Riassunto:
Mentre il Team 7 scopre il ragazzo nel covo di Kara il leader Jigen consuma un pasto, insieme a Delta che non comprende perchè l'uomo si stia godendo il cibo dato che, a detta di lei, da un particolare momento loro non possono più assaporare ciò che mangiano; inoltre è preoccupata per il ritardo di Kashinkoji nel recuperare il contenitore.
Jigen la tranquillizza elogiando le capacità di Koji ed aggiungendo che forse qualcosa ha stuzzicato la sua curiosità facendolo tardare: questa frase irrita la ragazza che con un calcio scaraventa e distrugge il tavolo dove si stava mangiando ma l'uomo le dice che non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi mentre, con un gesto della mano, fa comparire un nuovo tavolo ben guarnito di candele, pietanze e bevande; infine aggiunge che se proprio vuole Delta può raggiungere Koji per monitorare la situazione senza interferire con i suoi metodi e la ragazza accetta molto volentieri e subito se ne va.
Intanto i ninja di Konoha avvicinatosi al misterioso ragazzo costatano come egli sia solo esausto senza alcuna ferita, mentre Boruto nota che entrambi provano contemporaneamente dolore a causa del marchio; in quell'istante il ragazzo sta ricordando il suo passato, dove il padre che lo picchiava lo vende proprio a Jigen e quest'ultimo autoproclamandosi suo nuovo padre e chiamandolo per nome (scopriamo così che il ragazzo si chiama Kawaki) si appresta a toccarlo con la mano. Questo risveglia bruscamente il ragazzo, che al grido "NON TOCCARMIII!!" scatena una grossa ondata di energia: il team 7 si allontana appena in tempo e comprende come sia stato davvero lui a sconfiggere le marionette.
Ormai sveglio Kawaki chiede chi siano le persone attorno a lui ed il Team 7 si dichiara, chiedendo informazioni sull'incidente e che il ragazzo venga con loro: quest'ultimo rifiuta, Konohamaru dice che purtroppo per procedura dovrà venire con loro con le buone o con le cattive e prima che la situazione si scaldi troppo Boruto chiede a Kawaki cos'è il simbolo che hanno entrambi sulle mani; mentre dall'alto Delta, che ha raggiunto Koji, rimane stupita della presenza di un altro marchio Karma ed insiema al suo compagno assistono di nascosto, Kawaki dopo quella domanda pensa di aver davanti uomini di Kara e si prepara a combattere. Ma un altro membro esterno dell'organizzazione portato da Delta, Garou, si intromette annunciando di dover catturare Kawaki, il contenitore perso. L'annuncio a voce alta fa comprendere al team 7 che il ragazzo sia il contenitore e le parole di quest'ultimo fanno intendere che i 2 si siano già scontrati; subito dopo Garou gli scaglia dei proiettili esplosivi ma Kawaki, mostrandosi incredibilmente veloce, arriva alle sue spalle e, trasformato parte del suo braccio in una lama, attacca il suo aggressore, che nota come il ragazzo sia più debole.
Il team 7 e Boruto iniziano a non comprendere più la situazione.
Scusate il ritardo ma pensavo che il sito fosse ancora inattivo XD
La faccenda di complica ancora di più... cosa è successo ai membri di Kara e che caspita di poteri hanno? Quello di Jigen sembra veramente divino.
Kawaki anche ha chiaramente delle particolari doti, dobbiamo scoprire se le ha sempre avute (quindi per questo Jigen lo ha voluto) o se gliele ha innestate Jigen (e quindi perchè è andato a prendere proprio lui)... perchè è il "contenitore" e cosa Kara ha intenzione di fare con lui.
Insomma come dice il narratore è iniziato un nuovo arco e quindi un sacco di nuovi misteri
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre