Per leggere i capitoli QUI
Tentou e Boruto si trovano nel giardino dell'Hotel (interamente affittato dal Daymo) ed il bambino chiede al ninja di mostrargli qualche tecnica.
Dopo qualche tecnica, qualche risata e qualche schermaglia Tentou dice a Boruto di considerarlo un amico e gli mostra la sua collezione di carte collezionabili: possiede tutte quante le carte eccetto il settimo Hokage... ha anche la super rara tanto bramata da Boruto. Il ninja chiede come possa avere tante carte ed il bambino mostra la sua carta di credito, con cui può comprare un intero negozio e poi, vedendo l'interesse dell'amico per una carta in particolare, Tentou dice che potrebbe dargliela, avendone 2, in cambio però dell'insegnamento del ninjutsu, perchè vorrebbe diventare un ninja.
Boruto ripensa agli insegnamenti ricevuti sul raggiungere da soli i propri obiettivi quindi rifiuta la carta tanto bramata ma accetta di insegnargli un po' di autodifesa, per la sua sicurezza. Mentre lo fa esercitare con gli shuriken gli chiede perchè voglia diventare un ninja ed il bambino risponde per farsi notare da suo padre, sempre preso dai ninja. Questo fa pensare a Boruto che i 2 conoscono la stessa sofferenza così quando vede che Tentou si arrende non riuscendo a colpire il bersaglio, lo incoraggia e gli dice di non mollare finchè il giorno dopo, nonostante l'interruzione del maggiordomo Yamaoka contrario a quell'allenamento, il figlio del Daymo finalmente riesce a colpire il bersaglio con lo shuriken! Durante la pausa i 2 giocano con le carte e Boruto decide di regalare all'amico la carta del Settimo Hokage e gli spiega che anche lui tempo fa desiderava l'attenzione del padre e rincorrendo questo obbiettivo è finito per combinare dei guai.
La permanenza del Daymo si conclude e i 2 ragazzini sono diventati molto amci e Tentou spera di poter tornare presto a trovare Boruto. Ma in lontananza qualcuno brama alle loro spalle: un Mujina con un auricolare discute del piano con il suo capo, riuscito a prendere una "faccia", e scopriamo che questo capo è Yamaoka!
Avrei 3 cose da dire sulla prima parte del capitolo:
1) che diavolo è Henge no jutsu? Non lo so manco io D:
2) Essendo fiducioso che non sia stato Naruto devo pensare che la tecnica dell'erotismo a Boruto l'abbia insegnata quella canaglia di konohamaru XD
3) Tentou è un bambino, è normale che delle ragazze non gli interessi D:
La famosa carta bramata da Boruto continuo a pensare sia Sasuke XD
Per quanto riguarda il resto, carino... dal precedente avrei giurato che in questo capitolo avremmo visto quanto Tentou fosse odioso e viziato, invece ci è stata mostrata la sua umanità, il fatto che comunque sia è un bambino con lo stesso problema di Boruto (vuole l'attenzione del padre) e Boruto si è dimostrato molto maturo nel dargli una motivazione, tirarlo su di morale ed insegnandogli qualcosa di nuovo. Bel capitolo...a me è piaciuto!
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre