra 1200)
Suiton:bocca del male 1000 (chakra 800)
Manipolazione dei capelli 800 (chackra 400)
Bacio della morte se va a segno vinci il duello (chakra 3000)
Rigenerazione ripristina vita (rinunciando a un elemento)
Grazie mille Ino...
Sasuke Uchiha : Un serpente uscito dalla terra ha sognato di volare nel cielo,ben sapendo che ciò era impossibile. Eppure,in una speranza vana,ha rapito un uccellino e lo ha allevato nel suo covo. Senza capire... ...Che l'uccello era un Falco, che ora è pronto a volare e a fare del serpente la sua preda!
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo (Sasuke)
Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..(Sasuke)
SASUKE UCHIHA
Attacchi Fisici
* Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
* Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
* Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
* Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.
Abilità Innate
* Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
* Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .
Ninjutsu Basilari
* Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
* Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
* Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Ninjutsu
* Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
* Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
* Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
* Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
* Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
* Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
* Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
* Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
* Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.
Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
* Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
* Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.
Taijutsu
* Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
* Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
* Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.
Genjutsu
* Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
* Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
* Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.
Abilità Speciali
* Camminare su pareti verticali e sull'acqua
* Alta velocità
* Abile spadaccino
* Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
* Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
* Trasmissione del chakra sulle armi
* Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
* Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
* Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
* Difesa Assoluta del Susanoo
Ecco ma mia Bellissima Katana!!
calma ragazzi non assillatelo.
benvenuto i combattimenti sono facilissimi vai sul topic sfide tra ninja e trovi la sezione delle mosse e delle tabelle e quella per i combattimenti e osserva bene
se hai altro chiedi
Chi vivrà, vedrà!!
nel sito
TECNICHE BASE
Moltiplicazione del corpo 500 + una tecnica (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (chakra 100)
Yamato VITA 4800 CHAKRA 12000
Moltiplicazione lignea attacco danni e chakraX2 (chakra 300)
Grande boscaglia 700 l'avversario è intrappolato finchè non si libera o finisce la tecnica (chakra 300 x turno)
Nido avvolgente 2500 (chakra 600)
Attacco ligneo 1400 (chakra 500)
paratia lignea attacco avversario-500 (chakra 500)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3500 (chakra 3000)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in 300 (chakra 300)
Tec. richiamo 600 (chakra 600)
Missili 500 (chakra 0)
Grande missile 900 (chakra 200)
Lama-coda 300 (chakra 0)
Raggio-testa 1000 (chakra 300)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-Recupero vita +1000 (chakra 800)
Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000
Kunai sigillo 100 per attivare Dislocazione
Dislocazione 3300 Non può essere evitata (chakra 1600)
Rasengan 2400 (chakra 900)
Tec. richiamo:Gamabunta fiato incendiario 400/ lama dei rospi 300
(chakra 600)
Dislocazione schiva 1 attacco o rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)
Sigillo del Diavolo 3500,se muore avversario o tu finisci chakra,muori uguale (chakra 4000 x turno)
Itachi Uchiha VITA 5500 CHAKRA 16000
Susano'o 2100 / attacco avversario -500
Amaterasu distruggi tutte le carta bomba e 2500 (tecnica continua)
Tsukuyomi 2100
Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi
(chakra 1000 x turno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shiranui 1400
Generale della squadra shinobi!!!!!!!!
http://xat.com/villaggio_della_sabbia
http://xat.com/PaeseDelFerro
Shippuden eremita!!!!!!!!!!!
Ok grazie mille....e per quanto riguarda le organizzazioni e villaggi..quali sono i piu forti??
Sasuke Uchiha : Un serpente uscito dalla terra ha sognato di volare nel cielo,ben sapendo che ciò era impossibile. Eppure,in una speranza vana,ha rapito un uccellino e lo ha allevato nel suo covo. Senza capire... ...Che l'uccello era un Falco, che ora è pronto a volare e a fare del serpente la sua preda!
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo (Sasuke)
Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..(Sasuke)
SASUKE UCHIHA
Attacchi Fisici
* Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
* Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
* Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
* Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.
Abilità Innate
* Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
* Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .
Ninjutsu Basilari
* Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
* Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
* Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Ninjutsu
* Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
* Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
* Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
* Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
* Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
* Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
* Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
* Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
* Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.
Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
* Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
* Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.
Taijutsu
* Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
* Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
* Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.
Genjutsu
* Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
* Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
* Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.
Abilità Speciali
* Camminare su pareti verticali e sull'acqua
* Alta velocità
* Abile spadaccino
* Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
* Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
* Trasmissione del chakra sulle armi
* Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
* Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
* Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
* Difesa Assoluta del Susanoo
Ecco ma mia Bellissima Katana!!
konoha è quella con più iscritti però ci sono pochi posti liberi
http://fairytail.forumitaliano.net/
CREATORE DEL:
Sasori « ... sono una marionetta, ma una marionetta incompleta con un "cuore" di carne e sangue... nè un essere umano nè una marionetta... »
Sasori: Per prima cosa vi eviscererò. Una volta finito di spellarvi, vi laverò per bene e vi dissanguerò. Concerò le vostre pelli per evitare che marciate e installatovi qualche meccanismo, sarete dei perfetti burattini. E' questa la mia arte!
CHAT: http://xat.com/villaggio_della_sabbia
Kankuro VITA 4500 CHAKRA 14000
Karasu 700 (chakra 300)
Kuroari 300 (chakra 200)
Sanshuo 2000/danno nemico a 500 (chakra 1800/300)
Combinazione Karasu,Kuroari 2300 (chakra 600)
Combinazione mortale 2600 (chakra 1200)
Sasori:attacchi 1400 (chakra 600)
Sasori:fuoco 1800 (chakra 700)
Sasori:acqua 1600 (chakra 700)
Sasori:scudo di chakra attacco avversario-1000 (chakra 1200)
Sasori VITA 5000 CHAKRA 16000
Hiruko 1000 (chakra 500)
3° Kazekage:attacchi 1100 (chakra 600)
3° Kazekage:Arte Sabbia ferrifera 2200 (chakra 1100)
Sasori:attacchi 1400 (chakra 600)
Sasori:fuoco 1800 (chakra 700)
Sasori:acqua 1600 (chakra 700)
Sasori:scudo di chakra attacco avversario-1000 (chakra 1200)
Tecnica dei 100 congegni:Grande assalto 2400 (chakra 1900)
allora anzitutto vai sul forum e fai villaggi ninja e li ci sono tutti
io ti consiglio prima di tutto a iscriverti alla foglia ke è il + antico e organizzato poi ci sono tutti gli altri.
x le altre organizzazioni come alba shinobi e altro vai su organizzazioni ninja sul forum
Chi vivrà, vedrà!!
nel sito
TECNICHE BASE
Moltiplicazione del corpo 500 + una tecnica (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (chakra 100)
Yamato VITA 4800 CHAKRA 12000
Moltiplicazione lignea attacco danni e chakraX2 (chakra 300)
Grande boscaglia 700 l'avversario è intrappolato finchè non si libera o finisce la tecnica (chakra 300 x turno)
Nido avvolgente 2500 (chakra 600)
Attacco ligneo 1400 (chakra 500)
paratia lignea attacco avversario-500 (chakra 500)
Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
Chibaku Tensei 3500 (chakra 3000)
Shinra Tensei da 300 a 2200 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in 300 (chakra 300)
Tec. richiamo 600 (chakra 600)
Missili 500 (chakra 0)
Grande missile 900 (chakra 200)
Lama-coda 300 (chakra 0)
Raggio-testa 1000 (chakra 300)
Preta-Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Naraka-Recupero vita +1000 (chakra 800)
Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000
Kunai sigillo 100 per attivare Dislocazione
Dislocazione 3300 Non può essere evitata (chakra 1600)
Rasengan 2400 (chakra 900)
Tec. richiamo:Gamabunta fiato incendiario 400/ lama dei rospi 300
(chakra 600)
Dislocazione schiva 1 attacco o rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)
Sigillo del Diavolo 3500,se muore avversario o tu finisci chakra,muori uguale (chakra 4000 x turno)
Itachi Uchiha VITA 5500 CHAKRA 16000
Susano'o 2100 / attacco avversario -500
Amaterasu distruggi tutte le carta bomba e 2500 (tecnica continua)
Tsukuyomi 2100
Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi
(chakra 1000 x turno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shiranui 1400
Generale della squadra shinobi!!!!!!!!
http://xat.com/villaggio_della_sabbia
http://xat.com/PaeseDelFerro
Shippuden eremita!!!!!!!!!!!
a e se ti iscrivi con un personaggio a konhoa non è obbligatorio ke combatti con quello
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Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan,CARTE BOMBA) (chakra 200)
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Grande boscaglia 700 l'avversario è intrappolato finchè non si libera o finisce la tecnica (chakra 300 x turno)
Nido avvolgente 2500 (chakra 600)
Attacco ligneo 1400 (chakra 500)
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Pain VITA 6000 CHAKRA 18000
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Banshoo Ten'in 300 (chakra 300)
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Minato Namikaze VITA 5500 CHAKRA 16000
Kunai sigillo 100 per attivare Dislocazione
Dislocazione 3300 Non può essere evitata (chakra 1600)
Rasengan 2400 (chakra 900)
Tec. richiamo:Gamabunta fiato incendiario 400/ lama dei rospi 300
(chakra 600)
Dislocazione schiva 1 attacco o rendi prossimo inschivabile,solo dopo Kunai
(chakra 1600)
Sigillo del Diavolo 3500,se muore avversario o tu finisci chakra,muori uguale (chakra 4000 x turno)
Itachi Uchiha VITA 5500 CHAKRA 16000
Susano'o 2100 / attacco avversario -500
Amaterasu distruggi tutte le carta bomba e 2500 (tecnica continua)
Tsukuyomi 2100
Mangekyou Sharingan x attivare Susano'o,Amaterasu e Tsukuyomi
(chakra 1000 x turno)
Sharingan riesegui l'ultima tecnica fatta dall'avversario senza spendere chakra
Palla di fuoco suprema 1200 (chakra 200)
Shiranui 1400
Generale della squadra shinobi!!!!!!!!
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Shippuden eremita!!!!!!!!!!!
il personaggio x i combattimenti può variare
«C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca Volpe a Nove Code. Con il solo movimento delle sue code, poteva spianare montagne e provocare maremoti. Per far fronte a quello spirito, la gente invocò l'aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, a costo della propria vita, riuscì a imprigionare lo spirito. Quel ninja era il Quarto Hokage. »
<Essere un ninja significa essere in continua lotta con l'odio. Vale per tutti noi.
Minato Namikaze | VITA 5500 | CHAKRA 16000 |
Leggendario Super Rasengan | 3200,con Naruto | (chakra 1900) |
Rasengan maestro-allievo | 2700,con Jiraiya | (chakra 1600) |
Dislocazione | Evita una mossa/prossima mossa inschivabile dopo primo kunai | (chakra 800) |
Barriera dimensionale | Attacco avversario rispedito (tranne genjustu, taijustu, tecniche bloccanti e corpo a corpo) | (chakra 2100) |
Rasengan | 2100 | (chakra 900) |
Rasenrengan | 2900 | (chakra 2000) |
Tec. richiamo:Gamabunta | fiato incendiario 1600/ lama dei rospi 1000 | (chakra 1100/500) |
Tec.molt.shuriken | 2200 | (chakra 1300) |
Sigillo del Diavolo | danno=vita all'utilizzo | (chakra=danno +vita/2) |
TECNICHE DI BASE
Corpo a corpo 100 (chakra 0)
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica+400 (chakra 300)
Tec.della sostituzione evita 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Carta bomba) (chakra 200)
Disperdi evita 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carta bomba 700 (max 5) (chackra 100)
Tonico da battaglia vita e chakra+700 (max 1)
Anime Visti Fin'ora - Classifica punteggi | |||
Anime Visti + N.Episodi | Voto | Anime Visti + N.Episodi | Voto |
One Piece: 557+ |
8.7 |
Bleach: 366 |
9.7 |
Naruto: 486+ |
9 |
Death Note: 37 |
10 |
Soul Eater: 51 |
7 |
Toriko: 66+ |
7.5 |
Fairy Tail: 141+ |
8.5 |
GTO: 43 |
7 |
Inferno e Paradiso: 26 |
8.8 |
Bakuman: 50+ |
9.3 |
Beelzebub: 60 |
8.6 |
High School of the Death: 12 |
9 |
Manyuu Hikenchou: 12 |
6.5 |
Durarara!: 25 |
8.2 |
Seitokai Yakuindomo: 13 |
6.7 |
Togainu No Chi: 12 |
7 |
Zetman: 13 |
9.4 |
Maji de Watashi ni Koi Shinasai: 12 |
7.5 |
Mm!: 12 |
6.9 |
Infinite Stratos: 12 |
7.9 |
Devil May Cry=12 |
8.5 |
Accel World: 16+ |
9 |
Tutor Hitman Reborn: 203 |
9.7 |
Sankarea: 13 |
9 |
Medaka Box: 12 |
8.5 |
High School DxD: 12 |
9.3 |
Kore Wa Zombie desuka!: 22+ |
8.2 |
Another: 12 |
8.6 |
Bakemonogatari: 15 | 7.7 | C³-cube-x-cursed-x-curious: 12 | 6 |
Full metal Panic: 51 | 9.1 | Dakara Boku wa, H ga Dekinai: 5+ | 9 |
Hagure Yuusha no Estetica: 5+ | 8 | Campione!: 5+ | 7 |
Sword Art Online: 5+ | 8.5 | Sora no Otoshimono: 26 | 8 |
2263 episodi visti in totale + Movie, Oav, Ova e Anime non conclusi + Anime visti da ragazzo |
Manga letti:
Oretama
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Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre alle 18:40