- Home
- Forum
Forum
Ciao a tutti sono nuovo; mi chiamo Matteo e sono un grande appassionato di naruto. Ho sempre seguito Naruto dal primo episodio fino ad adesso. Saluti a tutti voi
Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre
perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la
forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza .
ciao naruto io sono il leader del villaggio della stella e ti do un caloroso benvenuto.
Rikudou Sannin VITA 7000 CHAKRA 20000
Chibaku Tensei 3800 (chakra 3000)
Shinra Tensei da 500 a 2500 (chakra=danno-100)
Banshoo Ten'in 300 (chakra 300)
Assorbimento assorbe un ninjutsu avversario (chakra 100)
Grande bomba incendiaria 2200 (chakra 2000)
Grande sfera del vuoto 1200 (chakra 600)
Tec. drago acquatico 1500 (chakra 900)
Fuuton:Repressione 1500 (chakra 500)
Raiton:Oscurià artificiosa 1200 (chakra 400)
Trasformazione in demone x attivare tecnica sotto (chakra 0)
Attacco del Juubi 5000 (chakra 3500)
http://xat.com/VilalggioDelCielo
http://xat.com/VillaggioDellaStella
http://xat.com/VillaggioDellaNuvola
SUPREMO
benvenuto
Sasuke Uchiha : Un serpente uscito dalla terra ha sognato di volare nel cielo,ben sapendo che ciò era impossibile. Eppure,in una speranza vana,ha rapito un uccellino e lo ha allevato nel suo covo. Senza capire... ...Che l'uccello era un Falco, che ora è pronto a volare e a fare del serpente la sua preda!
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo (Sasuke)
Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..(Sasuke)
SASUKE UCHIHA
Attacchi Fisici
* Lancio Shuriken - 300 Hp - Lancia degli Shuriken contro il nemico.
* Lancio Kunai - 400 Hp - Lancia uno o più Kunai contro il nemico.
* Lancio Carte Bomba - 500 Hp - Lancia una Carta Bomba contro il nemico. Tecnica che spreca 400 CP.
* Attacco con Katana - 750 Hp - Una serie di attacchi con la propria Katana.
Abilità Innate
* Sharingan - 300 CP - Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria, per evitarli, se non troppo rapidi (la facilità dipende anche dalle capacità fisiche dell'utilizzatore). La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi. Vi è possibile evitare l'attacco nemico se è un attacco fisico e non troppo rapido.
* Mangekyou Sharingan - 1000 CP - Permette di utilizzare le tecniche derivate dal Mongekyou Sharingan .
Ninjutsu Basilari
* Tecnica della Moltiplicazione del Corpo ( Bushin no Jutsu ) - 500 CP - Permette di creare copie illusorie per confondere il nemico.
* Tecnica della Sostituzione del Corpo ( Kawarimi no Jutsu ) - 300 CP - Permette di sostituire il corpo con un oggetto inanimato evitando un attacco di piccola natura.
* Tecnica della Trasformazione del Corpo ( Henge no Jutsu ) - 250 CP - Permette di prendere le sembianze di un'altra persona, utile nelle missioni di spionaggio.
Ninjutsu
* Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu) - 750 CP - Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale. E' possible creare più copie per incassare in danno o potenziare il prossimo attacco fisico di 350 Hp.
* Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu), (Falchi e serpenti) - 650 Hp 600 CP -
Semplice tecnica del richiamo in cui intervengono vari falchi e serpenti in assistenza di Sasuke.
* Tecnica dello Shuriken Ombra (Kage Shuriken no Jutsu) - 350 Hp 300 CP - Una tecnica che pone un secondo shuriken demoniaco sull'ombra del primo lanciato, confondendo cosi l'avversario. Viene usato per la prima volta da Naruto e Sasuke contro Zabuza: Naruto si è nascosto nell'ombra dello shuriken per poi apparire alle spalle di Zabuza, cogliendolo di sorpresa.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu) - 800 Hp 650 CP - consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.
* Arte del Fuoco - Tecnica della Pioggia di Fuoco (Katon - Housenka no Jutsu) - 400 Hp 300 CP - con questa tecnica è possibile creare tante piccole palle di fuoco, al cui interno possono essere nascosti degli shuriken. Fuka utilizza questa tecnica chiamandola però "Tecnica dei Fiori della fenice", sebbene sia esattamente identica alla Pioggia di Fuoco del Clan Uchiha. Tecnica che può essere usata in combinazione con gli Shuriken.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco (Katon - Ryuuka no Jutsu) - 750 Hp 600 CP - tecnica che consiste in una violenta fiammata che avanza linearmente lungo una sostanza solida che funge da guida per il colpo, spesso cavi o fili metallici. Questa tecnica viene utilizzata dopo aver immobilizzato l'avversario con gli stessi fili che si intendono utilizzare come linee guida.
* Arte del Fuoco - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo (Katon - Gouryuuka no Jutsu) - 850 HP 700 CP - versione avanzata della Tecnica del Drago di Fuoco, viene utilizzato più chakra e, di conseguenza, ha maggiore potenza. Il chakra infuocato rilasciato assume l'aspetto stilizzato di un dragone e riesce ad inseguire l'avversario anche senza una linea guida solida.
* Arte del Fulmine - Mille Falchi (Chidori) - 900 Hp 800 CP - È un colpo a corto raggio di rango A e consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica.
* Arte del Fulmine - Flusso dei Mille Falchi (Chidori Nagashi) - 900 CP - il ninja è in grado di emanare il Mille Falchi da ogni parte del corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da fargli arrivare direttamente la scarica. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari, riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità. L'attacco nemico verrà annullato e l'avversario avrà un contraccolpo di 500 Hp, naturalmente se l'attacco è fisico.
* Arte del Fulmine - Katana dei Mille Falchi (Chidori Koken) - 1000 Hp 950 CP - Consiste nell'imprimere il chidori nella spada di Kusanagi di Sasuke, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. Se si colpiscono parti vitali, nel prossimo turno l'avversario non potrà effettuare attacchi fisici.
* Arte del Fulmine - Lama dei Mille Falchi (Chidori Eisou) - 1300 Hp 1100 CP - Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. Lìattacco non può essere parato con azioni fisiche.
* Arte del Fulmine - Aghi dei Mille Falchi (Chidori Senbon) - 950 Hp 925 CP - si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.
* Arte del Fulmine - Kirin (Kirin) - 1700 Hp 1500 CP - questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo. Utilizzabile 1 sola volta.
Ninutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Amaterasu (Amaterasu) - 2000 Hp 2200 CP - è la stessa tecnica di Itachi, tramite la quale, Sasuke riesce a generare una fiamma nera inestinguibile sul punto che sta osservando. La fiamma non si spegne finché non ha completamente consumato il bersaglio. Risiede nell'occhio sinistro.
* Arte Infernale - Kagutsuchi (Enton - Kagutsuchi) - 2500 CP - Con essa è possibile manipolare liberamente Amaterasu, permettendo di creare scudi di fiamme impenetrabili, o di spegnere le fiamme in caso di necessità. Risiede nell'occhio destro.
* Susanoo (Susanoo) - 3000 Hp 5000 CP - probabilmente la tecnica più potente a disposizione di Sasuke, con la quale evoca un potentissimo guerriero spirituale, in grado di abbattere facilmente qualunque avversario. Il guerriero ha inoltre in mano una spada potentissima e uno scudo impenetrabile. Sasuke non può evocare il guerriero istantaneamente, ma esso appare in maniera graduata, partendo dallo scheletro fino all'armatura, se vuole può ricoprirlo con le fiamme di Amaterasu; sostanzialmente simile al Susanoo di Itachi, differisce solo per il colore (nero-blu quello di Sasuke, rosso quello di Itachi), taglio degli occhi malvagio, canini molto accentuati. Per attivare la tecnica, Sasuke deve canalizzare il potere in entrambi gli occhi. Dopo tale attacco il nemico non potrà attaccare a causa della difesa impenetrabile del Susanoo. Tecnica he necessita 1 turno per la preparazione.
Taijutsu
* Attacco Concatenato del Leone (Shishi Rendan) - 600 Hp - tecnica inventata da Sasuke Uchiha durante gli scontri ad eliminazione seguenti la seconda prova dell'esame Chunin contro Yoroi Akado.
* Attacco del Mulino Sharingan - 400 Hp - è la versione originale del Triplice Attacco del Mulino Sharingan. Questa tenica consiste nel lanciare uno shuriken gigante contro il nemico in modo da colpirlo. Sasuke combina questa tecnica alla tecnica dello Shuriken Ombra in modo da imprimere all'attacco maggior efficacia. In combinazione con Shuriken Ombra l'attacco viene potenziato di 300 Hp.
* Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sharingan Soufuushasen No Tachi) - 550 Hp - la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa.
Genjutsu
* Disperdi (Kai) - genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Per uscire dall'illusione si usano .il doppio di CP usati per l'illusione
* Tecnica della Morte Visionaria (Shikumi no Jutsu) - 2500 CP - questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale. Non permette all'avversario di attaccare nel prossimo turno.
Genjutsu in combinazione con Mongekyou Sharingan
* Illusione Demoniaca: Controillusione (Magen: Kasegui) 2000 CP - usando l'abilità dello Sharingan di copiare le tecniche, si possono rovesciare le illusioni di pari livello dell'utilizzatore. Si fanno prendere all'avversario gli effetti della propria illusione.
* Illusione Demoniaca: Pali Imprigionanti (Magen: Kasegui no Jutsu) - 1700 CP - illusione utilizzabile solo dal Clan Uchiha, dopo l'attivazione dello Sharingan, i membri del clan guardano negli occhi l'avversario per bloccarlo con un'illusione paralizzante. Questa illusione prende vita sottoforma di grossi chiodi che impalano la vittima bloccandola sul posto e impedendole i movimenti. Un ninja abbastanza potente sarà in grado di liberarsi dall'illusione. Tecnica utilizzabile dopo aver attivato il Mongekyou Sharingan.
Abilità Speciali
* Camminare su pareti verticali e sull'acqua
* Alta velocità
* Abile spadaccino
* Alterazione della forma del chakra (Mille Falchi)
* Alterazione delle proprietà del chakra (Fuoco, Fulmine)
* Trasmissione del chakra sulle armi
* Combinazione dell'alterazione della forma del chakra con l'alterazione della proprietà del chakra (Fulmine)
* Grande abilità nell'usare l' Amaterasu
* Eccezionale abilità nel rompere i Genjutsu
* Difesa Assoluta del Susanoo
Ecco ma mia Bellissima Katana!!
Benvenuto su NarutoGT.it!!!
"L'amore alimenta il sacrificio, che a sua volta alimenta l'odio... sembra che tu conosca il dolore... mi odi? Bene, ma sappi che il mio dolore è più grande del tuo!" Nagato
Jinchuuriki del 7 code, Shichibi!!!
Manga Naruto: http://www.gotnaruto.com/naruto-manga-reader/index.php
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tecniche di Base
Moltiplicazione del Corpo Una tecnica +500 (Chakra 300)
Tecnica della Sostituzione Scampa 1 tecnica [Tranne Genjutsu/Sharingan/Carte Bomba] (Chakra 200)
Disperdi Scampa 1 Genjutsu/Sharingan (Chakra 300)
Shuriken/Kunai Danno 300
Carte Bomba Danno 700 [Massimo 5 a Incontro/Massimo 2 nei Tornei] (Chakra 100)
Tecniche Personaggio
Fuu VITA 5200 CHAKRA 18000
Arte della Terra: Terremoto Danno 2000 (Chakra 1500)
Arte dell'Aria: Drago di Vento Danno 1700 (Chakra: 1200)
Trasformazione in Demone per Attivare altre Tecniche Tutte le tecniche sotto necessitano di questa prima di essere usate (Chakra 100 x turno)
Trasformazione del Terreno in Argilla Per usare 2 volte "Sbriciolamento del terreno e sbranamento" (Chakra 1000)
Sbriciolamento del Terreno e Sbranamento Danno 3000 [Necessita di "Trasformazione del terreno in argilla"] (Chakra 2000)
Attacco con Corno Danno 1900 (Chakra 1000)
Vortice Imprigionante Ferma per un turno l'avversario (Chakra 2000)
Fango Rigenerante Vita: +500 (Chakra 1000)
Benvenuto : D
Konan the Best!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tecniche Base
Moltiplicazione del Corpo Una tecnica + 500 (Chakra 300)
Tecnica della Sostituzione Scampa una tecnica [Tranne Genjutsu/Sharingan/Carte Bomba] (Chakra 200)
Disperdi Scampa un Genjutsu/Sharingan (Chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte Bomba 700 [Massimo 5 a Incontro/Massimo 2 nei Tornei] (Chakra 100)
Tecniche Personaggio: Konan
Konan VITA 5000 CHAKRA 16000
Cloni di Carta 300 e attacco successivo +300 (Chakra 200)
Shuriken di Carta 400 (Chakra 100)
Lancia di Carta 1000 (Chakra 800)
Grande Lancia di Carta 2000 (Chakra 1600)
Pioggia di Piume 1400 (Chakra 400)
Avvolgimento Blocca l'avversario x 3 Turni (Chakra 1000 x Turno)
Avvolgimento Carte Bomba 2900 (Chakra 2400)
Muro di Carta Attacco avversario -1000, non funziona con le mosse di Acqua e Fuoco (Chakra 800)
Forma ad Angelo Attacchi +400 (Chakra 600 x Turno)
Tecniche Personaggio in Coppia: Konan
Konan VITA 5000 CHAKRA 16000
Combinazione con Pain 2400, inschivabile, con Pain (Chakra 1600)
Tecniche Personaggio: Hinata
Hinata Hyuga VITA 4200 CHAKRA 12000
Juken 300 (Chakra 100)
Palmo d'aria 600 (Chakra 400)
Byakugan Distruggi carte bomba + per attivare tecniche sotto (Chakra 200)
64 chiusure 1300 danno vita e Chakra (Chakra 400)
Protezione 64 chiusure Attacco avversario -1500, se Taijustu danno 600 (Chakra 800)
Palmo dei Leoni Gemelli 2200 (Chakra 1400)
benvenuto sul forum...
io sono il leader del villaggio della luna piacere.....se vuoi puoi mandare domanda di entrata nel mio villaggio e in quello della pioggia nella sezione villagi dopo aver clikkato forum nella barra k trovi in alto a sinistra della pagina
Ciao benvenuto
> Tecniche e abilità
- Ninjutsu
- Tecnica della Sostituzione del Corpo (Kawarimi no Jutsu)
- Tecnica della Trasformazione del Corpo (Henge no Jutsu)
- Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
- Effimera (Kagerou)
- Tecnica delle Spore (Hoshi no Jutsu)
- Abilità speciali
- Divisione del corpo in due parti
- Totale invisibilità (eccetto al Rinnegan) quando utilizza l' Effimera
- Copiare aspetto e chakra di qualsiasi indviduo
benvenuto!!
team 1
Deva-Pain
Aiko Uzumaki97
Shikamaru Nara
http://img843.imageshack.us/img843/4171/ino16.gif
http://img156.imageshack.us/img156/9555/ino15.gif
http://img600.imageshack.us/img600/4741/ino13.gif
http://img198.imageshack.us/img198/5153/hinata44.gif
http://img138.imageshack.us/img138/1429/hinata33.gif
http://img580.imageshack.us/img580/1546/hinata27.gif
http://img23.imageshack.us/img23/9947/hinata18.gif
http://img9.imageshack.us/img9/9899/comb63.gif
http://img823.imageshack.us/img823/4570/hinata01.gif
Fuu VITA 5200 CHAKRA 18000
Fuuton:Drago di Vento 1700 (chakra 1200)
Doton:Terremoto 2000 (chakra 1500)
Trasformazione in demone per attivare tecniche sotto (chakra 100 x turno)
Trasformazione del terreno in argilla per tecnica sotto (chakra 1000)
Sbriciolamento del terreno e sbranamento 3000 (chakra 2000)
Attacco con corno 1900 (chakra 1000)
Fuuton:Vortice Imprigionante blocca avversario per 1 turno (chakra 2000)
Doton:fango rigenerante vita+500 (chakra 1000)
Fuu VITA 5200 CHAKRA 18000 Konan VITA 4600 CHAKRA 16000
Cloni di carta 300 e attacco successivo+300 (chakra 200)
Shuriken di carta 400 (chakra 100)
Lancia di carta 1000 (chakra 800)
Grande lancia di carta 2000 (chakra 1600)
Pioggia di piume 1400 (chakra 400)
Avvolgimento blocca l'avversario x 3 turni (chakra 1000 x turno)
Avvolgimento carte bomba 2900 (chakra 1400)
Muro di carta attacco avversario -1000,immune a fuoco e acqua. (chakra 800)
Forma ad angelo attacchi+400 (chakra 600 x turno)
Fuuton:Drago di Vento 1700 (chakra 1200)
Doton:Terremoto 2000 (chakra 1500)
Trasformazione in demone per attivare tecniche sotto (chakra 100 x turno)
Trasformazione del terreno in argilla per tecnica sotto (chakra 1000)
Sbriciolamento del terreno e sbranamento 3000 (chakra 2000)
Attacco con corno 1900 (chakra 1000)
Fuuton:Vortice Imprigionante blocca avversario per 1 turno (chakra 2000)
Doton:fango rigenerante vita+500 (chakra 1000)
?
Moltiplicazione del corpo 1 tecnica +500 (chakra 300)
Tecnica della sostituzione scampa 1 tecnica (tranne Genjusu/Sharingan/Cartebomba) (chakra 200)
Disperdi scampa 1 Genjutsu/Sharingan (chakra 300)
Shuriken/Kunai 300
Carte bomba 700 (massimo 5) (chackra 100)
Benvenuto! Ti auguro una buona permanenza sul sito!
Villaggio Della Foglia: Sasuke Uchiha
Villaggio Della Nebbia: Utakata
Jinchuuriki: Rikudou Sennin - Eremita dei Sei Sentieri
Spadaccino della Nebbia: Kisame Hoshigaki
Villaggio della Nuvola: Darui
Associazione Evocazione Animali: Salamandra
Orochimaru VITA 5500 CHAKRA 16000
Tec. dell'Immortalità vita+1000 aspetta 3 turni x riusare (chakra 1600)
Spada del boa leggendario 400 (chakra 0)
Fuuton:distruzione totale 1000 (chakra 500)
Tec. Edo Tensei resuscita una persona con stessa vita di orochimaru al momento;se muore vita=100 (chakra 4500)
Tec. richiamo:Idra 2800 (chakra 2500)
Tec. richiamo:Porta dell'Inferno attacchi avversari-600 (chakra 1500 x turno)
Groviglio si serpi 500 (chakra 500)
Nick: Naruto_Nove Code
Personaggio (Pain93 mode): Kisame Hoshigaki
Personaggio(Pain??? mode): Darui
Grado: Genin
Missioni svolte: 0(GradoD); 0(grado C); 0 (Grado B); 0(Grado A); 0 (Grado S)
Iscritto il: 13/07/2010
Se sei già registrato esegui il Login!
N. | Link | Creato da | Data creazione | Modificato da | Data ultima modifica |
Riassunto: Shikamaru e Kashin Koji si mettono a parlare, il Daimyo d...
di D.A. - 27 novembre alle 18:40